Visualizza Versione Completa : Umbria Raduno Modern Classics 2016
Direi che si può cominciare ad aprire il post, che ne dite?
211919
Se ho ben capito, i giorni 3 e 4 giugno vanno bene più o meno per tutti....
Sto contattando le strutture e la prossima settimana tanto sono da quelle parti per lavoro vado a dare un'occhiata di persona.
Come anticipato pensavo principalmente ad una sistemazione in un camping munito di bungalow/case mobili per cercare di stare il più possibile tutti assieme, ma per chi vuole in zona ci sono moltissimi agriturismi anche molto belli.
Appena fatto il giro posto luoghi e prezzi (per il campeggio), una cosa importante è la prenotazione: si tratta di un luogo abbastanza frequentato in quel periodo, quindi sarebbe bene (compatibilmente con gli impegni di ognuno, ovviamente) prenotare prima possibile.
Intanto cominciamo, poi ci aggiorniamo strada facendo :oook:
PER COMODITA' RIASSUMO I PREZZI E LE TIPOLOGIE DI SISTEMAZIONE PER IL CAMPEGGIO:
Camping Cerquestra (Camping Cerquestra - Camping Cerquestra (http://www.campingcerquestra.it/))
Soggiorno di 1 notte
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) - € 80,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Mobilhome Superior con patio (occupazione 4 persone) - € 75,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) - € 68,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow con veranda (occupazione 2 persone) - € 55,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Soggiorno di 2 notti
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) - € 145,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Mobilhome Superior con patio (occupazione 4 persone) - € 135,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) - € 120,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow con veranda (occupazione 2 persone) - € 95,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Come potrai ben capire, trattandosi di un periodo di ponte per noi sarebbe meglio lavorare sulle due notti (soprattutto per strutture come Chalet e Mobilhome Superior) ed il prezzo per gli ospiti sarebbe più vantaggioso.
Per quello che riguarda il numero di strutture che possiamo mettervi a disposizione ecco le opzioni - per un totale di circa 75 posti letto:
Chalet – 5 strutture disponibili
Mobilhome Superior – 6 strutture disponibili
Bungalow T – 3 strutture disponibili
Bungalow – 12 strutture disponibili
Trattandosi di un periodo non ancora di alta stagione ma comunque affollato a causa del ponte del 2 giugno, cercate di prenotare appena potete, facendo presente che è per il raduno "Triumph Modern Classics".
Ovviamente il camping ci tiene fermi i posti, ma non all'infinito, come è comprensibile.....
Ad ogni modo, questa non è l'unica struttura di questo tipo in zona, oltre ad una vasta scelta di agriturismi, alberghi e B&B a prezzi ragionevoli, quindi anche all'ultimo in qualche modo una sistemazione si trova.
Questo è il ristorante, appena me lo mandano posto il menu del pranzo:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194721-d3958872-Reviews-La_Capannina-Castiglione_del_Lago_Province_of_Perugia_Umbria.html
MENU PRANZO DEL 3 GIUGNO
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194721-d3958872-Reviews-La_Capannina-Castiglione_del_Lago_Province_of_Perugia_Umbria.html
Aperitivo di benvenuto
Antipasto misto (lago e terra)
Bis di primi spaghetti al pesce di lago e lasagne agli asparagi
Arrosto misto di carne e spiedino alla brace di pesce di lago
Insalata mista e patate al forno
Bavarese all'arancia
Caffè digestivo acqua e vino della casa
Euro 25
ORDINI MAGLIETTE & PATCH:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/277074-ordini-magliette-raduno-modern-classics-2016-a.html
Ok, vai con la lista :oook:
LISTA PARTECIPANTI RADUNO NAZIONALE MODERN CLASSICS 2016
- Jazz
- Angelik & Signora
- Bike Anto & Felix
- Cimone66 & Family
- Dariog1 & Signora
- Mic56
- Cristianow
- Sgt. Pepper & Signora
- Mike.Leon & Signora
- Odysseo & Signora
- Babele
- Maciste & Signora
- Giuseppe Graziani
- Cagliostro56 & Signora
- Nicoyaco & Signora
- Enroa & Signora
- Mabaco & Signora
- G79 & La Maiala
- Wallace & Signora
PARTECIPANTI GRIGLIATA GIOVEDI 2
Jazz & Signora
Angelik & Signora
Maciste & Signora
Sgt. Pepper & Signora
Odysseo & Signora
Giuseppe Graziani
Babele
Mic56
Cristianow
Bike Anto & Felix
Cimone & Signora
Dariog1 & Signora
MikeLeon & Signora
Nicoyaco & Signora
Enroa & Signora
Mabaco & Signora
G79 & La Maiala
Wallace & Signora
QUESTO E' IL GIRO DI VENERDI 3:
https://goo.gl/maps/5v8LRV3hfWy
E' un bel giro, panoramico, unica pecca un piccolo tratto di asfalto non bellissimo ma so che mi perdonerete.... :dubbio: del resto non era possibile evitarlo.
Poi sosta a Cortona per l'aperitivo e via a pranzo.
Per il pomeriggio vediamo al momento, bei posti da vedere in zona non mancano :oook:
Angelik57
04/02/2016, 17:55
Ottimo pippaJazz ! :oook:
Ps: nella locandina c'è della pubblicità e neanche tanto subliminale :dry:
Ottimo pippaJazz ! :oook:
Ps: nella locandina c'è della pubblicità e neanche tanto subliminale :dry:
Pubblicità? quale pubblicità? dove? suvvia... basta sostanze psicotrope, compagno Angelik... :dubbio:
DanteCruciani
04/02/2016, 21:03
Io comincio a prepararmi.... :ph34r: ....sia mai....:cool:...
Quelli che ....girano col trecilindri.... oh yeah
Ottimo, Jazz.
Il gruppo MotoCancelli ti è debitore di nuovo del fatto che riusciamo ad incontrarci tutti.
Per quanto riguarda me e mylady, ovviamente saremo presenti. Per il piacere di incontrarsi, e anche perché il Trasimeno era la prima meta del raduno 2014, meta poi cambiata perché tutte le infrastrutture erano occupate dal raduno nazionale Harley. C'è un conto in sospeso, insomma...
inutile dire che se hai bisogno di supporto di qualunque genere, basta un fischio.
A presto
Ottimo, Jazz.
Il gruppo MotoCancelli ti è debitore di nuovo del fatto che riusciamo ad incontrarci tutti.
Per quanto riguarda me e mylady, ovviamente saremo presenti. Per il piacere di incontrarsi, e anche perché il Trasimeno era la prima meta del raduno 2014, meta poi cambiata perché tutte le infrastrutture erano occupate dal raduno nazionale Harley. C'è un conto in sospeso, insomma...
inutile dire che se hai bisogno di supporto di qualunque genere, basta un fischio.
A presto
Mai avuto dubbi sul supporto :oook:
Principalmente è sempre un grandissimo piacere rivedere tutti voi.
superfudo
05/02/2016, 08:08
Io più la sicula c'è :biggrin3:
Angelik57
05/02/2016, 10:35
Io più la sicula c'è :biggrin3:
Marò..... la sicula, quella fimmina crudele è :sad:
Ottimo, Jazz.
A presto
Ody, certo che anche tu...... così lo inviti a nozze :dubbio:
superfudo
05/02/2016, 10:48
Viene solo per te e odysseo ahahaha :cool:
Gli state simpatici
Certe cose si fanno solo la prima notte di nozze...
Pettegola e gelosa :dry:
Fabrizio
05/02/2016, 12:12
Pettegola e golosa :dry:
.
Gli state simpatici
:yess:
Lusingato...... Pensa che ci eravamo anche sforzati per trattarla male.....
:biggrin3::biggrin3:
Angelik57
05/02/2016, 19:47
Gli state simpatici
Ciao caro :biggrin3:
Certo... certo... gli stiamo tanto simpatici che non perde mai occasione per insultarci :dry:
scrambler forever
07/02/2016, 08:48
E andiamo..... !!!! Cominciavamo a disperare.....
cimone66
07/02/2016, 15:33
Presente solo in moto e fam a seguito in macchina C...O:cry:
Speriamo che andare a giugno cambi qualcosa
cristianow
08/02/2016, 06:33
Io vengo, ma è ancora da stabilire se con moglie o solo...
Io ci sarò e probabilmente con morosa al seguito.
Capito zietto 2877paolo?
2877paolo
08/02/2016, 08:13
Io ci sarò e probabilmente con morosa al seguito.
Capito zietto 2877paolo?
cosa dovrei capire? :blink:
cosa dovrei capire? :blink:
Niente come al solito.... :D
Che devi smuovere quel culone che ti ritrovi e portare la mogliettina anche tu al raduno nazionale delle MC che si terrà a mezzo metro da casa tua!
Buongirono prodi MC, ho cominciato a contattare le strutture per il pernotto, le prime due che ho visto però, mi sembrano un tantino esose a dire il vero..... queste sono due proposte per le case mobili:
Opzione numero 1, Villaggio Italgest:
INCLUSO NELL’OFFERTA
Soggiorno su case mobili (a seconda della disponibilità al momento della conferma);
Pulizia finale ordinaria e biancheria da letto;
Energia elettrica 6A;
Utilizzo gratuito di tutte le strutture del villaggio funzionanti nel periodo del soggiorno;
CONDIZIONI DELL’OFFERTA
La nostra proposta è valida fino a domenica 13 marzo 2016; entro tale termine dovrà essere confermata la volontà di prenotazione, con un numero indicativo di case mobili;
L’offerta sarà valida con almeno 5 case mobili prenotate;
Soggiorno minimo per usufruire dell’offerta: 2 notti;
Termine di iscrizione: Il numero delle case mobili prenotate dovrà essere comunicato entro il 15 maggio 2016;
Prezzo Case Mobili:
OFFERTA SOGGIORNO IN CASE MOBILI
Periodo di validità dell’offerta: soggiorno tra il 02/06 e il 05/06/2016 CASA MOBILE Tipologia SUPERIOR , 24 mq, 4 posti letto, SENZA ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO (su richiesta, a pagamento extra di 3 € a notte), 1 camera matrimoniale ed una cameretta con 2 letti singoli, zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato ed accessoriato con tutti i confort (fornetto, radio, frigorifero a colonna, tostapane, etc.), bagno con doccia e wc, giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 8 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria e biancheria da letto 145 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria e biancheria da letto 185 €
PERSONA EXTRA (max 2 persone in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona/a notte (inclusa la biancheria da letto)
CASA MOBILE Tipologia DELUXE , 24 mq, 4 posti letto, CON ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO INCLUSA, 1 camera matrimoniale ed una cameretta con 3 letti singoli, zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato ed accessoriato con tutti i confort (fornetto, radio, frigorifero a colonna, tostapane, etc.) e possibilità di un letto matrimoniale, bagno con doccia e wc, giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 6 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e aria condizionata caldo/freddo 150 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e aria condizionata caldo/freddo 195 €
PERSONA EXTRA (max 2 persone in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona, a notte (inclusa la biancheria da letto)
CASA MOBILE tipologia ADAC, 28 mq, 4 posti letto, CON STUFETTE ELETTRICHE IN ENTRAMBE LE CAMERE, 2 bagni, veranda esterna coperta e pavimentata, 1 camera con letto matrimoniale, con bagno privato (lavello, doccia e wc), 1 cameretta con 2 letti singoli, con bagno privato (lavello, doccia e wc), zona giorno con angolo cottura completamente accessoriato, frigorifero a colonna e divanetto trasformabile
in letto singolo, veranda esterna pavimentata e coperta e giardinetto privato ed accessoriato.
AL MOMENTO SONO DISPONIBILI 9 CASE MOBILI
2 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e stufette elettriche140 €
3 NOTTI: inclusa pulizia finale ordinaria, biancheria da letto e stufette elettriche 180 €
PERSONA EXTRA (max 1 persona in divano-letto, nella zona giorno) al costo extra di 5 € a persona, a notte (inclusa la biancheria da letto)
Per eventuali extra (come noleggio baby set, noleggio biancheria da bagno, etc.) fa fede il listino prezzi riportato nel nostro sito internet.
Maggiori informazioni sulle tipologie di case mobili e prenotazioni si può visitare il nostro sito Camping lago Trasimeno Villaggio Italgest - Umbria (http://www.italgest.com).
Acconto:
Case mobili: 50 € per ciascuna casa mobile prenotata
c/c intestate a : ITALGEST S.R.L.
Banca: BANCO POSTA
IBAN: IT12C0760103000001008200303
Check-in: Al momento dell’arrivo in campeggio il capo famiglia dovrà presentarsi in reception munito di documento personale e i dati di ciascun componente (nome, cognome, data e luogo di nascita); oppure, se preferite, dovrà essere consegnata 2 giorni prima dell’arrivo, una lista di tutti i partecipanti al moto-raduno, suddivisi già per case mobili, con riportati i dati necessari alla registrazione.
Saldo: Il saldo di ciascuna casa mobile oppure il saldo totale, sarà corrisposto entro il giorno successivo l’arrivo;
Case mobili
Gli orari di check-in e check-out seguiranno le normali condizioni, riportate nel nostro sito internet.
Come richiesto la informo inoltre che sono anche disponibili i seguenti menù turistici (sempre su prenotazione in caso di gruppi):
- menù di TERRA 16 € a persona
Penne alla Norcina oppure Lasagne
Scaloppina al Limone oppure Cotoletta alla Milanese
Insalata mista oppure Patatine fritte
Dolce della casa
1/2 lt di acqua
Caffè e Coperto inclusi
- menù di LAGO 18 € a persona
Spaghetti al Sapore di Lago oppure Linguine Persico e Pomodorini
Filetto di Persico oppure Frittura di lago
Insalata mista oppure Patatine fritte
Dolce della casa
1/2 lt di acqua
Caffè e Coperto inclusi
- menù PIZZA 10 € a persona
Pizza a scelta + Patatine fritte + 1 birra piccola oppure 1 lattina a scelta
Caffè e Coperto inclusi
Opzione 2:
Camping Villaggio Punta Navaccia
Pernotto in casa mobile 60/70 euro a notte;
pulizia finale omaggio;
biancheria sconto 50% (5 ero invece di 10)
Poi ci sarebbe questo:
a seguito della sua richiesta Le sottoponiamo la nostra migliore offerta per il soggiorno di un gruppo di circa 40 persone presso la nostra struttura Camping&Village Polvese con sistemazione in casamobile dal:
IN: 02 giugno 2016
OUT: 03/04 giugno 2016
La sistemazione in casamobile prevede l’alloggio di 2/4 persone per struttura abitativa. Ogni casa mobile è costituita da 2 camere da letto, una matrimoniale ed una con due letti singoli, angolo cottura e servizi igienici. Le nostre casemobili sono tutte dotate dei più moderni comforts (acqua calda, doccia, condizionatore) e hanno un ampio giardino (la piazzola misura più di 100 mq circa) arredato con tavolo, sedie, due lettini prendisole, un ombrellone e un grande barbecue in muratura.
2 persone per casamobile: € 40,00 /a casamobile/al giorno
3 persone per casamobile: € 44,00 /a casamobile/al giorno
4 persone per casamobile: € 48,00 /a casamobile/al giorno
Il prezzo include il pernottamento, la pulizia finale, i consumi di acqua, luce, gas e tutti i servizi gratuiti del campeggio (piscina, campo polivalente, parco giochi, spiaggia e altro).
Il prezzo non include:la biancheria da letto e da bagno; l'aria condizionata se richiesta:
aggiunta di biancheria da letto e da bagno: € 4,00/extra/a persona
aria condizionata: €3,00/a casamobile/al giorno
La prima e l'ultima struttura sono un po' dislocate, ma non troppo fuori mano, la seconda è più centrale.
Ora, se guardo nel post del raduno Tiger e vedo i prezzi dell'hotel di Colfiorito, qualche perplessità mi sorge spontanea..... pagare dai 60 ai 70 euro per una casa mobile quando con 35 ero si prende una camera in hotel con prima colazione mi sembra un po' fuori luogo...
Mi rimane comunque da sentire l'ultima struttura, appena mi manda l'offerta la posto.
Che ne pensate?
Sinceramente... non c'ho capito na mazza! :cry:
Sinceramente... non c'ho capito na mazza! :cry:
Non dubitavo :biggrin3:
Riassumendo, in generale, mi sembra che si spari un po' alto con i prezzi in rapporto al servizio offerto.
Personalmente, nel caso dei 48 euro biancheria compresa dell'opzione due va benissimo, anche se la struttura è un po' dislocata (S.Arcangelo) le distanze sono comunque di poco conto, negli altri casi però, 70 euro mi sembrano eccessive....
Comunque ho ancora delle strutture da sentire poi facciamo il punto :oook:
superfudo
10/02/2016, 10:49
Se ho capito bene i prezzi sono a coppia o addirittura per 4 persone? Non sono male
Soprattutto il primo sembra anche fico come posto gli altri non li ho visti
Se ho capito bene i prezzi sono a coppia o addirittura per 4 persone? Non sono male
Soprattutto il primo sembra anche fico come posto gli altri non li ho visti
Si, i prezzi si intendono a coppia o per 4 persone.
Sto aspettando le risposte delle altre strutture interpellate, intanto vi metto i link di queste:
Camping lago Trasimeno Villaggio Italgest - Umbria (http://www.italgest.com/)
Camping Lago Trasimeno | Punta Navaccia (http://www.puntanavaccia.it/)
http://www.polvese.com/
Gli ultimi due sono in ristrutturazione/ampliamento, ma mi assicurano che per giugno è tutto bellissimo & splendente :oook:
Attendo la proposta di questi altri due:
http://www.campingcerquestra.it/
http://www.badiaccia.com/
Si, i prezzi si intendono a coppia o per 4 persone.
Sto aspettando le risposte delle altre strutture interpellate, intanto vi metto i link di queste:
Camping lago Trasimeno Villaggio Italgest - Umbria (http://www.italgest.com/)
Camping Lago Trasimeno | Punta Navaccia (http://www.puntanavaccia.it/)
http://www.polvese.com/
Gli ultimi due sono in ristrutturazione/ampliamento, ma mi assicurano che per giugno è tutto bellissimo & splendente :oook:
Attendo la proposta di questi altri due:
Camping Cerquestra - Camping Cerquestra (http://www.campingcerquestra.it/)
Camping Village Trasimeno Badiaccia - Prenota ora campeggio tra Umbria e Toscana, vicino a Cortona (http://www.badiaccia.com/)
Ho capito, finiremo in uno di quelli in ristrutturazione... io e G79 avremo camere vicine a un qualche simpaticone che alla mattina alle 7 decide di prendere a martellate la cisterna semivuota del cemento... DONG DONG DONG
Ho capito, finiremo in uno di quelli in ristrutturazione... io e G79 avremo camere vicine a un qualche simpaticone che alla mattina alle 7 decide di prendere a martellate la cisterna semivuota del cemento... DONG DONG DONG
Le martellate servirebbero a malapena a coprire il bestiale frastuono che solitamente fate improvvisando improbabili e turpi pratiche sessuali promiscue con la povera Maiala.......... :dubbio:
:biggrin3:
superfudo
10/02/2016, 13:02
Tutti molto belli me sa che me ce faccio proprio (o come si dice a roma popopopopo) fino a domenica :-)
Tutti molto belli me sa che me ce faccio proprio (o come si dice a roma popopopopo) fino a domenica :-)
Bisogna dire che in effetti la zona è strategica se si vuol fare qualche bel giretto.... ad esempio sei vicinissimo alla zona di Pienza e Montalcino che merita ampiamente, sia per strade e panorami che per libagioni varie :oook:
cristianow
10/02/2016, 14:24
Grande Jazz!
Ho capito, finiremo in uno di quelli in ristrutturazione... io e @G79 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21060) avremo camere vicine a un qualche simpaticone che alla mattina alle 7 decide di prendere a martellate la cisterna semivuota del cemento... DONG DONG DONG
MUORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Fassa Bortolo... è per sempre!!!!!!!!!! :laugh2:
MUORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOOOONNNGGGGG...........DOOOONNNGGGGG...........DOOOONNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG... il fassa bortolo che suona a morto :madoo: :D
DOOOONNNGGGGG...........DOOOONNNGGGGG...........DOOOONNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG... il fassa bortolo che suona a morto :madoo: :D
In zona Trasimeno in quel periodo dovrebbero esserci questi signori...
https://www.youtube.com/watch?v=NTdVqFrRZLc
....suonano rigorosamente all'alba, fuori dai camping, per beneficenza :dubbio:
Di solito la mattina hanno attorno a loro un nugolo di santi e madonne? :D ;)
speedpent
11/02/2016, 11:34
e vaaaaaaai :D :D
vorrà dire che si farà l'alba per ascoltarli...
vorrà dire che si farà l'alba per ascoltarli...
l'Alba?
Qualcuno l'ha già fatta in plastica...
http://www.diredonna.it/wp-content/uploads/2012/02/Alba-Parietti-pentita-dell’aiutino-del-chirugo.jpg
Ma noi preferiamo la nostra monicuccia cara!!!
http://www.centrometeoitaliano.it/wp-content/uploads/2014/06/16/monica-50-anni-bellucci-300x207.jpg
Venite dalle mie parti e nessuno mi avvisa?? :nonono:
Angelik57
12/02/2016, 20:16
Venite dalle mie parti e nessuno mi avvisa?? :nonono:
I soliti fortunati :dry:
Come ci si tiene in contatto?
Come ci si tiene in contatto?
Su questo post :oook:
.........oppure qui:
https://it-it.facebook.com/ferroemotuspage
Man mano che le ho vi posto le proposte delle varie strutture
Camping Cerquestra Camping Cerquestra - Camping Cerquestra (http://www.campingcerquestra.it/) :
Di seguito la nostra migliore proposta per il raduno del prossimo 3-4 giugno:
Soggiorno di 1 notte
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) - € 80,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Mobilhome Superior con patio (occupazione 4 persone) - € 75,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) - € 68,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow con veranda (occupazione 2 persone) - € 55,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Soggiorno di 2 notti
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) - € 145,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Mobilhome Superior con patio (occupazione 4 persone) - € 135,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) - € 120,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Bungalow con veranda (occupazione 2 persone) - € 95,00 a struttura, pulizie finali e lenzuola incluse nel prezzo
Come potrai ben capire, trattandosi di un periodo di ponte per noi sarebbe meglio lavorare sulle due notti (soprattutto per strutture come Chalet e Mobilhome Superior) ed il prezzo per gli ospiti sarebbe più vantaggioso.
Per quello che riguarda il numero di strutture che possiamo mettervi a disposizione ecco le opzioni - per un totale di circa 75 posti letto:
A disposizione dei partecipanti del raduno tutti i servizi del campeggio: piscina, bar (con servizio colazione attivo tutte le mattine, su prenotazione), minimarket, noleggio bici, wifi.
Ti confermo inoltre la possibilità di organizzare una serata barbecue utilizzando le strutture del nostro ristorante.
Angelik57
13/02/2016, 18:53
Bravo il nostro Jazz, questo camping mi aggrada :oook:
Direi che si può cominciare a scegliere, no?
cristianow
15/02/2016, 11:58
Ovviamente un elemento da tenere in considerazione per scegliere la struttura è anche la presenza di un posteggio sicuro per le moto... a tal proposito che si dice...?
Ovviamente un elemento da tenere in considerazione per scegliere la struttura è anche la presenza di un posteggio sicuro per le moto... a tal proposito che si dice...?
Giustissima osservazione.
Al di là che queste sono zone tranquille (ma si sa che a Tranquillo gli fregarono la mota assieme a quella di Fidato), chiedo conferma ma credo che si possa parcheggiare all'interno del campeggio se non di fronte ai bungalow.
Che palle io sono libero solo la domenica:incaz:
Il 3-4 giugno c'è il Conerock,si accavallano due eventi,poi fate vobis!!!
Il 3-4 giugno c'è il Conerock,si accavallano due eventi,poi fate vobis!!!
Ecco.... questo non lo sapevo....
cristianow
16/02/2016, 14:15
Jazz, visto che, come al solito, sei quello che si sta dando da fare più di tutti, ti lascio delega in bianco per cambiare o confermare data! :-)
Cosa cambia con la contemporaneità del Conerock. Defezioni? Per me non cambia
niente. Inviterei gli altri ad esprimersi sull'argomento, così l'amico Jazz si regola.
Al Conerock (bell'evento!! alla quale però non ho mai partecipato) preferisco il nostro raduno. :oook:
Jazz, visto che, come al solito, sei quello che si sta dando da fare più di tutti, ti lascio delega in bianco per cambiare o confermare data! :-)
Ringrazio per la fiducia, ma non sta a me, in fondo....
Io non ho di certo nulla contro il Conerock che reputo un bellissimo evento ottimamente organizzato e non vorrei in alcun modo creare "conflitti di interesse".
Il raduno del forum ha sempre avuto un sapore diverso, più "casereccio", diciamo... quindi sono due cose che si "scontrano" fino ad un certo punto.
Oltretutto fra le due località la distanza è relativamente breve... tanto che chi volesse dopo il pranzo potrebbe anche tranquillamente andare al Conero......
Tutto questo per dire che, se le adesioni ci sono per me il problema non sussiste, ma i raduni li fanno i partecipanti ed è giusto che i partecipanti decidano :oook:
cristianow
16/02/2016, 15:25
Ok, per me va bene.
DanteCruciani
16/02/2016, 15:30
se vuoi suonerete le vostre trombe, noi suoneremo le nostre campane (pier capponi)
se voi farete Conerock, noi faremo Trasjazz (dantecruciani) :biggrin3:
TOGA TOGA TOGA TOGA!!!!
Al Conerock (bell'evento!! alla quale però non ho mai partecipato) preferisco il nostro raduno. :oook:
Ecco. Io mi associo :oook:
scrambler forever
16/02/2016, 15:50
Ecco. Io mi associo :oook:
IDEM PER ME
Angelik57
16/02/2016, 17:14
Jazz, il Conerock a noi ci fa na pippa ! :biggrin3:
Avanti così ! :lingua:
210589
superfudo
16/02/2016, 18:07
Che palle io sono libero solo la domenica:incaz:
Aoooo e dajie!
Per jazz appena torno a casa do un'occhiata ai campeggi e do il mio voto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io voterei per l'ultima è la sera un bel serpentone per andare in paese
cimone66
16/02/2016, 21:09
IO STO CON JAZZ.
Al ritorno si può passà per il Conero????
Al ritorno si può passà per il Conero????
Dal trasimeno con un paio d'ore sei al Conero :oook:
BikeAnto
16/02/2016, 22:34
Polvese :oook:
Jazz, il Conerock a noi ci fa na pippa ! :biggrin3:
Avanti così ! :lingua:
210589
Avete fatto la Step Child Adoption di quello nel mezzo??? :D :D Pazzeeee
Avete fatto la Step Child Adoption di quello nel mezzo??? :D :D Pazzeeee
Sei solo invidiosa del nostro splendido menage a trois :dubbio:
Daje con le votazioni per il campeggio :oook:
Sei solo invidiosa del nostro splendido menage a trois :dubbio:
Daje con le votazioni per il campeggio :oook:
Voto l'ultimo camping, a naso mi sembra quello mejo. Poi siccome son stordito (riprova ne è il mio utilisssssimo contributo alle t-shirt) non mi ricordo come prenotare, ma sono certo che a decisione collettiva presa il buon JaSS ci ricorderà come fare.
Voto l'ultimo camping, a naso mi sembra quello mejo. Poi siccome son stordito (riprova ne è il mio utilisssssimo contributo alle t-shirt) non mi ricordo come prenotare, ma sono certo che a decisione collettiva presa il buon JaSS ci ricorderà come fare.
Bisognerà che comincio a prendere la droga dove la prendi tu.... :dubbio::w00t:
(Appena scelto il campeggio ci facciamo dare tutti i riferimenti per la prenotazione)
Angelik57
17/02/2016, 08:41
L'appoggio all'urbinate Frapip fru fru, ultimo camping :oook:
Questo:
Bisognerà che comincio a prendere la droga dove la prendi tu.... :dubbio::w00t:
(Appena scelto il campeggio ci facciamo dare tutti i riferimenti per la prenotazione)
Il problema tuo è che io son così di mio...
L'appoggio all'urbinate Frapip fru fru, ultimo camping :oook:
...e io mi scanso, così cadi e TI CI fai male :D :D :D :D
Con affetto.
BikeAnto
17/02/2016, 09:13
Questo:
Acasa di Jazz.it
Questo:
Acasa di Jazz.it
Guarda che detengo vasto campo incolto & pianeggiante sotto casa....... manca lombra a dire il vero ma il campeggio abusivo si organizza sa? :ph34r:
Nel mentre, a parte il caschetto della prima ora mi era venuta in mente anche questa....
210628
210627
commisitione dei due?
Ok..... c'hai ragione... prima ci metto mano poi parlo!
commisitione dei due?
Ok..... c'hai ragione... prima ci metto mano poi parlo!
E io ci avevo anche pensato ma il caschetto ha un tratto "disegnato" e si adatta male, secondo me....
..............e vedi di darti da fare tu, lavativo!
superfudo
17/02/2016, 13:16
Guarda che detengo vasto campo incolto & pianeggiante sotto casa....... manca lombra a dire il vero ma il campeggio abusivo si organizza sa? :ph34r:
Nel mentre, a parte il caschetto della prima ora mi era venuta in mente anche questa....
210628
210627
Più belle le vecchie :-)
Più belle le vecchie :-)
Intendi quella col caschetto o quella dell'anno scorso? :biggrin3:
superfudo
17/02/2016, 14:01
Quella col casco oppure questa http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160217/cbc1782bc34e271a39db6a4d56d7989f.jpg
DanteCruciani
17/02/2016, 15:01
A me non dispiace la maglietta di Jazz, la trovo sobria e in linea con l'idea di modern classic. Magari si possono provare anche combinazioni di colori diversi.....ma, giusto per rompere le scatole a qualcuno, è possibile vedere quelle precedenti? :cool:
cimone66
17/02/2016, 17:42
io desidero il caschetto e la nuova come patch
:oook:
A me non dispiace la maglietta di Jazz, la trovo sobria e in linea con l'idea di modern classic. Magari si possono provare anche combinazioni di colori diversi.....ma, giusto per rompere le scatole a qualcuno, è possibile vedere quelle precedenti? :cool:
....... et voilà...
210660
210661
su tutte e due vanno un po' riviste le dimensioni dei disegni...
P.S. il colore della maglietta è puramente indicativo, poi si stabiliranno le varianti
DanteCruciani
17/02/2016, 18:32
con tutto il rispetto dell'ultimo arrivato e senza voler influire in alcun modo sulle scelte finali e solo perchè ormai ho detto la mia, confermo la prima impressione: preferisco l'ultima versione. Magari nera con scritta bianca....poi, ovviamente, va bene tutto :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/eventi-organizzati-nel-centro-italia/210627d1455704191-raduno-modern-classics-2016-t-shirt-mc.jpg
superfudo
17/02/2016, 19:06
Ma alla fine di tutto il paese del raduno quale sarà? Non è piccolo il lago :-)
Ma alla fine di tutto il paese del raduno quale sarà? Non è piccolo il lago :-)
Giusta domanda :oook:
Credo che il punto di ritrovo migliore, per questioni logistiche, sia Passignano Sul Trasimeno.
Cagliostro56
17/02/2016, 19:57
Giusta domanda :oook:
Credo che il punto di ritrovo migliore, per questioni logistiche, sia Passignano Sul Trasimeno.
Grazie. Quindi io e Blondie saremo presenti all'appello e prenotiamo un albergo nella zona di Passignano.
Le date sono confermate? Possiamo procedere?:biggrin3::blink:
scrambler forever
18/02/2016, 10:58
[QUOTE=Jazz;7150490]....... et voilà...
210660
Molto meglio questa versione.
Ace cafe
18/02/2016, 11:07
Se posso esprimere un parere anche io, quella con il casco è la migliore!!
Certo che potete esprimere pareri, ragazzi
La decisione è tutta vostra :oook:
E mentre scegliamo le magliette, consultando gli indigeni, penso di aver trovato il posto adatto per il pranzo......
Ora mi faccio mandare una proposta per il menu.
Per quello che riguarda il campeggio, chi ho sentito era propenso per questo:
Ho parlato con la referente, mi ha ribadito la disponibilità di bungalow e/o casette a 2 e 4 posti.
Parcheggio moto di fronte al bungalow o comunque all'interno del campeggio.
(se avete bisogno di ulteriori informazioni potete tranquillamente chiamare il camping, ref. Luana)
Se questa opzione va bene per tutti la confermerei.
Per chi volesse stare più comodo, nella zona c'è vasta scelta di agriturismi, B&B ed hotel, nel qual caso contattatemi pure, se posso darvi indicazioni ben volentieri :oook:
SgtPepper
18/02/2016, 12:28
E mentre scegliamo le magliette, consultando gli indigeni, penso di aver trovato il posto adatto per il pranzo......
Ho parlato con la referente, mi ha ribadito la disponibilità di bungalow e/o casette a 2 e 4 posti.
(se avete bisogno di ulteriori informazioni potete tranquillamente chiamare il camping, ref. Luana)
Per chi volesse stare più comodo, nella zona c'è vasta scelta di agriturismi, B&B ed hotel, nel qual caso contattatemi pure, se posso darvi indicazioni ben volentieri :oook:
Quest'anno forse ci sarò...calmi, calmi, non vi accalcate per gli autografi :lingua: ho messo FORSE :dubbio::laugh2:
Ad ogni modo, personalmente la soluzione bungalow mi piace perché la cena della sera d'arrivo che si fa all'interno del camping è la parte più divertente del raduno, complice anche una buona innaffiata di vinello visto che poi non si deve guidare per tornare a nanna. Poi, il pranzo del giorno tour, considerata la necessità di rientrare a casa e macinare km, dovrebbe essere necessariamente più sobria (nel vero senso della parola):biggrin3:
Per quanto riguarda la maglietta, io preferisco quella col caschetto...sia nella variante stella rossa sia nella variante stella neutra.
Byeeee
Ovviamente ci sarà la cena di arrivo :oook:
Sulle magliette per il discorso colori devo vedere un po' diversi fattori.... se si scelgono dei colori chiari ci si può stampare sopra a colori e con poca spesa, sui colori scuri tutto si fa ma si complica un po'.... nel caso di disegno al tratto (come lo vedete negli esempi, avendo un minimo di numeri lo facciamo in serigrafia....
Ma per questo abbiamo tempo, scegliamo la grafica e poi vediamo :oook:
superfudo
18/02/2016, 13:09
Io voto si per entrambi
BikeAnto
18/02/2016, 19:59
JAZZ..........te lo appoggio :oook:
Angelik57
18/02/2016, 20:16
Si ma..... tu che centri con le MC ? Non hai la tigergallinarossa ? Pussa via intruso ! :lingua:
Io voto si per entrambi
Va bene anche per me. E bando alle ciance [emoji12]
sssssshhhhh non farti sentire.... Angelikkia è gelosa...... fimmina incazzosa è :dubbio:
Si ma..... tu che centri con le MC ? Non hai la tigergallinarossa ? Pussa via intruso ! :lingua:
Ecco bravA dignene! :D
felix2002
19/02/2016, 12:26
Jazz per la prenotazione bisogna presentarsi come RADUNO MC TRIUNZ?:w00t:
M.
Jazz per la prenotazione bisogna presentarsi come RADUNO MC TRIUNZ?:w00t:
M.
Si :oook:
BikeAnto
19/02/2016, 15:59
Ecco bravA dignene! :D
Banda di Babbei...........cosa farebbe Jazz con voi senza di me ...:dry:
Banda di Babbei...........cosa farebbe Jazz con voi senza di me ...:dry: Jazz davanti e dietro tutti quanti...??
Angelik57
19/02/2016, 17:08
Banda di Babbei...........cosa farebbe Jazz con voi senza di me ...:dry:
Farebbe con noi cose folli e zozze, la tua sola presenza lo inibisce :dubbio::lingua:
cimone66
19/02/2016, 18:56
Farebbe con noi cose folli e zozze, la tua sola presenza lo inibisce :dubbio::lingua:
:botteee::botteee::botteee:
Qualcuno mi farebbe un riassunto globale ma sintetico riguardo date, costo per bungalow doppio in esclusiva, posto, e termine ultimo per prenotazione?
Grazie di cuore!
Angelik57
19/02/2016, 19:22
Qualcuno mi farebbe un riassunto globale ma sintetico riguardo date, costo per bungalow doppio in esclusiva, posto, e termine ultimo per prenotazione?
Grazie di cuore!
Vieni anche tu ?
Vieni anche tu ?
Ci sto pensando.
Devo sfruttare un segmento temporale in cui sto meglio e fare il biglietto per la nave palermo napoli.
A quel punto, essendo io uno che se un film non gli piace ma avendo pagato il biglietto se lo sorbisce comunque, non posso più tirarmi indietro e mi vedrò costretto a solcare le onde.
Angelik57
19/02/2016, 19:31
Ci sto pensando.
Devo sfruttare un segmento temporale in cui sto meglio e fare il biglietto per la nave palermo napoli.
A quel punto, essendo io uno che se un film non gli piace ma avendo pagato il biglietto se lo sorbisce comunque, non posso più tirarmi indietro e mi vedrò costretto a solcare le onde.
Ottimo Michele ! Ne sarei lieto, cerca di portarti con te Titti e Rori, loro hanno bisogno di una guida.... altrimenti loro non muovono le terga :biggrin3:
Ottimo Michele ! Ne sarei lieto, cerca di portarti con te Titti e Rori, loro hanno bisogno di una guida.... altrimenti loro non muovono le terga :biggrin3:
Ci proverò!
Angelik57
19/02/2016, 20:00
Jazz
Grazie di cuore!
Lavativo di un umbro, dai qualche indicazione al nostro Mic ? :dry:
Ecchime compagno Angelikkio, riassumo estremamente volentieri per il compagno Mic :oook:
Camping Cerquestra :
Soggiorno di 1 notte
Soggiorno di 2 notti
Per le date dicevamo il 3 e il 4 giugno... pensando di utilizzare il 2 che è festa per il viaggio di chi viene da più lontano, in modo da essere tutti al campeggio il 2 sera per cenare insieme.
Il 3 mattina, ritrovo e partenza per il motogiro con annesso pranzo.
Il 4 da utilizzare per esplorazioni varie dei dintorni oppure per i rientri.
Il termine ultimo per le prenotazioni è ancora da stabilire.
Ecchime compagno Angelikkio, riassumo estremamente volentieri per il compagno Mic :oook:
Camping Cerquestra :
Soggiorno di 1 notte
Soggiorno di 2 notti
Per le date dicevamo il 3 e il 4 giugno... pensando di utilizzare il 2 che è festa per il viaggio di chi viene da più lontano, in modo da essere tutti al campeggio il 2 sera per cenare insieme.
Il termine ultimo per le prenotazioni è ancora da stabilire.
GRAZIE!!!
pilotazzo
20/02/2016, 10:23
Ciao a tutti. Io ci saro'!!
Ancora nella mente quello dello scorso anno a Citta di Castello.
Non posso non ripetere!
Avete gia' inserito le modalita' di prenotazione?
Ciao a tutti. Io ci saro'!!
Ancora nella mente quello dello scorso anno a Citta di Castello.
Non posso non ripetere!
Avete gia' inserito le modalita' di prenotazione?
Ciao puoi chiamare direttamente il camping oppure se preferisci una sistemazione diversa si può vedere cosa si trova di buono nei dintorni (a questo proposito se c'è una parte di voi che preferisce una sistemazione diversa dai bungalow fatemelo sapere che vediamo cosa si può fare) io ho una dritta per un agriturismo molto bello e con prezzi ottimi a Castiglion Del Lago, ma sarebbe preferibile la zona di Tuoro/Passignano/Magione per questioni logistiche...
Ciao puoi chiamare direttamente il camping oppure se preferisci una sistemazione diversa si può vedere cosa si trova di buono nei dintorni (a questo proposito se c'è una parte di voi che preferisce una sistemazione diversa dai bungalow fatemelo sapere che vediamo cosa si può fare) io ho una dritta per un agriturismo molto bello e con prezzi ottimi a Castiglion Del Lago, ma sarebbe preferibile la zona di Tuoro/Passignano/Magione per questioni logistiche...
Ma le date sono sicure?
Perché io sarei vincolato alla prenotazione del traghetto.
Angelik57
20/02/2016, 14:10
Ma le date sono sicure?
Perché io sarei vincolato alla prenotazione del traghetto.
E che te frega Mic, tu pigliati la settimana dal 28/05 al 5/06, passi da Pienza a trovarmi e poi andiamo insieme sul Trasimeno al raduno :biggrin3:
cristianow
20/02/2016, 14:15
Jazz "... Per le date dicevamo il 3 e il 4 giugno... pensando di utilizzare il 2 che è festa per il viaggio di chi viene da più lontano, in modo da essere tutti al campeggio il 2 sera per cenare insieme.
Il termine ultimo per le prenotazioni è ancora da stabilire...."
Per evitare malintesi andrebbe ben chiarito che il motogiro è il 3 mattina perché altrimenti si potrebbe pensare che sia tutto tra il 3 ed il 4 (cioè con arrivo comodo il 3 in giornata)...
E che te frega Mic, tu pigliati la settimana dal 28/05 al 5/06, passi da Pienza a trovarmi e poi andiamo insieme sul Trasimeno al raduno :biggrin3:
Si si, si potrebbe fare...è che devo decidere se fare il giro catartico al nord prima o dopo il raduno.
Forse però è meglio prima, in modo che poi al raduno posso sedimentare, e infine nel viaggio di ritorno in nave elaborare.
La testa mi fa male.
Inoltre io nel motogiro non metterei il pranzo, che è sempre una perdita di tempo, con libagione e abbattimento post prandiale.
Farei pranzo libero e cena finale di arrivederci al campeggio.
Jazz "Per evitare malintesi andrebbe ben chiarito che il motogiro è il 3 mattina perché altrimenti si potrebbe pensare che sia tutto tra il 3 ed il 4 (cioè con arrivo comodo il 3 in giornata)...
Si infatti è doveroso specificarlo :oook:
Ad ogni modo, io l'ho pensata così perchè almeno rimangono i due giorni successivi di festa per poter gestire il rientro di chi viene da fuori a proprio piacimento, ma se preferireste fare in modo diverso ditemelo :oook:
Inoltre io nel motogiro non metterei il pranzo, che è sempre una perdita di tempo, con libagione e abbattimento post prandiale.
Farei pranzo libero e cena finale di arrivederci al campeggio.
E' vero che il pranzo è un po' uno stop... e che le libagioni appesantiscono il dopo, però l'anno scorso a tavola eravamo più di 70 persone ed è difficile sistemarle tutte se non si dispone di una struttura adatta.... inoltre è comunque un momento di aggregazione che serve a conoscersi :oook:
Angelik57
20/02/2016, 15:10
Basta mangiare poco e leggero, come l'anno scorso dal Martinelli :dubbio:
scrambler forever
20/02/2016, 18:21
Basta mangiare poco e leggero, come l'anno scorso dal Martinelli :dubbio:
Sì sì....proprio leggero.....:wacko::wacko:
cristianow
21/02/2016, 15:23
Ma invece, scusate... per le spogliarelliste russe, è confermato che ci pensa Jazz?
Ma invece, scusate... per le spogliarelliste russe, è confermato che ci pensa Jazz?
Yes! :ph34r:
Cagliostro56
21/02/2016, 22:16
Siamo d'accordo per tutte e due soluzioni. Grazie per il tuo prezioso lavoro organizzativo.
Scusa Jazz, è possibile mettere tutte le principali informazioni pratiche relative al raduno nella prima pagina della discussione così che le si possa leggere con più facilità? Grazie
Siamo d'accordo per tutte e due soluzioni. Grazie per il tuo prezioso lavoro organizzativo.
Scusa Jazz, è possibile mettere tutte le principali informazioni pratiche relative al raduno nella prima pagina della discussione così che le si possa leggere con più facilità? Grazie
Certo, domani vedo di sistemare tutto :oook:
BikeAnto
22/02/2016, 16:10
Prenotato u Camping.....:w00t:
Angelik57
22/02/2016, 17:02
Prenotato u Camping.....:w00t:
Azz... che "uomo":dubbio: previdente :biggrin3:
Per me è un po presto, poi sto aspettando la risposta di Monicuccia B., se viene... lei.... vengo... anche io :cool:
Azz... che "uomo":dubbio: previdente :biggrin3:
Per me è un po presto, poi sto aspettando la risposta di Monicuccia B., se viene... lei.... vengo... anche io :cool:
Basta che poi pulisci... :D
Angelik57
22/02/2016, 17:10
Basta che poi pulisci... :D
Screanzato ! :dry:
Ps: Frapipp segaiolo :linguaccia:
Screanzato ! :dry:
Ps: Frapipp segaiolo :linguaccia:
AngelPIP pugnettaro! :linguaccia::linguaccia:
Contegno signorine, contegno..... :dubbio:
cristianow
23/02/2016, 09:12
Yes! :ph34r:
Scusate, eh, ma volevo riportare un pizzico di eterosessualità in questo raduno sempre più gaio... :-)
ma quindi si può già prenotare il camping??
sono molto tentato anche se da milano sarà lunga!!
Streetblack
23/02/2016, 10:53
Ciao a tutti, scusate se entro nella vostra discussione, mi chiedevo se questo raduno mc triumph è aperto a tutti.
Sono un nuovo appassionato Bonneville dopo aver mollato diverse street triple.
Saluti
Anto
Ciao a tutti, scusate se entro nella vostra discussione, mi chiedevo se questo raduno mc triumph è aperto a tutti.
Sono un nuovo appassionato Bonneville dopo aver mollato diverse street triple.
Saluti
Anto
Certo che è aperto a tutti, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto :oook:
Se decidi di venire c'è chi viene giù da Milano & dintorni, puoi aggregarti a loro :oook:
Le prenotazioni sono aperte, dite pure al camping che siete del Raduno Triumph Modern Classic :oook:
Piccola divagazione.....
210996
210997
Una piccola nota.... se si sceglie un certo tipo di colori per le magliette, tipo quelli proposti, si possono stampare in digitale, il che significa una stampa impalpabile, duratura e soprattutto a colori, allo stesso prezzo della stampa ad un colore solo.
Però dal momento che la stampa avviene direttamente sul tessuto, il colore della maglia è determinante (potete vedere la differenza di colore del logo nelle due proposte) quindi sono da preferire i colori non troppo scuri.
Altrimenti bisogna ripiegare sulla stampa serigrafica ad un solo colore.
felix2002
23/02/2016, 11:56
io e BikeAnto partiamo da Milano sud...possiamo fare la strada insieme :yess:
cristianow
23/02/2016, 12:12
Certo che è aperto a tutti, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto :oook:
Se decidi di venire c'è chi viene giù da Milano & dintorni, puoi aggregarti a loro :oook:
Le prenotazioni sono aperte, dite pure al camping che siete del Raduno Triumph Modern Classic :oook:
Piccola divagazione.....
210996
210997
Una piccola nota.... se si sceglie un certo tipo di colori per le magliette, tipo quelli proposti, si possono stampare in digitale, il che significa una stampa impalpabile, duratura e soprattutto a colori, allo stesso prezzo della stampa ad un colore solo.
Però dal momento che la stampa avviene direttamente sul tessuto, il colore della maglia è determinante (potete vedere la differenza di colore del logo nelle due proposte) quindi sono da preferire i colori non troppo scuri.
Altrimenti bisogna ripiegare sulla stampa serigrafica ad un solo colore.
Grigio chiaro!!?
Grigio chiaro!!?
Nessun problema :oook:
superfudo
23/02/2016, 12:46
Qual'e il camping scelto?
Camping Cerquestra, a Passignano :oook:
Per le magliette appena riesco posto i colori papabili se vogliamo farle in digitale.
Riepilogo per quello che riguarda camping e ristorante in prima pagina.
Streetblack
23/02/2016, 13:22
Grazie per il benvenuto, appena saprò i miei turni di lavoro prenoterò volentieri.
Sempre aperto a nuove conoscenze, poi motori e birre è il massimo.
Ci aggiorniamo.
Un saluto a tutti.
Anto
Grande Jazzolone belle le Tshirt, e secondo me anche sul verde scuro sta bene!
Ma si può fare la maglietta col disegno piccolino a livello capezzolo più o meno?
superfudo
23/02/2016, 15:58
Grazie per il benvenuto, appena saprò i miei turni di lavoro prenoterò volentieri.
Sempre aperto a nuove conoscenze, poi motori e birre è il massimo.
Ci aggiorniamo.
Un saluto a tutti.
Anto
Dai che siamo un po a partire da roma [emoji1377]
C'è qualcuno che si ferma anche il 5?
Io e morosa probabilmente ci fermeremo fino al 5 (non so però se arriveremo il 4 mattina o il 3 sera... dipende dal lavoro).
superfudo
23/02/2016, 16:20
Io e morosa probabilmente ci fermeremo fino al 5 (non so però se arriveremo il 4 mattina o il 3 sera... dipende dal lavoro).
Io e moglie anche fino al 5 !
Jazz mi porti a Cortona voglio incontrare Jovanotti!!!! Mo gli mando pure na Mail magari si unisce a noi con la sua Bmw [emoji772][emoji772][emoji772]
Ma si può fare la maglietta col disegno piccolino a livello capezzolo più o meno?
Mic, se vieni su avrai l'edizione speciale, modello unico Mic56 (si dice lato cuore, comunque, evita certe parole che Angelikkio si ingalluzzisce) :oook:
Io e moglie anche fino al 5 !
Jazz mi porti a Cortona voglio incontrare Jovanotti!!!! Mo gli mando pure na Mail magari si unisce a noi con la sua Bmw [emoji772][emoji772][emoji772]
Tranquillo, è a due passi... se trovo il percorso giusto per il giro ci andiamo a fare l'aperitivo :oook:
Mic, se vieni su avrai l'edizione speciale, modello unico Mic56 (si dice lato cuore, comunque, evita certe parole che Angelikkio si ingalluzzisce) :oook:
Tranquillo, è a due passi... se trovo il percorso giusto per il giro ci andiamo a fare l'aperitivo :oook:
Stò fine settimana decido definitivamente.
Nella peggiore delle ipotesi perdo i soldi del biglietto e del campeggio.
Stò fine settimana decido definitivamente.
Nella peggiore delle ipotesi perdo i soldi del biglietto e del campeggio.
.....ad ogni modo, male che va la maglietta te la spedisco, ma mi farebbe più piacere dartela di persona :oook:
Angelik57
23/02/2016, 17:10
Ascolta umbro lavativo e fru fru, l'anno scorso noi Pippas Boys avevamo chiesto le mutande con il logo del raduno e non ci hai accontentato, mo arriva fresco fresco il vetusto siculo dal capezzolo sensibile e tu subito l'accontenti :dry:
Quest'anno esigo le mutande (modello con uscita lucertola anteriore) nere con stella rossa sul pacco XXL, logo reunion su chiappa destra e nick name su chiappa sinistra ! :mad:
Ps: Per Ody e babbeoAnto mutande con stesse scritte e logo ma modello brasiliana con pacchettino XXXS :lingua:
ma questo raduno è aperto anche agli etero?
Ascolta umbro lavativo e fru fru, l'anno scorso noi Pippas Boys avevamo chiesto le mutande con il logo del raduno e non ci hai accontentato, mo arriva fresco fresco il vetusto siculo dal capezzolo sensibile e tu subito l'accontenti :dry:
Quest'anno esigo le mutande (modello con uscita lucertola anteriore) nere con stella rossa sul pacco XXL, logo reunion su chiappa destra e nick name su chiappa sinistra ! :mad:
Ps: Per Ody e babbeoAnto mutande con stesse scritte e logo ma modello brasiliana con pacchettino XXXS :lingua:
:ph34r:
Ma secondo me per Odyuccia e BikeAntonella il buco aperto sul posteriore è meglio, non trovi? :D :D :D
Cordialità.
Visto che continuo a leggere date varie, mi confermate che il soggiorno standard sarebbe 2 notti con check-in il 2 giugno out il 4 giugno?
Visto che continuo a leggere date varie, mi confermate che il soggiorno standard sarebbe 2 notti con check-in il 2 giugno out il 4 giugno?
Cerco di fare un po' di chiarezza con le date...
Il giro con pranzo annesso lo faremo il 3, quindi per chi come te viene da lontano le notti sarebbero quella del 2 e quella del 3 :oook:
Tornando alle magliette, io proporrei queste tre varianti:
211037
211038
211039
In modo da poterle fare a colori ma ad un prezzo contenuto :oook:
cimone66
23/02/2016, 21:20
Il giro con pranzo annesso lo faremo il 3, quindi per chi come te viene da lontano le notti sarebbero quella del 2 e quella del 3 :oook:
211037
211038
211039
prenoto quella GRIGIA 4xl e una S da donna color panna
Grazie
211037
211038
211039
Jaaaaaaaz non dimenticare quelle da donna, se possibile gli stessi colori dell'anno passato ;)
X me una beige e una verde XXL (se sono le stesse dello scorso anno) per la signora sceglierà...
Jaaaaaaaz non dimenticare quelle da donna, se possibile gli stessi colori dell'anno passato ;)
X me una beige e una verde XXL (se sono le stesse dello scorso anno) per la signora sceglierà...
Le magliette sono le stesse dello scorso anno (per regolarvi con le taglie).
Le magliette da donna ovviamente ci sono, devo vedere i colori. :oook:
Per me se possibile taglia xl, colore grigio e disegnino piccolino a livello cuore, più o meno.
Appena ho un attimo apriamo la lista per le prenotazioni per le magliette, e anche quella dei partecipanti :oook:
Ragazzuoli ho prenotato!!!!!
BikeAnto
24/02/2016, 17:44
Angelikkio ha prenotato....5 6 7 Luglio.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Angelikkio ha prenotato....5 6 7 Luglio.....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MI-TI-CO
Cominciamo a pensare alle signore....
211105
211106
Il rosa c'è anche meno shocking, volendo..... oppure lo sostituiamo col panna (sand)
Il turchese è carino.
A queste due aggiungerei un grigio passpartout, lo stesso di quelle da maschietto.
scrambler forever
25/02/2016, 09:01
ma questo raduno è aperto anche agli etero?
:biggrin3: bellissima !
211039
GRIGIA tutta la vita !
DanteCruciani
25/02/2016, 10:04
Cominciamo a pensare alle signore....
211105
211106
Il rosa c'è anche meno shocking, volendo..... oppure lo sostituiamo col panna (sand)
Il turchese è carino.
A queste due aggiungerei un grigio passpartout, lo stesso di quelle da maschietto.
Bravo JAZZ, hai fatto bene a fare due colori speriamo che così FRAVET e ANGELIK non litighino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Angelik57
25/02/2016, 10:23
Bravo JAZZ, hai fatto bene a fare due colori speriamo che così FRAVET e ANGELIK non litighino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frapipp già la possiede quella rosa, (vedi foto) credo che sceglierà quella azzurra puffetta . :biggrin3:
211128
DanteCruciani
25/02/2016, 10:37
Frapipp già la possiede quella rosa, (vedi foto) credo che sceglierà quella azzurra puffetta . :biggrin3:
211128
ahahah BELLISSIMA!!!!:risate2::risate2::risate2:
211128
Oh.... mio..... dio...... Quindi il rosa quest'anno tocca a te?????? PAZZAAAAAAAAaaaa
Ma AngelPIP me l'hai scattata quel giorno in cui giravi con la proboscide d'elefante attaccata al pertugio sbagliato?
211128
:sick:
:sick:
Ehhh quante storie, solo perché il set di valige non fa pandan con le calze contenitive...!!! :D :D
superfudo
25/02/2016, 13:44
Prenotato fino al 5 daiiiii
felix2002
25/02/2016, 20:18
Jazz per me una L turchese...bellissima :bravissimo_:
GRICIA tutta la vita !
Quotone!!!
http://www.picenopass.it/magazine/wp-content/uploads/2013/08/spaghetti_gricia1.jpg
So che scatenerò l'ironia di AngelPIP... la mia signorina ha scelto colore Rosa (taglia S).
Per chi non sa dove mettere perizoma e ammennicoli vari..... :w00t: :biggrin3:
211221
211222
si ma ora devi fare anche il perizoma
Angelik57
26/02/2016, 14:23
VOGLIO LE MUTANDE !!!!! :dry::dry::dry:
Ridategliele!!!
Angelik57
26/02/2016, 16:27
Ridategliele!!!
Uè Frapipp, ho detto "voglio" e non "rivoglio" :lingua:
Uè Frapipp, ho detto "voglio" e non "rivoglio" :lingua:
Normalmente viaggia senza..... viziosa :dubbio:
Angelik57
26/02/2016, 16:39
Uè umbro lavativo, a quando la lista dei partecipanti ?
Così mi regolo..... su come comportarmi :dubbio:
Aggiunto lista in prima pagina.
Se ho dimenticato qualcuno o c'è qualche inesattezza ditemelo che correggo.
Altrimenti.... aggiungetevi & aderite :oook:
Io potrei essere accompagnato, sto ancora cercando di convincerla a venire
Appena lo sai aggiorniamo, tranquillo :oook:
Angelik57
27/02/2016, 08:50
:blink: :cipenso:
Hai provato con il petting ? :biggrin3:
Volevo aspettare le mutande ufficiali dell'evento per approcciare quelle zone
Menu del pranzo in prima pagina..... così Angelikkio si distrae dalle fantasie sulla biancheria intima :biggrin3:
Angelik57
27/02/2016, 09:24
Menu del pranzo in prima pagina..... così Angelikkio si distrae dalle fantasie sulla biancheria intima :biggrin3:
Ahahahaha..... io non mangio il pesce di lago :sad:
Mi porto un panino da casa ? :dry:
cristianow
27/02/2016, 11:01
Io verrò sicuramente, per la prenotazione sto aspettando di vedere se sarò solo o con moglie al seguito.
C'è anche il menu di terra, controlla malfidato......
(strano pero'..... pensavo che quando si tratta di pesce........ :dubbio: )
Angelik57
27/02/2016, 13:10
C'è anche il menu di terra, controlla malfidato......
(strano pero'..... pensavo che quando si tratta di pesce........ :dubbio: )
Mi confondi con il pippAnto, a lui e come a te vi piace assai il capitone :biggrin3:
Mi confondi con il pippAnto, a lui e come a te vi piace assai il capitone :biggrin3:
E' una questione d'orgoglio.... o per bene o per niente :cool:
Angelik57
27/02/2016, 13:29
Allora...se proprio pesce deve essere... che sia almeno passera di mare :lingua:
211282
BikeAnto
27/02/2016, 15:12
W la topa di mare..............................
Questa è la mia idea per il giro del 3, ragassuoli...
https://goo.gl/maps/NXytCxhuwrF2
Bei posti e belle strade, meno "sportive" di quelle dell'anno scorso, ma a mio parere altrettanto meritevoli.
Per riassumere, partenza da Passignano Sul Trasimeno, più o meno verso le 9.30, in modo da arrivare a Cortona in orario da aperitivo (verso le 11.00)
farsi un bell'aperitivetto in paese (devo sentire i vigili, ma credo si possa fare tranquillamente) che è davvero carino e poi ripartire per il ristorante (mezz'ora scarsa di moto).
Nel pomeriggio, per chi vuole sto pensando ad un'altro giretto, magari puntando verso Chiusi e la Toscana (hai visto mai che si riesca a stanare un certo avvocato ex scramblerista che infesta quei luoghi... :dubbio: ) oppure qualcos'altro... vedremo.
scrambler forever
28/02/2016, 13:51
Questa è la mia idea per il giro del 3, ragassuoli...
https://goo.gl/maps/NXytCxhuwrF2
Bei posti e belle strade, meno "sportive" di quelle dell'anno scorso, ma a mio parere altrettanto meritevoli
Per riassumere, partenza da Passignano Sul Trasimeno, più o meno verso le 9.30, in modo da arrivare a Cortona in orario da aperitivo (verso le 11.00)
farsi un bell'aperitivetto in paese (devo sentire i vigili, ma credo si possa fare tranquillamente) che è davvero carino e poi ripartire per il ristorante (mezz'ora scarsa di moto).
Nel pomeriggio, per chi vuole sto pensando ad un'altro giretto, magari puntando verso Chiusi e la Toscana (hai visto mai che si riesca a stanare un certo avvocato ex scramblerista che infesta quei luoghi... :dubbio: ) oppure qualcos'altro... vedremo.
Bello!abbiamo fatto il "Niccone" l'anno scorso tornando dal raduno ed è stato bellissimo, buono il fondo, strade semi deserte e bel panorama.
Bello!abbiamo fatto il "Niccone" l'anno scorso tornando dal raduno ed è stato bellissimo, buono il fondo, strade semi deserte e bel panorama.
Vedrai che è molto bella anche la zona di Preggio, oltre alla Val Di Pierle, tornando verso Cortona.
Strade un po' fuori mano dai soliti giri ma assolutamente meritevoli di interesse :oook:
scrambler forever
28/02/2016, 18:40
Aggiunto lista in prima pagina.
Se ho dimenticato qualcuno o c'è qualche inesattezza ditemelo che correggo.
Altrimenti.... aggiungetevi & aderite :oook:
Scramblerforever da solo
superfudo
29/02/2016, 11:34
Ste adesioni scarseggiano postatelo sulla discussione delle classiche :-)
Direi anche di avvertire il capo che forse può armeggiare per dare visibilità.
Prenotato.
Per il 2-3-4 giugno.
Già fatto, grazie Fabrizio :oook:
BikeAnto
29/02/2016, 15:35
Sei sempre il solito vecchio rompicojoni da cantiere..........................:cool:
Toh...vai qui...
Dopo Perugia Bettolle aperto altro cantiere sulla Valtiera - umbriajournal.com (http://www.umbriajournal.com/cronaca/dopo-perugia-bettolle-aperto-altro-cantiere-su-valtiera-183610/)
Ma se non le porti.....:biggrin3:
Angelik57
29/02/2016, 17:04
Ma se non le porti.....:biggrin3:
Appunto, magari è la volta che le indosso :biggrin3:
cimone66
29/02/2016, 20:19
Prenotato.
Per il 2-3-4 giugno.
:bravissimo_::supremo:
Appunto, magari è la volta che le indosso :biggrin3:
Io fossi in te proverei slip molto sgambato stile mabaco......:biggrin3:
cimone66
29/02/2016, 22:11
scusate ma il 3 e il 4 giugno è venerdi e sabato giusto?????:blink::blink::blink:
pilotazzo
01/03/2016, 15:23
Io ci sarò per una notte. Con signora. Bungalow veranda per 2. La prenotazione la dobbiamo fare noi o manderai la lista alla struttura quando definitiva?:biker:
cristianow
01/03/2016, 16:53
Io ci sarò per una notte. Con signora. Bungalow veranda per 2. La prenotazione la dobbiamo fare noi o manderai la lista alla struttura quando definitiva?:biker:
Prenotazione a carico dell'utente! :-)
pilotazzo
01/03/2016, 19:49
Ok. Provvedo
Ragazzi, ovviamente prendo per buono che tutti quelli prenotati siano presenti al pranzo, il 3. (così man mano diamo un'idea del numero al ristorante).
In caso contrario ditemelo :oook:
cristianow
02/03/2016, 14:53
Prenotato bungalow! Jazz pregasi aggiornare ufficialmente lista partecipanti! :-)
SgtPepper
03/03/2016, 12:32
Jazz
Prenotato per 2
SgtPepper e sig.ra (probabilmente con MC propria :wink_:)
Cagliostro56
03/03/2016, 16:05
Purtroppo il venerdì 3 noi lavoriamo e non ci sarà possibile essere presenti nè al motogiro nè al pranzo di venerdì. Noi arriviamo quindi venerdì nel tardo pomeriggio: è prevista una cena di gruppo per il venerdì sera?
Io ripropongo la mia idea che è quella di eliminare il pranzo nell'ambito del motogiro e fare la cena conviviale al ritorno del motogiro.
A cena ci si rilassa di più..sapendo che dopo si va a dormire.
Be ma come minimo ANCHE la cena
Angelik57
03/03/2016, 19:49
Io propongo : Colazione, pranzo, cena e merenda, per tre giorni :biggrin3:
Il programma ufficiale prevede una sorta di barbecue la sera del due giugno nella struttura del campeggio, che non ho capito chi lo dovrebbe fare e chi dovrebbe procurare la manducatoria da fare alla brace e poi un pranzo durante il motogiro.
Il camping da quello che ho capito è sprovvisto di ristorante.
Secondo me invece bisognerebbe trovare un ristorante nei dintorni in grado di ospitarci in modo da fare sia la cena del due che quella del tre.
Comunque a me va bene tutto!
Angelik57
03/03/2016, 20:00
Il programma ufficiale prevede una sorta di barbecue la sera del due giugno nella struttura del campeggio, che non ho capito chi lo dovrebbe fare e chi dovrebbe procurare la manducatoria da fare alla brace e poi un pranzo durante il motogiro.
Il camping da quello che ho capito è sprovvisto di ristorante.
Secondo me invece bisognerebbe trovare un ristorante nei dintorni in grado di ospitarci in modo da fare sia la cena del due che quella del tre.
Comunque a me va bene tutto!
No Michele, il camping ha il ristorante....
"All’interno del Camping Village Cerquestra troverete un’accogliente ristorante, aperto di sera, in cui potrete assaporare i piatti che meglio racconteranno l’essenza della vostra estate: pizze, antipasti, insalate e grigliate all’aperto. Di giorno piatti pronti e veloci come sandwich, panini e insalate fredde per un pranzo veloce e frugale."
http://www.campingcerquestra.it/ristorante-pizzeria/
No Michele, il camping ha il ristorante....
"All’interno del Camping Village Cerquestra troverete un’accogliente ristorante, aperto di sera, in cui potrete assaporare i piatti che meglio racconteranno l’essenza della vostra estate: pizze, antipasti, insalate e grigliate all’aperto. Di giorno piatti pronti e veloci come sandwich, panini e insalate fredde per un pranzo veloce e frugale."
http://www.campingcerquestra.it/ristorante-pizzeria/
Ah....non avevo letto bene.
Allora siamo a posto!
Angelik57
03/03/2016, 20:07
Ah....non avevo letto bene.
Allora siamo a posto!
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pipp Jazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
Poi se non ci garba.... so che nelle vicinanze è pieno di ristoranti :biggrin3:
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pippaJazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
Non avevo capito proprio.
Mi ero immaginato questa situazione:
Il pomeriggio del due giugno si arriva stanchi, sporchi, forse bagnati....a questo punto una voce dice che bisogna andare al paese più vicino a comprare della carne da fare alla brace, e quindi si cerca uno che raccolga preferenze, esigenze ecc.
Poi bisogna comprare la carbonella, quindi si torna al camping e due volenterosi cominciano ad accendere il fuoco che non si accende, e quindi ci soffiano sopra, mentre gli altri sollecitano e danno consigli che fanno più danno che altro e intanto sghignazzano, perché in queste situazioni c'è sempre chi si diverte un mondo a vedere annaspare chi si impegna (io sono uno di questi).
Finalmente un pallido fuoco prende corpo, la brace sembra buona e si mette la carne...ma ahimè la brace è insufficiente e la carne rimane praticamente cruda, ma in compenso salatissima...ma in compagnia si mangia comunque e si beve.
Poi più bevuti che sazi si va a dormire, ma la notte è tormentata da spasmi addominali e sete furente e l'indomani perfettamente in forma si parte per il motogiro.
Così me l'ero immaginata la faccenda.
Angelik57
03/03/2016, 20:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche questa la inserisco nel "Mic pensiero" :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/210426-mic-pensiero-14.html#post7159584
scrambler forever
04/03/2016, 11:54
Non avevo capito proprio.
Mi ero immaginato questa situazione:
Il pomeriggio del due giugno si arriva stanchi, sporchi, forse bagnati....a questo punto una voce dice che bisogna andare al paese più vicino a comprare della carne da fare alla brace, e quindi si cerca uno che raccolga preferenze, esigenze ecc.
Poi bisogna comprare la carbonella, quindi si torna al camping e due volenterosi cominciano ad accendere il fuoco che non si accende, e quindi ci soffiano sopra, mentre gli altri sollecitano e danno consigli che fanno più danno che altro e intanto sghignazzano, perché in queste situazioni c'è sempre chi si diverte un mondo a vedere annaspare chi si impegna (io sono uno di questi).
Finalmente un pallido fuoco prende corpo, la brace sembra buona e si mette la carne...ma ahimè la brace è insufficiente e la carne rimane praticamente cruda, ma in compenso salatissima...ma in compagnia si mangia comunque e si beve.
Poi più bevuti che sazi si va a dormire, ma la notte è tormentata da spasmi addominali e sete furente e l'indomani perfettamente in forma si parte per il motogiro.
Così me l'ero immaginata la faccenda.
Dimentichi un particolare : PIOVE ! :ph34r:
Quindi la grigliata la faranno loro, almeno credo, Igor (pipp Jazz) come al solito chiarirà il tutto a noi vecchi rintronati :biggrin3:
La solita insolente, malfidata & supponente.... :dubbio:
Noi sia mai che io neghi una sana grigliata ai prodi & rudi motociclisti accorsi da tutta la penisola, o peggio ancora li mandi stanchi e raminghi per le lande lacustri a cercare un macellaio :cool:
Ovviamente la grigliata ce la servirà il camping, in comoda ed amena location :oook:
Comunque la settimana prossima ho il summit con la responsabile del camping e vi dirò tutto con più precisione.
Dimentichi un particolare : PIOVE ! :ph34r:
No, l'avevo ipotizzato, sebbene in maniera dubitativa.
BikeAnto
04/03/2016, 13:06
Noi sia mai che io neghi una sana grigliata ai prodi & rudi motociclisti accorsi da tutta la penisola, o peggio ancora li mandi stanchi e raminghi per le lande lacustri a cercare un macellaio :cool:
Ovviamente la grigliata ce la servirà il camping, in comoda ed amena location :oook:
Comunque la settimana prossima ho il summit con la responsabile del camping e vi dirò tutto con più precisione.
Mi raccomando....fotu della responsabile :biggrin3:
se ci metti anche la spaghettata aglio/olio/peperoncino di mezzanotte, per tre giorni, vinci un check-up completo con annesso ricovero al nosocomio di Perugia.
Il tutto ovviamente gratis.
Cordialità.
Pistikkio83
04/03/2016, 22:41
Scusate se lo domando, ma possono partecipare anche altri tipi di moto o è una cosa riservata alle modern classic?
mike.leon
05/03/2016, 09:04
Presente ... con coniuge.
Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...
Presente ... con coniuge.
Una domanda per permetterci di organizzarci ... visto che ho uno smartbox di una notte da fruire mi sarebbe utile sapere da dove avverrà la partenza del moto giro del 3 giugno? ... il lago Trasimeno non è piccolo...
Ciao Mike,
Il 3 partiamo da Passignano sul Trasimeno :oook:
mike.leon
05/03/2016, 09:33
Grazie Igor! ... a presto.
Sto leggendo piano piano tutto il corpo del forum del motoraduno... se non fosse stato per Ascenzo (Superfudo) che mi ha dato l'allert mi sarebbe passato con mia disperazione in cavalleria! ... fammi un riassunto ... la maglietta te la ordinò direttamente!? ... e per il pranzo del 3? ...scrivo sul post? ... ho capito solo che per il pernotto si fa da soli la prenotazione... giusto?
Grazie Igor! ... a presto.
Sto leggendo piano piano tutto il corpo del forum del motoraduno... se non fosse stato per Ascenzo (Superfudo) che mi ha dato l'allert mi sarebbe passato con mia disperazione in cavalleria! ... fammi un riassunto ... la maglietta te la ordinò direttamente!? ... e per il pranzo del 3? ...scrivo sul post? ... ho capito solo che per il pernotto si fa da soli la prenotazione... giusto?
Riassumo veloce...
Per il pernotto c'è direttamente il numero del camping in prima pagina, si può chiedere della sig.rina Luana specificando che si tratta del Raduno Triumph Modern Classics.
Questo se si vuole dormire in campeggio, altrimenti ci sono moltissime strutture di tutti i tipi, il ritrovo è a Passignano Sul Trasimeno quindi si può tranquillamente dormire anche a Tuoro o a Magione (sono a due passi).
Per il pranzo credo che tutti i partecipanti si fermino, quindi fa fede la lista in prima pagina e posso prenotare direttamente io man mano che le persone si aggiungono.
Per le magliette appena riesco posto la lista dei colori e apro le prenotazioni.
Per il resto ho aggiunto la locandina aggiornata in prima pagina :oook:
Angelik57
05/03/2016, 11:37
Scusate se lo domando, ma possono partecipare anche altri tipi di moto o è una cosa riservata alle modern classic?
Ciao, visto che non ti risponde il lavativo Jazz.....
Si può partecipare con qualunque moto, @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) è uno dalle larghe vedute.... in tutti i sensi :biggrin3:
Ciao, visto che non ti risponde il lavativo Jazz.....
Si può partecipare con qualunque moto, @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) è uno dalle larghe vedute.... in tutti i sensi :biggrin3:
Solo quando ho a che fare con te mi tocca vedere cose piccole... :dubbio:
:biggrin3::biggrin3:
cosi va già meglio, perché dopo la fantozzian/grottesca descrizione di Mic mi sono venuti i brividi. Io attendo qualche giorno prima
di confermare perché non so se vengo con consorte. In caso contrario, che io mi auguro, dovrei prendere un bungalow singolo che però
non esiste. Vediamo!
mike.leon
05/03/2016, 15:18
Riassumo veloce...
Per il pernotto c'è direttamente il numero del camping in prima pagina, si può chiedere della sig.rina Luana specificando che si tratta del Raduno Triumph Modern Classics.
Questo se si vuole dormire in campeggio, altrimenti ci sono moltissime strutture di tutti i tipi, il ritrovo è a Passignano Sul Trasimeno quindi si può tranquillamente dormire anche a Tuoro o a Magione (sono a due passi).
Per il pranzo credo che tutti i partecipanti si fermino, quindi fa fede la lista in prima pagina e posso prenotare direttamente io man mano che le persone si aggiungono.
Per le magliette appena riesco posto la lista dei colori e apro le prenotazioni.
Per il resto ho aggiunto la locandina aggiornata in prima pagina :oook:
...chiarissimo! ...grazie! 👍...
cosi va già meglio, perché dopo la fantozzian/grottesca descrizione di Mic mi sono venuti i brividi. Io attendo qualche giorno prima
di confermare perché non so se vengo con consorte. In caso contrario, che io mi auguro, dovrei prendere un bungalow singolo che però
non esiste. Vediamo!
Esiste.
Basta prenderlo in esclusiva.
Angelik57
05/03/2016, 17:50
Io ho una mia amica che vorrebbe dividere il bungalow con qualcuno, così tanto per dividere le spese e socializzare .
Il primo galantuomo che mi dice che la signora in questione potrà dormire in tutta tranquillità gli giro il suo numero di tel. :dry:
Allego foto della mia amica .
211843
Io ho una mia amica che vorrebbe dividere il bungalow con qualcuno, così tanto per dividere le spese e socializzare .
Il primo galantuomo che mi dice che la signora in questione potrà dormire in tutta tranquillità gli giro il suo numero di tel. :dry:
Allego foto della mia amica .
211843
eccomi. la ospito io :cool:
lo sai che sono un Signore :oook:
Angelik57
05/03/2016, 18:00
eccomi. la ospito io :cool:
lo sai che sono un Signore :oook:
Ho detto galantuomo e non siculo allupato e sporcaccione :dry:
Ody e lady presenti !
Volevo ben dire :oook:
Angelik57
05/03/2016, 19:03
Volevo ben dire :oook:
Lavativo, aggiorna la lista, così si sa chi partecipa.... e quindi si sa chi evitare :dubbio: :biggrin3:
Esiste.
Basta prenderlo in esclusiva.
E pagare x due[emoji23]
E pagare x due[emoji23]
Ma anche se venisse la tua signora pagheresti per due.
Con la differenza che il consumo di ossigeno nel bungalow sarebbe doppio e quindi ci potrebbe essere una certa ipossia.
Avendolo in esclusiva in pratica ti assicuri doppia quantità di ossigeno.
Con la differenza che il consumo di ossigeno nel bungalow sarebbe doppio e quindi ci potrebbe essere una certa ipossia.
Vogliamo parlare della pace e della serenità? :dubbio: :biggrin3:
Vogliamo parlare della pace e della serenità? :dubbio: :biggrin3:
È come faccio a contraddire voi due. Pago, pago, tranquilli[emoji16]
È come faccio a contraddire voi due. Pago, pago, tranquilli[emoji16]
Fai bene....in questo modo si può sempre aggregare all'ultimo minuto.
E se non si aggrega pazienza....senza dire che al limite puoi sempre rivenderti il posto libero a qualcuno dell'ultimo minuto a prezzi di bagarinaggio.
L'operazione da qualsiasi punto la si guardi presenta solo vantaggi.