PDA

Visualizza Versione Completa : Marche V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC/XR 10/12 Giugno 2016 PRENOTAZIONI UFFICIALI

scimpa
03/02/2016, 22:10
5° RADUNO NAZIONALE TIGER 800 / XC / XR
“Il Giro della Sibilla” alla scoperta dei Monti Sibillini
10/11/12 GIUGNO 2016
COLFIORITO DI FOLIGNO (PG)
209558

Eccomi qua di nuovo!:oook:
Questo è il post ufficiale per le prenotazioni.
Vi prego di postare esclusivamente le prenotazioni definitive, per commenti, battute, conti alla rovescia, donne nude, e spammate goliardiche varie (che ci stanno tutte!!) utilizzate il post di informazioni a questo link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/275983-v-raduno-nazionale-tiger-800-xc-il-giro-della-sibilla-10-12-giugno-2016-marche-umbria-post-di-i.html

PER OGNI INFORMAZIONE AGGIUNTIVA POTETE CONTATTARMI ALL’INDIRIZZO E-MAIL CREATO APPOSITAMENTE radunotiger@gmail.com oppure al cellulare 339 202 8882 (Daniele).

Vi lascio anche il telefono di "Lorenzo" alias lorenzo77 che mi assiste nell’organizzazione 347 608 2117 o della mia zavorrina "Scimpina" (Elisa) 338 184 2679

Come da tradizione ho anche pensato di realizzare una t-shirt del raduno 2016 al costo di € 10 indicativo. La grafica è in via di realizzazione, ma vi chiedo già di indicare nel post chi la vuole, con relativa misura.

Pertanto:

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

1) Scrivere un post in questa pagina contenente
a) il numero delle persone
b) I giorni di permanenza (spero tutti dal venerdi alla domenica)
c) il numero di moto
d) i pasti a cui si partecipa

Esempio: pippo + zavorra, 1 moto, pernottamento in doppia da ven 10 a dom 12, 2 pranzi + 2 cene

2) Prenotate direttamente gli hotel sotto riportati. Per confermare la prenotazione vi chiedo di inviare un’email mettendo in copia l’indirizzo radunotiger@gmail.com con oggetto RADUNO TIGER 2016 contenente anche il vostro nickname e numero di cellulare.
Il bonifico va effettuato al momento della prenotazione all'IBAN che vi verrà indicato. Per altre forme di pagamento rivolgetevi direttamente alla struttura.

3) Coloro che partecipano esclusivamente al giro del sabato (quindi solo con pranzo) o al giro di domenica (con pranzo) sono pregati di comunicarlo chiaramente in questo post al fine di fornire numeri esatti ai locali dove mangeremo. Se non siete sicuri aspettate ad aderire onde evitare brutte figure del sottoscritto con i ristoratori.

4) Specificate il numero e la misura delle t-shirt che volete (grafica in realizzazione). Termine ultimo per prenotare la maglietta 15 Aprile. Costo stimato circa € 10

HOTELS E RELATIVI COSTI (pernottamento e prima colazione)

HOTEL LIETA SOSTA (sede della cena) Tel. 0742681321 - E-mail: info@lietasosta.it Web: www.lietasosta.it (http://www.lietasosta.it/) - Riferimento Sig. Dante
DOPPIA € 35 per persona a notte
TRIPLA € 30 per persona a notte
QUADRUPLA € 25 per persona a notte
SINGOLA € 50/notte
Se pensate di stare in tripla quadrupla dovete mettervi d’accordo prima perché l’hotel accetta solo prenotazioni complete, non potete pertanto bloccare 1 posto letto in attesa di trovare compagni di camera.

RELAIS FORTI (1 minuto a piedi dal Lieta Sosta Hotel) Tel. 0742681047 - E-mail: info@relaisforti.it Web: www.relaisforti.it (http://www.relaisforti.it/) – Riferimento Sig.ra Paola
DOPPIA € 35 per persona a notti
BILOCALE 4 PAX (2 camere doppie separate, se siete coppie di amici cercate di accordarvi per questa tipologia di camera) € 25 per persona a notte

IMPORTANTE: le disponibilità sono poche vista la particolare zona geografica e inoltre ci sono altre manifestazioni lo stesso periodo, quindi il mio consiglio è quello di prenotare subito. Chi può già farlo, NON ASPETTI L’ULTIMO MOMENTO. Per il momento gli hotel ci tengono bloccate le camere fino a fine febbraio.
Condizioni di vendita ed eventuali penali di cancellazione sono decise da ogni singolo hotel, e non dall'organizzazione.

Ad ogni modo, terminate le disponibilità di queste strutture con cui ho preso accordi ce ne sono altre nelle immediate vicinanze come:
l’HOTEL PLESTINA (www.hotelplestina.it (http://www.hotelplestina.it/)) 30 secondi a piedi
ALBERGO IL VALICO (www.valico.it (http://www.valico.it/)) 1 minuto di moto
e diversi altri nei comuni di Serravalle Di Chienti, Muccia e Foligno

PASTI

PAGAMENTO HOTEL: i pernottamenti in hotel andranno saldati direttamente al momento della prenotazione

PAGAMENTO PRANZI E CENE: le cene ed i pranzi andranno pagati in loco prima di mangiare.
Costo delle cene e dei pranzi € 25 l’uno, per un totale di circa € 100.

* * *

MENU INDICATIVI DELLE CENE (pranzi di sabato 11 e domenica 12 in via di definizione e comunque a base di carne)
Venerdi 10
Antipastino misto
Zuppetta di farro e legumi
Tagliatelle alla boscaiola
Salsiccia e fagioli (questi non mancano mai)
Arista
Frutta o dolce
Caffe
Vino locale buon a fiumi (Rosso Piceno e Falerio dei Colli Ascolani), acqua poca

Sabato 11
Antipastino con bruschettina e coratella di agnello
Lasagna bianca
Pappardelle al cinghiale
Arrosto misto di carne
Contorni
Dolce
Caffe
Vino locale buon a fiumi (Rosso Piceno e Falerio dei Colli Ascolani), acqua poca

PROGRAMMA

VENERDI 10 Giugno 2016
17.30 circa arrivo negli hotel e sistemazione in camera;
19.30 Aperitivo presso l’hotel principale;
20.30 Cena presso l’HOTEL LIETA SOSTA con specialità della cucina marchigiana e umbra;
22.30 Possibilità di proseguire la serata presso un bistrot nel centro del paesino. Pernottamento.

SABATO 11 Giugno 2016
209555
09.30 partenza per il motogiro di una giornata per un totale di 210 km, di cui circa 100 km in mattinata. Si parte rigorosamente BENZINATI. C’è un distributore a 10 secondi dagli hotel;
Scenderemo per il valico di Colfiorito per poi passare per il Lago di Fiastra e risalire a Sassotetto a 1500 metri di altezza con meraviglioso panorama fino al Mare Adriatico scendendo poi ai bei paesi di Sarnano e Montemonaco. Durante il percorso pausa caffè ed eventuali soste panoramico-fotografiche;
12.30/13.00 Pranzo in zona Montemonaco (AP);
14.30 circa si riparte percorrendo la bellissima strada provinciale “subappennina” e salendo poi dal panoramico passo di “Forca di Presta” a circa 1600 metri di altezza.
16.00 Arrivo alla famosa “Piana di Castelluccio di Norcia” per goderci quello che è a mio avviso uno dei più bei paesaggi d’Italia. Sosta.
16.30 Ripartenza per la tappa finale: superata la piana di Castelluccio si scende con bella vista verso Castelsantangelo sul Nera e a seguire Visso, il cuore dei Monti Sibillini. Da Visso, tempo permettendo, discesa verso Cerreto di Spoleto, dal quale risaliremo verso Colfiorito tramite l’ultimo bellissimo tratto di 40 km di curve.
18.00 circa rientro in hotel.

DOMENICA 12 Giugno 2016
209557
09.30 partenza per il motogiro di mezza giornata. Ho scelto un itinerario con strade più tranquille nella prima parte e che si avvicina alle grandi vie di comunicazione al fine di rimanere tutti insieme fino all’ultimo;
Attraverseremo dei graziosi comuni marchigiani come Muccia, Camerino, Castelraimondo, Cerreto D’Esi per arrivare alla Gola di Frasassi.
Pausa caffè/benzina nei dintorni e ripartenza verso l’Umbria attraversando Sassoferrato e il bel paesaggio naturale di Scheggia e Pascelupo, paesi che sorgono all’interno del Parco del Monte Cucco. La strada passa in una stretta e affascinante gola tra due montagne (qui si va piano) per scendere poi rapidamente alla bella Gubbio.
12.45 sosta per il pranzo
14.30 saluti e… arrivederci al prossimo anno!

N.B. Il programma è puramente indicativo è può subire variazioni anche importanti per fattori di varia natura tra i quali il meteo, lavori stradali, etc.

NOTE IMPORTANTI
Il Raduno si Terrà con qualsiasi condizione di tempo!
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a cose e persone prima durante e dopo lo svolgimento dell'evento. Durante i giri del sabato e della domenica, ogni conducente è pienamente responsabile della propria condotta di guida e si richiama al rispetto delle regole del codice della strada e al rispetto dei limiti di velocità.

Visto che saremo tanti e l’entusiasmo sarà alto: non facciamoci trascinare oltre il limite del buonsenso. Anche una sola caduta rovinerebbe la festa di tutti!!!!

Ovviamente il raduno è aperto a tutti, non è necessario essere tigeristi, l’importante è lo spirito positivo e la voglia di stare in buona compagnia!!!

E allora non mi resta che dirvi....
SOTTO CON LE ADESIONI, e INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!!

PRENOTAZIONI

---Nick---------------------------moto---------arrivi/partenze-----camera---------pranzi/cene---------maglietta N°/tg

1) Scimpa+Scimpina------------1--------------ven/dom----------doppia-----------tutti-------------XL/S
3) Lorenzo77--------------------1--------------ven/dom-----------sing?-------------tutti------------? ?
4) jack17------------------------1--------------ven/dom----------sing---------------tutti-------------1/XL
6)Ale69+Fede-------------------1--------------ven/dom----------doppia-----------tutti--------------2/ L + S
8) Silvia+Nico-------------------2--------------ven/dom-----------doppia-----------tutti-------------? ?
10) Myshark + VIV--------------1--------------ven/dom----------doppia-------3 pasti---------------1/XL o XXL
12) Fabullo955+1---------------2--------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti-----------2/xxxl+xxxl
13)poi890098-------------------1--------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti-----------1/L
14)Hardbeppe-------------------1--------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti------------1/M
15)Lucas------------------------1---------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti-------------??
16)Corser73---------------------1--------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti-------------?
17)Raffaello----------------------1--------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti------------??
18)Giuseppejo-------------------1---------------ven/dom----------quadrupla-------3pasti-------------??
20)enrico63+Sandra------------1---------------ven/dom----------doppia-----------3pasti-------------NO
22)Claudio+Lucia(amici enrico63)------1-----ven/dom----------doppia-----------3pasti--------------NO
23)Bio 76--------------------------1--------------ven/dom----------singola----------3pasti-------------1/L
25)paolobek+1-------------------1---------------ven/dom-----------doppia---------3pasti-------------2/XXL+M
27)bregaino+1--------------------2---------------ven/dom-----------doppia---------3pasti-------------1/L
29)Vassallo-----------------------1----------------ven/dom----------singola----------3pasti-------------NO
30)lucio55-----------------------1---------------ven/dom-----------no camera--------tutti-------------1/XXL
32)Mario800+Lory--------------1---------------ven/dom----------doppia-----------tutti---------------2/XL
34)Maurizio+Concy-------------1---------------ven/dom-----------doppia----------tutti----------------2/L+M
35)Massimo P.-------------------1---------------ven/dom-----------singola-----------??--------------??
37)dario goldenrider------------1---------------ven/dom----------singola-----------tutti----------------1/L
39)DogDrake+Anna------------1---------------ven/dom----------doppia-----------tutti-----------------2/L+M
42)Ivan+Fabrizio+Massimo----3---------------ven/dom---------no camera-------3 pasti--------------2/XXL+L
44)Massimiliano+1--------------1---------------ven/dom---------no camera-------tutti-----------------??
46)Zipixel+1---------------------1---------------ven/dom----------doppia-----------tutti------------------??
48)Francesco+1-----------------1---------------ven/dom----------doppia-----------tutti------------------??
49)niky74------------------------1-------------- ven/dom----------singola-----------tutti-------------------L
51)santa-------------------------1-------------- SAB/dom----------doppia----------3 pasti---------------2/M+M
53)Luca+1-----------------------2---------------ven/dom----------doppia-----------tutti------------------??
55)gc57+ V-Pat-----------------1---------------sab/dom-----------doppia---------cena sabato x2-------??
57)Giuseppe+1------------------1----------------solo sab-----------no camera----pranzo sabato x 2-----XXL/M*
58)Walter-------------------------1---------------sab/dom-----------autonomo-------tutti------------------L

jack17
04/02/2016, 07:59
Ok,Giorgio Ruzzi, alias jack 17,una moto,due pernotti, tutte le cene e i pranzi. Se poi ci saranno imprevisti di lavoro..... Spero di no!!

Dimenticavo,stanza singola e per la maglietta un xl

Ale69
04/02/2016, 16:04
Ciao Daniè,
quest'anno non potevamo mancare, quindi abbiamo già prenotato l'albergo (LietaSosta) dal venerdi.
Ovviamente, consideraci per tutte le cene e i pranzi.

Magliette Si, una L, una S.

Un abbraccio a tutti!!!
Ale e Fede

gc57
08/02/2016, 18:16
Importante:nella mail a Scimpa per conferma prenotazione specificare sia nome e cognome dei partecipanti che nick name,in modo da facilitare la risoluzione di eventuali disguidi di prenotazione con le strutture :oook:

scimpa
15/02/2016, 20:53
Silvia + Nico con 2 moto prenotati e aggiunti dal sottoscritto.

scimpa
16/02/2016, 21:42
MyShark + Viv con 1 Moto aggiunti

Fabullo955
17/02/2016, 09:06
Fabullo955 e fratello (2 moto) presenti da venerdì a domenica con la BdB in camere quadruple
3 pasti e 2 magliette XXXXXXXXXXL

hardbeppe
20/02/2016, 10:12
Jeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in lista ci sono già, per la maglietta un M

E andiamooooooooooooo

poi890098
21/02/2016, 09:16
Già, dimenticavo.....per la maglia, una L dovrebbe andare :oook:

Scimpina
21/02/2016, 18:23
OK Beppe...maglietta inserita!!! Grazieeeee...andiamoooo!!

Jeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in lista ci sono già, per la maglietta un M

E andiamooooooooooooo

enrico63
21/02/2016, 18:23
Ciao a TUTTI
Naturalmente anche quest'anno non mancherò.
Verrà anche mia moglie e altre due persone (Claudio e Lucia) da venerdì a domenica mattina. Due moto Tiger 800 (XL e ST)
Cena di Venerdì e pranzo e cena di Sabato. Domenica mattina ripartiamo verso Genova.

:biggrin3:Come al solito sarà un successo. Ciao

Scimpina
21/02/2016, 18:24
Oooook!!! Inserita anche la tua maglia! :oook:

Già, dimenticavo.....per la maglia, una L dovrebbe andare :oook:

Ok Enrico....siete tutti schedati e inseriti!!!! :biggrin3::oook:
Scimpina

Ciao a TUTTI
Naturalmente anche quest'anno non mancherò.
Verrà anche mia moglie e altre due persone (Claudio e Lucia) da venerdì a domenica mattina. Due moto Tiger 800 (XL e ST)
Cena di Venerdì e pranzo e cena di Sabato. Domenica mattina ripartiamo verso Genova.

:biggrin3:Come al solito sarà un successo. Ciao

Bio 76
21/02/2016, 21:04
Bio 76, una moto. Da venerdi a domenica camera singola. 3 pasti (no pranzo domenica), taglia L

gc57
22/02/2016, 16:27
Oooook!!! Inserita anche la tua maglia! :oook:

Ok Enrico....siete tutti schedati e inseriti!!!! :biggrin3::oook:
Scimpina Scimpina
Elisa,per le modifiche alla lista,e' inutile ripetere ogni volta i codici colore e grassetto.Basta lasciare i codici [/COLOR][/B] che vedi a fine lista sempre li',anche dopo l'inserimento di altri nomi :oook:

paolobek
22/02/2016, 21:42
ciao prenotato ora all hotel ,
paolobek 1 moto due persone 3 pastiper due (saltiamo il pranzo della domenica)
magliette una xxl ed una M
A PRESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Scimpina
24/02/2016, 15:45
Grazie Gaetano.....ma io ho fatto Copia/Incolla da sopra....quello che fa lui da solo poi non lo so!!!! ahahahahaha:w00t:

@Scimpina (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29759)
Elisa,per le modifiche alla lista,e' inutile ripetere ogni volta i codici colore e grassetto.Basta lasciare i codici [/COLOR][/B] che vedi a fine lista sempre li',anche dopo l'inserimento di altri nomi :oook:

ciao prenotato ora all hotel ,
paolobek 1 moto due persone 3 pastiper due (saltiamo il pranzo della domenica)
magliette una xxl ed una M
A PRESTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ciao Paolo!!! sono contenta che verrete!!!!
Ti abbiamo segnato in lista con pranzi cene e magliette, e ti aspettiamo!!!!
Riesci a girarmi giusto 2 righe di mail a radunotiger@gmail.com, con il tuo cell e cognomi e nomi (vabè il tuo lo so già...) Sai, io sono bravissima a fare confusione con le liste.....ma stavolta non vorrei lasciare nessuno senza mangiare e senza dormire!!!!!! :cool:
Elisa - Scimpina

bregaino
29/02/2016, 19:07
nick: Bregaino
moto: 1
arrivo: venerdì
partenza: domenica matt.
camera: va bene tutto (possibilmente condivisa)
pranzi: sabato
cene: venerdì e sabato
maglietta: L

Resto in attesa di sapere se c'è qualcuno per condividere la camera e la logistica per la carovana da Genova.
Ciao grazie

Scusate devo scrivere anche su radunotiger@gmail.com?

scimpa
29/02/2016, 21:09
Ciao Bregaino,
per prenotare prendi contatto direttamente con l'hotel come indicato nella prima pagina della discussione. Per condividere la stanza devi accordarti direttamente con qualcuno, altrimenti dovrai prenotare la camera singola. Fammi sapere come decidi di procedere. Ciaoooo :oook:

bregaino
01/03/2016, 14:15
ecco fatto: ho prenotato una singola al Lieta Sosta (può essere che diventi doppia da qui a giugno eventualmente ti avverto)
se ti serve anche il nome completo è Luigi Maestrale
ci vediamo ....

gc57
01/03/2016, 16:21
ecco fatto: ho prenotato una singola al Lieta Sosta (può essere che diventi doppia da qui a giugno eventualmente ti avverto)
se ti serve anche il nome completo è Luigi Maestrale
ci vediamo ....

Non c'e' bisogno di evidenziare qui le generalita'..basta farlo nella mail associandovi il nickname :oook:

LUCIO55
06/03/2016, 11:26
Daniele ti ripeto i termini della partecipazione di me e Fiorella. Tutte le cene e i pranzi e i giri piu' una maglietta XXL. Per i pernottamenti ci arrangiamo noi. :biggrin3:
Ciao.....

Foggy67
07/03/2016, 20:37
Al momento non posso essere certo ma comunque se verro' (io+zavorrina)sarà il Sabato l'intero giorno ,dunque solo pranzo x 2 .

LUCIO55
23/03/2016, 16:56
Ma sono ancora tutti in letargo? :blink:
Be io un anteprima al ristorante l'ho fatta.:biggrin3: Garantisco per la zuppa di legumi e......rosso piceno.:oook:

Scimpina
05/04/2016, 12:54
Ragazzi....aggiunta anche alla lista la parte Acquilana dei BdB Frends!!!!! Mario / Loredana / Maurizio / Concetta + 2 moto!!!!
Ho aggiunto anche Massimo con 1 moto che ci ha appena scritto per e-mail x aggiungersi alla carovana!!!

Appena Scimpa avrà un attimo aggiornerà l'elenco in alto!!! Io non posso farlo!!!!!
Forza Ragazziiiii dai che stiamo aumentandooooo!!!!!
http://i950.photobucket.com/albums/ad343/elrinconcito/gifs/Transportes/Motos/GIF042.gif
Scimpina

Mario800
05/04/2016, 18:14
Ci siamo anche noi naturalmente. A breve vi aggiorno sulla banda aquilana.:oook:

scimpa
05/04/2016, 20:01
Non avevo dubbio Mario, e sarà un piacere come sempre. A breve aggiorno l'elenco come da mail. A presto!!!!
http://www.20cents-video.com/userdata/animated-gif/library/moto_ok.gifhttp://www.20cents-video.com/userdata/animated-gif/library/moto_ok.gifhttp://www.20cents-video.com/userdata/animated-gif/library/moto_ok.gif

Informazione di servizio:
Visto che le prenotazioni stanno arrivando, vi ricordo che nel momento in cui non dovessero esserci più camere disponibili all'Hotel Lieta Sosta, dovrete prenotare al Relais Forti (http://www.relaisforti.it/) a pochi metri di distanza.
Ad ogni modo siete liberi già da ora di prenotare nell'altra struttura, che è molto bella, e dispone anche di spaziosi bilocali adatti a due coppie di amici.
Vi consiglio comunque di affrettarvi, perché siamo a soli 2 mesi dall'evento, e i posti a disposizione negli hotels sono pochi.

Per la prenotazione seguite la guida in prima pagina.
Grazie.

Scimpina
08/04/2016, 16:37
P.S. Cari Fuggitivi della BDB ......meglio conosciuti come....Lucas73 - Corser73 - Giuseppejo e Raffaello.....magliette si o magliette no????
Se si che taglia voleteeeee???!!!!! DAi c he non ho i vostri cellulari, fatemi sapere qui!!!

Sempre io....Scimpina
http://www.galassiaarte.it/Images/faccine/smiley.gif

corser73
09/04/2016, 05:01
Cara Scimpina, la risposta è si..per me taglia L grazie:lingua:

DogDrake
21/04/2016, 08:25
DogDrake (Paolo Balzi) + zavorra (Anna), 1 moto, pernottamento in doppia da ven 10 a dom 12, 2 pranzi + 2 cene. Magliette 1L +1M (se sono strette spostare una taglia:biggrin3:)

scimpa
22/04/2016, 14:48
Aggiunte altre adesioni arrivate via e-mail. Aggiornato il post di apertura. :oook:

zipixel
23/04/2016, 09:19
Bella Zi...!
Noi ce semo....! :-) :-)

ZIPIXEL (Alias Bella Zi) + zavorra, 1 moto (Yama FZ8) , pernottamento in doppia da ven 10 a dom 12, 2 pranzi + 2 cene

Un abbraccio a tutti...!

Zipixel

Ps. Prenotato al "Lieta Sosta"...!

scimpa
23/04/2016, 11:27
Grande Bella ziiiii non potevi mancare!!!!! Dopo ti aggiungo all'elenco! Evvai!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scimpa
09/05/2016, 20:42
Comunicazione di servizio:
1) Tutti coloro che sono indecisi se partecipare o no si facciano avanti perché a giorni chiuderò le iscrizioni per comunicare ai ristoranti il numero definitivo dei partecipanti.
2) Ricontrollate tutti se le informazioni riportate a inizio post sono corrette. Se qualcuno di voi non è elencato me lo segnali subito.
3) Chi vuole la maglietta me lo deve comunicare tassativamente entro e non oltre lunedì prossimo 16/5, inoltre molti non mi hanno comunicato la misura!!!! Quindi segnalatemela subito!
4) Per tutti quelli che tornano a nord, vorrei essere sicuro che non restate a pranzo la domenica, perché comunque il tragitto previsto va verso nord.

Grazie per la comprensione, e confido sempre in un po' di grinta che purtroppo quest'anno è molto tenue....
DAI CAZZO MANCA POCO!!!

niky74
14/05/2016, 18:01
niky74------------ moto 1-------------- da ven a dom----------singola-----------tutti-------------L

jack17
14/05/2016, 19:48
chiesto e avuto un giorno di ferie x il 10.06 spero che nn ci siano contrattempi,sempre x il lavoro,il Jack ci sarà !!:oook:
x il pasto della domenica sono molto indeciso,si potrà decidere al momento??

SANTA
16/05/2016, 18:07
appena prenotato l'hotel.
santa.....+....zavorrina......1 moto.....da sabato a domenica.......doppia.......1 pranzo...1 cena....2 M(se ancora in tempo)

Scimpina
16/05/2016, 21:47
Ciao Santa!!! sono molto contenta che ci siate!!!
In che hotel hai prenotato?? Sabato notte giusto? Ci gireresti 2 righe a radunotiger@gmail.com con anche il vostro cognome e il numero di cellulare x qualsiasi evenienza??ok per le magliette, per i pasti intendi pranzo del sabato e cena del sabato vero??? Fammi sapere, tutto nella mail va bene!!!

Grazieeee a presto!!

Elisa - Scimpina

jack17
18/05/2016, 18:24
un messaggio x chi abita a Parma,Reggio Emilia,Modena,e per tutti coloro che si vorranno aggiungere x andare al Raduno giù dal Scimpa,Scimpina e Lorenzo,visto che ci si può trovare alla stazione di servizio Versilia con tutti gli altri che arrivano dal piemonte,liguria e lombardia cosa dite se si facesse il Cerreto x l'avvicinamento ? :oook: :w00t:

corser73
19/05/2016, 05:09
Sembro assente ma mi muovo rapido e silenzioso per promuovere..Ivan con il suo super tenere è dei nostri:
da venerdì a domenica-tutti i pranzi e le cene-1 moto-maglia XL-in giornata prenota presso l'albergo ( presumo camera singola ).

VAMONOS!!!

DogDrake
23/05/2016, 06:27
Ripescati anche gli altri due amici del precedente motoraduno (lo scambler Luca e il Tiger800 verde acido Claudio):.

Downsizing e MisterXXX: 2 moto (una non proprio diciamo che ha due ruote è in attesa di??????), doppia, 2 notti 2 cene 2 pranzi

scimpa
23/05/2016, 19:51
Informazione di servizio:

Al momento in cui scrivo il messaggio è rimasta forse 1 sola camera all'Hotel Lieta Sosta.
Pertanto se la disponibilità fosse terminata vi invito a contattare:

- Hotel Relais Forti (2 minuti a piedi dal Lieta Sosta) Tel. 0742 681047 - E-mail: info@relaisforti.it - Web:www.relaisforti.it (http://www.relaisforti.it/)
- Hotel Plestina (1 minuto a piedi dal Lieta Sosta) Tel. 0742 681146 / 41- E-mai: info@hotelplestina.it - Web: Hotel Plestina Colfiorito (http://www.hotelplestina.it)

finiti i posti in queste strutture ce ne sono altre nelle immediate vicinanze:

- Albergo il Valico (3 km di distanza) Il valico | Hotel Ristorante Pizzeria Colfiorito (http://www.valico.it)
- Hotel Guesia (16 km di distanza) Guesia Village Hotel & Spa (http://www.guesia.com)

poi ce ne sono ancora altre piccoline sparse qua e la.
La sede delle cene è comunque il ristorante dell'Hotel Lieta Sosta

Inoltre:
per chi soggiorna all'Hotel Lieta Sosta e avesse bisogno dell'asciugacapelli, le Signore in particolare, è meglio portarlo al seguito, perchè la maggior parte delle stanze ne è sprovvista.

Infine:
Se siete ancora indecisi se prenotare o no, vi chiedo gentilmente di accelerare i tempi nel farlo per permettermi di dare un numero preciso di commensali ai vari ristoranti. Grazie per la comprensione, e MUOVETEVI SOTTO CON 'STE PRENOTAZIONI!!!!!

gc57
26/05/2016, 18:18
Gaetano e Patrizia.Arriviamo sabato e ci aggreghiamo per il giro del pomeriggio da dove fate sosta pranzo.Cena sabato sera e pernotto al Lieta Sosta,adesso prenotato ed in attesa di bonificare quota .Mi preme sapere il ristorante del mezzogiorno di sabato.Partenza dom mattina.Grazie.

bregaino
26/05/2016, 20:02
Aggiungo ancora un partecipante non Tiger (kawasaky versys 1000): Dario, cena venerdì, pranzo e cena sabato
Grazie a presto

scimpa
26/05/2016, 21:44
Aggiungo ancora un partecipante non Tiger (kawasaky versys 1000): Dario, cena venerdì, pranzo e cena sabato
Grazie a presto

Ciao Dario scrivimi un MP o un'email a radunotiger@gmail.com con un numero di cellulare e appunto il tuo indirizzo e-mail. In che struttura dormi? Ci hai pensato da solo? Attendo grazie.

Aggiornamento di stato del 27/05/2016
Ciao a tutti. Contattando i vari alberghi sembra che Colfiorito sia completamente pieno nel week-end 10-12 giugno 2016. L'unico che ha ancora 8 posti disponibili è il Relais Forti che per la precisione dispone di 2 appartamenti da 4 persone (per 4 coppie va benissimo, basta che vi mettete d'accordo).
Finiti quelli per pernottare dovrete quindi andare nei dintorni di Colfiorito, sia verso Foligno che Serravalle del Chienti che Nocera Umbra.
Per esempio vedo dai motori di ricerca ancora posto all'Hotel Fonte Angelica (Centro Congressi Fonte Angelica - Sito ufficiale - Nocera Umbra (http://www.fonteangelica.it)), al Guesia Village Hotel & Spa (Guesia Village Hotel & Spa - Foligno (http://www.guesia.com)) entrambi a 10 minuti, oppure a Foligno che è a 20 minuti offre diverse soluzioni anche a buon budget.

Il ristorante invece ha ancora posto, quindi sono ben lieto che ci siano ancora altri partecipanti che spero siano numerosi. Ad ogni modo se volete partecipare contattatemi via e-mail all'indirizzo radunotiger@gmail.com o chiamatemi al n. 339 202 888 2.

Affrettatevi, perchè quando dicevo che Colfiorito ha pochi posti letto non scherzavo! Forza ragazzi alzate la cornetta e fate sta prenotazione. Rapidiiii

Scimpina
27/05/2016, 19:59
Gaetano e Patrizia.Arriviamo sabato e ci aggreghiamo per il giro del pomeriggio da dove fate sosta pranzo.Cena sabato sera e pernotto al Lieta Sosta,adesso prenotato ed in attesa di bonificare quota .Mi preme sapere il ristorante del mezzogiorno di sabato.Partenza dom mattina.Grazie.
Ciao Gaetano. Scrivici per e-mail a radunotiger@gmail.com che ti diamo l'indirizzo preciso del ristorante di sabato. Pranzi con noi? Eli - Scimpina

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

gc57
28/05/2016, 06:18
Ciao Gaetano. Scrivici per e-mail a radunotiger@gmail.com che ti diamo l'indirizzo preciso del ristorante di sabato. Pranzi con noi? Eli - Scimpina

Ho gia' scritto la mail :oook:
Mangiamo un panino per strada,la strada e' lunghetta e quando arriviamo c'e' ancora il giro pomeridiano da fare.. ;)

Mario800
31/05/2016, 21:07
Salve a tutti.

Sto convincendo nuovi amici a partecipare al nostro raduno. Se possono, si uniranno (senza pretese) all'ultimo momento per motivi lavorativi.

Non ho visto la prenotazione di MAXPASS. Massimo dove sei. Non mancare. :oook:

scimpa
02/06/2016, 08:29
Ciao Mario, i tuoi amici sono più che benvenuti. Fammi sapere prima possibile i nominativi e i pasti a cui partecipano al fine di comunicarlo ai ristoranti. Per dormire c'era ancora un appartamento al Relais Forti, altrimenti bisogna trovare soluzioni alternative nei dintorni, ma niente di difficile. Se ti serve aiuto chiamami.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

scimpa
04/06/2016, 13:05
Aggiornamento di stato del 4/6/2016

in attesa di vederci la prossima settimana, e nella speranza che il meteo sia dalla nostra parte, vi riepilogo alcune cose:

PASTI E PARTECIPANTI
Vi chiedo di controllare che l'elenco che vi ho inviato per e-mail sia corretto, in particolare i pasti, e se non lo fosse, a comunicarmi le variazioni urgentemente. Anche chi non ha ancora deciso per il pranzo della domenica, deve comunicarmelo subito! Non mi fate fare figuracce con i ristoratori!!!! CHI NON HA RICEVUTO L'EMAIL ME LA RICHIEDA.

A tal proposito, invito a TUTTI, anche chi deve tornare lontano a nord, a partecipare al giro della domenica, perché grazie al buon Massimiliano, nostro compagno di giro, abbiamo ottenuto il permesso per entrare nella ZTL del centro storico di Gubbio, e per la precisione nella bellissima piazza del Palazzo dei Consoli, dove fare una foto di Gruppo e salutarci! Un’occasione unica da non perdere soprattutto per chi non l’ha mai visitata! Poi da Gubbio siete già di strada per andare a nord.

PAGAMENTO DEI PRANZI E DELLE CENE
Verranno pagati di volta in volta prima di entrare nel ristorante, pertanto non vi presentate dicendo “ho solo il bancomat”, oppure “ho solo una carta da € 500” perché non mangiate! Scherzi a parte, prima di partire prelevate banconote di taglio consono.
Ogni pasto avrà un costo di € 25 ed includerà anche acqua e vino. Eventuali richieste fuori menu andranno subito saldate al cameriere di turno.

ISCRIZIONI DELL’ULTIMO MINUTO
Eventuali iscrizioni dell’ultimo minuto vanno finalizzate urgentemente comunicandomi tutti i dati esatti dei nuovi partecipanti.
Siccome so che alcuni di voi hanno amici che vorrebbero venire ancora indecisi, li aiutino a decidere subito!!!

MAPPE DEL GIRO
Qui sotto trovate le mappe dei giri, nonché le mappe contenenti tutti i punti di interesse.
Se, come penso, il sabato ci sarà tempo, faremo una deviazione (originariamente non prevista) al Santuario della Madonna del Lambro da sempre meta di molti motociclisti anche grazie alla sua posizione unica. Il santuario si trova a 15 minuti dal ristorante.
Se qualcuno volesse i file pronti per navigatore, si rivolga a Giuseppe (hardbeppe sul forum) che li ha preparati.

MAPPE SEMPLICI IN FORMATO STRADALE
SABATO MATTINO
https://goo.gl/maps/nsspeLpehRP2
SABATO POMERIGGIO
https://goo.gl/maps/U7T8yanSdM82
DOMENICA MATTINO
https://goo.gl/maps/TSaUtC7HV482

MAPPE COMPLETE DI PUNTI DI INTERESSE E PUNTI STAFFETTA
SABATO
https://drive.google.com/open?id=1_nk2qR_GYw-cTQpHBd7ts6CvKco&usp=sharing
DOMENICA
https://drive.google.com/open?id=1uBqCESaHtJdNLhUX7L5YsgFAudM&usp=sharing

BENZINA E RIFORNIMENTO
Importante: le stazioni di rifornimento che incontreremo durante il giro sono poche e piccoline, e non sempre hanno il bancomat funzionante, pertanto:
Quando arrivate la sera a Colfiorito ANDATE A FARE SUBITO IL PIENO, e poi vi sbragate, anche perché il giro del sabato è abbastanza lungo e vorrei che riuscissimo a partire in orario.

MAGLIETTE DEL RADUNO
Innanzitutto ricontrollate la misura indicata nell’elenco.
Per chi non l’avesse prenotata e avesse cambiato idea, dovrei averne alcune in più, pertanto segnalatemelo già adesso, oppure le prendete direttamente al raduno.
Le maglie sono veramente carine e diverse dal solito, ma è una SORPRESA!
Vi ricordo che il prezzo è di € 10 per maglietta

WHATSAPP
Se vi può interessare fare un gruppo whatsapp per scambiarci le foto più stupide del raduno, potrete comunicarci il numero direttamente venerdi al vostro arrivo.

PER CONCLUDERE, MA NON MENO IMPORTANTE
Infine vi ricordo che Il Raduno si Terrà con qualsiasi condizione di tempo!
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a cose e persone prima durante e dopo lo svolgimento dell'evento. Durante i giri del sabato e della domenica, ogni conducente è pienamente responsabile della propria condotta di guida e si richiama al rispetto delle regole del codice della strada e al rispetto dei limiti di velocità.
Visto che saremo tanti e l’entusiasmo sarà alto: non facciamoci trascinare oltre il limite del buonsenso. Anche una sola caduta rovinerebbe la festa di tutti!!!!
Grazie a tutti per la collaborazione e buon avvicinamento a Colfiorito dall’organizzazione.

NUMERI DI TELEFONO ORGANIZZAZIONE
ecco di nuovo i numeri da contattare per qualsiasi evenienza:
Daniele ---- 339 2028882
Elisa-------- 338 1842679
Lorenzo---- 347 6082117

bregaino
06/06/2016, 08:33
buongiorno,
vorrei sapere se ci sono degli appuntamenti prefissati di raccolta (e a che ora) lungo la strada per raggiungere Colfiorito venerdì (per es.: Tortona/Alessandria, Genova, Sarzana, Viareggio, Firenze, Perugia, Foligno, ...)
oppure se ognuno si organizza come crede,
secondo me sarebbe simpatico fare una carovana,
fatemi sapere p.p. grazie ...

scimpa
06/06/2016, 12:38
Ciao, segui l'apposito post di avvicinamento aperto da Hardbeppe

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

hardbeppe
06/06/2016, 19:26
buongiorno,
vorrei sapere se ci sono degli appuntamenti prefissati di raccolta (e a che ora) lungo la strada per raggiungere Colfiorito venerdì (per es.: Tortona/Alessandria, Genova, Sarzana, Viareggio, Firenze, Perugia, Foligno, ...)
oppure se ognuno si organizza come crede,
secondo me sarebbe simpatico fare una carovana,
fatemi sapere p.p. grazie ...

Segui il post che ho fatto nella sezione Tiger 800, ci sono orari percorso e punti di incontro.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/279384-avvicinamento-al-5-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc-colfiorito.html

bregaino
07/06/2016, 08:02
rieccomi per una comunicazione di servizio:
purtroppo quello che doveva venire giu con me (Dario) l'altroieri ha scoppiato l'alternatore (statore o giu di li) della kawa versys 1000 (moto di m......) e quindi deve dare forfait!
mi spiace... la prossima volta impara a comprarsi una moto vera...

Segui il post che ho fatto nella sezione Tiger 800, ci sono orari percorso e punti di incontro.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/279384-avvicinamento-al-5-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc-colfiorito.html

ok fatto tutto: arrivo a Sant'Ilario per le 10 circa e credo anche il mio amico con la Bonnie America ...
se vedemmu!

Scimpina
07/06/2016, 16:25
rieccomi per una comunicazione di servizio:
purtroppo quello che doveva venire giu con me (Dario) l'altroieri ha scoppiato l'alternatore (statore o giu di li) della kawa versys 1000 (moto di m......) e quindi deve dare forfait!
mi spiace... la prossima volta impara a comprarsi una moto vera...

ok fatto tutto: arrivo a Sant'Ilario per le 10 circa e credo anche il mio amico con la Bonnie America ...
se vedemmu!
Bregaino, grazie della info...mi dispiace molto che Dario non riuscirà ad essere dei nostri. Se dovesse trovare una bicicletta lo prendiamo anche con quella. A parte gli scherzi...mi raccomando se non l'hai fatto avvisa l'hotel di questa variazione, è importante che anche loro abbiano la situazione aggiornata. Grazie. A venerdi. Scimpina

bregaino
07/06/2016, 19:39
Bregaino, grazie della info...mi dispiace molto che Dario non riuscirà ad essere dei nostri. Se dovesse trovare una bicicletta lo prendiamo anche con quella. A parte gli scherzi...mi raccomando se non l'hai fatto avvisa l'hotel di questa variazione, è importante che anche loro abbiano la situazione aggiornata. Grazie. A venerdi. Scimpina Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkTu scherzi ma forse riesce a reperire un Yamaha fz6 ... Vediamo...

Peppedean
08/06/2016, 08:23
Ciao ragazzi
mi chiamo Giuseppe ho 45 anni e sono di Perugia, sono nuovo del forum, ho comprato la mia prima moto tiger 800 xc da un mese e quindi non ho mai fatto un raduno però ho deciso di venire con voi al giro del sabato e se non torno sfinito anche la domenica.....
Mi raccomando non mi seminate:nonono:
Peppe

gc57
12/06/2016, 18:05
Ho aperto il Report:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/280105-v-rad-nazionale-tiger800-xc-monti-sibillini.html