Visualizza Versione Completa : VENDO PER SPEED 02-04
-Vendo scarico artigianale basso nuovo di zecca omologato (mai montato) con db estraibile. 250€ spese di spedizione comprese(la cifra è quella che ho pagato io ma non avendolo nemmeno montato, non si può dire "usato" quindi al 50%:biggrin3:)
-Scarico pass. alto in carbonio omologato usato senza dbkiller 100€
-Unghia monoposto 80€ verde con qualche graffio...ma se si cambia colore...
-Manubrio WRP nero opaco 30€ Diam.22 si monta pure su 1050
3130
3131
3132
3133
DIMENTICAVO....C'è PURE UN PUNTALE COMPRATO MAI MONTATO CON STAFFE....:biggrin3:
3134
3135
PUNTALE:biggrin3:
prezzo puntale???:w00t:
ehi mambo hai un mp
:biggrin3:
calm-power
06/06/2007, 16:27
lo scarico passaggio alto ha il foglio di omologazione per la 955??
grazie :wink_:
Ciao calm...il foglio di omologazione che accompagna lo scarico c'è...ma se vuoi la verità una volta messo nel resto dei documenti, non ci ho mai guardato in modo approfondito....:wacko:
questa non curanza era avallata dal fatto che non mi hanno mai fermato:biggrin3:
l'unica volta che è successo, mi sono fermato io dai vigili per chiedere info su negozio a moto accesa e coscente di ciò me ne sono andato senza spalancare...:biggrin3: calcola che comunque dbkiller assente..
sgrat sgrat spero che la fortuna continui...:wink_::wink_:
calm-power
06/06/2007, 16:57
Ciao calm...il foglio di omologazione che accompagna lo scarico c'è...ma se vuoi la verità una volta messo nel resto dei documenti, non ci ho mai guardato in modo approfondito....:wacko:
questa non curanza era avallata dal fatto che non mi hanno mai fermato:biggrin3:
l'unica volta che è successo, mi sono fermato io dai vigili per chiedere info su negozio a moto accesa e coscente di ciò me ne sono andato senza spalancare...:biggrin3: calcola che comunque dbkiller assente..
sgrat sgrat spero che la fortuna continui...:wink_::wink_:
ti chiedo un favore, guarda bene sul foglio se è scritto che è omologato per la 955, perchè sarei interessato!! :wink_:
...e io -al contrario di te- con le forze dell'ordine c'ho una sfiga blu!! :wacko:
E' lo scarico di Dott Lacki, no?
Ciao Filo, si quello basso:biggrin3: ordinato arrivato....mai montato:dry: venduta prima...
ti chiedo un favore, guarda bene sul foglio se è scritto che è omologato per la 955, perchè sarei interessato!! :wink_:
...e io -al contrario di te- con le forze dell'ordine c'ho una sfiga blu!! :wacko:
ci guardo Calm poi ti faccio sapere...anzi vado in garage...
quello che leggo è: Triumph motorcycles limited 595 vers.2A(nc-SpeedTRiple)
" " " " nb var. 4
" " " " nb var. 6
" " " " nb vers. 4
" nb vers. 6
" nb vers. 8
" nb vers. 9
" nb vers. 11(np-SpeedTriple)
per la Triumph c'è scritto questo...poi per Kawa...Yama... Honda...:wacko:
calm-power
07/06/2007, 16:05
Ciao Filo, si quello basso:biggrin3: ordinato arrivato....mai montato:dry: venduta prima...
ci guardo Calm poi ti faccio sapere...anzi vado in garage...
quello che leggo è: Triumph motorcycles limited 595 vers.2A(nc-SpeedTRiple)
" " " " nb var. 4
" " " " nb var. 6
" " " " nb vers. 4
" nb vers. 6
" nb vers. 8
" nb vers. 9
" nb vers. 11(np-SpeedTriple)
per la Triumph c'è scritto questo...poi per Kawa...Yama... Honda...:wacko:
bene, quindi? :blink:
devo vedere sul libretto della mia? :wacko:
AXELSPEED
07/06/2007, 16:10
CIAO, MI PRENOTO PER IL PUNTALE SE NON HAI CONCLUSO!! HAI UN MP
bene, quindi? :blink:
devo vedere sul libretto della mia? :wacko:
HEHEHEHEHE CALM te l'avevo detto....:laugh2:
comunque se un conce Triunz mi da la moto con lo scarico e il documento che lo accompagna....io mi sono fidato:dry::dry:
Mi interessa lo scarico conico basso del doctor L., se non ancora prenotato e se il price e' trattabile. Ti lascio un mp con recapiti,...........ciao.
lamps a tutti.
mambo ma che fine hai fatto
allora me lo dai 250 compresospedizione risp subito ne ho un altro in trarattativa pero vorrei il tuo quello basso artiganale pero dammi una risposta
-Vendo scarico artigianale basso nuovo di zecca omologato (mai montato) con db estraibile. 250€ spese di spedizione comprese(la cifra è quella che ho pagato io ma non avendolo nemmeno montato, non si può dire "usato" quindi al 50%:biggrin3:)
-Scarico pass. alto in carbonio omologato usato senza dbkiller 100€
-Unghia monoposto 80€ verde con qualche graffio...ma se si cambia colore...
-Manubrio WRP nero opaco 30€ Diam.22 si monta pure su 1050
lo scarico passaggio alto lo posso montare senza togliere le pedane passeggero ? se affermativo te lo prendo.
desmoinglese
15/10/2008, 01:18
ciao mi interessa lo scarico alto e il puntale
quanto mi puoi fare bene...
desmodavide@katamail.com
el_bandito
15/10/2008, 10:19
mambo hai MP
mariozetamoto
21/10/2008, 01:05
sarei interessato allo scarico alto e puntale ecco il mio cell 320 4927160 contattami mario
Un pò vecchio questo post, ho acq io lo scarico basso a Giu. dell'anno scorso.