PDA

Visualizza Versione Completa : V° Raduno Nazionale Tiger800/XC/XR “Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria–Informazioni

scimpa
01/02/2016, 21:23
Aggiornamento del 04/02/2016:
Aperte le iscrizioni ufficiali a questo post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/276043-v-raduno-nazionale-tiger-800-xc-10-12-giugno-2016-prenotazioni-ufficiali.html

Eccoci qua!
Quest’anno sarò io ad organizzare questo ormai “storico” evento. Nell’organizzazione sarò aiutato da Lorenzo ed Elisa (alias “Lorenzo77” e “Scimpina) che molti di voi conoscono già. Ringrazio anche già da subito gli amici/fratelli della Banda Del Buco (alla quale cointesterò il nome del raduno) per l'assistenza psicologica, nonchè motociclistica!!! :-) :-) :-)

Ebbene si, siamo arrivati a un lustro insieme. Cinque anni sono passati, e raduno dopo raduno, abbiamo viaggiato insieme, ci siamo conosciuti, abbiamo riso e scherzato, siamo diventati amici e sarà un piacere incontrarci di nuovo!

Come periodo, ho scelto il secondo week-end di giugno, ovvero da Venerdì 10/06/2016 a Domenica 12/06/2016.

La base dell’evento sarà a COLFIORITO DI FOLIGNO (PG), un piccolo paese a 781 metri s.l.m. proprio a cavallo tra Marche ed Umbria, e se il meteo sarà clemente, il giro di quest’anno sarà a mio avviso spettacolare: un’infinità di curve attorno al gruppo dei Monti Sibillini con panorami mozzafiato e bellissimi paesaggi colorati dall’arrivo della famosa “fioritura”.

Di seguito trovate il programma di massima che potrà subire lievi modifiche. Più avanti vi farò avere le mappe con il percorso dettagliato di modo da poterle caricare nei vostri navigatori.

VENERDI 10 Giugno 2016
17.30 circa arrivo negli hotel e sistemazione in camera;
19.30 Aperitivo presso l’hotel principale;
20.30 Cena presso l’hotel principale con specialità della cucina marchigiana e umbra;
22.30 Possibilità di proseguire la serata presso un bistrot nel centro del paesino. Pernottamento.

SABATO 11 Giugno 2016
09.30 partenza per il motogiro di una giornata per un totale di 210 km, di cui circa 100 km in mattinata. Si parte rigorosamente BENZINATI. C’è un distributore a 10 secondi dagli hotel;
Scenderemo per il valico di Colfiorito per poi passare per il Lago di Fiastra e risalire a Sassotetto a 1500 metri di altezza con meraviglioso panorama fino al Mare Adriatico scendendo poi ai bei paesi di Sarnano e Montemonaco. Durante il percorso pausa caffè ed eventuali soste panoramico-fotografiche;
12.30/13.00 Pranzo in zona Montemonaco (AP);
14.30 circa si riparte percorrendo la bellissima strada provinciale “subappennina” e salendo poi dal panoramico passo di “Forca di Presta” a circa 1600 metri di altezza.
16.00 Arrivo alla famosa “Piana di Castelluccio di Norcia” per goderci quello che è a mio avviso uno dei più bei paesaggi d’Italia. Sosta.
16.30 Ripartenza per la tappa finale: superata la piana di Castelluccio si scende con bella vista verso Castelsantangelo sul Nera e a seguire Visso, il cuore dei Monti Sibillini. Da Visso, tempo permettendo, discesa verso Cerreto di Spoleto, dal quale risaliremo verso Colfiorito tramite l’ultimo bellissimo tratto di 40 km di curve.
18.00 circa rientro in hotel.
20.30 super cena tutti insieme con specialità della cucina umbro-marchigiana. Pernottamento.

DOMENICA 12 Giugno 2016
09.30 partenza per il motogiro di mezza giornata. Ho scelto un itinerario con strade più tranquille nella prima parte e che si avvicina alle grandi vie di comunicazione al fine di rimanere tutti insieme fino all’ultimo;
Attraverseremo dei graziosi comuni marchigiani come Muccia, Camerino, Castelraimondo, Cerreto D’Esi per arrivare alla Gola di Frasassi.
Pausa caffè/benzina nei dintorni e ripartenza verso l’Umbria attraversando Sassoferrato e il bel paesaggio naturale di Scheggia e Pascelupo, paesi che sorgono all’interno del Parco del Monte Cucco. La strada passa in una stretta e affascinante gola tra due montagne (qui si va piano) per scendere poi rapidamente alla bella Gubbio.
12.45 sosta per il pranzo
14.30 saluti e… arrivederci al prossimo anno!

HOTEL E COSTI DEL RADUNO
Colfiorito è un paesino di montagna e non ci sono grandi strutture ricettive, pertanto è impensabile dormire tutti nello stesso hotel. Ad ogni modo la presenza di 4/5 hotel che sorgono tutti a distanza pedonale ci consente di stare tutti insieme.
Tenete però presente che la zona è turistica, gli hotel non opzionano posti all’infinito e pertanto il mio consiglio spassionato è quello di prenotare subito.

L’hotel principale, nonché sede delle cene sara l’HOTEL LIETA SOSTA (www.lietasosta.it (http://www.lietasosta.it/)).
L’altro hotel con cui ho preso accordi è il RELAIS FORTI (www.relaisforti.it (http://www.relaisforti.it/)) che si trova a 400 metri.

COSTI DEL RADUNO

HOTEL LIETA SOSTA (pernottamento e prima colazione)
SINGOLA € 50/notte
DOPPIA € 35 per persona a notte
TRIPLA € 30 per persona a notte
QUADRUPLA € 25 per persona a notte

RELAIS FORTI (pernottamento e prima colazione)
DOPPIA € 35 per persona a notti
BILOCALE 4 PAX (2 camere doppie separate) € 25 per persona a notte

Terminate le disponibilità di queste strutture ce ne sono altre nelle immediate vicinanze come l’HOTEL PLESTINA (www.hotelplestina.it (http://www.hotelplestina.it/))e l’ALBERGO IL VALICO (www.valico.it (http://www.valico.it/)) .

Gli hotel andranno saldati direttamente al momento della prenotazione, mentre le cene ed i pranzi andranno pagati in loco.

CENE € 25 l’una
PRANZI € 25 l’uno

BUDGET PER PERSONA indicativamente € 160/€ 170 totali per chi arriva il venerdi (cerchiamo di essere tutti J), € 130/€135 per chi arriva il sabato.

IMPORTANTE: Quest’anno a differenza degli anni precedenti, e per cercare di ottimizzare i posti al meglio, ho deciso di non fare una preiscrizione, bensi direttamente l’iscrizione con relativa prenotazione e pagamento all’hotel.
Già nelle prossime ore aprirò il post di prenotazione dedicato nella sezione raduni sperando che siate numerosi da subito.
Ho preso questa decisione perché non ci sono purtroppo strutture con grande ricettività e perché dopo aver girato diversi hotel ho riscontrato che molti di questi sono già pieni e abbondantemente prenotati.

Per l’occasione ho creato un indirizzo e-mail al quale potrete scrivere per informazioni, e successivamente per segnalare l’iscrizione: radunotiger@gmail.com
Ad ogni modo vi darò indicazioni precise e numeri di cellulare nel post ufficiale.

Vi aspetto numerosi!!!!!

Come nei precedenti raduni,si ribadisce che anche questo e' messo in essere a scopo prettamente ludico,quindi senza fini di lucro,da parte degli organizzatori.Pertanto,gli stessi organizzatori e TCP declinano qualsiasi responsabilita' per danni a persone o cose che possano verificarsi durante lo svolgimento dello stesso e nei trasferimenti domicilio/raduno e viceversa.Grazie a chi interverra' e buon divertimento.

corser73
02/02/2016, 05:14
Programma spettacolare e location meravigliosa! I miei complimenti caro Scimpa:oook: Corser e Francy presenti..machettelodicoaffare:lingua:

stradamax
02/02/2016, 08:26
sono già lì :)

topomoto
02/02/2016, 08:32
Monti Sibillini, Casa Nostra.

sallio
02/02/2016, 12:32
BEL PROGRAMMA!! Ne parlerò anche sul Gruppo degli User's, grazie!
https://www.facebook.com/groups/triumph800

gixxxer
02/02/2016, 14:24
Ottima scelta, posti magnifici e strade altrettanto!!!! :oook:

Dubito di riuscire ad essere presente, ma never say never!

Bio 76
02/02/2016, 17:41
Bene ragazzi, non mancherò :oook:

hardbeppe
02/02/2016, 18:00
Ok ok ok inizio a preparare l'avvicinamento va..................

GRANDE SCIMPA

gc57
02/02/2016, 18:23
Bei posti che conosco abbastanza(non tutti).Complimenti agli organizzatori e buon lavoro.Quest'anno conto di esserci,dopo le traversie degli anni scorsi.
Buon lavoro,Ragazzi,e a disposizione per aiuto logistico.

eusebio1
02/02/2016, 20:15
Bravo Scimpa .... ottima organizzazione ... :oook:

Lorenzo77
02/02/2016, 20:22
Vi garantiamo tonnellate di curve...gli allunghi??? Fateli in autostrada....qua il rettilineo più lungo e' di 100 metri...consiglio un buo allenamento!!!! Siete tutti benvenuti...
Mammaaaaaaaaaa.....dal vostro streeter "imperial purple"....
Bella zi...

Foggy67
02/02/2016, 21:47
Seguo con molto interesse :oook:

ozama
02/02/2016, 22:36
Bel programma e bei posti!
Ci sono sempre passato alla lontana e ho visto pochissimo.
Mi piacerebbe molto venire, ma questo sará un anno intenso.. Chissà!
Comunque sia, in bocca al lupo a tutto lo staff!

scimpa
03/02/2016, 08:50
Ozzy tu non puoi mancare!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ozama
03/02/2016, 12:51
Eh.. Magari!
Abbiamo da fare tanti lavori in Sardegna, quindi saró in trasferta, a fasi alterne, fino a luglio.
Dovró provare ad inserirmi verso la fine, quando saró sicuro di poter venire.
Purtroppo ora faccio fatica a pianificare..
Ciao!

daver
03/02/2016, 13:00
Ciao a tutti

Programma interessante e weekend al momento libero da altri impegni ;-)

Dato che vengo da lontano, credo che deciderò le ultime settimane in base al meteo ...
nel caso tutti gli alberghi fossero pieni, esiste qualche campeggio in zona o qualche posto in cui è possibile piantare la tenda?

Tnx!
D.

DogDrake
03/02/2016, 13:35
Bellissimo proponimento Scimpa...se riesco ad organizzare vorrei venire anche perché vicino...e sarei felice di vedere gli amici. Sperem

scimpa
03/02/2016, 17:18
Ciao a tutti

Dato che vengo da lontano, credo che deciderò le ultime settimane in base al meteo ...
nel caso tutti gli alberghi fossero pieni, esiste qualche campeggio in zona o qualche posto in cui è possibile piantare la tenda?

Tnx!
D.
Ciao Daver, per il campeggio mi informo e ti faccio sapere

Prenotazioni ufficiali aperte al link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/276043-v-raduno-nazionale-tiger-800-xc-10-12-giugno-2016-prenotazioni-ufficiali.html

DAI RAGAZZI SOTTO CON LE PRENOTAZIONI!!!

Scimpina
04/02/2016, 13:56
Ragazziiii non è mai troppo presto x il countdown.....voglio vedere tante moto che neanche allo stabilimento principale Triumph.......-126 GIORNI AL RADUNO..........SOTTO CON LE PRENOTAZIONIIIIII!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mario800
04/02/2016, 20:19
La nostra banda non può mancare. Mi metto subito in moto per organizzare.
Bravo Daniele

scimpa
04/02/2016, 21:27
Vai Mario!!! che in tuo onore (come hai visto) mettiamo anche i fagioli!!! http://rs167.pbsrc.com/albums/u132/beedah2/Smiley/smiles_277.gif~c200

lucas73
04/02/2016, 22:03
Grande Daniele al tuo raduno non si puo' non esserci.....io presente con tutta la banda:oook:

scimpa
05/02/2016, 08:26
Vai mitico Luca!!!! Appena siete sicuri cominciare a prenotare e a iscrivervi che i posti a Colfiorito non sono infiniti come nelle altre destinazioni. Vi aspetto tutti!!!!!

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

jack17
05/02/2016, 22:23
io c'è!! già fatto tutto,quando si comincia??:w00t:

pao dela flores
06/02/2016, 07:17
dave , ci stiamo pensando anche noi... ci aggiorniamo :oook:

Ciao a tutti

Tnx!
D.

dave, ci stiamo pensando anche noi. ci aggiorniamo :oook:

Max e Giuly Tiger
06/02/2016, 11:42
Vai Daniele non posso mancare il mio primo raduno con la tiger e poi gioco in casa..;)

scimpa
06/02/2016, 13:00
OK Max. Il raduno tiger è orami un evento collaudato e divertente! Se vuoi iscriverti utilizza l'altro post nella sezione motoraduni seguendo le istruzioni. Se hai bisogno di informazioni contattami pure!

Bio 76
06/02/2016, 14:32
Ragazzi io sono pronto alla prenotazione e sono disponibile per condivisione camera doppia/tripla/quadrupla. Attenderò 7/10 giorni, poi mi muoverò per la singola.

scimpa
07/02/2016, 09:58
Dai ragazzi un po di grintaaaaaaaaaaaa!!!!!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/c4/55/e9/c455e9899e902806682db7a30eccea34.gif
Andiamooooooooo!!!!!!

bregaino
07/02/2016, 10:15
Io presente al 90%: per problemi vari devo però aspettare qualche tempo per la conferma definitiva.
Intanto volevo sapere se c'è qualcun altro da Genova e dintorni per organizzare eventualmente il trasferimento assieme.
Per me va benissimo condividere la camera (noi genovesi basta risparmiare ...)
Ciao

Inviato dal mio X98 Air III(M5C5) utilizzando Tapatalk

scimpa
07/02/2016, 10:20
Io presente al 90%: per problemi vari devo però aspettare qualche tempo per la conferma definitiva.
Intanto volevo sapere se c'è qualcun altro da Genova e dintorni per organizzare eventualmente il trasferimento assieme.
Ciao

Ciao Bregaino,
c'è Bio76 che cerca persone per condividere la camera. Ne trovate un'altra e già avete fatto una tripla.:oook:

bregaino
07/02/2016, 11:04
OK bene !
A breve (spero!) ti fo sapere...

SKiAt
07/02/2016, 21:00
Ciao gente!
È bello vedere che anche quest'anno avete organizzato quello che si prospetta un fantastico raduno!
Molto probabilmente però non potrò esserci, in autunno mi sono trasferito ancora + a nord, vicino a Zurigo e diavolo penso proprio che non ce la farò :cry:

buone curve a tutti !!!

jack17
07/02/2016, 21:19
cavoli,mi dispiace,vedi di fare il possibile!!!

hardbeppe
07/02/2016, 21:42
Ciao

Certo è già pronta una carovana che èarte da Torino e man mano raccoglie tutti quelli che sono di strada e vorranno aggregarsi.
Ho già preparato la strada di avvicinamento. Quando sarà ora scriverò il tutto con i vari punti di ritrovo

scimpa
07/02/2016, 22:43
Ciao gente!
È bello vedere che anche quest'anno avete organizzato quello che si prospetta un fantastico raduno!
Molto probabilmente però non potrò esserci, in autunno mi sono trasferito ancora + a nord, vicino a Zurigo e diavolo penso proprio che non ce la farò :cry:

buone curve a tutti !!!
Dai e vieni giù!!!!! Cosa vuoi che sia Zurigo Colfiorito??? Ho guardato le mappe e sono solo 779 km.... Pensaci [emoji2] [emoji2]

bregaino
08/02/2016, 10:51
Certo è già pronta una carovana che èarte da Torino e man mano raccoglie tutti quelli che sono di strada e vorranno aggregarsi.
Ho già preparato la strada di avvicinamento. Quando sarà ora scriverò il tutto con i vari punti di ritrovo

Bene ... tienimi informato grazie !
cmq partite venerdì 10 giusto ?

hardbeppe
08/02/2016, 11:33
Bene ... tienimi informato grazie !
cmq partite venerdì 10 giusto ?

Certo si parte il venerdì mattina. No problem ci sarà un post apposito per sapere esattamente chi si aggrega con luoghi di incontro e orari

scimpa
08/02/2016, 13:19
Certo si parte il venerdì mattina. No problem ci sarà un post apposito per sapere esattamente chi si aggrega con luoghi di incontro e orari
Beppe sei la "spina dorsale" dei nostri raduni! 😂😂😂

Lorenzo77
08/02/2016, 17:53

Grande Beppe...acchiappali tutti e portali giù...vi aspettiamo...intanto inizio a "svina' pel brindisi"!!!! Non vedo l'ora di rivedere tutti gli amici....e di farne e conoscerne altri....

:festaaa::all_coholic:

scimpa
11/02/2016, 18:04
Ragazzi, spero di sbagliarmi, ma quest'anno vi vedo scarichi :dry::dry::dry:. Lo scorso anno stavate riempiendo queste pagine di post e cazzate!!!!

Dai forza un po' di entusiasmo, il raduno è una cosa bella per stare insieme, conoscersi e divertirsi!!! :w00t::oook:

P.S. mi ripeto per l'ultima volta poi non lo faccio più: gli hotel mi stanno tenendo un'opzione fino al 28 febbraio, poi sarà più difficile garantire i posti.
Ciaooo

enrico63
11/02/2016, 22:38

Ciao a tuttiiii. Io parto da Genova. HardBeppe se organizzi una carovana per scendere tienimi in considerazione. A presto

DogDrake
12/02/2016, 10:32
Ragazzi, spero di sbagliarmi, ma quest'anno vi vedo scarichi :dry::dry::dry:. Lo scorso anno stavate riempiendo queste pagine di post e cazzate!!!!

Dai forza un po' di entusiasmo, il raduno è una cosa bella per stare insieme, conoscersi e divertirsi!!! :w00t::oook:

P.S. mi ripeto per l'ultima volta poi non lo faccio più: gli hotel mi stanno tenendo un'opzione fino al 28 febbraio, poi sarà più difficile garantire i posti.
Ciaooo

Guarda non puoi capire quanto fremo, ma per adesso devo frenare la voglia finché non riesco a capire se posso venire o no solo o in compagnia! Se dovessi aver problemi penso di aggregarmi il sabato visto la vicinanza ma vorrei essere lì dal venerdì e finire la domenica...mannaggia, mannaggia, l'età fa arrivare anche piccoli problemi di salute che stiamo cercando di risolvere...:lingua:

scimpa
12/02/2016, 17:58
Dai Dog non ti preoccupare. Una soluzione la troviamo anche all'ultimo!

Scimpina
14/02/2016, 18:30
Ehi Ragazziiiiii c'è Nessunoooo?????

210425

Firmato " La Particella Di Sodio"!!!!!

jack17
14/02/2016, 18:45
c'è già un elenco dei "prenotati" ? forza ragazzi fatevi sotto,più saremo e più ci si divertirà !!!

LUCIO55
15/02/2016, 19:53
Io mi sono gia' espresso in merito. :oook::biggrin3:
Ma......e Papo? :blink:

Myshark
15/02/2016, 20:18
Myshark + zavorra 1 moto presente da venerdì a domenica
Pranzo di domenica No! Tutto il resto si !😜

scimpa
15/02/2016, 20:55
Myshark + zavorra 1 moto presente da venerdì a domenica
Pranzo di domenica No! Tutto il resto si !

Grande Marco!!!
Hai già prenotato l'hotel: ti segno nell'elenco?
Le magliette le vuoi?

Fammi sapere mitico

Foggy67
16/02/2016, 16:48
Al 90% verremo direttamente il sabato e rientro in serata dunque solo pranzo per 2 (abbondanti) :biggrin3:

SANTA
16/02/2016, 17:11
Ciao scimpa, dopo il primo raduno non ho più potuto partecipare causa lavoro, ma questa volta passate proprio vicino casa quindi ci sarò anche se solo dal sabato a pranzo. Prenoto l'hotel prima possibile. Le magliette? sicuramente si!

scimpa
16/02/2016, 18:49
Al 90% verremo direttamente il sabato e rientro in serata dunque solo pranzo per 2 (abbondanti) :biggrin3:

Ciao Foggy, appena sei sicuro al 100% invia un'email all'indirizzo radunotiger@gmail.com oppure un MP contenente anche il tuo numero di cellulare. T-shirts?
:oook:

Foggy67
16/02/2016, 18:53
Ciao Foggy, appena sei sicuro al 100% invia un'email all'indirizzo radunotiger@gmail.com oppure un MP contenente anche il tuo numero di cellulare. T-shirts?
:oook:
Per motivi di lavoro potrò dare conferma al 100% a ridosso dell'evento,per lo stesso motivo per le T-shirt credo che non farò in tempo...

scimpa
16/02/2016, 18:54
Ciao scimpa, dopo il primo raduno non ho più potuto partecipare causa lavoro, ma questa volta passate proprio vicino casa quindi ci sarò anche se solo dal sabato a pranzo. Prenoto l'hotel prima possibile. Le magliette? sicuramente si!

Ciao Grande Santa! E' già passato tanto tempo da quando ci siamo conosciuti. Sono contento che vieni. Vedrai che ci divertiremo :w00t: Appena sei sicuro prenota come da istruzioni al LIETA SOSTA o al RELAIS FORTI e metti in copiaradunotiger@gmail.com, oppure mandami tutti i dati richiesti tramite MP. Fammi sapere anche le misure delle tshirt e i pasti esatti.
Ovviamente se capita di fare un girettino prima dalle ns. parti si puo sempre fare :-) Saluta la signora. Ciao

Ciao a tuttiiii. Io parto da Genova. HardBeppe se organizzi una carovana per scendere tienimi in considerazione. A presto

Beppe è ora di andare con questa carovana!!!!!!!!!
http://www.world-of-smilies.com/wos_auto/busa_smiley0.gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(312).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(537).gifhttp://www.allmystery.de/i/t09804f_506e744a94f72dbb2d2b5e7cf9f5fdf5.gifhttp://www.picgifs.com/graphics/s/smilies/graphics-smilies-941150.gifhttp://members.modernvespa.net/maynard_schweigert/avatar/4fe72edeb514f.gifhttp://www.planete-smiley.com/images/Transport/transport.10.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gif ----------http://www.lc8.org/phpBB3/images/smilies/emoticon-transport-002.gif=HARDBEPPE

poi890098
16/02/2016, 21:25
Prima di tutto...... GRANDE SCIMPA!:bravissimo_:

Poi, anche se ultimamente latito dal forum e da tutto quello che non ha una manopola dell'acceleratore, non posso che confermare la mia presenza, con grande smania di riabbracciare tutti quanti!

Naturalmente, presente dal primo all'ultimo giorno con la Banda al completo!

scimpa
16/02/2016, 21:55

Poi, anche se ultimamente latito dal forum e da tutto quello che non ha una manopola dell'acceleratore, non posso che confermare la mia presenza, con grande smania di riabbracciare tutti quanti!

EVVAI GIANLUCA C'E'!!!!! http://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gifhttp://www.motolaverda.net/forum/Smileys/default/00005027.gif
Appena hai un attimo fai la prenotazione in hotel, oppure se devi organizzarti con gli altri ragazzacci della Banda Del Buco per condividere la stanza procedi pure e poi prenotate insieme. Fatemi sapere!

P.S. come avete notato anche nel menù di quest'anno ci sono i fagioli........

SANTA
17/02/2016, 09:15
Ciao Scimpa, dimenticavo, visto che Montemonaco la frequento molto spesso, ed anche il giro che faremo lo conosco molto bene, fammi sapere se hai bisogno di qualcosa. A tua disposizione!
Salutaci tanto Scimpina.

Scimpina
17/02/2016, 13:24
Ciao Santa!!!! Sono contenta che stavolta ci sarete!!! http://3.bp.blogspot.com/-dPh30jH1PsU/VV3SXWTkmRI/AAAAAAAAAS0/C69v1zXuRxg/s320/bye-bye_0.gif

scimpa
18/02/2016, 22:00
Aggiornato elenco partecipanti nella prima pagina del post di prenotazione. Comincia a formarsi il gruppo! Dai ragazzi sotto con le prenotazioni che più siamo e più ci divertiamo!!!!!
http://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bike/dirt-bike-smiley-emoticon.gif

jack17
19/02/2016, 19:57

Scimpina
21/02/2016, 18:32
Vai ragazziiiiiiiii......sto iniziando a divertirmi con l'elenco dei partecipantiiiiiiiiiii !!!!! Scimpina :cool:

http://homepreneur-online.com/wp-content/uploads/2013/04/Laptop-Smiley.jpg

scimpa
22/02/2016, 20:38
Ueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Sotto con le prenotazioni e con i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio attivi e grintosi daiiiiiiiiiiiiiii

http://www.sherv.net/cm/emoticons/party/chugger-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/party/chugger-smiley-emoticon.gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/party/chugger-smiley-emoticon.gif

Fabullo955
25/02/2016, 15:37
allora ragazzi ?!? per ora c'è solo la Banda del Buco prenotata :ph34r::blink:

hardbeppe
27/02/2016, 21:33
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove siete? cosA FATE????????????????? perchè non prenotate???????
Ma vorrete mica perdervi l'evento dell'anno?????????????

E andiamo daiiiiiiiiiiiiiiiii

:festaaa::yess::yess::unionjackpride::unionjackpride::ita::ita::94::94::icon_welcome::icon_welcome:

scimpa
28/02/2016, 13:41
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove siete? cosA FATE????????????????? perchè non prenotate???????
Ma vorrete mica perdervi l'evento dell'anno?????????????

E andiamo daiiiiiiiiiiiiiiiii

:festaaa::yess::yess::unionjackpride::unionjackpride::ita::ita::94::94::icon_welcome::icon_welcome:
Dai ragazzi grinta!!! Cosa avete da fare dal 10 al 12 giugno????? Che aspettate a prenotare????? l'opzione con l'Hotel scade il 29/2 dopodiché chi primo arriva meglio alloggia!!! Forzaaaaaa

scimpa
29/02/2016, 21:15
Ho creato la pagina dell'evento su Facebook. Condividetela con i vostri amici perchè più siamo e più ci divertiamo!!!
https://www.facebook.com/events/968365723211599/

hardbeppe
08/03/2016, 11:37
eHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scimpa
08/03/2016, 21:08
Tutto tace...
http://www.sherv.net/cm/emoticons/yellow-face/in-doubt-smiley-emoticon.png

dcottafavi
08/03/2016, 21:08
Ciao ragaaaazz! Grande super giro! Farò di tutto per esserci. Avrò parecchi viaggi in quel periodo quindi vi farò sapere più avanti quando li avrò organizzati. Alla peggio tenda a bordo e gaaas!

Myshark
15/03/2016, 16:25
:dubbio::miaddormento:
Dove cacchio siete finiti???????

scimpa
17/03/2016, 22:01
Comincio ad essere come dire... Un po' basito! Dai caxxo gente e prenotateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lucas73
18/03/2016, 21:18
Ragazzi ma qual'e' il problema ?? Chi ci sarà ci sarà vorrà dire che sarà un raduno tra intimi :biggrin3: e comunque a mio parere meglio meno prenotazioni ma certe che un lenzuolo di gente che poi pacca....

scimpa
18/03/2016, 22:04
Luca hai perfettamente ragione, però rinomino il raduno "1° RADUNO NAZIONALE BANDA DEL BUCO & FRIENDS".

Ragazzi ma qual'e' il problema ?? Chi ci sarà ci sarà vorrà dire che sarà un raduno tra intimi :biggrin3: e comunque a mio parere meglio meno prenotazioni ma certe che un lenzuolo di gente che poi pacca....

lucas73
18/03/2016, 22:17
Be' lascerei comunque il 5 raduno visto che la banda del buco è' sempre stata presente...����

eusebio1
18/03/2016, 22:23
Mah... Io non credo te la debba prendere Scimpa.... Come ti ho già detto hai organizzato un bel raduno in posti fantastici, il fatto che ci siano pochi iscritti probabilmente sta nel fatto che non tutti possono permettersi di spendere soldi per un w.e. Oppure potrebbe essere che è passata l'ondata di entusiasmo intorno alla tigrotta, o ancora che quelli simpatici nel frattempo hanno venduto il Tiger per qualcos'altro e che chi l'ha comprato neanche sa che esiste un forum....
Personalmente io sono uno che ho sempre pakkato il raduno, e non mi sembra giusto fare un torto agli organizzatori precedenti partecipando a questo.... :laugh2:

Scherzi a parte divertiti con la banda del buco e con chi riesce a venire ....

Ciauz!

DogDrake
21/03/2016, 10:31
Io ancora ho speranza di venire...anche solo per incontrare le persone che ormai conosco...Ma è troppo presto per decidere devo aspettare gli eventi. Vedrai, caro Scimpa, che in prossimità si materializzeranno più persone.
Il posto è bello, le persone pure perché non andare?

scimpa
21/03/2016, 19:55
Mah... Io non credo te la debba prendere Scimpa.... Come ti ho già detto hai organizzato un bel raduno in posti fantastici, il fatto che ci siano pochi iscritti probabilmente sta nel fatto che non tutti possono permettersi di spendere soldi per un w.e. Oppure potrebbe essere che è passata l'ondata di entusiasmo intorno alla tigrotta, o ancora che quelli simpatici nel frattempo hanno venduto il Tiger per qualcos'altro e che chi l'ha comprato neanche sa che esiste un forum....
Personalmente io sono uno che ho sempre pakkato il raduno, e non mi sembra giusto fare un torto agli organizzatori precedenti partecipando a questo.... :laugh2:

Scherzi a parte divertiti con la banda del buco e con chi riesce a venire ....

Ciauz!

Non me la prendo Eusebio, mi inc...o solo un po' per smuovere un ambiente morto. Sono d'accordo sul fatto che l'entusiasmo è calato, che il forum è meno attrattivo di una pagina facebook e che molti hanno cambiato moto, anche se per altri eventi recentemente organizzati si sono ammazzati per partecipare. Non sono d'accordo sul fatto dei soldi, perchè uno che ha una moto da 11000 € in su + accessori vari, non ha certo quel tipo di problema.
Per il resto sono sicuro che arriveranno le iscrizioni, e sono anche consapevole del fatto che è meglio un raduno con poche moto che uno con 100 moto, c'è però da dire che uno che organizza deve anche portare dei numeri ai vari ristoranti in anticipo. Vedremo come evolverà la situazione.
Sarà anche presto, ma mancano solo 2 mesi.

Io ancora ho speranza di venire...anche solo per incontrare le persone che ormai conosco...Ma è troppo presto per decidere devo aspettare gli eventi. Vedrai, caro Scimpa, che in prossimità si materializzeranno più persone.
Il posto è bello, le persone pure perché non andare?

Dog, un posto a te lo troviamo anche all'ultimo ;-)

eusebio1
21/03/2016, 20:32
anche se per altri eventi recentemente organizzati si sono ammazzati per partecipare.

Se ti riferisci al wintertreffen organizzato per il quarto anno consecutivo mi auguro che il prossimo anno si riesca ad organizzare per 300 persone, visto che il ricavato è andato in beneficienza e che ci si scanni per partecipare.

Saluti.

uslepore
21/03/2016, 20:46
Non me la prendo Eusebio, mi inc...o solo un po' per smuovere un ambiente morto. Sono d'accordo sul fatto che l'entusiasmo è calato, che il forum è meno attrattivo di una pagina facebook e che molti hanno cambiato moto, anche se per altri eventi recentemente organizzati si sono ammazzati per partecipare. Non sono d'accordo sul fatto dei soldi, perchè uno che ha una moto da 11000 € in su + accessori vari, non ha certo quel tipo di problema.
Per il resto sono sicuro che arriveranno le iscrizioni, e sono anche consapevole del fatto che è meglio un raduno con poche moto che uno con 100 moto, c'è però da dire che uno che organizza deve anche portare dei numeri ai vari ristoranti in anticipo. Vedremo come evolverà la situazione.
Sarà anche presto, ma mancano solo 2 mesi.

Dog, un posto a te lo troviamo anche all'ultimo ;-)

Forse il discorso della moto da 11000 euro non è corretto... Uno si compra la moto e se paga a rate, la mantiene e non sta a noi sindacare se può o non può permettersi di spendere quei soldi per 2 giorni di raduno. Un equipaggio di 2 persone per partecipare, tra benzina autostrada e quant'altro non se la cava con meno di 500 euro e detta tra noi, sti cazzi se son tanti soldi. Per il resto il tuo evento è bellissimo e molto invitante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scimpa
21/03/2016, 20:50
Se ti riferisci al wintertreffen organizzato per il quarto anno consecutivo mi auguro che il prossimo anno si riesca ad organizzare per 300 persone, visto che il ricavato è andato in beneficienza e che ci si scanni per partecipare.

Saluti.

Io spero anche 1000 partecipanti, anche perchè io ero uno di quelli che si è scannato per partecipare caro Eusebio. L'organizzazione del buon BikeAnto è stata favolosa e sono contento di aver partecipato e di aver preso anche diversi bigliettini della pesca di beneficienza per una causa nobile. Comunque la buona riuscita dell'evento è stata grazie all'adesione numerosa, ordinata e tempestiva dei partecipanti.

eusebio1
21/03/2016, 20:55
E allora a quali eventi ti riferisci Scimpa?

scimpa
21/03/2016, 21:17
Forse il discorso della moto da 11000 euro non è corretto... Uno si compra la moto e se paga a rate, la mantiene e non sta a noi sindacare se può o non può permettersi di spendere quei soldi per 2 giorni di raduno. Un equipaggio di 2 persone per partecipare, tra benzina autostrada e quant'altro non se la cava con meno di 500 euro e detta tra noi, sti cazzi se son tanti soldi. Per il resto il tuo evento è bellissimo e molto invitante.

Uslepore, probabilmente quello che ho scritto è "politically incorrect", però devi anche capire che quando uno si sbatte per organizzare un evento, è abbastanza irritante vedere così poco interesse e movimento (non parlo di prenotazioni). A parte gli amici diretti della Banda del Buco, non si è mossa una paglia, solo qualche messaggio, e un paio di e-mail, e se permetti è abbastanza mortificante.
E' vero come dici tu che a una coppia che viene da fuori possono andare via € 400/€ 500, ma non dimenticare che anche chi organizza, non solo non ci guadagna niente, ma spende un sacco di quattrini. Io, solo per giri e giretti ho già speso almeno 2 pieni di benzina (Colfiorito è a 2 ore dalla mia città), e almeno 3/4 giornate di tempo per scrivere il programma, per parlare con gli hotel, per fare telefonate, etc. etc.

Mi limito a constatare che negli anni precedenti all'apertura delle danze c'erano già 50/60 preconfermati e comunque una tonnellata di post sul forum, con conti al rovescio, donne nude, tette di fuori, e puttanate varie.

E' bello sapere che arriveranno prenotazioni all'ultimo, ma non è bello dal punto di vista degli organizzatori, perchè se devo pensare a fare delle magliette, a bloccare dei tavoli al ristorante, e a impostare altre cose, non posso certo aspettare la settimana prima, quindi è normale da parte mia cercare di stimolare l'ambiente.

Comunque adesso basta! Chiudiamo la parentesi, assumiamo un atteggiamento positivo e che le prenotazioni arrivino copiose! Forza ragazzi!!!! E' primavera e le moto escono!!!!!!!!!!!!

uslepore
21/03/2016, 21:29
Uslepore, probabilmente quello che ho scritto è "politically incorrect", però devi anche capire che quando uno si sbatte per organizzare un evento, è abbastanza irritante vedere così poco interesse e movimento (non parlo di prenotazioni). A parte gli amici diretti della Banda del Buco, non si è mossa una paglia, solo qualche messaggio, e un paio di e-mail, e se permetti è abbastanza mortificante.
E' vero come dici tu che a una coppia che viene da fuori possono andare via € 400/€ 500, ma non dimenticare che anche chi organizza, non solo non ci guadagna niente, ma spende un sacco di quattrini. Io, solo per giri e giretti ho già speso almeno 2 pieni di benzina (Colfiorito è a 2 ore dalla mia città), e almeno 3/4 giornate di tempo per scrivere il programma, per parlare con gli hotel, per fare telefonate, etc. etc.

Mi limito a constatare che negli anni precedenti all'apertura delle danze c'erano già 50/60 preconfermati e comunque una tonnellata di post sul forum, con conti al rovescio, donne nude, tette di fuori, e puttanate varie.

E' bello sapere che arriveranno prenotazioni all'ultimo, ma non è bello dal punto di vista degli organizzatori, perchè se devo pensare a fare delle magliette, a bloccare dei tavoli al ristorante, e a impostare altre cose, non posso certo aspettare la settimana prima, quindi è normale da parte mia cercare di stimolare l'ambiente.

Comunque adesso basta! Chiudiamo la parentesi, assumiamo un atteggiamento positivo e che le prenotazioni arrivino copiose! Forza ragazzi!!!! E' primavera e le moto escono!!!!!!!!!!!!

Infatti il tuo discorso è più che giusto, a parte il giudizio su chi può permettersi o non permettersi di spendere. E il tuo impegno è encomiabile e lungi da tutti pensare che vuoi guadagnarci su. Anzi è assodato che chi fa quello che stai facendo tu, ci rimette... In soldi e in esaurimento nervoso.

scimpa
21/03/2016, 21:31
Infatti il tuo discorso è più che giusto, a parte il giudizio su chi può permettersi o non permettersi di spendere. E il tuo impegno è encomiabile e lungi da tutti pensare che vuoi guadagnarci su. Anzi è assodato che chi fa quello che stai facendo tu, ci rimette... In soldi e in esaurimento nervoso.

Per l'esaurimento nervoso non c'è pericolo perchè è già incluso nel prezzo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bregaino
22/03/2016, 10:10
Scusate, secondo me anche le condizioni meteo non hanno aiutano quest'anno.
Qui in Liguria, "terra di sole e mare", cominci a vedere adesso qualche temerario che "esce la moto" nel week end. Al mattino fa un freddo bestia e non si pensa ancora alla moto e d alle scorribande motociclistiche estive.
La gente ormai in questi tempi di crisi cerca di spendere quei pochi soldini rimasti a disposizione in maniera più oculata possibile e di conseguenza aspetta all'ultimo a prenotare, mettendo in crisi chi organizza ...
Vedrai che quando cominciano a sentire il tepore sulla pelle, fioccheranno le prenotazioni
ciau

scimpa
03/04/2016, 20:39
Cu cu

Myshark
05/04/2016, 10:49
Settete :lingua::w00t::taz:
Cu cu

scimpa
05/04/2016, 20:17
Informazione di servizio:
Visto che le prenotazioni stanno arrivando, vi ricordo che nel momento in cui non dovessero esserci più camere disponibili all'Hotel Lieta Sosta, dovrete prenotare al Relais Forti (http://www.relaisforti.it/) a pochi metri di distanza.
Ad ogni modo siete liberi già da ora di prenotare nell'altra struttura, che è molto bella, e dispone anche di spaziosi bilocali adatti a due coppie di amici.
Vi consiglio comunque di affrettarvi, perché siamo a soli 2 mesi dall'evento, e i posti a disposizione negli hotels sono pochi.

Per la prenotazione seguite la guida in prima pagina.
Grazie.

scimpa
14/04/2016, 19:37
Qui però vi ci vuole veramente l'elettroshock. Un forum cosi moscio non s'era mai visto.
http://i954.photobucket.com/albums/ae24/ncshelter/smile%203/Shouting_smiley.jpg
DAI CAZZOOOOOO SVEGLIATEVI!!!!
LA PRIMAVERA E' QUASI FINITA!!!!!

DogDrake
21/04/2016, 08:34
E pure stavolta vi beccate il sottoscritto con signora...comincio la danza dell'antipioggia :94:

scimpa
21/04/2016, 12:03
Evvai Dog!!!!!

Siamo arrivati a 38 persone e 27 moto! Cominciamo ad essere un bel gruppo!

Forza ragazzi fatevi sotto adesso a prenotare, che sotto data sarà impossibile accontentare tutti!!!!

Motociclista avvisato....

* * *

Intanto ho selezionato per voi il ristorante del sabato (su gentile suggerimento di Santa) riporto le informazioni nel post di iscrizione.
http://www.sherv.net/cm/emoticons/eating/italian-restaurant-smiley-emoticon.gif

Una diapositiva del posto:
http://www.justdog.it/show/public/poi/0172/172245/148731.jpg/Agriturismo/agriturismo-antica-corte-1.aspx

scimpa
24/04/2016, 18:05
45 pax, 32 moto. Non male dai! Ma possiamo fare mooolto meglio!!!

http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.bandw.it/images/smile/smiles%20(835).gifhttp://www.sherv.net/cm/emoticons/bad/biker-smiley-emoticon-1.gif (Lorenzo street imperial purple)

Visto che nessuno commenta lo faccio io!!!! Più che un forum un blog ormai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fabullo955
29/04/2016, 08:00
dai che manca poco ragazzi !!!

corser73
30/04/2016, 05:02
Mordere mordere mordere:w00t:

hardbeppe
01/05/2016, 15:20
A breve apro il posto per il raggruppamento e avvicinamento dei nordici!!!!!!!!!!!!!!!

exup74
08/05/2016, 09:12
Salve,
c'è qualcuno "da nord" che andrà al raduno sabato per unirsi al gruppone,ad esempio,a pranzo??

scimpa
08/05/2016, 19:05
Exup al momento tutti i partecipanti fanno dal venerdì alla domenica

scimpa
09/05/2016, 20:39
Alcune richieste dalla direzione:
1) Tutti coloro che sono indecisi se partecipare o no si facciano avanti perché a giorni chiuderò le iscrizioni per comunicare ai ristoranti il numero definitivo dei partecipanti.
2) Ricontrollate tutti se le informazioni riportate nella lista nel post di iscrizione sono corrette. Se qualcuno di voi non è elencato me lo segnali subito.
3) Chi vuole la maglietta me lo deve comunicare tassativamente entro e non oltre lunedì prossimo 16/5, inoltre molti non mi hanno comunicato la misura!!!! Quindi segnalatemela subito!
4) Per tutti quelli che tornano a nord, vorrei essere sicuro che non restate a pranzo la domenica, perché comunque il tragitto previsto va verso nord.

Grazie per la comprensione, e confido sempre in un po' di grinta che purtroppo quest'anno è molto tenue....
DAI CAZZO MANCA POCO!!!

Foggy67
10/05/2016, 07:49
Purtroppo sono appena usciti i turni e non potrò essere dei vostri ,mi sarebbe piaciuto conoscere altri Tiger muniti ...

Scimpina
10/05/2016, 21:42
Ragazzi( tutti) stavo riguardando nel post di iscrizione.....ho bisogno assoluto che chi ha il ? vicino alla taglia della maglietta mi comunichi immediatamente la taglia necessaria, altrimenti pur avendo richiesto la maglietta, non riusciremo ad ordinare,e quindi non ce l'avrete. ( corser73 sei l'unico escluso da questo messggio non ho aggiornato io la tua, ma la ho).
Scimpina ( versione cattiva e acida)!!!!!!

:-) ciaoooooooooo

Lorenzo77
12/05/2016, 13:48
MA PENSA TE....MANCA MENO DI UN MESE....E ANCORA NON SPUNTA IL SOLE....
METTETE LE TERMICHE...O LE CHIODATE....COLFIORITO STA SU (X NON PARLARE DI SASSOTETTO).....E SE NON CAMBIANO LE COSE MI SA CHE BECCHIAMO LA NEVE!!!!!
:yess::noooo:

CMQ -29 (CHI PENSA CHE SARANNO I GRADI CHE CI ASPETTANO SI SBAGLIA UN TANTINì....)

niky74
14/05/2016, 17:36
Vengo anch'io..se sono ancora in tempo per iscrivermi

hardbeppe
14/05/2016, 22:31
Vengo anch'io..se sono ancora in tempo per iscrivermi

Sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scimpa
14/05/2016, 23:34
Niky appena ho un attimo ti inserisco in lista.

niky74
15/05/2016, 10:17
Annuntio vobis magno cum gaudio...che ghe xo anca mi!!:yess:

E incrociamo tutto il possibile che non ci siano casini col lavoro:botteee:

Scimpina
16/05/2016, 21:59
Ragazzi....chiedo umilmente scusa a chi ha ricevuto 2 volte la mail sulla maglietta.......non mi ero accorta che ve l'aveva già mandata Scimpa......scusate sono un po' fuori giri....ho bisogno di farmi vedere da uno bravo........ :)
Scimpina

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/600x315/1f/52/2a/1f522a3a57e46c2154fb50bf2de7713e.jpg

scimpa
19/05/2016, 09:24
Bravi ragazzi. Vedo che stanno arrivando altre prenotazioni!!! Continuate cosi. Posti - hotel permettendo - ce ne sono!!
Mi raccomando per ogni prenotazione fate un post sul forum e mandate un'email a radunotiger@gmail.com!!!!! Altrimenti non ci capisco più niente!!!
Per le magliette provate a chiedermele anche se non so se riesco più visto che le ho mandate in stampa.
Forza, muovetevi! Fate sta benedetta prenotazione!!!! Io vi aspetto

E intanto vi dico che mancano -
http://www.clker.com/cliparts/H/C/1/a/q/g/route-22-sign-md.png
giorni

Lorenzo77
19/05/2016, 11:46
BASTAAAAAAAAA..............CONTINUA A PIOVE!!!!!!!!! :nonono:
CAMBIO UFFICIALMENTE IL NOME DEL RADUNO....DA V° RADUNO TIGER 800/XC A

"I° RADUNO APE CROSS DEI SIBILLINI" 216842....ALMENO STIAMO ALL'ASCIUTTO.........:oook:
E' ORA DI EVOLVERSI.............:supremo:

ANCH'IO MI ASSOCIO A SCIMPA.... -22 ...EVVVVVVAI CHE FRA UN PO' SI PARTE!!!!!!!

hardbeppe
23/05/2016, 13:58
Per tutti.

Ho aperto un post per chi vuole aggregarsi alla carovana di avvicinamento dal NORD il venerdì.

ecco il link.

segnatevi in quale punto di incontro vi trovate così facciamo strada insieme!!!!!!!!!!!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/279384-avvicinamento-al-5-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc-colfiorito.html

scimpa
23/05/2016, 20:26
Ieri giro di prova del raduno, che dire... strepitoso. 220 km di curve e saliscendi in un paesaggio bellissimo. A questo punto iniziamo a implorare tutte le divinità meteorologiche che ci facciamo godere di bel tempo in quel week end. Tra oggi e domani pubblicherò le mappe definitive del percorso.

P.S. so che qualcuno vuole ancora prenotare. Fategli muovere il culo perché mancano meno di 3 settimane. l'Hotel Lieta Sosta ha 1 camera rimasta, ma ci sono altri 2/3 hotel nelle immediate vicinanze. Date un'occhiata a post di iscrizioni.

Chi partecipa, o chi è semplicemente curioso, può unirsi alla pagina Facebook dell'evento. La trovate a questo link:
https://www.facebook.com/events/968365723211599/

Sarà più facile scambiarsi notizie ed informazioni
DAI SOTTO CON LE PRENOTAZIONI!!!! C'E' ANCORA POSTO!!!!!

Scimpina
24/05/2016, 13:38
Gaetano....ma la tua prenotazione non l'ho vista......allora??? non ci far stare in pensiero!!! Sarai dei nostri???? Guarda che ti aspettiamooooooooooooo!!!
Scimpina ( a nome di tutti.....ma tutti tuttiiiiiiiiiiiiii)

:D

Bei posti che conosco abbastanza(non tutti).Complimenti agli organizzatori e buon lavoro.Quest'anno conto di esserci,dopo le traversie degli anni scorsi.
Buon lavoro,Ragazzi,e a disposizione per aiuto logistico.

Ragazzi.....e soprattutto anche Ragazze.....informazione di servizio
In pre-visita all'hotel mi sono accorta che non tutte le camere hanno l'asciugacapelli.....e quelle che ce l'hanno, hanno quelli "da piscina" che tendono ad essere un po' debolini, e quindi si fa fatica ad asciugarsi i capelli.
A questo punto le opzioni sono 2:
1. riuscite ad inserire un phon nel vostro bagaglio
2. Asciugare naturalmente i capelli facendo un giro della piana di Colfiorito a 100km/h senza casco!!!!! (ma abbiamo la stazione dei Carabinieri di fronte all'hotel!!!!!!!)

Ovviamente vi ricordo.....
http://www.123feestartikelen-winkel.nl/image/large/bierviltjes-16-jaar/10042435.gif
DAYS TO GOOOOOO

scimpa
26/05/2016, 22:03
Quello che vedete sullo sfondo della fotografia è il posto magnifico dove termineremo il nostro 5° raduno Tiger.
Il luogo in questione è Gubbio che a mio avviso è una delle più belle e suggestive città d'arte italiane.

Pertanto invito, ma soprattutto consiglio a tutti, anche coloro che non potranno fermarsi a pranzo, di fare il giro della domenica tutti insieme per poi salutarci nella città eugubina. Non voglio sentire storie!!!

217287

E con questo post possiamo dire che mancano 14 giorni.
Mi volete fare vedere un po' di goliardico entusiasmo???

Fabullo955
27/05/2016, 08:09
217290

hardbeppe
27/05/2016, 12:00
SU SU CHE MANCA POCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER CHI FOSSE INTERESSATO POSSO INVIARE IL FILE DEL PERCORSO DEL SABATO DA METTERE SUI VOSTRI NAVIGATORI,

IN QUALSIASI FORMATO (TOM TOM - GARMIN ECC)

contattatemi qui

arduino.giuseppe@gmail.com

Max e Giuly Tiger
27/05/2016, 15:30
Non potevo mancare visto che il giro finisce a Gubbio nella mia città e quindi...... prenotato oggi io e la Zavorrina..!!!
Vi dico solo una cosa si mangia e si beve da Dio....:festaaa::oook:

gc57
27/05/2016, 17:22
Gaetano....ma la tua prenotazione non l'ho vista......allora??? non ci far stare in pensiero!!! Sarai dei nostri???? Guarda che ti aspettiamooooooooooooo!!!
Scimpina ( a nome di tutti.....ma tutti tuttiiiiiiiiiiiiii)

:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/276043-v-raduno-nazionale-tiger-800-xc-xr-10-12-giugno-2016-prenotazioni-ufficiali-5.html#post7202880

Elisa,mi serve nome e indirizzo di dove fate sosta a mezzogiorno.. ;)

Visto che ho sciolto la riserva.. :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/13_white,_blue_rounded_rectangle.svg

A presto rivedervi tutti.. :)

scimpa
28/05/2016, 11:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/276043-v-raduno-nazionale-tiger-800-xc-xr-10-12-giugno-2016-prenotazioni-ufficiali-5.html#post7202880

Elisa,mi serve nome e indirizzo di dove fate sosta a mezzogiorno.. ;)

Visto che ho sciolto la riserva.. :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c9/13_white,_blue_rounded_rectangle.svg

A presto rivedervi tutti.. :)

ANTICA CORTE DI FRANCONI FABIO
Frazione Teglia, 15, Montefortino FM

Non potevo mancare visto che il giro finisce a Gubbio nella mia città e quindi...... prenotato oggi io e la Zavorrina..!!!
Vi dico solo una cosa si mangia e si beve da Dio....:festaaa::oook:
Ciao Max,
Mi fai sapere anche in Mp o via e-mail a radunotiger@gmail.com dove hai prenotato, quanti pasti fate, e un numero di cellulare?
Grazie

pao dela flores
29/05/2016, 14:00
Piove! Approfittane ora per guardare la pagine NEWS e informarti su alcuni appuntamenti del mese di Giugno ...
http://carodiariofanzine.simplesite.com/426383109

Raduni nazionali piccole Triumph

niky74
29/05/2016, 18:00
Domanda per gli organizzatori: vorrei sapere se dal nord est sono l'unico giusto per capire se si può fare un gruppo di avvicinamento.
Grassie

scimpa
29/05/2016, 19:59
Domanda per gli organizzatori: vorrei sapere se dal nord est sono l'unico giusto per capire se si può fare un gruppo di avvicinamento.
Grassie
Di quelli che conosco mi viene in mente fabullo & nicola entrambi veronesi, però non so se partono da Modena. Ad ogni modo ti invito a seguire il post di avvicinamento a Colfiorito aperto dal mitico hardbeppe. Chiedi li e vedrai che di compagni di viaggio ne trovi pure troppi [emoji1]

scimpa
30/05/2016, 20:05
NON C'E' PIU' NESSUNO CHE SI ISCRIVEEEE??????? DEVO CHIUDERE LE LISTE???????

Scimpina
31/05/2016, 22:45
Ragazzi....ormai siamo quasi pronti....ed a me che sono l'unica aiutante organizzatrice donna spetta aiutarvi a fare le borse x non farvi dimenticare nulla....vi ho già detto del phon....non vi ho ancora detto invece del costume e di un telo....al Lieta Sosta Dante probabilmente aprirà la piscina....e se tutto va come deve andare, io vi aspetterò li insieme a Lorenzo (ed alle magliette del raduno) dalla tarda mattinata...poi arriverà anche Scimpa x l'accoglienza ufficiale!!!! Dai che manca pocoooo..... - 11

DogDrake
01/06/2016, 09:15
Ma la danza dell'antipioggia no!?!?!?!?!:lingua:

Scimpina
01/06/2016, 22:43
Ma la danza dell'antipioggia no!?!?!?!?!:lingua:
Quella la sto già facendo.....di impegno poi!!!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

DogDrake
03/06/2016, 11:54
Dobbiamo impegnarci molto di più...tutti insieme dai!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=CGIFpsoOWOs

Questa funziona sicuro!!!!

Lorenzo77
03/06/2016, 14:13
.....quasi ci siamo...quasi ci siamo....
-7eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ricapitoliamo:
- vi faremo mangiare poco
- vi faremo fare solo rettilinei
- il giro durerà solo 10 minuti
- vi faremo dormire in tendoni tipo militare misto (100 brande)
- ...ovviamente non ci saranno docce
- se c'è il sole si sta fermi al campo base
- l'uso di alcolici è severamente vietato
- non ci sono benzinai in zona quindi non portate bagagli ma solo taniche di benza....
- ......c'è qualcos'altro...non ricordo....ah si...dimenticavo...ci sono io....che disturbo la quiete pubblica!!!!!

RAGAZZI....non vedo l'ora di incontrarci in quel di COLFIORITO!!!!!
:biker::supremo:

scimpa
04/06/2016, 13:06
Aggiornamento di stato del 4/6/2016

in attesa di vederci la prossima settimana, e nella speranza che il meteo sia dalla nostra parte, vi riepilogo alcune cose:

PASTI E PARTECIPANTI
Vi chiedo di controllare che l'elenco che vi ho inviato per e-mail sia corretto, in particolare i pasti, e se non lo fosse, a comunicarmi le variazioni urgentemente. Anche chi non ha ancora deciso per il pranzo della domenica, deve comunicarmelo subito! Non mi fate fare figuracce con i ristoratori!!!! CHI NON HA RICEVUTO L'EMAIL ME LA RICHIEDA.

A tal proposito, invito a TUTTI, anche chi deve tornare lontano a nord, a partecipare al giro della domenica, perché grazie al buon Massimiliano, nostro compagno di giro, abbiamo ottenuto il permesso per entrare nella ZTL del centro storico di Gubbio, e per la precisione nella bellissima piazza del Palazzo dei Consoli, dove fare una foto di Gruppo e salutarci! Un’occasione unica da non perdere soprattutto per chi non l’ha mai visitata! Poi da Gubbio siete già di strada per andare a nord.

PAGAMENTO DEI PRANZI E DELLE CENE
Verranno pagati di volta in volta prima di entrare nel ristorante, pertanto non vi presentate dicendo “ho solo il bancomat”, oppure “ho solo una carta da € 500” perché non mangiate! Scherzi a parte, prima di partire prelevate banconote di taglio consono.
Ogni pasto avrà un costo di € 25 ed includerà anche acqua e vino. Eventuali richieste fuori menu andranno subito saldate al cameriere di turno.

ISCRIZIONI DELL’ULTIMO MINUTO
Eventuali iscrizioni dell’ultimo minuto vanno finalizzate urgentemente comunicandomi tutti i dati esatti dei nuovi partecipanti.
Siccome so che alcuni di voi hanno amici che vorrebbero venire ancora indecisi, li aiutino a decidere subito!!!

MAPPE DEL GIRO
Qui sotto trovate le mappe dei giri, nonché le mappe contenenti tutti i punti di interesse.
Se, come penso, il sabato ci sarà tempo, faremo una deviazione (originariamente non prevista) al Santuario della Madonna del Lambro da sempre meta di molti motociclisti anche grazie alla sua posizione unica. Il santuario si trova a 15 minuti dal ristorante.
Se qualcuno volesse i file pronti per navigatore, si rivolga a Giuseppe (hardbeppe sul forum) che li ha preparati.

MAPPE SEMPLICI IN FORMATO STRADALE
SABATO MATTINO
https://goo.gl/maps/nsspeLpehRP2
SABATO POMERIGGIO
https://goo.gl/maps/U7T8yanSdM82
DOMENICA MATTINO
https://goo.gl/maps/TSaUtC7HV482

MAPPE COMPLETE DI PUNTI DI INTERESSE E PUNTI STAFFETTA
SABATO
https://drive.google.com/open?id=1_nk2qR_GYw-cTQpHBd7ts6CvKco&usp=sharing
DOMENICA
https://drive.google.com/open?id=1uBqCESaHtJdNLhUX7L5YsgFAudM&usp=sharing

BENZINA E RIFORNIMENTO
Importante: le stazioni di rifornimento che incontreremo durante il giro sono poche e piccoline, e non sempre hanno il bancomat funzionante, pertanto:
Quando arrivate la sera a Colfiorito ANDATE A FARE SUBITO IL PIENO, e poi vi sbragate, anche perché il giro del sabato è abbastanza lungo e vorrei che riuscissimo a partire in orario.

MAGLIETTE DEL RADUNO
Innanzitutto ricontrollate la misura indicata nell’elenco.
Per chi non l’avesse prenotata e avesse cambiato idea, dovrei averne alcune in più, pertanto segnalatemelo già adesso, oppure le prendete direttamente al raduno.
Le maglie sono veramente carine e diverse dal solito, ma è una SORPRESA!
Vi ricordo che il prezzo è di € 10 per maglietta

WHATSAPP
Se vi può interessare fare un gruppo whatsapp per scambiarci le foto più stupide del raduno, potrete comunicarci il numero direttamente venerdi al vostro arrivo.

PER CONCLUDERE, MA NON MENO IMPORTANTE
Infine vi ricordo che Il Raduno si Terrà con qualsiasi condizione di tempo!
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a cose e persone prima durante e dopo lo svolgimento dell'evento. Durante i giri del sabato e della domenica, ogni conducente è pienamente responsabile della propria condotta di guida e si richiama al rispetto delle regole del codice della strada e al rispetto dei limiti di velocità.
Visto che saremo tanti e l’entusiasmo sarà alto: non facciamoci trascinare oltre il limite del buonsenso. Anche una sola caduta rovinerebbe la festa di tutti!!!!
Grazie a tutti per la collaborazione e buon avvicinamento a Colfiorito dall’organizzazione.

NUMERI DI TELEFONO ORGANIZZAZIONE
ecco di nuovo i numeri da contattare per qualsiasi evenienza:
Daniele ---- 339 2028882
Elisa-------- 338 1842679
Lorenzo---- 347 6082117

hardbeppe
06/06/2016, 19:24
Beh, a conti fatti.....................

manca un niente!!!!!!!!!!!

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che arriviamo!!!!!!!!!!!!!!

scimpa
06/06/2016, 19:36
Vi siete accorti che mancano:

http://i1.wp.com/www.lindaoconnor.net/wp-content/uploads/2015/01/Website-Countdown-number-4.jpeg
giorni???

Lorenzo77
07/06/2016, 11:44
Mancano???? mancano??? mancano????
MANCANO.....
218075 218076 218076
GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......:bananeinc:
(ve piaceria ma...."lei" non è inclusa nel programma....state boni......) :love2:

Situazione Meteo....
Penso che chiunque di voi in questi giorni si stia domandando se le previsioni (a mio parere instabili come il tempo stesso) miglioreranno...
Al momento FANNO (passatemi il termine poco fine) CAGARE!!!! :buuu:
Anche se....scrutando qua e la....cambiano alla velocità del vento....
prima di giovedì secondo me non si avranno previsioni possibili...al momento tirano a caso...
Visto che siamo in avvicinamento considerate che è comunque una zona montana e il fenomeno temporalesco di pochi minuti o di un'ora (ricordate l'anno scorso a Fanano per chi era presente di venerdì sera???) è possibile anche se le previsioni avevano messo sole che spacca le pietre....

Nella preparazione del giro io, Daniele ed Eli purtroppo abbiamo vagliato tutte le possibilità inerenti le variazioni di percorso (dico purtroppo proprio perchè possibile)...causa pioggia (...e neve)...motivo per cui abbiamo scelto un percorso anzichè un altro...

Nel giro del sabato valuteremo passo dopo passo ogni singola situazione...anticipando se possibile i capricci del tempo....le strade che vi vogliamo far percorrere sono strade che abbiamo percorso parecchie volte (quasi che ne conosciamo ogni singola buca....) e non è nostra intenzione farvi correre pericoli evitabili come scendere giù da un precipizio (non mi pare ce ne siano...credo :blink:) sotto un acquazzone....ci si ferma e si ragiona tutti insieme...(già sono scarso sull'asciutto...figuriamoci sul bagnato...metto giù le 2 ruotine laterali...e la mia street diventa un triciclo a due tempi...)

Nel giro della domenica basta imboccare la statale SS3 a Foligno e a Gubbio ci si arriva facilmente...
Si rinuncerebbe a vedere posti a cui teniamo tanto farvi vedere...se non riusciamo sarà aperto l'invito a tutti coloro che in altri tempi...(spero più soleggiati e caldi) siano interessati e vogliosi di scoprire con noi....
IL PRIMO OBIETTIVO E' QUELLO DI STARE INSIEME E DIVERTIRSI!!! :festaaa:

Comunque sia faccio un appello a tutti: "Queste mattine di avvicinamento quando vi svegliate iniziate a soffiare con forza verso nord....magari riusciamo a bloccare la bassa..." :whip_: e ci godiamo il raduno......:oook:

hardbeppe
09/06/2016, 10:01
ORMAI E' UN NIENTE.................... A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII

Scimpina
09/06/2016, 13:41
DOMANI A QUEST'ORA VI ASPETTO IN ALBERGO.....
CHI SARANNO I PRIMI?????
NON VEDO L'ORAAA!!
(SONO ANCHE UN PO' EMOZIONATA, SARA' LA MIA PRIMA VOLTA A NON ARRIVARE ULTIMA AL RADUNO!)

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i-w600/keep-calm-and-countdown-1-day-to-go-9.jpg

Lorenzo77
09/06/2016, 13:46
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA....CI SIAMO....
NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI TUTTI E CONOSCERE COLORO CHE "OSANO" UNIRSI A NOI....:yess:....IN QUESTA AVVENTURA....:biker::sbornia3::risate2:

IN ATTESA DI QUESTO FATIDICO E MERAVIGLIOSO MOMENTO RICORDO A CHI INTENDA, PER QUALSIASI MOTIVO, RINUNCIARE A VENIRE, DI AVVISARE ME O GLI ALTRI ORGANIZZATORI (I NUMERI SONO IN PRIMISSIMA PAGINA)... IN QUESTO MODO POTREMMO COMUNICARE IL NUMERO ESATTO (...O QUASI...BOH???) DEI PARTECIPANTI AI SINGOLI "ANGOLI" DI RISTORO. GRAZIE

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
DOMANI QUANDO ARRIVERETE PROBABILMENTE TROVERETE ME (lo so...speravate in una bella f.....) ed ELI (la mia dolce mammina) CHE OLTRE A DARVI UN CALOROSO ABBRACCIO DI BENVENUTO, VI "COSTRINGERANNO" AD ANDARE A FARE UN BEL PIENOTTO DI BENZA AL DISTRIBUTORE SITO A POCHI METRI DALL'HOTEL LIETA SOSTA....QUINDI NON VOLETECI A MALE...VISTO CHE CHI PIU' CHI MENO HA PASSATO GRAN PARTE DELLA GIORNATA IN SELLA E DOVRA' ALLUNGARE IL SUO VIAGGIO DI QUALCHE METRO ANCORA....

A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

corser73
10/06/2016, 13:16
Cari amici, con rammarico vi devo dire che non sono partito e non sarò presente a questo, ne sono certo, fantastico raduno. Purtroppo mio padre in questi giorni ha avuto problemi di salute abbastanza importanti e, anche se stabile e la mia presenza avrebbe potuto essere da un certo punto di vista superflua, non me la sono sentita di allontanarmi. Ancora stamattina ho preparato la moto ed i bagagli per essere pronto a partire in qualsiasi momento ma ho preferito restare. Grandi Scimpina e Scimpa, sono certo che sarà un successo:oook::bounce:
E attenzione alla Banda del Buco..sono particolarmente motivati ed in gran forma quest'anno:icon_banana: Vi abbraccio forte tutti:lingua:!!!
MORDERE MORDERE MORDERE:ita:

gixxxer
10/06/2016, 14:05
In bocca al lupo per tuo papa'!

Scimpina
10/06/2016, 14:06
Silvio mi dispiace molto che non ci sarai....ma avrei fatto anche io la stessa cosa. Spero che il tuo papà stia presto bene. Siamo un po' con te come tu sarai ovviamente qui con noi anche se non fisicamente!!!!! Ci vediamo presto...... la banda del buco in arrivo mi fa un po' paura !!

scimpa
10/06/2016, 16:58
Cari amici, con rammarico vi devo dire che non sono partito e non sarò presente a questo, ne sono certo, fantastico raduno. Purtroppo mio padre in questi giorni ha avuto problemi di salute abbastanza importanti e, anche se stabile e la mia presenza avrebbe potuto essere da un certo punto di vista superflua, non me la sono sentita di allontanarmi. Ancora stamattina ho preparato la moto ed i bagagli per essere pronto a partire in qualsiasi momento ma ho preferito restare. Grandi Scimpina e Scimpa, sono certo che sarà un successo:oook::bounce:
E attenzione alla Banda del Buco..sono particolarmente motivati ed in gran forma quest'anno:icon_banana: Vi abbraccio forte tutti:lingua:!!!
MORDERE MORDERE MORDERE:ita:
Silvio mi dispiace veramente che non ci sei, ma mi dispiace di più per tuo papà e spero che la situazione si sistemi prima possibile. Ci sarà comunque un'altra occasione per incontrarci, stanne certo!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gc57
12/06/2016, 18:06
Ho aperto il Report:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/280105-v-rad-nazionale-tiger800-xc-monti-sibillini.html