PDA

Visualizza Versione Completa : Rimedi contro il raffreddore



Brucche
03/02/2016, 14:55
È da venerdì che combatto con un brutto raffreddore,e non volendo imbottirmi di medicinali,chiedo se avete dei rimedi naturali che attenuino il fenomeno...oltre a dover lavorare in maniera non proprio idonea al mio ruolo,volevo levare al più presto la ruggine dalla catena della Tiger:laugh2: ....grazie

Lo scrofo
03/02/2016, 15:05
Vitamina C a manetta: colazione e merende tra i pasti con tutti i frutti di stagione che trovi ( mai mischiarli ) ....

Limone al posto dell'aceto nell'insalata.

stesed
03/02/2016, 15:06
È da venerdì che combatto con un brutto raffreddore,e non volendo imbottirmi di medicinali,chiedo se avete dei rimedi naturali che attenuino il fenomeno...oltre a dover lavorare in maniera non proprio idonea al mio ruolo,volevo levare al più presto la ruggine dalla catena della Tiger:laugh2: ....grazie

Zerinol, Actifed, Echinacea, Vitamina C, Colostro Noni....

robygun
03/02/2016, 15:34
Tempo.. 60 secondi ogni minuto per 7 giorni o una settimana, quello che arriva prima..

Un decongestionante nasale se nel frattempo vuoi respirare..

Kerik
03/02/2016, 16:21
Con una bella sauna, il giorno dopo il raffreddore è già passato....

Spoly
03/02/2016, 16:37
Un grappino alla mattina appena sveglio e uno prima di andare a letto, passa tutto!

gixxxer
03/02/2016, 16:42
Puoi prendere quello che vuoi, ma occorrono sette od otto giorni. Rimedi naturali o chimici possono alleviare i sintomi, occhio ad eventuali complicazioni se e' brutto come dici.

gadano
03/02/2016, 16:47
Actigrip.... Due giorni e vai


Inviato dal triangolo d'oro!

andrellino
03/02/2016, 16:54
Io posso prendere tutte le vitamine del mondo, mangiare tutte le arance della sicilia e stare in sauna 24 ore al giorno, ma non c'è niente da fare...il raffreddore mi resta sulle spalle per 15giorni ogni volta.

Tra l'altro sarebbero denunciabili tutte quelle case farmaceutiche le cui pubblicità promettono che con una tazza calda della loro medicina, poi sei apposto come se nulla fosse...

armageddon
03/02/2016, 17:31
prova con un dito in culo,non so se funziona ma magari ti diverti:biggrin3:

8e65
03/02/2016, 20:36
:w00t:
forte questa......
magari funziona anche......

.....e chi lo sa'........

:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
03/02/2016, 21:03
Io posso prendere tutte le vitamine del mondo, mangiare tutte le arance della sicilia e stare in sauna 24 ore al giorno, ma non c'è niente da fare...il raffreddore mi resta sulle spalle per 15giorni ogni volta.

Tra l'altro sarebbero denunciabili tutte quelle case farmaceutiche le cui pubblicità promettono che con una tazza calda della loro medicina, poi sei apposto come se nulla fosse...

:)

se vuoi ti do la mail di qualche rappresentante legale :)

Jazz
03/02/2016, 21:13
Se lo curi in sette giorni passa.... altrimenti ci vuole una settimana. :dubbio:

Apox
04/02/2016, 05:38
Wd 40 è la soluzione a tutti i problemi... sia x il raffreddore che per la catena

Osva75
04/02/2016, 06:05
Sacrifici animali

Stinit
04/02/2016, 06:25
Noto che le soluzioni proposte concordano...:biggrin3:...manca solo lo sciamano:lingua:

massimio
04/02/2016, 06:37
provato con la bamba?

elerum
04/02/2016, 06:39
La sera un bel quartino di vin-brullè con aggiunta 3-4 chicchi di pepe non macinato, un po di cannella non macinata e adolcito con un cucchiaio di miele e lo bevi bollente come il Te, a me funzia, di notte sudo che mi sveglio in una piscina ma al mattino e passato tutto.
PS: tanto male non fa se non sei alergico ;)

inviato dal citofono di casa

Stinit
04/02/2016, 06:41
provato con la bamba?

Questa?

http://www.sinembargo.mx/wp-content/uploads/2013/01/La-Bamba.jpeg

ABCDEF
04/02/2016, 14:30
wiki puo' aiutare

Trattamento

Attualmente non esistono farmaci o altri rimedi a base di erbe che siano stati definitivamente dimostrati capaci di ridurre la durata dell'infezione.[52] Il trattamento comprende quindi esclusivamente un approccio sintomatico.[14] Misure utili possono essere il riposo, l'assunzione di liquidi per mantenere l'idratazione e gargarismi con acqua salata calda.[18] Gran parte del beneficio del trattamento è comunque attribuibile all'effetto placebo.[53]
Trattamento dei sintomi

I trattamenti che aiutano ad alleviare i sintomi includono l'assunzione di semplici analgesici e antipiretici come l'ibuprofene[54] e il paracetamolo.[55] È stato provato che i medicinali contro la tosse non sono più efficaci degli analgesici semplici[56] e non sono raccomandati per l'uso nei bambini a causa della scarsa efficacia e per i loro potenziali effetti collaterali.[57][58] Nel 2009, il Canada ha limitato l'utilizzo dei farmaci da banco per la tosse e il raffreddore nei bambini al di sotto dei sei anni, per via delle preoccupazioni riguardanti i possibili rischi e i non provati benefici.[57] L'abuso di destrometorfano, un farmaco da banco per la tosse, ha portato al suo divieto in un certo numero di paesi.[59]

Negli adulti, la rinorrea può essere ridotta grazie all'assunzione di antistaminici di prima generazione. Tuttavia, il loro uso è associato a effetti indesiderati quali la sonnolenza.[14] Gli antistaminici di seconda generazione, invece, non sembrano essere efficaci.[60] I decongestionanti come la pseudoefedrina risultano essere utili,[61] mentre gli spray nasali a base di ipratropio possono ridurre la rinorrea ma sono poco attivi sulla congestione nasale.[62]
Antibiotici e farmaci antivirali

Gli antibiotici non hanno alcun effetto contro le infezioni virali e quindi non hanno alcuna efficacia contro i virus che causano il raffreddore comune.[63] Tuttavia, essi sono ancora frequentemente prescritti.[63][64] Ciò avviene per vari motivi, quali: le aspettative dei pazienti, il desiderio dei medici di "fare qualcosa" e la difficoltà di escludere eventuali complicazioni che potrebbero essere sensibili agli antibiotici.[65] Non vi sono farmaci antivirali efficaci per il trattamento causale del raffreddore comune, anche se alcune ricerche preliminari hanno dimostrato benefici per alcune molecole.[14][66]
Trattamenti alternativi

Esistono molti trattamenti alternativi utilizzabili per il raffreddore comune, ma non vi sono sufficienti prove scientifiche per sostenerne l'uso della maggior parte di questi.[14] Ad esempio, al 2010 non vi sono abbastanza evidenze per consigliare o sconsigliare il miele o l'irrigazione nasale.[67][68] Uno studio ha suggerito che lo zinco, se preso entro 24 ore dalla comparsa dei primi sintomi, riduce la durata e la gravità del raffreddore comune nelle persone sane.[69] A causa delle differenze notevoli tra i diversi studi, ulteriori ricerche si rendono necessarie per stabilire come e quando lo zinco può essere efficace.[70] L'effetto della vitamina C sul raffreddore comune, nonostante le ampie ricerche, appare deludente, con l'esclusione di alcune e limitate circostanze.[71][72] Le prove circa l'utilità dell'echinacea sono incoerenti.[73][74]
Prevenzione

L'unica misura potenzialmente efficace per prevenire la diffusione del virus del raffreddore è l'adozione di precauzioni fisiche.[75] Queste precauzioni comprendono, in primo luogo, il lavaggio delle mani e l'uso di mascherine protettive. In ambiente sanitario sono preferibilmente da utilizzare camici e guanti monouso.[75] La quarantena non è una strategia attuabile poiché la malattia è molto diffusa e i sintomi non sono specifici. Allo stesso modo la vaccinazione non è facilmente attuabile, poiché vi sono moltissimi virus responsabili della malattia che, in più, mutano rapidamente.[75] Lo sviluppo di un vaccino ampiamente efficace è quindi molto difficoltoso.[76]

Lavarsi regolarmente le mani sembra essere efficace nel ridurre la trasmissione del virus del raffreddore, soprattutto tra i bambini.[77] L'aggiunta di prodotti disinfettanti antivirali e antibatterici nel lavaggio mostra una certa utilità.[77] Indossare mascherine protettive quando intorno vi sono persone infettate è una strategia ritenuta efficace. Tuttavia, non vi sono prove sufficienti per ritenere che mantenere una maggiore distanza tra i soggetti sia un buon metodo di prevenzione.[77] L'assunzione di dosi supplementari di zinco può essere efficace per ridurre il tasso di raffreddori.[69] La vitamina C non riduce, invece, il rischio o la gravità del raffreddore comune, anche se può ridurne la durata.[71]

Rebel County
04/02/2016, 14:39
Vin Brule' a volonta, magari non ti passa pero' dormi alla grande :biggrin3:


Wd 40 è la soluzione a tutti i problemi... sia x il raffreddore che per la catena

in supposte pero'

Apox
04/02/2016, 15:09
in supposte pero'

Ci vuole allenamento... per info chiedere Fabrizio

Medoro
04/02/2016, 15:39
mezzo tubetto di vivinC e 3 mezze birre

macheamico6
04/02/2016, 16:01
..... poi per lo dietro ti esce uno gran fòco....e sei guarito!!!

chi enunciò questo "bono rimedio" ??? :cipenso:

Brucche
04/02/2016, 16:58
Vi ringrazio per i suggerimenti,alcuni seri,altri decisamente meno...il raffreddore c'è l'ho ancora,ma almeno ho fatto due risate....il wd40,può andar bene per la catena,ma temo sia dannoso per le vie respiratorie,e non credo si trovi in supposte:laugh2:varie grappe e simil grog,mi affascinano,ma poi devo lavorare,e non potrei garantire una certa professionalità,quindi escludo il rimedio e mi tengo il raffreddore....per il dito messo su per le terga,dovrei avere la certezza assoluta dell'efficacia,prima dello esperimento

Fabrizio
04/02/2016, 17:18
Ci vuole allenamento... per info chiedere Fabrizio

Sei un delatore

flax64
04/02/2016, 17:35
Vi ringrazio per i suggerimenti,alcuni seri,altri decisamente meno...il raffreddore c'è l'ho ancora,ma almeno ho fatto due risate....il wd40,può andar bene per la catena,ma temo sia dannoso per le vie respiratorie,e non credo si trovi in supposte:laugh2:varie grappe e simil grog,mi affascinano,ma poi devo lavorare,e non potrei garantire una certa professionalità,quindi escludo il rimedio e mi tengo il raffreddore....per il dito messo su per le terga,dovrei avere la certezza assoluta dell'efficacia,prima dello esperimento

Chimica a tutta forza....:laugh2:....dal muscoril all' imodium....passando per il buscopan..... qualcosa succede.....:biggrin3:

armageddon
04/02/2016, 17:41
Vi ringrazio per i suggerimenti,alcuni seri,altri decisamente meno...il raffreddore c'è l'ho ancora,ma almeno ho fatto due risate....il wd40,può andar bene per la catena,ma temo sia dannoso per le vie respiratorie,e non credo si trovi in supposte:laugh2:varie grappe e simil grog,mi affascinano,ma poi devo lavorare,e non potrei garantire una certa professionalità,quindi escludo il rimedio e mi tengo il raffreddore....per il dito messo su per le terga,dovrei avere la certezza assoluta dell'efficacia,prima dello esperimento

inizia col mignolo:biggrin3:

maxsamurai
04/02/2016, 18:25
Iniziamo a pensare alle magliette della salute come noi vecchiacci..prevenire è meglio che curare :-)

ABCDEF
04/02/2016, 18:44
Vi ringrazio per i suggerimenti,alcuni seri,altri decisamente meno...il raffreddore c'è l'ho ancora,ma almeno ho fatto due risate....il wd40,può andar bene per la catena,ma temo sia dannoso per le vie respiratorie,e non credo si trovi in supposte:laugh2:varie grappe e simil grog,mi affascinano,ma poi devo lavorare,e non potrei garantire una certa professionalità,quindi escludo il rimedio e mi tengo il raffreddore....per il dito messo su per le terga,dovrei avere la certezza assoluta dell'efficacia,prima dello esperimento

Affidati al sano pragmatismo e alla supremazia della pratica sulla grammatica............sappici dire :)


Iniziamo a pensare alle magliette della salute come noi vecchiacci..prevenire è meglio che curare :-)

E il cognac va bevuto comunque :)

robygun
04/02/2016, 18:48
In realtà un rimedio c'è,unicorni!!!

Se ti viene il raffreddore ti metti alla ricerca di un unicorno, quando lo trovi il raffreddore ti è passato... : D

sagyttar
04/02/2016, 18:49
È da venerdì che combatto con un brutto raffreddore,e non volendo imbottirmi di medicinali,chiedo se avete dei rimedi naturali che attenuino il fenomeno...oltre a dover lavorare in maniera non proprio idonea al mio ruolo,volevo levare al più presto la ruggine dalla catena della Tiger:laugh2: ....grazie

Ne soffro pure io.
Ultimamente la mia convivente mi ha propinato un infuso a base di alloro limone e zenzero a cui aggiungo due cucchiai (da caffè) di miele (il mio è un millefiori con prevalenza di castagno - leggermente amaro) e ho scoperto che i risultati sono incoraggianti. Ne bevo una o due tazze parecchio calde la sera prima di andare a letto.
Un altro buon sistema è farsi i fumenti per una buona mezz'ora su una pentola d'acqua e camomilla portata ed ebollizione con l'asciugamano in testa messo a mo' di cappuccio. Lo facevo da bambino e funzionava, l'ho fatto un paio di volte in questi ultimi anni e continua ad essere un buon metodo, è molto decongestionante, cominci a soffiarti il naso che ti sembra sia diventato la fontana di trevi. Una volta finito di respirare sulla pignatta, con il viso ed il torace belli accaldati se non addirittura sudati, sarebbe consigliabile coprirsi adeguatamente per un po' fino a quando non passa il senso di calore interno.

ABCDEF
04/02/2016, 18:50
In realtà un rimedio c'è,unicorni!!!

Se ti viene il raffreddore ti metti alla ricerca di un unicorno, quando lo trovi il raffreddore ti è passato... : D

.............io la sapevo con " una che me la da" , ma piu o meno e la stessa cosa :(


Ne soffro pure io.
Ultimamente la mia convivente mi ha propinato un infuso a base di alloro limone e zenzero a cui aggiungo due cucchiai (da caffè) di miele (il mio è un millefiori con prevalenza di castagno - leggermente amaro) e ho scoperto che i risultati sono incoraggianti. Ne bevo una o due tazze parecchio calde la sera prima di andare a letto.
Un altro buon sistema è farsi i fumenti per una buona mezz'ora su una pentola d'acqua e camomilla portata ed ebollizione con l'asciugamano in testa messo a mo' di cappuccio. Lo facevo da bambino e funzionava, l'ho fatto un paio di volte in questi ultimi anni e continua ad essere un buon metodo, è molto decongestionante, cominci a soffiarti il naso che ti sembra sia diventato la fontana di trevi. Una volta finito di respirare sulla pignatta, con il viso ed il torace belli accaldati se non addirittura sudati, sarebbe consigliabile coprirsi adeguatamente per un po' fino a quando non passa il senso di calore interno.

Se lo fai appecoronato sul tavolo, a brache abbassate, con l amico mandingo dietro di te, al raffreddore proprio non ci pensi più.........così mi hanno riferito :)

Kerik
04/02/2016, 19:16
Voi prendete tutti i medicinali che volete, ma una sauna fatta per bene, e non tanto per farla, è veramente una scopa.

sagyttar
04/02/2016, 19:19
.............io la sapevo con " una che me la da" , ma piu o meno e la stessa cosa :(



Se lo fai appecoronato sul tavolo, a brache abbassate, con l amico mandingo dietro di te, al raffreddore proprio non ci pensi più.........così mi hanno riferito :)

Bravo! :oook:

teo1050
04/02/2016, 19:53
Miele latte grappa (su latte bollente) la sera.
propoli (quello tintura madre no altre porcherie - occhio a non essere allergici) 3 pipette piene al dì
vitamina C.
Miele con olii essenziali di eucaliptus, menta piperita e pino mugo.

ABCDEF
04/02/2016, 20:35
Farsene una ragione, e se proprio nn si respira e nn si dorme, antistaminici :)

GAVEmarco
04/02/2016, 22:21
per dormire ti consiglio il cerotto nasale ;)

sagyttar
05/02/2016, 06:13
Farsene una ragione, e se proprio nn si respira e nn si dorme, antistaminici :)

Così parlò il rappresentante porta a porta di medicinali

baffus
05/02/2016, 09:15
Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!:w00t::w00t::w00t:
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...:cry:
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.:ph34r:
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!:oook::oook::oook:


E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!

Rebel County
05/02/2016, 09:27
Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!:w00t::w00t::w00t:
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...:cry:
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.:ph34r:
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!:oook::oook::oook:


E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!

acqua a 7 gradi e ti butti, rinchiudetelo.......

massimio
05/02/2016, 09:33
Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!:w00t::w00t::w00t:
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...:cry:
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.:ph34r:
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!:oook::oook::oook:


E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!


non so se sia meglio il dito sul culo come da altri proposto:ph34r:

baffus
05/02/2016, 09:36
acqua a 7 gradi e ti butti, rinchiudetelo.......

Ah ah ah ah!!!
Ci hanno già provato, invano!!!:oook::oook:


non so se sia meglio il dito sul culo come da altri proposto:ph34r:

Beh, col dito godi solo a metà, col mio sistema godi tutto!!!:w00t:

robygun
05/02/2016, 10:48
..
Beh, col dito godi solo a metà, col mio sistema godi tutto!!!:w00t:

Ed infatti poi devi leccarlo il dito... [emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji55]

ABCDEF
05/02/2016, 14:08
Così parlò il rappresentante porta a porta di medicinali

dove devo postare, una volta per tutte, la mia dichiarazione valida ai fini della regolamentazione di eventuali conflitti di interesse ?:)

e' inoltre richiesta una bibliografia per ogni mia frase correlabile all'uso di farmaci?:w00t:

sono disponibile :oook:


Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!:w00t::w00t::w00t:
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...:cry:
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.:ph34r:
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!:oook::oook::oook:


E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!

se questa prende piede, le vendite di farmaci si impennano...........e c'e' del business anche per le agenzie di pompe funebri :senzaundente:


acqua a 7 gradi e ti butti, rinchiudetelo.......

lasciatelo parlareeeeeeeeeeeeee:)

cicorunner
05/02/2016, 14:16
elimina immediatamente tutti i latticini

ABCDEF
05/02/2016, 14:21
elimina immediatamente tutti i latticini

:blink:

perche'?

cicorunner
05/02/2016, 14:24
:blink:

perche'?

perchè aumentano in maniera incredibile la produzione di muco e catarro

navigator
05/02/2016, 15:52
come tutte le cose non bisogna eccedere... uno yogurt la mattina o una tazza di latte non fa aumentare nulla, certo che se oltre alla colazione con latte si mangia carne di maiale a pranzo, o prosciutti , formaggi pranzo e cena etc il rischio c'è per una aumentata produzione di istamina.
Un kiwi ogni mattina e agrumi durante la giornata uniti a una sana attività fisica all'aria aperta e possibilmente non inquinata sono la prevenzione migliore.

flax64
05/02/2016, 17:39
Il mio rimedio?
Prevenire prima di tutto!
Un bel bagno nel lago in compagnia il primo di gennaio!:w00t::w00t::w00t:
Quest'anno temperatura aria 10 gradi, temperatura acqua 6-7 gradi...:cry:
Tre anni che lo faccio e tre anni che non piglio un raffreddore nemmeno a cercarlo.:ph34r:
D'altronde, quello che non ti uccide ti rende più forte!!!:oook::oook::oook:


E poi vuoi mettere sfoggiare il fisico da prova costume in anticipo su tutti?
Per tutto il resto c'è Masterminchiacard!!!

ti forgi o muori.......:laugh2:

sagyttar
06/02/2016, 10:46
dove devo postare, una volta per tutte, la mia dichiarazione valida ai fini della regolamentazione di eventuali conflitti di interesse ?:)

e' inoltre richiesta una bibliografia per ogni mia frase correlabile all'uso di farmaci?:w00t:

sono disponibile :oook:





Ti sei offeso per una banale battuta?
Un po' di autoironia, suvvia

Brucche
06/02/2016, 16:10
Dato il vostro inconfondibile humor,son costretto ad intervenire di nuovo....per prima cosa il raffreddore non mi è ancora passato,ma sono diventato un esperto sui rimedi!buono quello che dice di eliminare i latticini,non lo sapevo....sui vari diti in culo e mandinghi che spingono da tergo mentre uno con le braghe giù fa i fumacchi,può darsi sia un metodo efficace,ma come avete visto mi tengo il raffreddore...sono alla ricerca dell'unicorno,ma temo non sia facile riuscire nell'impresa...per il bagno nel lago con 6 -7 gradi di temperatura esterna,lo dovevo saper prima del raffreddore,ora temo sia tardi oltre che un tantino pericoloso....i fumacchi alla fantozzi,con tanto di petto a 200 gradi farheneit lo evito,così come i chiodi di non so che cosa....

Nickmazza17
07/02/2016, 09:38
È da venerdì che combatto con un brutto raffreddore,e non volendo imbottirmi di medicinali,chiedo se avete dei rimedi naturali che attenuino il fenomeno...oltre a dover lavorare in maniera non proprio idonea al mio ruolo,volevo levare al più presto la ruggine dalla catena della Tiger:laugh2: ....grazie
Ciao
Posto che accorciare il decorso del raffreddore non è una cosa fattibile ( dato che il decorso del virus è comunque autolimitante ) la cosa che puoi fare è ridurre le possibilità che il muco prodotto si sovrainfetti a causa di altri patogeni ( ad esempio batteri , che sono responsabili del viraggio giallastro del muco ) allungando quindi la durata complessiva.

Puoi provare, già dall' inizio una aerosolterapia con soluzione fisiologica o, se persiste, con soluzione ipertonica che favorisce il fluidificare del muco e la sua eliminazione.
Conviene anche usare dei lavaggi con soluzione salina ( ce ne sono moltissimi, quello che vuoi/ hai in casa ).

È acqua , niente di più!

Niente bagni in acqua fredda ovviamente ;)

Altra cosa , da recenti studi è stato evidenziato che l'aumento dell'apporto di vitamina c è ininfluente ai fini dell'aumento della risposta immunitaria contro un qualsiasi patogeno ( ovviamente è possibile dire il contrario:la carenza della stessa riduce la risposta) . In ogni caso una bella spremuta non ha mai fatto altro che bene!!

Sulla rimozione dei derivati del latte in senso lato non vi sono evidenze purtroppo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

flax64
07/02/2016, 12:58
Dato il vostro inconfondibile humor,son costretto ad intervenire di nuovo....per prima cosa il raffreddore non mi è ancora passato,ma sono diventato un esperto sui rimedi!buono quello che dice di eliminare i latticini,non lo sapevo....sui vari diti in culo e mandinghi che spingono da tergo mentre uno con le braghe giù fa i fumacchi,può darsi sia un metodo efficace,ma come avete visto mi tengo il raffreddore...sono alla ricerca dell'unicorno,ma temo non sia facile riuscire nell'impresa...per il bagno nel lago con 6 -7 gradi di temperatura esterna,lo dovevo saper prima del raffreddore,ora temo sia tardi oltre che un tantino pericoloso....i fumacchi alla fantozzi,con tanto di petto a 200 gradi farheneit lo evito,così come i chiodi di non so che cosa....

Devi bere molto per fluidificare il Muco.........buon motivi per prendere una ciucca.....:laugh2:

ABCDEF
07/02/2016, 15:30
Ti sei offeso per una banale battuta?
Un po' di autoironia, suvvia

Le faccine non contano?:) Temo di dover, per questa volta, deludere quelle che, mi sembra evidente, erano le tue aspettative :dubbio:Ritenta, sarai piu fortunato ;)Sulla mia autoironia parlano diverse centinaia di post :smoke_:

Dennis
07/02/2016, 19:14
pijateve un moment, su

armageddon
07/02/2016, 20:08
Le faccine non contano?:) Temo di dover, per questa volta, deludere quelle che, mi sembra evidente, erano le tue aspettative :dubbio:Ritenta, sarai piu fortunato ;)Sulla mia autoironia parlano diverse centinaia di post :smoke_:

non è vero,sei un permaloso senza ritegno,misogino,asociale,con carenze affettive e astinenza da pilu,quindi suscettibile come una donna sotto ciclo:biggrin3:

Cecco80
07/02/2016, 20:26
Ciao per prevenire e far passare il raffreddore mi era stato consigliato lo zenzero! O meglio la radice di zenzero grattuggiata un po dappertutto... All'inizio il sapore è un po forte poi ci fai l'abitudine! Nel mio caso ha funzionato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ABCDEF
08/02/2016, 12:23
non è vero,sei un permaloso senza ritegno,misogino,asociale,con carenze affettive e astinenza da pilu,quindi suscettibile come una donna sotto ciclo:biggrin3:

.......................hai ragione .....................:(


SUKA :)

Lo scrofo
08/02/2016, 12:30
Ciao per prevenire e far passare il raffreddore mi era stato consigliato lo zenzero! O meglio la radice di zenzero grattuggiata un po dappertutto... All'inizio il sapore è un po forte poi ci fai l'abitudine! Nel mio caso ha funzionato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo zenzero lo metto addirittura nella borraccia quando esco in bici con acqua e limone .... Una bomba ...

ABCDEF
08/02/2016, 12:34
Lo zenzero lo metto addirittura nella borraccia quando esco in bici con acqua e limone .... Una bomba ...

parlagli anche delle anfetamine che aggiungi :)

Lo scrofo
08/02/2016, 12:51
ghghghghgh

non ti mando a cagare solo perche' sei un mangiabambini juventino. :D

ABCDEF
08/02/2016, 12:55
ghghghghgh

non ti mando a cagare solo perche' sei un mangiabambini juventino. :D

mangiabambini?????

mica so' comunista! :)