Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Compatibilità telaio per Daytona 675 R del 2011
nikonikko
04/02/2016, 16:40
Dopo l' incidente la parte danneggiata più preoccupante della mia Daytona è il telaio ( allego foto ).
209583
Adesso giusto per fare due calcoli, quello che gentilmente vi chiedo è questo: sapete dirmi il telaio della mia Day del 2011 con quale Day di quale anno sia perfettamente compatibile??
Per logica dovrebbe essere da VIN 381275 to VIN 564947 ma a quale anno corrispondono.
Grazie per quanti mi aiuteranno.
dayrosso
04/02/2016, 17:35
Dal 2006 al 2012 tutti uguali!
nikonikko
04/02/2016, 17:49
Dal 2006 al 2012 tutti uguali!
:oook:
NOT NORMAL
04/02/2016, 22:41
Se hai ridotto cosi il telaio davanti e tutto storto............piastre forke e quant'altro, bella mina............
in realtà non sono proprio tutti uguali, alcune fusioni sono cambiate nel 2008, ma in ogni caso non pregiudicano il montaggio del motore, di tutti i componenti né il mantenimento delle quote della ciclistica entro le normali tolleranze di lavorazione
certo è che se compri un telaio usato nella pratica amministrativa è come se tu cambiassi moto, probabilmente visti i danni ti conviene davvero cambiare moto e vender ciò che ne rimane, nella visione più ampia preferirei ricomprare un'altra daytona usata che riparare quella rotta
Magari la sua idea è quelal di prendere un altra daytona incidentata e unire le parti buone delle 2...
Spesso online si trovano anche i soli telai con i documenti volendo...
nikonikko
05/02/2016, 09:51
Ciao grazie a tutti per le risposte, la moto sull' anteriore ha diverse parti danneggiate ma ne ha anche tante recuperabili, l' idea è quella di vendere quello rimasto, ma stavo analizzando anche l' idea di acquistare una day del 2007 di un amico a 3.000 euri prendere quello che mi serve e rivendere il rimanente. Stò valutando un pò il tutto, specie se riesco a recuperare la forcella, lo stelo di sx sembra integro senza un graffio, quello di dx ha solo delle leggere ammaccature sul fodero ma non sembra storto. L' impianto frenante tranne i dischi è integro, il gruppo ottico è intero la strumentazione pure, Non lo so...comprare un usato uguale ci vogliono 7/8000 euro....piange il cuore a vederla così :cry:
209653