PDA

Visualizza Versione Completa : Fine settimana di cacca!



Brucche
31/01/2016, 09:46
Costretto a letto da un raffreddore particolarmente ignorante,con del lavoro da sbrigare,potrei definire,usando un francesismo questo fine settimana,un week-end di cacca,e di quella puzzolente:sick:pensavo con la Tiger di avere un uso della moto un tantino superiore,specialmente nelle domeniche in cui la moglie era di riposo...non avevo considerato che l'arrivo dei sessant'anni avrebbe comportato qualche problema di salute in più ....chiudo con un bel vaffa, salutare e rivolto a chi mi vuole male:laugh2:

Norik
31/01/2016, 09:53
Costretto a letto da un raffreddore particolarmente ignorante,con del lavoro da sbrigare,potrei definire,usando un francesismo questo fine settimana,un week-end di cacca,e di quella puzzolente:sick:pensavo con la Tiger di avere un uso della moto un tantino superiore,specialmente nelle domeniche in cui la moglie era di riposo...non avevo considerato che l'arrivo dei sessant'anni avrebbe comportato qualche problema di salute in più ....chiudo con un bel vaffa, salutare e rivolto a chi mi vuole male:laugh2:

dicono che non curi le malattie , ma non posso confermare o smentire :laugh2:

2speed3
31/01/2016, 09:55
dillo a me
tutta la settimana di sole e temperature buonissime per il periodo ... ieri pioggia e oggi nebbia :mad:
Avevo già preparato la bici per stare un po all'aria aperta

Filomao
31/01/2016, 11:24
Vitamina c e un pò di pazienza. Buona guarigione! :oook:

mic56
31/01/2016, 11:28
Coraggio.
Ti posso garantire che c'è chi ha passato e passa fine settimana e settimane intere ben peggiori.
Anche se la sofferenza altrui porta in genere poco sollievo...consolati.
Passerà.

Mastroragno
31/01/2016, 13:23
Preferirei essere a letto col raffreddore...invece son qui a lavorare (sono in pausa pranzo...) 9 ore in mezzo a degli spastici che invece di godersi la bella giornata preferiscono passarla in un centro commerciale...

Norik
31/01/2016, 16:47
Preferirei essere a letto col raffreddore...invece son qui a lavorare (sono in pausa pranzo...) 9 ore in mezzo a degli spastici che invece di godersi la bella giornata preferisco passarla in un centro commerciale...

hai tutta la mia comprensione :sad:

Mastroragno
31/01/2016, 19:49
hai tutta la mia comprensione :sad:

...veramente una domenica di cacca...

flax64
31/01/2016, 21:55
...veramente una domenica di cacca...

Io ho dovuto andare a teatro......a farmi 4 risate....:laugh2:

macheamico6
01/02/2016, 06:45
fine settimana alle spalle: sei abile e arruolabile per tlornare al lavoro ??? :dubbio:

cicorunner
01/02/2016, 06:46
a sessantanni occorre coprirsi molto bene e vendere la moto :biggrin3: