Visualizza Versione Completa : Vendo YAMAHA TT600R
kitano69
07/02/2016, 09:17
Vendo come da titolo YAMAHA TT600R del 1999 con 24000 km scarsi, unico proprietario, mai incidentata, mai fuoristrada, frizione con pochi km e corona catena e pignone fatti da poco. La moto è vissuta ma completamente originale, parte anche dopo lunghi fermi con due o tre pedalate, motore stupendo e moto ben riuscita con anche la chicca della sospensione Ohlins al posteriore.
In vendita anche su altri lidi € 1400
japkiller
11/02/2016, 13:42
CHE BELLEZZA....
quanto mi piacerebbe...
kitano69
12/02/2016, 00:17
CHE BELLEZZA....
quanto mi piacerebbe...
Comprala, io purtroppo devo venderla dopo diversi anni insieme, solo la bonneville e mia moglie mi hanno convinto a cambiare moto.
Questa è una di quelle moto ben riuscite.
Cmq grazie e saluti.
japkiller
12/02/2016, 05:53
Comprala, io purtroppo devo venderla dopo diversi anni insieme, solo la bonneville e mia moglie mi hanno convinto a cambiare moto.
Questa è una di quelle moto ben riuscite.
Cmq grazie e saluti.
la comprerei subito se non avessi tre moto, tre auto, due motorini, 12 biciclette e una canoa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mia moglie ormai si è arresa... ma a tutto c'è un limite.... :w00t:
Interessante, sei di Genova? Mi piacerebbe un occhiata...Magari troviamo un accordo..
E' da un pò che penso a una moto simile..Troviamo il tempo di un caffè, cosi me la mostri..
Ciao
kitano69
12/02/2016, 15:02
la comprerei subito se non avessi tre moto, tre auto, due motorini, 12 biciclette e una canoa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mia moglie ormai si è arresa... ma a tutto c'è un limite.... :w00t:
Ciao japkiller, l'avevo notato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:, purtroppo :sick: ho provato a tenerne almeno due ma è davvero complicato e costoso anche per il posto dove tenerle, mia moglie già sopporta me :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e max una moto due macchine e tre bici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Cmq grazie e buona strada.
Interessante, sei di Genova? Mi piacerebbe un occhiata...Magari troviamo un accordo..
E' da un pò che penso a una moto simile..Troviamo il tempo di un caffè, cosi me la mostri..
Ciao
Ciao Dr.Male, nessun problema, fatto salvo che la moto è senza assicurazione e quindi è visibile nel mio garage.
Fammi sapere.
ok appena cammino di nuovo ti contatto mp ...un paio di settimane e mi faccio vivo..
kitano69
12/02/2016, 21:24
[QUOTE=Dr.Male;7148065]ok appena cammino di nuovo ti contatto mp ...un paio di settimane e mi faccio vivo..[/QUOTE
OK :oook:, buon recupero e a presto.
Buona serata.
kitano69
16/02/2016, 15:08
ok appena cammino di nuovo ti contatto mp ...un paio di settimane e mi faccio vivo..
Ciao, per correttezza ti avviso che c'è una persona interessata che viene a vederla in settimana, ti faccio sapere.
Ti ringrazio x la tua correttezza e senza dubbio ti lascio piena liberta!
Gli affari sono affari, non vorrei mai rischiare di esserti di impaccio.
Se, (fra purtroppo almeno 20gg x la mia salute), sarai ancora disponibile, berremo volentieri un caffè guardando la tua moto....
Diversamente, meglio per te perchè vorrà dire che hai concluso con successo la tua vendita.
Pur avendone una gran curiosità, sono sempre a letto, e ci resterò almeno finchè non miglioro, comunque...in bocca al lupo e buona vendita!
kitano69
16/02/2016, 20:00
Ti ringrazio x la tua correttezza e senza dubbio ti lascio piena liberta!
Gli affari sono affari, non vorrei mai rischiare di esserti di impaccio.
Se, (fra purtroppo almeno 20gg x la mia salute), sarai ancora disponibile, berremo volentieri un caffè guardando la tua moto....
Diversamente, meglio per te perchè vorrà dire che hai concluso con successo la tua vendita.
Pur avendone una gran curiosità, sono sempre a letto, e ci resterò almeno finchè non miglioro, comunque...in bocca al lupo e buona vendita!
Ciao e grazie.
In bocca al lupo per una pronta guarigione.
Saluti e a presto-
kitano69
11/03/2016, 14:20
Grazie per lo spazio a triumphchepassione, per gli interessati la moto è stata VENDUTA.
Si può CHIUDERE, grazie.
kitano69
26/03/2016, 13:20
Grazie per lo spazio a triumphchepassione, per gli interessati la moto è stata VENDUTA.
Si può CHIUDERE, grazie.
ciachi67
26/03/2016, 22:15
Si può CHIUDERE, grazie.
Ok