PDA

Visualizza Versione Completa : Montata pompa radiale e stop che non si accende bene come fare??

gianlaro
06/06/2007, 19:04
..Salve a tutti amici ho messo stamattina una pompa radiale brembo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: inlotre ho cambiato i tubi siccome quelli originali erano corti :cry::cry::cry::cry::cry: cmq in poche parole la spesa è stata onerosa!!!!! oggi ho notato pero' che quando tiro il freno lo stop non si accende subito, come posso fare ad anticipare i tempi dell'accensione dello stop????? ciao

Filomao
06/06/2007, 19:27
Devi montare l'idrostop che ti dovrebbe essere stato dato con la pompa radiale appena acquistata.

bastard inside
06/06/2007, 19:45
Devi montare l'idrostop che ti dovrebbe essere stato dato con la pompa radiale appena acquistata.

di solito lo vendono a parte, la pompa radiale brembo viene venduta come accessorio racing

ruth00
06/06/2007, 19:55
gente...avete capito male...

rispota alla tua domanda:

quelloc he hai notato è normale per la pompa brembo...ovvero tu se tiri poco la leva non si accende la luce stop....questo perchè è un idro-stop e non un sensore elettrico a contatto come sulle discacciati che è motlo sensibile: in short: te la tieni così perchè è così...

gas50
07/06/2007, 07:54
gente...avete capito male...

rispota alla tua domanda:

quelloc he hai notato è normale per la pompa brembo...ovvero tu se tiri poco la leva non si accende la luce stop....questo perchè è un idro-stop e non un sensore elettrico a contatto come sulle discacciati che è motlo sensibile: in short: te la tieni così perchè è così...

Quoto al 100% , l'idrostop si aziona solo quando l'olio va in pressione di conseguenza con una carezza alla leva il dispositivo non si aziona!
Comunque non ti preoccupare , hai bisogno che lo STOP si accenda quando la moto frena e in talcaso l'olio è in pressione quindi il dispositivo gia manda l'impulso di accensione... Quindi è tutto OK

JUL
07/06/2007, 11:12
Scusate la domanda ma qualsiasi pompa radiale necessita la sostituzione dei tubi freno?

dedalo
07/06/2007, 13:16
Le pompe con l'idrostop hanno quel difetto...

fantanico
07/06/2007, 14:13
puoi solo fare un pò più spesso lo spurgo dell'impianto freni per mantenre in pressione il tutto senza bolle d'aria.

gigaspeed
07/06/2007, 14:59
Quoto filomao, ho lo stesso problema, dovro' penderlo anche io, mi hanno detto che e' un pistolino da montare, solo che bisogna fare lo spurgo per smontare.

valterone
08/06/2007, 12:06
..Salve a tutti amici ho messo stamattina una pompa radiale brembo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: inlotre ho cambiato i tubi siccome quelli originali erano corti :cry::cry::cry::cry::cry: cmq in poche parole la spesa è stata onerosa!!!!! oggi ho notato pero' che
quando tiro il freno lo stop non si accende subito, come posso fare ad anticipare i tempi dell'accensione dello stop????? ciao

:blink:Ma si accende qualche istante dopo, oppure devi premere di più perchè si accenda??

gianlaro
08/06/2007, 13:53
:blink:Ma si accende qualche istante dopo, oppure devi premere di più perchè si accenda??

devo premere piu' forte

joeblack79
08/06/2007, 13:56
evidentemente c'e' un po' di aria nell'impianto ...se fai lo spurgo la questione migliora sensibilmente

mcbart
08/06/2007, 14:47
La pompa Brembo ha questo difetto.
O meglio, non è un difetto perchè è una pompa spiccatamente Racing.

valterone
08/06/2007, 15:31
devo premere piu' forte

Tendenzialmente le pompe racing frenano troppo per l'uso su strada, quindi basta poca pressione sulla leva, a volte così poca che non riesce ad azionare l'interruttore, che a sua volta può essere difettoso (poco sensibile..) oppure avere il forellino parzialmente ostruito o pieno d'aria........