Visualizza Versione Completa : Acqua dal tappo serbatoio?
supertenere
02/02/2016, 15:32
Non ho trovato nulla sul forum della nostri tiger, ma ho portato a fare il tagliando e dopo che me la hanno pulita bene, il mecca dice che potrebbe essere entrata acqua nel serbatoio, è successo a qualcuno? (ho problemi di potenza motore e spegnimento in partenza...):dry:
Sugarglider
02/02/2016, 15:55
Non mi risulta, mentre è più probabile acqua nella cisterna del benzinaio
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Concordo con quanto presupposto da @Sugarglider (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=28276)
(ho problemi di potenza motore e spegnimento in partenza...)
Ma....hai, ho.... avevi?
supertenere
02/02/2016, 16:20
Gli ho lasciato la moto ma:
a) dopo il tagliando non ho fatto benzina
b) prima andava bene
c) sta investigando, domani ho la risposta... ha cambiato pure le candele ma il problema persiste
Concordo con quanto presupposto da @Sugarglider (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=28276)
Ma....hai, ho.... avevi?
Se non hai fatto benzina è strano che sia entrata acqua nel serbatoio; sono più propenso a immaginare che sia entrata acqua in qualche connessione.
Quando la lavo, se non proteggo manopole, micro frizione e cavalletto, la mia da dei problemi alla prima successiva accensione
supertenere
03/02/2016, 07:26
Boh ha trovato poca acqua dice o quando la hanno lavata o c era già prima nella benzina che essendocene poca ha amplificato il problema. Comunque ora è una meraviglia 💪
express40
03/02/2016, 07:54
Ste tiger meglio non lavarle troppo.... non hanno un buon rapporto con l'acqua....
.... non hanno un buon rapporto con l'acqua....
Bho...parliamone, sono progettate e sviluppate in un paese che secco.....non è. :) :)
;)
Sempre lavata con l'idropulitrice - ho l'autolavaggioa 500 mt da casa ed una sciacquatina prima di riportarla in garage era quasi d'obbligo - e non ho mai avuto nessun problema di avviamento.