Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo disco Discacciati 310mm Bonneville-Scrambler
Vendo disco Discacciati 310mm flottante per Bonneville-Scrambler, acquistato per errore sul forum e mai utilizzato in quanto non monta su pinza originale.
Il disco è stato fatto revisionare da Scardino a Milano ( ad un costo di ulteriori 15 Euro) per verificare che fosse diritto ed in buono stato => il risposo è stato positivo il disco è assolutamente in buono stato
Vendo allo stesso prezzo a cui l'ho acquistato 75+ss
209667209668
per chi fosse interessato contattatemi su clazzari71@gmail.com
Ciao, vuoi dire che il disco è di diametro maggiore rispetto all'originale e per questo serve il distanziale per la pinza?
Il diametro e' il medesimo, e' differente il disco infatti la discacciati ne fa due diversi modelli.
quindi è compatibile solo con la pinza discacciati?
se ti riferisci alla compatibilità, con Pretec o altro non lo so non avendolo mai montato.
Ripeto il disco è stato acquistato, fatto revisionare e poi al momento del montaggio mi sono accorto che non era compatibile con la pinza originale.
Ho appena parlato con discacciati che mi ha confermato che il disco esiste in duplice versione; uno per la pinza originale ed uno per la pinza discacciati.
Sono uguali come parte frenante ma differiscono per la parte del mozzo.
La versione in vendita è quella che va bene solo con pinza discacciati.
per chi vuole modificarsi tutto l'impianto frenante è un affare in quanto nuova costa più di 300 Euro ( solo il disco)
Salvatorx
10/02/2016, 09:50
Quindi con pretech non va bene. peccato
Questo non lo so, posso provare comunque a verificare. Ti faccio sapere nel caso
Ciao
Salvatorx
12/02/2016, 08:59
allora aspetto tue
allora aspetto tue
non sono riuscito a trovare info a riguardo;
in ogni caso per andare sul sicuro dico che deve essere usata solo con pinza discacciati.
Salvatorx
12/02/2016, 14:20
grazie.
allora nulla :-)
ribasso a 75 Euro spese incluse; forza ragazzi il disco è tenuto benissimo un vero affare
freno a disco Discacciati ancora disponibile...è un vero affare