PDA

Visualizza Versione Completa : Vanson Star blu

doria 10
31/01/2016, 19:44
Vendo giubboto Vanson originale perché ho venduto la moto e purtroppo non ho più modo di indossarlo.
é inutile che vi dica di che cosa si tratta, penso che sia il giacchetta per eccellenza!
saluti a tutti!

doria 10
09/02/2016, 12:43
con tutta sincerità pensavo che avrei avuto molte richieste, ma non è stato così. se è possibile, vorrei sapere se il problema è il prezzo o la taglia.....comunque se ne può parlare!

Fabrizio
09/02/2016, 13:19
con tutta sincerità pensavo che avrei avuto molte richieste, ma non è stato così. se è possibile, vorrei sapere se il problema è il prezzo o la taglia.....comunque se ne può parlare!

Ti posso rispondere da profano con una serie di ipotesi che non necessariamente sono corrette.

- Per esperienza ti posso dire che normalmente per tutta una serie di motivi comprensibili l'abbigliamento si fatica un po' a venderlo.
- Il giubbotto sembra bello ma e' un po' americaneggiante se mi e' consentito il termine e qui siamo su un sito di moto inglesi (questa e' puramente una mia perplessità' o remora).
- non conosco la marca come dicevo poco sopra ma 400 euro sono sempre una sontuosa cifra (almeno per me) per cui in tempi che non sono proprio di vacche grasse ci si pensa un attimo.

Un saluto
fabrizio

Cracco
09/02/2016, 16:38
son 10 anni che cerchi di venderla...

visto che sei partito da 600 nel 2009, 500 nel 2011, dovrebbero essere 400 nel 2013 e quindi matematicamente per il 2016 potrebbero essere 250 come prezzo ipotetico iniziale..

comunque bella giacca, mi piace molto il taglio così corto, spero che la vendi!

sei sicuro che la taglia 46 sia usa ?!?!?

francesco87
09/02/2016, 17:39
Spezzo una lancia a favore di doria10... non è un giubbotto da regalare..nuovo costa una follia..e 400 è gia buono come prezzo (non so che stato di usura abbia) forse semplicemente non piace..almeno per 400 cucuzze nn piace..con quei soldi vai sul nuovo.. però ripeto una vanson nuovo è inarrivabile..almeno per me..se non hai davvero bisogno di realizzare, tienilo come cimelio! Non tutti hanno un vanson nell'armadio

...

messi@
09/02/2016, 19:18
Mah...se leggi i messaggi era partito valutandola 600,poi ha detto che di listino stava a 400....prima era una 44 e alcune volte una 46....piú che mancanza di intenditori direi che la gente ha fatto le proprie valutazioni

Inviato dal Sapientino

francesco87
10/02/2016, 08:00
Mah...se leggi i messaggi era partito valutandola 600,poi ha detto che di listino stava a 400....prima era una 44 e alcune volte una 46....piú che mancanza di intenditori direi che la gente ha fatto le proprie valutazioni

Inviato dal Sapientino
Non ho letto i vecchi post..so solo che nuovo costa 1200.. e quando l ho provato mi sentivo robocop da quanto era robusto [emoji23] ..poi sta al venditore mettere degli annunci omogenei..su quello hai ragione

...

messi@
10/02/2016, 08:04
Non ho letto i vecchi post..so solo che nuovo costa 1200.. e quando l ho provato mi sentivo robocop da quanto era robusto [emoji23] ..poi sta al venditore mettere degli annunci omogenei..su quello hai ragione

...

infatti mi esprimevo su quello tralasciando l'aspetto economico.
non l'ho mai testato di persona e quindi non posso esprimere giudizi in merito (azz così rigido???)
ha scritto che voleva sapere se il problema era il prezzo o la taglia e mi sembra invece che stia nell'omogeneità di informazioni fornite....

francesco87
10/02/2016, 08:09
infatti mi esprimevo su quello tralasciando l'aspetto economico.
non l'ho mai testato di persona e quindi non posso esprimere giudizi in merito (azz così rigido???)
ha scritto che voleva sapere se il problema era il prezzo o la taglia e mi sembra invece che stia nell'omogeneità di informazioni fornite....
Si esatto..il problema è l'annuncio.. comunque si..ne ho provato uno usato ad un raduno..ed è veramente una bomba..solo che anche li chiedeva 500 euro.. siccome la giubba ce l ho gia ho desitito..sennò penso che il sacrificio economico lo facevo

...

messi@
10/02/2016, 08:12
Si esatto..il problema è l'annuncio.. comunque si..ne ho provato uno usato ad un raduno..ed è veramente una bomba..solo che anche li chiedeva 500 euro.. siccome la giubba ce l ho gia ho desitito..sennò penso che il sacrificio economico lo facevo

...

poi come dice Fabrizio su un forum di moto inglesi un giubotto così yankee non lo vedo troppo richiesto....magari se lo metto su un forum HD ha più fortuna..
ora stoppo gli OT
al limite ci si sente in MP

doria 10
13/02/2016, 22:13
sul discorso che è un giacchetto yankees non ci piove, infatti l'acquistai in quanto possedevo una Harley.
in effetti è un po' di tempo che provo a venderla (sparando forse alto), ma ancora senza esito, perché come dice anche Francesco 87 la giacca nuova costa circa 1200 euro e non vorrei assolutamente svenderla.
sul discorso taglia, ho scritto quello che è riportato sul giacchetta, cioè tg 46, che dopo aver controllato la tabella delle comparazioni, dovrebbe essere una 50/52, ma siete liberi di controllare. tra l'Altro avrei anche una giacca Paddock retrò tg 50 in pelle praticamente nuova da vendere.

210355