Visualizza Versione Completa : prossime modifiche 675
Allora ragazzi dopo aver cambiato solo il terminale(ajko) la mia mente si sta gia impegnando x il prossimo step...
io avevo pensato a:
-eliminazione catalizzatore
-filtro aria bmc
-mappatura step 2 triumph
-corona con 1 o 2 denti in +
che dite????
suggerimenti???
lampsssss
mitya675
06/06/2007, 19:23
come lo elimini il catalizzatore??
Io invece che cambiare la corona metterei il pignone con un dente in meno.
mitya675
06/06/2007, 19:31
ma con una bella corona valtermoto almeno dai un pò di colore al retrotreno!!!
Asura Slash
06/06/2007, 20:37
che ajiko hai messo? dove com'è? quanto tre lo hanno fatto pagare?
io sto cercando delle frecce da carena anteriori ma nn trovo niente e di spendere 162 euro x far arrivare dall'inghilterra quelle apposta mi sembra troppo.
Sbirulino86
06/06/2007, 21:49
che ajiko hai messo? dove com'è? quanto tre lo hanno fatto pagare?
io sto cercando delle frecce da carena anteriori ma nn trovo niente e di spendere 162 euro x far arrivare dall'inghilterra quelle apposta mi sembra troppo.
Se le prendi le frecce fammelo sapere, sono disposto a pagarle anche 200€.....
Ma come fai a ordinarle...?Fammi sapere che se ci riesco le ordino subito...
bastard inside
06/06/2007, 21:57
affare fatto, io ho 2 bellissime frecce da carena e x 200 euro sono tue!!!!!!!!!!!!!
Asura Slash
06/06/2007, 23:03
costano 135 dollari...+ spedizione fino a milano in ups 92 dollari...il totale veniva un pò troppo a mio parere x quanto siano belle...
cmq se davvero le prendi fammi sapere che se ci si divide le spedizioni ne si può parlare..
il link è Triumph Daytona 675, Motorcycle Exhaust, Helmets, Parts & Boots (http://www.british-customs.com/store/triumph-motorcycle-parts-accessories/triumph-daytona-675-flush-mount-led-turn-singnals.html)
x le ordinazioni dall'estero devi mandare una mail.
state andando off topic:mad::laugh2:
cmq il catalizzatore lo tolgo dissaldandolo e saldando un pezzo di tubo (me lo farebbe sia Ajko che Galassetti)
Per quanto riguarda lo scarico io mi ritengo soddisfatto...è bello,ben rifinito e di listino sta a 470....
Per le frecce anteriori io ho speso 30 euro x delle freccette piccole piccole a led che entrano nel buco della carena...prese su e-bay inglese....
X quanto riguarda il pignone forse un dente in meno inizia ad essere troppo...
meglio 2 di corona!!!
Per il resto???
che mi dite???
ottime modifiche io cfarei corona +1 dente non oltre i rapporti sono gia corti certo col terminale e filtro magari vai + in alto come erogazione ma penso che + 1 di corona basti
x il catalizzatore non so mi sembra una operazione troppo invasiva + tosto cambia i collettori
mitya675
07/06/2007, 16:10
dissaldare e risaldare..ottima idea,ma la lambda come la freghi??invece dello step2 della triumph pensare ad una powercommander cucita su misura??
prima cosa metti una foto di sto ajko o ti chiudo il topic.....:))))
seconda cosa se ingrandisci ancora un po la già mega corona da 47 originale va a finire che in piega la tocchi sull'asfalto!una 49 è una pizza oscena!
mi raccomando sta foto....ciao