PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Una bella "compilescion" anni 70...

Chinaski
08/02/2016, 13:23
Guardate, ascoltate e godete...

https://www.youtube.com/watch?v=HESIjHvOjtw

:wub::wub::wub:

mic56
08/02/2016, 13:46
Bello.
Non ricordavo che la honda 750 four avesse il serbatoio dell'olio separato.

Sergio72
08/02/2016, 16:35
Bellissimo video , tanta roba davvero :w00t:

francesco87
08/02/2016, 17:06
No vabbe il 6 cilindri è da sbavo... viuuulenz!!!!

...

McSlow
08/02/2016, 17:16
Colonna sonora emozionante, sound degli scarichi irripetibile oggi. Bellissima la 750 Four. Peccato per quel manubrio altissimo stile yankee.

cristianow
08/02/2016, 17:29
Bella!

joesedici
10/02/2016, 17:34
azz una più bella dell'altra...personalmente la cb four è la mia preferita

comunque gli anni 70 devono essere stati davvero una figata pazzesca...auto, moto e musica al top

molte volte mi chiedo perchè sono nato in un'epoca sbagliata...sarei dovuto nascere 30 anni prima :dry:

mic56
10/02/2016, 19:06

comunque gli anni 70 devono essere stati davvero una figata pazzesca...auto, moto e musica al top

molte volte mi chiedo perchè sono nato in un'epoca sbagliata...sarei dovuto nascere 30 anni prima :dry:

Io lo nacqui e negli anni 70 avevo vent'anni.
Troppo bello.
Non mancava niente...moto, musica, psichedelia, fumo, rivoluzione, sesso disinibito (per me più che altro a livello teorico, ma tantissimi a livello pratico), sputazzate in faccia ai borghesi che se ne stavano zitti e intimoriti, litigate furiose ma divertentissime a tavola coi genitori, e tirando le somme e per dirla con quel rivoluzionario di Al bano....ah...nostalgia canaglia!

carmelo23
10/02/2016, 19:12

Alcune riflessioni da me vissute:
Noi, che le nostre mamme mica ci hanno visti con l'ecografia
Noi, che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, mamma a casa te ne dava 2
Noi, che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta, tutti felici
Noi, che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su internet
Noi, che la gita annuale era un evento speciale e nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti
Noi, che per cambiare canale alla TV dovevamo alzarci e i canali erano solo 2
Noi, che andavamo a letto dopo Carosello
Noi che aspettavamo con ansia di vedere la TV dei Ragazzi
Noi che ci entusiasmavamo alle imprese di Rin Tin Tin e ci commuovevamo con Lassie
Noi, che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva
Noi, che sentivamo la musica nei mangiadischi sui 45 giri vinile (non nell’Ipod)…… e adesso se ne vedi uno in un negozio di modernariato tua figlia ti chiede cos'è
Noi, che trovammo lavoro tutti e subito. E ci sposammo presto

Ma mi fermo perchè altrimenti mi commuovo!!!!

dariog1
10/02/2016, 19:20
trovammo lavoro tutti e subito. E ci sposammo presto
[/FONT][/COLOR]

La parte del lavoro è forse quella oggi più invidiata, quella del matrimonio probabilmente la meno

carmelo23
10/02/2016, 21:18
La parte del lavoro è forse quella oggi più invidiata, quella del matrimonio probabilmente la meno

Si è vero...il matrimonio ti preclude tante uscite in piu' in moto...per il resto ben venga!

Ace cafe
11/02/2016, 08:13
Alcune riflessioni da me vissute:
Noi, che le nostre mamme mica ci hanno visti con l'ecografia
Noi, che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, mamma a casa te ne dava 2
Noi, che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta, tutti felici
Noi, che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su internet
Noi, che la gita annuale era un evento speciale e nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti
Noi, che per cambiare canale alla TV dovevamo alzarci e i canali erano solo 2
Noi, che andavamo a letto dopo Carosello
Noi che aspettavamo con ansia di vedere la TV dei Ragazzi
Noi che ci entusiasmavamo alle imprese di Rin Tin Tin e ci commuovevamo con Lassie
Noi, che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva
Noi, che sentivamo la musica nei mangiadischi sui 45 giri vinile (non nell’Ipod)…… e adesso se ne vedi uno in un negozio di modernariato tua figlia ti chiede cos'è
Noi, che trovammo lavoro tutti e subito. E ci sposammo presto

Ma mi fermo perchè altrimenti mi commuovo!!!!

Le ho fatte tutte, all'ifuori del matrimonio subito!!! :yess::yess::yess:

ferragigi
11/02/2016, 18:19
anni 70 e non...

210122