PDA

Visualizza Versione Completa : ..Cerchi in carbonio..che delusione



Saermex 500
05/02/2016, 17:54
Scusate se espongo questo mio fatto a tutti voi..siccome mi è successo con un utente del forum, è solo x capire come avreste reagito voi. IO CI SONO RIMASTO Di MERDAAA e oggi più di ieri
Ho visto una coppia di ruote in carbonio qui sul forum, trattiamo x una settimana riguardo il prezzo e chiarimenti riguardo le modifiche eventuali che andavano fatte x montarle sulla mia di cui nn ero al corrente ma il venditore mi ha fatto chiarezza e l ho apprezzato molto...l altro ieri sera troviamo la quadra ci accordiamo con il pagamento in contrassegno tutto ok, ieri mattina lo sento x lasciargli il mio indirizzo e mi dice che oggi venerdì li spediva. Ieri sera torno a casa euforico come nn so che cosa esaltato a bestia sbavavo dalla gioia, apro il forum e leggo che un altro utente chiedi chiarmenti su come adattare questi cerchi sulla sua 'Speed' dicendo di averli acquistati dalla stessa persona con cui ho chiuso l affare io....IO RIMANGO DI MERDA mi è crollato il mondo addosso volevo capire meglio che cazzo stesse succedendo Diavolo..provo a scrivergli e nn mi risponde..dopo alcuni tentativi x vie traverse riesco a sentirlo al telefono, chiedo chiarimenti e lui e ignaro di tutto sto casotto..mi risponde che sentiva l altro utente e mi avrebbe richiamato e così è andata. Mi richiama e mi dice che l altra persona con cui trattava da giorni gli stessi cerchi gli ha fatto un bonifico a sua insaputa e quindi li doveva dare immancabilmente a lui..subito ho pensato che gli abbia offerto qualcosa in più x aggiudicarseli e offro gli stessi soldi dell altro. NN CE STATO VERSO DI FARLO CONVINTO NN SO' VOI MI SONO ANCHE UMILIATO X CERCARE DI FARGLI CAPIRE CHE NN ERA X NIENTE CORRETTA LA SUA DECISIONE.. CMQ GLI HO RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA MA DOPO MI SONO SCUSATO X NN AVERLO SALUTATO MA LA RABBIA ERA TANTA...continuo a scrivergli fino a stamattina ( ero già sveglio alle 5) un incubo hahahaahahaha sul serio..0 nessuna risposta alla fine gli ho mandato un ultimo sms oggi nn proprio cordiale..Questo è quanto ditemi la vostra...( Nn me ne vogliano le persone tirate in ballo) sarò ridicolo ma nn mi può pace (credo che questi cerchi li vorremmo chiunque di noi figa haahhahahaha <3)...che delusione và

flax64
05/02/2016, 17:59
Un uomo ha solo una parola.......altrimenti e' un manichino.....

D74
05/02/2016, 18:07
per correttezza poteva restituire il soldi a colui che ha fatto il bonifico a sua insaputa... e rispettare la parola data...

onzio
05/02/2016, 18:11
Evidentemente gli aveva fornito l'IBAN (oppure il compratore lo aveva già da un precedente acquisto)..

andrellino
05/02/2016, 18:24
Ma si... I cerchi in carbonio fanno cacare...

Saermex 500
05/02/2016, 18:25
Evidentemente gli aveva fornito l'IBAN (oppure il compratore lo aveva già da un precedente acquisto)..
ok si ma è del tutto relativo ciò che dici tu

Stinit
05/02/2016, 18:33
Un uomo ha solo una parola.......altrimenti e' un manichino.....

Amen

cicorunner
05/02/2016, 18:52
È andata , il venditore non si è comportato nel migliore dei modi ma anche tu non puoi assillare così le persone.
Alla prima occasione che riuscivi a comunicare lo mandavi a cagare e voltavi pagina, altro che rilancio ed umiliazioni, x dei fottutissimi cerchi....ma dove sta la dignità

Farsi pigliare x il culo non va bene ma neppure tritare così i maroni

Saermex 500
05/02/2016, 19:20
È andata , il venditore non si è comportato nel migliore dei modi ma anche tu non puoi assillare così le persone.
Alla prima occasione che riuscivi a comunicare lo mandavi a cagare e voltavi pagina, altro che rilancio ed umiliazioni, x dei fottutissimi cerchi....ma dove sta la dignità

Farsi pigliare x il culo non va bene ma neppure tritare così i maroni
Dici? Nn l ho assillato ho solo cercato di fargli capire meglio il succo del discorso, era un ultimo particolare che mi manca sulla moto x finirla x come mi piace, mancano solo i cerchi ..nn ho rilanciato...ho cercato di fargli capire in modo umile quanto ci tenevo e quanto ci sono rimasto deluso, sarò banale ma sono così.. ;) :)

onzio
05/02/2016, 21:06
ok si ma è del tutto relativo ciò che dici tu
Ciao, volevo ribadire che il venditore non è stato corretto nei tuoi confronti perché chiaramente aveva già accordi con l' altro acquirente. Un Iban non si inventa, quindi deve averlo per forza fornito il venditore, salvo appunto che il compratore non l'avesse recuperato da un' altra transazione precedente.

Monacograu
05/02/2016, 21:32
Cosa non si fa per un paio di cerchi in carbonio :madoo:

Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai :)

Saermex 500
05/02/2016, 21:54
Nn ho fatto niente di che io sono il tipo che x me ha più valore la parola che i soldi..la figura peggiore l ha fatta lui.. ti dico che la figa certi giorni la schifo proprio :biggrin3:..la moto mai:w00t:

marchino68
06/02/2016, 05:55
Guarda Saermex 500 sono senza parole, fino ad ora le persone con cui ho avuto contatti sul forum sia per affari che per altro si sono distinte per correttezza e cortesia, mi spiace, anche a me piacciono molto molto i cerchi carbon e posso solo immaginare la delusione.

maxsamurai
06/02/2016, 06:17
:nonono:e purtroppo hai beccato una persona sbagliata..finora i miei acquisti qui sul forum sono stati tutti con ottime persone,ed è dal 2007 che va così

pillo88
06/02/2016, 06:27
Oh comunque se vuoi dei cerchi in carbonio basta chiedere, li ha prenotati un'altra persona ma posso darteli se ci aggiungi 30/40€, poi mi invento qualcosa con l'altro.....................ghghghghhgh [emoji38][emoji38]


Sent from My iPhone using topatalk

francesco87
06/02/2016, 06:30
Oh comunque se vuoi dei cerchi in carbonio basta chiedere, li ha prenotati un'altra persona ma posso darteli a te se ci aggiungi 30/40€, poi mi invento qualcosa con l'altro.....................ghghghghhgh [emoji38][emoji38]


Sent from My iPhone using topatalk
Ahahahahahahahah cattiveria..


...

armageddon
06/02/2016, 06:52
Scusate se espongo questo mio fatto a tutti voi..siccome mi è successo con un utente del forum, è solo x capire come avreste reagito voi. IO CI SONO RIMASTO Di MERDAAA e oggi più di ieri
Ho visto una coppia di ruote in carbonio qui sul forum, trattiamo x una settimana riguardo il prezzo e chiarimenti riguardo le modifiche eventuali che andavano fatte x montarle sulla mia di cui nn ero al corrente ma il venditore mi ha fatto chiarezza e l ho apprezzato molto...l altro ieri sera troviamo la quadra ci accordiamo con il pagamento in contrassegno tutto ok, ieri mattina lo sento x lasciargli il mio indirizzo e mi dice che oggi venerdì li spediva. Ieri sera torno a casa euforico come nn so che cosa esaltato a bestia sbavavo dalla gioia, apro il forum e leggo che un altro utente chiedi chiarmenti su come adattare questi cerchi sulla sua 'Speed' dicendo di averli acquistati dalla stessa persona con cui ho chiuso l affare io....IO RIMANGO DI MERDA mi è crollato il mondo addosso volevo capire meglio che cazzo stesse succedendo Diavolo..provo a scrivergli e nn mi risponde..dopo alcuni tentativi x vie traverse riesco a sentirlo al telefono, chiedo chiarimenti e lui e ignaro di tutto sto casotto..mi risponde che sentiva l altro utente e mi avrebbe richiamato e così è andata. Mi richiama e mi dice che l altra persona con cui trattava da giorni gli stessi cerchi gli ha fatto un bonifico a sua insaputa e quindi li doveva dare immancabilmente a lui..subito ho pensato che gli abbia offerto qualcosa in più x aggiudicarseli e offro gli stessi soldi dell altro. NN CE STATO VERSO DI FARLO CONVINTO NN SO' VOI MI SONO ANCHE UMILIATO X CERCARE DI FARGLI CAPIRE CHE NN ERA X NIENTE CORRETTA LA SUA DECISIONE.. CMQ GLI HO RIATTACCATO IL TELEFONO IN FACCIA MA DOPO MI SONO SCUSATO X NN AVERLO SALUTATO MA LA RABBIA ERA TANTA...continuo a scrivergli fino a stamattina ( ero già sveglio alle 5) un incubo hahahaahahaha sul serio..0 nessuna risposta alla fine gli ho mandato un ultimo sms oggi nn proprio cordiale..Questo è quanto ditemi la vostra...( Nn me ne vogliano le persone tirate in ballo) sarò ridicolo ma nn mi può pace (credo che questi cerchi li vorremmo chiunque di noi figa haahhahahaha <3)...che delusione và

e chi cazzo era,il figlio di Scaiola?

Stinit
06/02/2016, 06:53
:wacko:

Marco Manila
06/02/2016, 07:37
Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.

LucaT
06/02/2016, 09:08
a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare :biggrin3:

Kawa-Nero
06/02/2016, 09:31
in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica

TRUSTon
06/02/2016, 12:52
C'è da dire anche che a trattare e tirare giù il prezzo è una rottura di coglioni per chi vende, semplicemente ha sbagliato a mettere una scusa così banale.

Se avesse detto: "guarda che tizio non chiede sconti e compra al mio prezzo, inoltre mi fa un bonifico e i soldi li vedo subito invece di aspettare un mese per il contrassegno"... allora non si poteva biasimare. Io la penso così ;)

Saermex 500
06/02/2016, 13:00
a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare :biggrin3:
Booo.. situazione normalissime?? nn sò, io la trovo assurda come storia..x il contrassegno sarebbe stato un passaggio del tutto semplice e sicuro x entrambi le parti...siccome mi ha isipirato fiducia questo ragazzo ..avrei digerito meglio i pezzi rovinati xkè si deve essere cosciente che si potevano rovinare spedendoli...va bhe credo che mi infogno di brutto se mi parte l embolo e li prendo nuovi..fanculu a me :blink::cool:..ho da vendere un paio di scarichi alti Arrow marchiati Triumph compresi di raccordi Arrow..o forse mi scrivo ad un corso di Yoga aaahhhhm,mm hihihiiihiihiihi


C'è da dire anche che a trattare e tirare giù il prezzo è una rottura di coglioni per chi vende, semplicemente ha sbagliato a mettere una scusa così banale.

Se avesse detto: "guarda che tizio non chiede sconti e compra al mio prezzo, inoltre mi fa un bonifico e i soldi li vedo subito invece di aspettare un mese per il contrassegno"... allora non si poteva biasimare. Io la penso così ;)[/QU

[QUOTE=marchino68;7144534]Guarda Saermex 500 sono senza parole, fino ad ora le persone con cui ho avuto contatti sul forum sia per affari che per altro si sono distinte per correttezza e cortesia, mi spiace, anche a me piacciono molto molto i cerchi carbon e posso solo immaginare la delusione.
Si, Marchino anch io posso dire la stessa cosa ho fatto ottimi affari con persone giuste, nn sò che dire..

marchino68
06/02/2016, 13:49
in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica

Io ho capito chi è ma non lo dico in discussione, se vuoi ti mando un mp, se lo ritiene necessario penso sia più giusto che lo dica il diretto interessato

tarmaco78
06/02/2016, 14:06
in effetti sono anche io convinto che una volta data la parola non si cambia, ed il bonifico fatto a sorpresa... può pure tornare indietro, non mi sembra una gran motivazione.
non so se sia contrario al regolamento ma quando si fanno di questi topic, assolutamente giusti ed utili, perchè non mettere il nick?
a me farebbe piacere sapere se un tizio dal quale potrei prendere qualcosa si sia sempre comportato correttamente o meno, ed in più si da diritto di replica


Infatti,non capisco perchè non mettere il nome del simpaticone...
mi sembra il minimo...
cioè questo è scorretto è chi l'ha presa in culo lo copre pure??Mah...
Che venga esposto al pubblico giudizio,tanto uno così manco si vergogna...
Ma almeno tutti sanno cosa aspetrarsi se avranno a che fare con lui...

Post di critica....senza nome del criticato...non si è mai visto..

Saermex 500
06/02/2016, 14:14
Nn sò se sia corretto mettere il nome dell utente preferisco di no, nn credo che si possano fare affari con lui in quanto gli sono rimasti solo i dischi da vendere xkè a quanto pare cambia moto del tutto.. ha messo in vendita sulla pagina dedicata..fate voi, mi sembra di diffamarlo ma nn è questo che voglio. Volevo solo avere una certa soddisfazione anche da voi di tutta questa storia del caiser ;)
Ragazzi io sono stato del tutto trasparente, ce poco da capire o meglio una sola cosa avrei voluto capire il perchè ha preferito lui e nn darmelo a me. Mi ha lsciato diecendomi che oramai quello aveva fatto il bonifico da lì in poi...nessuna altra chiarimento.

Kawa-Nero
06/02/2016, 14:14
Infatti,non capisco perchè non mettere il nome del simpaticone...
mi sembra il minimo...
cioè questo è scorretto è chi l'ha presa in culo lo copre pure??Mah...
Che venga esposto al pubblico giudizio,tanto uno così manco si vergogna...
Ma almeno tutti sanno cosa aspetrarsi se avranno a che fare con lui...

Post di critica....senza nome del criticato...non si è mai visto..


beh, senza nulla togliere all'autore del topic, abbiamo sentito una sola campana, quindi la replica sarebbe più che giusta.
abbiamo detto il nostro modo di vedere la questione in base a quanto ci è stato riportato, quindi non credo sia giusto nemmeno partire con termini tipo "simpaticone" ecc...

Saermex 500
06/02/2016, 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=pBGlFKVTWO4
gli ho girato anche questo video dicendogli che la prossima volta gli offro un euro hahaahaahah :wacko:

Kawa-Nero
06/02/2016, 15:03
Si però così passi dalla parte del torto tu, è finita male e basta...
Tanto se non vuole sentirti ti mette il blacklist e i messaggi non gli arrivano nemmeno

Inviato dal mio neurone buono...

Saermex 500
06/02/2016, 15:19
[QUOTE=Kawa-Nero;7144701]Si però così passi dalla parte del torto tu, è finita male e basta...
Tanto se non vuole sentirti ti mette il blacklist e i messaggi non gli arrivano nemmeno

Inviato dal mio neurone buono...
Kawa, nn capisco perchè passerei nella parte del torto x cosa? Ormai è andata va bene così:oook:

Marco Manila
06/02/2016, 15:31
a me sembrano situazioni normalissime, sia quella dell'autore del thread che quella di marco.
il primo si mette a trattare e intanto arriva uno che accetta quel prezzo, senza il fastidio (per il venditore) del contrassegno e ovviamente si prende i cerchi.
Marco perde il pezzo perchè un altro vuole tutti gli oggetti in blocco, e magari l'acquirente era particolarmente interessato proprio all'oggetto che voleva marco.
Se vi incazzate così per una trattativa finita male, immagino che succede se comprate, aprite il pacco e c'è qualcosa che non va. Guerra nucleare :biggrin3:

Luca, la persona a cui ho fermato il pezzo è un amico, e mi aspettavo quindi un trattamento non di preferenza, ma perlomeno civile: se mi avesse detto che un' altra persona DOPO di me avrebbe preso tutto in blocco avrei capito, e sai cosa avrei fatto? Avrei preso tutto in blocco io e poi rivenduto quello che non mi interessava. Credo che lui sarebbe stato più corretto, e io non gli avrei fatto perdere un euro. Ma così NON và il mondo purtroppo...

F@bio
06/02/2016, 16:48
I feedback ci sono per questi casi, glielo hai messo negativo?

Filomao
06/02/2016, 17:52
Non erano nemmeno per speed...dovevi adattarli.....:dry:

Kawa-Nero
06/02/2016, 18:10
Kawa, nn capisco perchè passerei nella parte del torto x cosa? Ormai è andata va bene così:oook:


intendevo il mandare video ecc... tipo tampinatore delle iene :laugh2:

Dennis
06/02/2016, 18:54
non ho capito la parte in cui ti trasformi in stalker

macheamico6
06/02/2016, 19:49
secondo me ti è andata bene così
:moneyyy:
m'intendi? :fisch:

LucaT
06/02/2016, 19:54
Marco e Saermex, ci vuole pazienza con gli esseri umani. Molta pazienza

gery66
06/02/2016, 20:24
Saermex secondo me te la sei presa troppo a male per due cerchi, ok il tizio non è stato corretto ma ormai è andata quindi in c... i suoi cerchi!
Se fai una ricerca in internet sicuramente ne troverai altri no?
Pensa che qualche anno fa presi dei dischi usati per la mia Z750, li trovai su subito e dopo aver parlato con il ragazzo che li vendeva e avermi asssicurato che erano a posto senza tirare un centesimo li presi, quando li montai dopo due frenate in strada si deformarono, evidentemente li aveva raddrizzati alla meglio dopo una scaldata in pista.
Come pensi che mi sia sentito?:incaz:
Alla fine ci ho perso 150 euri, gli ho solo mandato una mail dicendogli di goderseli che io non andavo certo in malora ma lui era una merda.

Purtroppo capita a volte, quando acquisti usato in rete di trovare il furbetto.

Su con la vita che i problemi sono ben altri !:oook:

n0x
06/02/2016, 20:27
Marco e Saermex, ci vuole pazienza con gli esseri umani. Molta pazienza
È finita, la pazienza nel 2016 è finita già da parecchi anni.

Saermex 500
06/02/2016, 20:58
intendevo il mandare video ecc... tipo tampinatore delle iene :laugh2:
ma sii così una sorta di stizza..così x sdrammatizzare gliel ho buttata così tipo presa x il culo...:lingua:


Saermex secondo me te la sei presa troppo a male per due cerchi, ok il tizio non è stato corretto ma ormai è andata quindi in c... i suoi cerchi!
Se fai una ricerca in internet sicuramente ne troverai altri no?
Pensa che qualche anno fa presi dei dischi usati per la mia Z750, li trovai su subito e dopo aver parlato con il ragazzo che li vendeva e avermi asssicurato che erano a posto senza tirare un centesimo li presi, quando li montai dopo due frenate in strada si deformarono, evidentemente li aveva raddrizzati alla meglio dopo una scaldata in pista.
Come pensi che mi sia sentito?:incaz:
Alla fine ci ho perso 150 euri, gli ho solo mandato una mail dicendogli di goderseli che io non andavo certo in malora ma lui era una merda.

Purtroppo capita a volte, quando acquisti usato in rete di trovare il furbetto.

Su con la vita che i problemi sono ben altri !:oook:
Si vero me la sono presa xkè era una cosa abbordabile a quel prezzo, specie xkè nn ho mai pensato di comprarli nuovi una follia che nn ho mai tenuto in considerazione, mi ha ispirato fiducia questo ho creduto sulla parola che fossero 'buoni'...cmq va:cool:
mi spiace x te..

Lo scrofo
08/02/2016, 07:36
I feedback ci sono per questi casi, glielo hai messo negativo?

A parte che se non c'e' stata la transazione, il feedback e' assurdo, inoltre i feedback qui dentro non hanno mai funzionato granche' bene per i motivi elencati a suo tempo.

Nel caso specifico dei cerchi (di chi sappiamo) e' bello sputtanarsi cosi', ma e' anche vero che io il contrassegno ( da venditore ) non lo avrei mai accettato A PRIORI.

Ernesto87
08/02/2016, 08:02
Quante menate... Lo sfanculavi una o due volte e facevi un semplice 3d con il nome utente raccontando la tua esperienza poi il prossimo libero di fidarsi o meno.

Saermex 500
08/02/2016, 08:55
Ragazzi io faccio il corriere con gls..ed è più che sicuro sempre il venditore in quanto io da destinatario del pacco se prima nn pago nn posso ispezionare la merce...ok si cmq si è potuto dedurre che il venditore e Albetezz ed Eya e la persona che ha comprato..vediamo se rispondono in qualche modo..io problemi no ne ho..ecco quanto che dicano la sua

Lo scrofo
08/02/2016, 09:06
Non vedo il problema: bastava pattuire per bene il costo della spedizione e assicurare il tutto... Tanto piu' che con GLS qui dentro e' successo di tutto, tra cui pacchi distrutti ( cosa che e' successa a me personalmente ).

Saermex 500
08/02/2016, 09:24
Scrofo ti dico che si era pattuito tutto a dovere..si sarebbe visto tutto lui x la spedizione è assicurazione e preferiva spedire con sda xké proprio con noi aveva avuto problemi...capisci che il tutto nn faceva una piega? Dilemma haahahahahah vai a capire boooo:blink::biggrin3:

Dennis
08/02/2016, 09:30
e poi i cerchi in fibra di carbonio sono una cafonata terribile, è andata meglio così, se vuoi spendere butta via quella carretta e comprati la speed nuova

nikonikko
08/02/2016, 09:39
e poi i cerchi in fibra di carbonio sono una cafonata terribile, è andata meglio così, se vuoi spendere butta via quella carretta e comprati la speed nuova

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: Finalmente !!!... Saermex 500, fidati è come se avessi vinto al gratta e vinci.

Saermex 500
08/02/2016, 09:43
Preferisco la mia che l ultima..i gusti sono gusti nn so che caretta hai tu a me la mia piace..

Grazieee...anche lì con la fortuna ci sono andato vicino...nel 2003 mio papà fece 5 al supernalotto il 6 num x fare 6 era sulla riga sopra...una piccola vincita che servi poco a tacconare i problemi di lavoro...x fortuna la vita me la sono goduta al meglio nn mi è mancato nulla prima che tutto andasse in fallimento...oggi vivo di frivolezze...come posso essere i cerchi in carbonio...:oook:

Pier955
08/02/2016, 10:32
Con quei soldi prendi un bel set di forgiati mille volte piu belli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pelledorso
08/02/2016, 10:52
Io in tutta questa storia non ci vedo niente di che.......... :oook:




Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.


Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare :cipenso:?!?!?
E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web :cipenso:?!?!?

Marco Manila
08/02/2016, 11:00
Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare :cipenso:?!?!?
E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web :cipenso:?!?!?

Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.

Kawa-Nero
08/02/2016, 11:08
Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.


era andato a cena... con l'altro compratore :laugh2:


scusate la battuta, era per sdrammatizzare, tanto ormai mi sa che il topic abbia fatto il compito suo :oook:

Pelledorso
08/02/2016, 12:16
Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.

ok :oook:

Monacograu
08/02/2016, 14:13
Ma qualcuno ha avvertito le persone chiamate in causa ad esempio tramite un mp?

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
08/02/2016, 15:13
L'utente in questione ha scritto alcuni post proprio tra fine mattinata e inizio pomeriggio , quindi immagino che sia consapevole della situazione...

Sergio72
08/02/2016, 15:47
i cerchi in carbonio attirano i fulmini :cry:
Ti è andata bene :lingua:


Fatti un paio di cerchi in magnesio Marchesini :w00t:

paper
08/02/2016, 18:53
Può darsi che credesse decaduta la trattativa precedente e che non si aspettasse più il bonifico. magari l'altro gli aveva detto "ci penso e poi ti faccio sapere" e invece dopo qualche giorno ha fatto il bonifico.
Oppure il venditore è stato scorretto a non avvertire che c'era un'altra trattativa in corso.

mic56
08/02/2016, 19:17
E' inutile che si cerca di tenere in vita questa discussione con accanimento terapeutico sperando nella chiarificazione, eufemismo per dire lite.
La lite non ci sarà.
Rassegnatevi.

abetzz
08/02/2016, 19:42
Visto che si è fatto il mio nome e visto che i soldi che venivano a mancare erano della mia tasca dico le cose:
Ho avuto contemporaneamente la trattativa con le due persone.
Con la persona che mi reputa un truffaldino ecc si era pattuito un prezzo in contrassegno (avrei visto i soldi praticamente dopo 20 giorni), con l'altro ragazzo abbiamo avuto delle telefonate cordiali, senza nessuna discussione, senza polemica, ho fatto un prezzo e lui già aveva il mio iban e immediatamente mi ha pagato la somma.
Sono stato preso di sopresa perchè non mi aspettavo questa velocità. Ho preferito vendere al secondo ragazzo per una questione economica e dopo i mille sms che ho ricevuto dal ragazzo che ha aperto il post, chiamate da altri numeri, sms anche di notte e sms anche alle 6 di mattina ho deciso di allontanare la possibilità di avere un dialogo con questa persona.
Perchè io non mi sarò comporato nel miglior modo possibile, ma essere riempito di sms tipo stalker (dove non avrebbe festeggiato il carnevale per colpa mia, o che stava litigando con la sua compagna per colpa mia, o che gli stava esplodendo il cuore per non prendere i cerchi, o che aveva brindato con il suo migliore amico per festeggiare i cerchi e che ora non sapeva come dirlo) mi ha davvero infastidito e mi auguro di non avere altri rapporti con questa persona (che voleva vendute le cose in priorità solo perchè siciliano come me). Io avevo sempre detto, il primo che paga si prende la mia roba, cosa è successa.
In questo forum ho tantissimi amici e con nessuno ho avuto problemi, chi ha comprato da me i ricambi della mia speed li ha ritenuti ottimi e ha ritenuto ottimo anche il contatto che ha avuto con me.
Potete ritenermi una brutta persona, ma è stato davvero sfiancante da parte mia ricevere tanti sms anche non belli. E ogni persona con i propri soldi può fare ciò che vuole. I cerchi erano miei e la persona ha pagato immediatamente una cosa che vendevo.
Chiedo umilmente scusa a tutte le possibile regole morali che io ho infranto. E mi auguro di avere rapporti umani come ho sempre avuto con gli amici di questo forum. In fondo siamo umani e non tutti possiamo stimarci. Con il ragazzo del forum non è stato amore.


Ma qualcuno ha avvertito le persone chiamate in causa ad esempio tramite un mp?

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Nessuno mi ha mandato nulla! Ho letto la notizia solo perchè sono entrato nel bar

urasch
08/02/2016, 19:51
fai il nome...

abetzz
08/02/2016, 19:55
fai il nome...

I nomi sono stati tutti fatti dalla persona che ha creato il post! Non ho altro da aggiungere

eya
08/02/2016, 20:11
Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
E guarda che non sto facendo poco

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Saermex 500
08/02/2016, 20:32
Albetezz nn facciamo un dramma o una telenovela di come è andato il tutto, prima di tutto non ho scritto o insunuato che tu fossi truffandino anzi tutt altro, cioè al mattino concludiamo il tutto il contrassegno mi hai detto che ti andava anche bene e bo basta,poi arrivo a casa la sera dopo essere stato dal mio amico di merenda in moto e abbiamo fatto come dei bimbi minchia semplicemente perchè sarebbe stato un bel acquisto e ci abbiamo fantasticato sopra e se ho cercato di parlare con te per vie traverse l ho fatto solo perchè nn mi quadrava per niente la cosa una volta aver letto sul forum ciò che ha scritto Eya, neanche io e te abbiamo avuto polemiche prima che sucedesse ciò o no? La mia morosa mi sentiva parlare con te la sera e mi ha fatto segno che forse nn era il caso di biasimarti tutto qui Albetezz e gli ho detto di non ' rompere' :). Tu mi hai allontanato la sera stessa dicendomi solamente ' ma cosa faccio oramai che l altro mi ha fatto il bonifico a mia insaputa?' adesso scrivi che una volta accordati ti ha fatto il bonifico immediatamente...boo cmq.. e nn hai detto apertamente ciò che scrivi adesso, x questo nn davo un nesso logico al tuo comportamento e per questo il giorno dopo ho provato a ricevere un motivo sensato. Si è parlato giorni prima pacificamente che siamo entrambi siciliani e per questo te l ho cantata così in modo ironico diciamola così com è. Ero entusiasta a mille dopo il casotto mi sono rovinato la serata ed ho preferito starmene a casa...io mi ero innamorato dei cerchi e nn di te haahaahahaaha ma tu nn sei stato trasparente. Stammi bene Siciliano

DAYTONATO
08/02/2016, 20:35
Visto che si è fatto il mio nome e visto che i soldi che venivano a mancare erano della mia tasca dico le cose:
Ho avuto contemporaneamente la trattativa con le due persone.
Con la persona che mi reputa un truffaldino ecc si era pattuito un prezzo in contrassegno (avrei visto i soldi praticamente dopo 20 giorni), con l'altro ragazzo abbiamo avuto delle telefonate cordiali, senza nessuna discussione, senza polemica, ho fatto un prezzo e lui già aveva il mio iban e immediatamente mi ha pagato la somma.
Sono stato preso di sopresa perchè non mi aspettavo questa velocità. Ho preferito vendere al secondo ragazzo per una questione economica e dopo i mille sms che ho ricevuto dal ragazzo che ha aperto il post, chiamate da altri numeri, sms anche di notte e sms anche alle 6 di mattina ho deciso di allontanare la possibilità di avere un dialogo con questa persona.
Perchè io non mi sarò comporato nel miglior modo possibile, ma essere riempito di sms tipo stalker (dove non avrebbe festeggiato il carnevale per colpa mia, o che stava litigando con la sua compagna per colpa mia, o che gli stava esplodendo il cuore per non prendere i cerchi, o che aveva brindato con il suo migliore amico per festeggiare i cerchi e che ora non sapeva come dirlo) mi ha davvero infastidito e mi auguro di non avere altri rapporti con questa persona (che voleva vendute le cose in priorità solo perchè siciliano come me). Io avevo sempre detto, il primo che paga si prende la mia roba, cosa è successa.
In questo forum ho tantissimi amici e con nessuno ho avuto problemi, chi ha comprato da me i ricambi della mia speed li ha ritenuti ottimi e ha ritenuto ottimo anche il contatto che ha avuto con me.
Potete ritenermi una brutta persona, ma è stato davvero sfiancante da parte mia ricevere tanti sms anche non belli. E ogni persona con i propri soldi può fare ciò che vuole. I cerchi erano miei e la persona ha pagato immediatamente una cosa che vendevo.
Chiedo umilmente scusa a tutte le possibile regole morali che io ho infranto. E mi auguro di avere rapporti umani come ho sempre avuto con gli amici di questo forum. In fondo siamo umani e non tutti possiamo stimarci. Con il ragazzo del forum non è stato amore.



Nessuno mi ha mandato nulla! Ho letto la notizia solo perchè sono entrato nel bar

Se si è comportato cosi hai fatto bene a dare i cerchi ad un altro
a tutto c'è un limite

Saermex 500
08/02/2016, 20:48
Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
E guarda che non sto facendo poco

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Scusami Eya io a te nn tocco merito perchè nn sò se eri al corrente di tutto come io nn sapevo di te...cmq se vuoi ne possiamo parlare al telefono... Salvo

Osva75
08/02/2016, 21:07
Ammazza che telenovela... un filo di leggerezza no?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Monacograu
08/02/2016, 21:10
Up!




Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai :)

mic56
08/02/2016, 22:25
Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
Un cerchio ciascuno.

AXA
08/02/2016, 23:12
Ottimo, allora non li becco tutti io quando metto in vendita qualcosa.

flax64
09/02/2016, 00:24
Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
Un cerchio ciascuno.

Concordo.....pero' anche un disco ciascuno.....qua c' e' materiale per il prossimo film di Checco Zalone......:laugh2:

eya
09/02/2016, 05:09
Scusate ma iero sono andato a letto.
Comunque, di cosa vuoi parlare ancora.... 1500 i cerchi 285 i dischi e 30 euro spedizione con sda, se li vuoi ti do le coordinate.
Io te li cedo ma di certo non ci voglio perdere un euro

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Fabrizio
09/02/2016, 05:54
Direi ragazzi che si può' chiudere qui:oook: