Accedi

Visualizza Versione Completa : Passaggio da cbr600rr 2008 a street triple r 2013



marco1386
29/01/2016, 08:21
Ciao a tutti,

Sabato andrò a vedere ad Alessandria una street r 2013 abs.
La moto mi piace davvero molto, una corretta valutazione quale potrebbe essere? Non ha accessori in pratica, nemmeno il cupolino:sad:.
Da questo nascono i miei dubbi: ho un cbr 600 rr 2008 (prima ancora un gsr 600). Qualcuno di voi ha fatto il mio stesso passaggio? pregi e difetti? Cosa potrebbe mancarmi del cbr?(considerando che non amo le sparate in autostrada)
Non vorrei pentirmene, volevo chiedervi qualche parere su chi ha fatto il passaggio da ss a street r.
Purtroppo ultimamente ho sempre il passeggero insieme a me e cerco un mezzo più duttile a varie esigenze.
Un'altra domanda, è possibile fare qualche viaggetto con una street?
A livello di affidabilità vado sul sicuro?

Grazie mille a tutti

Marco

TreValli
29/01/2016, 08:42
Ciao,
sul passaggio SS Naked non ti posso dire nulla.. mai avuto una ss purtroppo..:cry:
Sul discorso passeggero/viaggi beh dipende da te tutto si può fare con tutto.. io ho fatto tranuillamente giornate da 500/600 km per passi alpini con passeggero, o anche weekend lunghi (2/3 giorni - 1500 km) con passeggero borse ecc ecc con una Z750 :blink: quindi sì, si può fare anche con la street.

Detto questo, per la mia esperienza (ho una street r 2014 da un anno) questa moto è essenzialmente una moto da single, usarla in 2 si può ma "godi solo la metà" come diceva la famosa pubblicità. L'equilibrio che tutti declamano della street è dato da un motore potente il giusto MA NON TROPPO, da una ciclistica sopraffina E dal peso ridotto. Appena si va in 2 si nota che il 3 cilindri, che rimane un ottimo motore, fatica un po' di più, che l'assetto cambia il peso aumenta.. insomma rimane sempre un gran bel mezzo ma secondo me il passeggero (se poi ci metti pure le borse, peggio ancora) rovina un po' la perfezione.. ( ora un sacco di gente mi odierà per quello che ho scritto...:chair::chair:)

Se posso, visto che ti piace Triumph hai valutato una speed? Quando stavo decidendo tra street e speed, il conce mi disse che secondo lui, se mi aspettavo di fare tanti km in 2 avrei dovuto sicuramente puntare su una speed..non lo ascoltai per altre motivazioni, non da ultimo il fatto che sognavo una street e che la speed che provai non mi convinse.. ma penso che su questa cosa avesse ragione. :oook::oook:

FRODO81
29/01/2016, 09:30
io ho fatto il passaggio da un cbr 600 rr 2007 ( preparato sia di motore che di ciclistica) ad una street triple r 2012 e posso dirti che per sparate su strada è perfetta (sia come posizione di guida che come erogazione motore), in autostrada si sente l'assenza di protezione aereodinamica anche con il cupolino, il motore non ha l'allungo del 4 cilindri honda ma per strada non se ne sente il bisogno ovviamente discorso opposto se vuoi fare qualche pistata
p.s. discorso analogo anche per le sospensioni per strada sono ok mentre in pista bisogna sistemare l'idraulica della forca ed il mono che in uscita dalle curve a gas spalancato pompa un po

marco1386
29/01/2016, 10:36
Grazie mille ad entrambi. Di fondo non cerco una moto se viaggiare (se per assurdo volessi andare a spararmi 1000km di autostrada prendo la macchina :-)) Cerco in generale un mezzo piu fruibile, che mi consenta ad esempio di andarci anche a lavoro la mattina d'estate o di andare al mare con la ragazza dietro, o farmi un week end con la passeggera al seguito. Ho provato una street n 2014 con la ragazza dietro e solo il fatto di avere manubrio e sella unita mi è sembrata già molto più confortevole.
Per le prestazioni per strada probabilmente è più godibile la street anche per la maggior spinta ai medio bassi quindi per quello non mi preoccupa particolarmente.
Esistono kit per montare borse e bauletto? (ad esempio se uno si volesse fare la vacanza estiva in sardegna- quindi imbarco da genova-arrivo-scarico valige e poi girare con al massimo solo bauletto per i caschi è fattibile?).

Non penso sia più scomoda di uno z750 o di un gsr600 (moto che avevo prima del cbr).

Le turistiche non mi piacciono..ho provato il tiger sport e rispetto la mia mi è sembrata un tir (non me ne vogliano i possessori, la moto è ottima ma il passaggio da cbr a tiger mi sembra traumatico). Quando son sceso dalla street son sceso con il sorriso nel casco, mi ha dato l'impressione di essere una funbike, mantenendo un confort accettabile rispetto al cbr.

In riferimento alla proposta di orientarmi sulla speed con lo scarico alto non è peggio come scomodità?

Grazie mille a tutti!

Ernesto87
29/01/2016, 10:45
La speed la sentiresti iper pesante passando da un CBR non conviene a parer mio e come non condivido l'idea che la Street in due perda tutta questa potenza (l'ho usata senza problemi con differenze di peso e a meno che entrambi non pesiate 100 e 100 kg a testa non vedo quanto realmente in città possa influire anche perché se corri a palla in due è meglio che la moto la lasci a casa, la vita degli altri è più sacra della nostra in questi casi) la Street in due è leggermente scomoda per l'erogazione un po' "ON/OFF" e sempre pronta, ovvero ci si deve abituare a dosare il gas in modo diverso; pena capocciate a gogo (sella scivolosa) o impennate a raffica.
La z750 per peso/erogazione era più comoda almeno per me che ho avuto la seconda serie 2005 (la prima era anni 70 secondo la storia kawasaki).

Tutto si può, è una moto polivalente per me perfetta in tante cose e con pochi difetti, non è una sport-tourer (tiger a questo punto) ma neanche un cbr.

Io in due andavo anche con i motard...ma solo per brevi giri causa vibrazioni e impennate esagerate ingestibili (ma ero giovane e cazzone).

Gommoz26
29/01/2016, 15:19
Io somo passato da Ninja 636 del 2004 alla street 2014...personalmente sono contentissimo della scelta fatta.
Innanzitutto la spinta del 3 cilindri è tutta un altra cosa,più sfruttabile e super godibile tra impassi di montagna.Del 4 cilindri mi manca un po quell urlo agli alti quando si entrava in autostrada:w00t:.
Posizione di guida della street eccellente,non stanca neanche alla lunga,chiaro i semimanubri hanno il suo fascino!(a volte mi mamcano):lingua:
per il discorso turismo non ho un metro di giudizio perchè col kawa andavo quasi sempre solo e mai vacanze.Con la strett l estate scorsa sono stato via 6 giorni tra Toscana e Liguria,con la mia fidanzata per un tot di 800km! Ad um certo punto mi è parso di sentire che era quasi comoda la sella...
Poi vabbe è anche vero che il mio kawa era una moto di 12 anni fa comparata ad una dell anno scorso quasi!!

Genna84
29/01/2016, 16:19
l'unica cosa che mi manca del vecchio K8 750 è la protezione aerodinamica ma per il resto street triple tutta la vita!!!mi diverto molto di più...e il motore è davvero una goduria assoluta...

EasyRider_02
29/01/2016, 17:44
A mio giudizio il problema non sta nel motore, anzi sono quasi certo che preferirai il tre cilindri Triumph in quanto decisamente più "emozionale" del 600 Honda. Semmai ho qualche perplessità rispetto all'impiego in viaggio con passeggero, per questo è sicuramente meglio il CBR. La Street è una naked tra le più pure (anche se non raggiunge le vette del Monster in termini di "purezza") e la si deve accettare per questo. Misto stretto in solitudine? Prendila senza esitazione. Lunghe percorrenze in due? Meglio guardare altrove. Non è una moto da compromesso.

pave
29/01/2016, 18:04
Bauletto e borse morbide si possono mettere, ma che sia fruibile in due no... per carità tutto si può fare, ma hai visto sella e pedane ??? Rispetto a un CBR non so, ma rispetto a un GSR il secondo sta decisamente peggio.

Lamps

marco1386
01/02/2016, 16:15
scusate ma rispetto ad un cbr dubito che il passeggero sia più scomodo. A mio avviso a confronto è una poltrona. Avete mai provato a sedervi sul trespolo dietro? anche solo per il dislivello tra sella pilota e passeggero e per quanto sono alte le pedane passeggero direi che sarebbe un bel passo in avanti. Come giustamente segnalato rispetto al gsr forse si perde qualcosa in comodità passeggero, forse a causa delle dimensioni più rastremate della sella.

Per quanto riguarda la quotazione: mi è stato proposto la mia + 2800 euro. Cosa ne pensate?

Ultima cosa. Il parafango anteriore è sciolto dal contatto tra gomma (dunlop gp racer) e parafango. E' possibile? Mi sembra quasi impossibile, ma magari è già successo a qualcuno. Il rimedio? Il concessionario me lo cambierebbe con uno nuovo.

Ciao a tutti

Marco

dadeejaydade
01/02/2016, 16:54
Ciao a tutti,

Sabato andrò a vedere ad Alessandria una street r 2013 abs.
La moto mi piace davvero molto, una corretta valutazione quale potrebbe essere? Non ha accessori in pratica, nemmeno il cupolino:sad:.
Da questo nascono i miei dubbi: ho un cbr 600 rr 2008 (prima ancora un gsr 600). Qualcuno di voi ha fatto il mio stesso passaggio? pregi e difetti? Cosa potrebbe mancarmi del cbr?(considerando che non amo le sparate in autostrada)
Non vorrei pentirmene, volevo chiedervi qualche parere su chi ha fatto il passaggio da ss a street r.
Purtroppo ultimamente ho sempre il passeggero insieme a me e cerco un mezzo più duttile a varie esigenze.
Un'altra domanda, è possibile fare qualche viaggetto con una street?
A livello di affidabilità vado sul sicuro?

Grazie mille a tutti

Marco

Su superbike Italia di luglio 2013 abbiamo pubblicato una comparativa proprio tra CBR60RR e Street R, entrambe MY2013...
Del CBR potrebbe mancarti il confort su strada e praticamente null'altro specie se non fai pista ;)

blackhound
01/02/2016, 16:55
scusate ma rispetto ad un cbr dubito che il passeggero sia più scomodo. A mio avviso a confronto è una poltrona. Avete mai provato a sedervi sul trespolo dietro? anche solo per il dislivello tra sella pilota e passeggero e per quanto sono alte le pedane passeggero direi che sarebbe un bel passo in avanti. Come giustamente segnalato rispetto al gsr forse si perde qualcosa in comodità passeggero, forse a causa delle dimensioni più rastremate della sella.

Per quanto riguarda la quotazione: mi è stato proposto la mia + 2800 euro. Cosa ne pensate?

Ultima cosa. Il parafango anteriore è sciolto dal contatto tra gomma (dunlop gp racer) e parafango. E' possibile? Mi sembra quasi impossibile, ma magari è già successo a qualcuno. Il rimedio? Il concessionario me lo cambierebbe con uno nuovo.

Ciao a tutti

Marco

non è successo a qualcuno, è successo a TUTTI quelli che hanno usato IN PISTA la Street ( o la Daytona) con il GP racer. E' una gomma che si dilata molto a caldo e il parafango è troppo "a filo", per strada invece nessun problema.

marco1386
01/02/2016, 18:59
Mmm..quindi mi state dicendo che sicuramente è stata in pista. Potrebbe compromettere qualcosa?
Scusa in che senso che in strada rimpiangero la comodità del cbr? La street r è piu scomoda? Ho provato una n e mi sembrava con un assetto discreto, pensavo addirittura peggio per quanto se ne dica. Venendo da un cbr pensavo pero di orientarmi su una r :-)

pave
02/02/2016, 09:46
Vai senza esitazione sulla R !

Per quanto riguarda la comodità in strada la Street è ottima per il pilota (protezione aerodinamica zero, ovvio) ma molto molto molto meno per il passeggero... magari un po' meglio del CBR ma di sicuro ben peggio del GSR... insomma, se vuoi davvero fare del turismo in due non è la moto giusta.

Lamps

CLIVE82
04/02/2016, 20:51
Io giro con un'amico che ha un cbr come il tuo. Spesso e volentieri ci scambiamo la moto. Io ho una street r 2013. Posso dirti con certezza che per i passi di montagna, come per le strade tortuose tipo val Trebbia, la street è un passo avanti al cbr in molti aspetti. Come agilità non c'è paragone. Complice la postura, la street cambia direzione con il pensiero. Come motore: seconda, terza e il cbr diventa un puntino curva dopo curva. Comfort: non c'è paragone. Dopo un'ora sul cbr, cercando di tenere un'andatura stile street, scendi che hai le gambe e le braccia da buttare.
Dove si prende la rivincita è in velocità di percorrenza, soprattutto nei curvoni veloci stile autostrada della Cisa. La pista è il suo ambiente. La strada lasciatela a chi è nata per quella: STREET triple appunto ;-)

Saqui
05/02/2016, 00:15
Della cbr rimpiangerai la protezione aerodinamica e la velocità di punta/allungo (sfruttabili però solo in pista o in lunghi rettilinei senza tutor ☺ ).
Della Street apprezzerai il motore sempre in tiro, l'agilità e il maggior confort.

Sicuramente la Street non è una moto concepita per un viggio in due ma è sicuramente meglio di una Cbr.

roby89
05/02/2016, 17:12
Io giro con un'amico che ha un cbr come il tuo. Spesso e volentieri ci scambiamo la moto. Io ho una street r 2013. Posso dirti con certezza che per i passi di montagna, come per le strade tortuose tipo val Trebbia, la street è un passo avanti al cbr in molti aspetti. Come agilità non c'è paragone. Complice la postura, la street cambia direzione con il pensiero. Come motore: seconda, terza e il cbr diventa un puntino curva dopo curva. Comfort: non c'è paragone. Dopo un'ora sul cbr, cercando di tenere un'andatura stile street, scendi che hai le gambe e le braccia da buttare.
Dove si prende la rivincita è in velocità di percorrenza, soprattutto nei curvoni veloci stile autostrada della Cisa. La pista è il suo ambiente. La strada lasciatela a chi è nata per quella: STREET triple appunto ;-)

:oook: stesso pensiero

pupi1978
05/02/2016, 19:35
lascia perdere la street per viaggiare in due..
e' cmq una moto nata teppistella...leggera...tanta coppia...agilissima....io ho la R 2011 (che sinceramente ti consiglio ripsetto alla 2014 ma sono pareri personali)e arrivavo da grx r 600..anche qui messo il mono posto e mia moglie viene solo sullo scooter..:-)

non e' fatta per essere appesantita...la snaturi davvero tanto..e' un giocattolo che va goduto da soli...punto...

poi ovviamente puoi farci tutto..ma il passeggero cmq soffre....(alla lunga sicuramente)...tu non te la godi a pieno...insomma..se quello e' il fine.che la prendi a fare?

se poi i tuoi "viaggi" si riducono a due/3 all anno e il resto e' un uso cittadino/cazzeggiatore allora ti porti in casa uno spettacolo di moto che amerai sempre di piu...(e anche in piste medie , salvo rettilinei, puoi dare la paga a tanti)...ma se ogni we sei via...pensa ad una turistica e basta...alla fine del tuo primo viaggio sarai soddisfatto a pieno dell'acquisto e comincerai ad amare pure quella :-) (ma una bella tracer?tricilindrica fighetta e turistica?

pave
05/02/2016, 19:41
lascia perdere la street per viaggiare in due..
e' cmq una moto nata teppistella...leggera...tanta coppia...agilissima....io ho la R 2011 (che sinceramente ti consiglio ripsetto alla 2014 ma sono pareri personali)e arrivavo da grx r 600..anche qui messo il mono posto e mia moglie viene solo sullo scooter..:-)

non e' fatta per essere appesantita...la snaturi davvero tanto..e' un giocattolo che va goduto da soli...punto...

poi ovviamente puoi farci tutto..ma il passeggero cmq soffre....(alla lunga sicuramente)...tu non te la godi a pieno...insomma..se quello e' il fine.che la prendi a fare?

se poi i tuoi "viaggi" si riducono a due/3 all anno e il resto e' un uso cittadino/cazzeggiatore allora ti porti in casa uno spettacolo di moto che amerai sempre di piu...(e anche in piste medie , salvo rettilinei, puoi dare la paga a tanti)...ma se ogni we sei via...pensa ad una turistica e basta...alla fine del tuo primo viaggio sarai soddisfatto a pieno dell'acquisto e comincerai ad amare pure quella :-) (ma una bella tracer?tricilindrica fighetta e turistica?

No per favore no... qualsiasi cosa ma non quella mostruosità della Tracer !

Lamps

CLIVE82
06/02/2016, 16:17
La street in due va bene per andare a prendere il gelato e tornare a casa. Giri più lunghi sono un supplizio per il passeggero e per il pilota, soprattutto per due motivi: il passeggero tornerà a casa con culo e schiena malconci; il pilota tornerà a casa con il fegato mangiato dai sorpassi di motociclisti solitari rimasti impuniti e dalla consapevolezza di aver piegato come su un'ape Car. Conclusione, alla quale io sono arrivato dopo diverse moto: in solitaria usi la street. In coppia prendi uno scooter 300, anche da semibattaglia come ho fatto io, e vai tranquillo. Tanto per l'andatura che terresti. Chiaro, se opti per il tiger Explorer, è un altro film.

RB74
29/02/2016, 01:49
Io avevo il CBR 600 F (ben diverso dalla tua, ma customizzata) e ho avuto la Strret Triple R 2013 ABS. Due moto che ho adorato, probabilmente quelle che mi sono piaciute di più in assoluto.

La cosa incredibile della Street è la sua leggerezza, potenza, ciclistica, equilibrio... e la R ha un impianto frenante che direi essere perfetto, il migliore mai sperimentato.

E' vero che l'ho data via per una turistica, ma per fortuna il mio amico di "Street" ce l'ha ancora e questa estate l'ho già prenotata per un week end... mi manca...

Vai tranquillo e sul sicuro. Affidabilità OK! Per come la usi tu va bene. Sarai sempre poi in tempo ad andare su una turistica, ma non mi pare il tuo momento da ciò che scrivi.

marco1386
25/08/2016, 13:55
Buongiorno a tutti questa volta ci siamo davvero ma la street é del 2015(r). Volevo chiedervi, da che anno l abs é di serie? Francamente non ci ho fatto caso ma dovrebbe averlo no?
Grazie
Marco

Genna84
25/08/2016, 16:55
dal 2013 è stato messo come optional ma nel modello 2015 dovrebbe esser standard

Walter_il_Sardo
25/08/2016, 17:10
Confermo che dalla 2015 è standard.

:drunks:

samaritan
25/08/2016, 17:30
Dovrebbe essere di serie dal 2014

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marco1386
25/08/2016, 20:40
Grazie a tutti!eventualmente c é un modo per scoprirlo con certezza?si deve accendere la.spia?
Spero di non pentirmi del passaggio. Di motore ce n é un po meno ma mi.sembra un ottima soluzione☺ ciclisticamente valida!bella spinta ai medi e maneggevole☺

AngTriple
25/08/2016, 22:25
Ciao Marco, c'è la spia sul quadro che lampeggia fino ai 10 km/h. Concentrico ad un disco ant e a quello post c'è la ruota con il sensore Abs.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

marco1386
25/08/2016, 22:28
Ok quelle ci son sicuro☺ quelle senza abs non hanno la ruota fonica davanti e dietro quindi?grazie mille ancora a tutti!ci sentiremo molto presto anche per altri argomenti ☺

AngTriple
25/08/2016, 23:04
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160825/18b5c583c9b1064e2bd863101218aedd.jpg

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Picinin
26/08/2016, 09:11
Ok quelle ci son sicuro☺ quelle senza abs non hanno la ruota fonica davanti e dietro quindi?grazie mille ancora a tutti!ci sentiremo molto presto anche per altri argomenti ☺

Ciao Marco
sono curioso di sentire le tue prime impressioni ….
Sono certo che ti troverai benissimo, anche per qualche gitarella senza troppepretese …
Io qualche volta l’ho usata anche in autostrada, per 300 km consecutivi, è verola protezione è zero,
ma se non c’è vento personalmente tengo i 140/150 senza sofferenze ….
A presto ….

marco1386
26/08/2016, 09:20
Certamente non mancherò ☺ guarda a prescindere da carena o meno in autostrada col cbr era comunque un po un supplizio..mantenere la stessa posizione per piu di un ora é stancante. Inoltre il cupolino protegge ma protegge solo il busto se uno non si sdraia bene in carena sotto al cupolino☺
Son gia sicuro che sotto certi punti di vista mi mancherá ma dovrei guadagarne in maggiore fruibilitá.

gasdotto
26/08/2016, 15:05
Certamente non mancherò ☺ guarda a prescindere da carena o meno in autostrada col cbr era comunque un po un supplizio..

Ciao!
Io probabilmente sono uno dei pochi ad aver fatto il passaggio inverso.
Da FZ1 a Street.
Giovedì mi son sciroppato 430 km così composti:
BS
Edolo
Aprica
Bernina
Livigno
Bormio
Gavia
Ponte di Legno
Edolo
Croce domini
Bagolino
Idro
Coste
BS

Confermo quanto avevo già percepito.
Divertente, comoda, agile.
È proprio un piacere farla danzare nei misti, stabile sul veloce, tutto sommato la personalità del motore rende piacevole anche il trasferimento sulle statali. Anche a velocità di crociera non sembra sotto sforzo.
Si fa proprio amare.
Sono arrivato a casa che l'unico fastidio fisico era su un callo della mano destra...
Gambe, chiappe, ginocchia braccia e schiena senza problemi.
(Sono circa 1.70 per 62 kg+abbigliamento)

Senza passeggero secondo me è un gioiellino.
Se avessi da fare turismo di coppia, non credo però che la prenderei. La cubatura è comunque piccola. Certo 10 volte meglio di un 600 4 cil.
Però secondo me resta piccola. E ha una prima lunga. Sembra quasi di partire in seconda. A me piace perché nei tornati è una marcia ideale. Ma nelle ripartenze in salita, magari col carico, o in manovra, un po' infastidisce.

Altro piccolo difetto, specchietti sporgenti.
In piega a destra passa troppo stretto!

tunel
06/09/2016, 18:08
approfitto della discussione xchè sono interessato al passaggio da tiger 800 st a Street x motivi di peso visto che sono 165cm x 53kg, in sella nn ho problemi ma nelle manovre da fermo...... sto anche valutando la duke 690 che proverò sta settimana, ma ho paura del passaggio da 3cil a mono, comunque a Marco, se non ha problemi di fisico, consiglierei sicuramente la mia...... gran moto e motore sia per divertirsi:ph34r: che per viaggi:oook:. lamps

vezzo83
06/09/2016, 20:03
... sto anche valutando la duke 690 che proverò sta settimana, ma ho paura del passaggio da 3cil a mono...

Se ti può interessare, io ho fatto il passaggio contrario: da Duke 690 (la IV° serie, non R) a Street R.

Bè, che dire... un' abisso! Ovviamente a favore della Street...

Sarà che per il mio stile di guida la Street è l' ideale, però rispetto alla Duke l'ho trovata molto più bilanciata sin da subito.
I 25/30 kg (a spanne) che ha in più non si sentono, ne in movimento ne nelle manovre da fermo.
Anteriore molto più comunicativo, merito anche della posizione di guida ottima.
Rispetto alla Duke in configurazione di serie la frenata è nettamente migliore. Sulla mia Duke ho montato una radiale 16x18 Magura, e solo dopo la moto ha iniziato a frenare come si deve....
Sospensioni migliori: con le sospensioni di serie della Duke è praticamente impossibile viaggiare in 2, anche precaricando al max l' ammortizzatore posteriore la moto affonda troppo (con passeggero da 50 kg, quindi zavorrina "nella norma").
Motore migliore, molto più sfruttabile (ovviamente...).
Estetica... soggettiva.

Per concludere, la Duke l'ho percepita come moto da sparata nel misto stretto, max 150/200 km e poi via a riposare in garage. Nei trasferimenti in tangenziale è disarmante: a 70 km/h sei in 4°, guai a mettere la 5° perchè la moto inizia a scalciare. La 6° è praticamente da dimenticare se si va a velocità codice, sotto ai 100 km/h è impossibile tenerla. Sostanzialmente, ti ritrovi a dover continuamente lavorare con il cambio.

Detto ciò, una fotina della mia vecchia motina concedetemela:

http://i61.tinypic.com/35nc2ue.jpg

P.S. la Duke la fanno anche in versione R, con pompa radiale Brembo di serie, pinza M50 Brembo (se non ricordo male), sospensioni regolabili, posizione di guida leggermente più caricata. Però mi pare di ricordare che sia omologata solo per il trasporto di 1 persona.

marco1386
06/09/2016, 22:49
Scusate la domanda ma chi é possessore di street triple 2015 quante chiavi ha?io ne ho due piu targhetta con codice numerico. Leggo pero che molti ne hanno 3. Non mi é stata consegnata la terza chiave?

Walter_il_Sardo
07/09/2016, 06:10
Scusate la domanda ma chi é possessore di street triple 2015 quante chiavi ha?io ne ho due piu targhetta con codice numerico. Leggo pero che molti ne hanno 3. Non mi é stata consegnata la terza chiave?
Io ne ho solo due, moto comprata nuova a luglio 2015.
Perché questo dubbio?

:drunks:

roby89
08/09/2016, 09:13
Scusate la domanda ma chi é possessore di street triple 2015 quante chiavi ha?io ne ho due piu targhetta con codice numerico. Leggo pero che molti ne hanno 3. Non mi é stata consegnata la terza chiave?

giusto così :oook:

marco1386
08/09/2016, 15:40
Grazie mille! Leggendo che alcuni ne avevo 3(forse prima non erano codificate?) avevo il dubbio che non mi fossero state consegnate tutte!comunque gran bel ferro la street��