PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 spia della centralina motore..si e' accesaper la prima volta

pupi1978
05/02/2016, 20:36
ciao a tutti

prima di staccare per linverno ho tolto lo scarico low boy e messo due alti sc..

poi ho cambiato porta targa mettendo pero sempre frecce originali

questo per dire che non ho fatto alcuna modifica strana

ho lasciato la moto fermaper unpo..poi per pura goduria l' ho accesa un attimo per sentire il sound dei nuovi scarichi e mi sono accorto che rimane accesa la spia!! bohhhhh!!!

ho provato a staccare batteria e riattaccare...ma riaccendendo rimane ancora accesa la spia..
che puo' essere? (ovviamente quando avevo montato il low boy avevo fatto montare la mappa adatta in conce ma dicerto non centra nulla col fatto che ora ho gli alti...mica lo sa la centralina..)

idee?

tks

Totoro
09/02/2016, 11:51
Non e' che hai la sonda lambda scollegata?

Goggio
10/02/2016, 17:49
Non è che smanettando con il portatarga hai per caso toccato/scollegato il sensore che è alloggiato lì dentro?

pupi1978
15/02/2016, 20:38
controllo tutto ms non credo..
detto questo..parlando col meccanico mi dice che se per caso mentre scollegavo fili per il portatarga ho provato ad accendere (cosa che credo di aver fatto) potrebbe tranquillamente essere solo da resettare.....accendere e lasciare partire ventola per tre volte di fila...cosi funziona il reset ...per chi non lo sapesse gia..

quando posso faccio prove e vi dico!
tks

Mauro MCF
17/02/2016, 18:07
Anche secondo me è probabile che tu abbia provato ad accendere la moto con i fili del porta targa staccato.
Un amico qui del forum aveva provato ad accendere la moto senza strumentazione ed era successa la stessa cosa.
Credo che con un reset si sistemi tutto, però non ricordo che la procedura sia quella, a me avevano detto che bisognava accendere la moto senza mai toccare l'acceleratore attendere che partisse la ventola e poi aspettare ancora almeno 15 minuti, poi spegnere e riaccendere.
Qualcuno sa la giusta procedura?