PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo pedane oberon racing bonneville, thruxton scrambler

brus_colino
03/02/2016, 19:44
Vendo pedane oberon racing, sui siti si trovano a 65 euro, io le vendo a 30 euro + spese di spedizione

teotorre
03/02/2016, 22:40
Coda!

brus_colino
04/02/2016, 07:19
Mi sa che sei il primo Teo!

FraVet
04/02/2016, 07:38
Ciao, sono anteriori o posteriori? Se posteriori mi metto in coda.

brus_colino
04/02/2016, 08:12
Sul sito di galli o cafetwin c'è scritto che sono sia anteriori che posteriori (con adattatori) prova a guardare..oppure stasera provo a montarle sul posteriore..

superfudo
04/02/2016, 08:45
Se restano le prendo io

FraVet
04/02/2016, 08:58
Sul sito di galli o cafetwin c'è scritto che sono sia anteriori che posteriori (con adattatori) prova a guardare..oppure stasera provo a montarle sul posteriore..
Se hai gli adattatori emeglio ancora, se sta sera provi a vedere se montano bene sul posteriore... io ho una scrambler, ma se non sbaglio gli attacchi dovrebbero essere uguali con la Bonnie, diverse invece solo per la truzza...

teotorre
04/02/2016, 09:37
Brus hai mp!

brus_colino
04/02/2016, 11:06
Ti ho risposto Teo

Per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni:
Le pedane effettivamente sono per thruxton, ho provato a montarle, ma si devono fare alcune modifiche, tra cui allargare il foro in cui passa il perno perché quello della bonneville è più grosso.
E così come sono per essere montate posteriormente ci vogliono degli adattatori che non ho.

A questo punto forse è meglio chiudere la discussione, per aprirla con vendita pedane thruxton..

teotorre
05/02/2016, 09:24
Grazie per le delucidazioni...:oook:
io lascio, grazie.

Matteo.!

FraVet
05/02/2016, 10:04
Ti ho risposto Teo

Le pedane effettivamente sono per thruxton, ho provato a montarle, ma si devono fare alcune modifiche, tra cui allargare il foro in cui passa il perno perché quello della bonneville è più grosso.
E così come sono per essere montate posteriormente ci vogliono degli adattatori che non ho.

A questo punto forse è meglio chiudere la discussione, per aprirla con vendita pedane thruxton..
Grazie per le info!
Provo a vedere cosa si può fare, ma se nel frattempo trovi qualcuno che te le compra così come sono, vendigliele pure! ok? Grazie ancora.

superfudo
05/02/2016, 10:59
Ti ho risposto Teo

Quindi anche per scrambler non vanno bene??? :cipenso:

brus_colino
05/02/2016, 11:30
No, non vanno bene, salvo modificare l'attacco delle stesse sul telaio allargando il foro del perno di qualche millimetro, cosa fattibile con un po' di manualità..

ciachi67
05/02/2016, 20:02
Ti ho risposto Teo

Ok chiudo