PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville compatibilita comandi Scrambler con Bonneville.

jugene
01/02/2016, 18:28
A parte il diametro da 22 anzichèda 25 mm, i connettori dei commutatori comandi Scrambler, sono pienamente compatibili con i connettori Bonneville?

strap70
01/02/2016, 18:35
Secondo me si ma dissaldare e risaldare tutti i fili mi sembra un bel lavoretto.

jugene
02/02/2016, 06:18
No, mi chiedevo se smontati i comandi da una scrambler, questi si possano rimontare talie e quali su una bonneville, senza sostituire i connettori.

Raffo77
02/02/2016, 07:07
Ciao, ti confermo che sono identici per tutte le bicilindriche triumph....alla fine servono per far accendere la moto, i fari e le frecce.....
Io nel mercatino ne vendo una coppia, se ti interessano...

jugene
02/02/2016, 21:26
Ciao, ti confermo che sono identici per tutte le bicilindriche triumph....alla fine servono per far accendere la moto, i fari e le frecce.....
Io nel mercatino ne vendo una coppia, se ti interessano...

Ciao raffo, può essere che siano uguali gli attacchi dei connettori ma, i comandi Thruxton che vendi, montano solo su manubri da 25,4 mm, mentre lo scrambler è da 22 mm.
Mi stavo informando perché i comandi da 22 si impugnano meglio di quelli da 25 ed inoltre il manubrio Scrambler è uno dei miei preferiti,
ma se gli attacchi (connettori elettrici), non risultano compatibili, piuttosto che dissaldare e risaldare tutto, rinuncio in partenza.
Ecco il perché della mia domanda.

Raffo77
02/02/2016, 21:30
Quelli che vendo io sono da 22"....a disposizione se serve provarli.
R

souldancer
03/02/2016, 13:33
No, mi chiedevo se smontati i comandi da una scrambler, questi si possano rimontare talie e quali su una bonneville, senza sostituire i connettori.

si confermo. L'ho fatto sulla mia moto passando al manubrio 22.
L'unica cosa, per quanto concerne il comando di DX ho dovuto ponticellare la posizione e l'anabbagliante ma è una cavolata, semmai poi ti spiego meglio. Anche i comandi della speed sono compatibili, sono proprio uguali.

Non devi cambiare necessariamente i riser, galli moto vende degli spessori che funzionano benissimo.
Con gli spessori puoi mantenere anche i comandi a SX senza cambiarli (a DX mi pare di capire che vuoi invece cambiarli) con notevole risparmio di soldi.
Casomai se vuoi chiamarmi ti spiego nel dettaglio così mi spiego meglio.

casomai chiedi a Raffo se può postare una foto col comando dx dalla parte di dietro del connettore

ti mando mp con numero

ciao

dariog1
03/02/2016, 15:01
il discorso interessa anche me.
in pratica è possibile spessorare tutti i comandi di una bonneville per montarli su un manubrio da 22" senza cambiare niente?

souldancer
03/02/2016, 15:16
si con una spesa di 30 euro da Galli moto (piu manubrio)

Ma se sei capace di farti gli spessori basta un folgio di rame da ritagliare

ale_scrambler
04/02/2016, 13:43
Ed in caso, ragazzi cari, ho in vendita nel mercatino proprio una manubrio originale scrambler che fa al caso vostro....[emoji5]

From my iPad

giangi971
05/02/2016, 21:24
Io ho montato un manubrio da 22" sulla mia T100 usando gli adattatori

Inviato dal mio Forward_Young utilizzando Tapatalk

jugene
06/02/2016, 16:42
Io ho montato un manubrio da 22" sulla mia T100 usando gli adattatori

Hai riscontrato qualche problema ? Come ti trovi ?

giangi971
09/04/2016, 04:45
Hai riscontrato qualche problema ? Come ti trovi ?
Scusami leggo solo ora
Ti confermo che mi trovo benissimo, sì il 22 é molto più comodo da impugnare, io monto uno sport bar