Visualizza Versione Completa : Mario, fai piano....
Due matti possono finalmente uscire dal manicomio ma vengono chiamati dal direttore per le ultime istruzioni: "Prima che usciate devo darvi un ultimo suggerimento: gli esseri umani che sono fuori dal manicomio si dividono in uomini e donne. Gli uomini sono quelli coi pantaloni e le donne hanno la gonna. Capito?". "Tutto ok! Abbiamo capito perfettamente". I due matti escono per strada e vedono un prete con la tonaca: "Ehi... guarda... una donna! Vai che ce la facciamo! Io davanti e tu dietro!". Si avvicinano e bloccano il prete, il primo lo prende da dietro, ma il secondo inizia a urlare: "Mario! Fai piano che sei venuto fuori dal davanti!"
:bananeinc::papa::bananeinc:
bastard inside
06/06/2007, 23:52
qua ci stava bene lo smile del cane, non ho ancora capito xchè è stato tolto
posso sempre mettere quello delle banane,
grazie del consiglio
:rolleyes:
Bellissima... :laugh2::laugh2::laugh2:
gigaspeed
07/06/2007, 08:58
Due matti possono finalmente uscire dal manicomio ma vengono chiamati dal direttore per le ultime istruzioni: "Prima che usciate devo darvi un ultimo suggerimento: gli esseri umani che sono fuori dal manicomio si dividono in uomini e donne. Gli uomini sono quelli coi pantaloni e le donne hanno la gonna. Capito?". "Tutto ok! Abbiamo capito perfettamente". I due matti escono per strada e vedono un prete con la tonaca: "Ehi... guarda... una donna! Vai che ce la facciamo! Io davanti e tu dietro!". Si avvicinano e bloccano il prete, il primo lo prende da dietro, ma il secondo inizia a urlare: "Mario! Fai piano che sei venuto fuori dal davanti!"
:risate2::risate2::risate2:
bastard inside
07/06/2007, 13:11
posso sempre mettere quello delle banane,
grazie del consiglio
:rolleyes:
intendevo che io avrei risposto con quello smile
intendevo che io avrei risposto con quello smile
scusa ho capito male,
ma grazie lo stesso
:wink_:
giorgiorox
08/06/2007, 09:51
qua ci stava bene lo smile del cane, non ho ancora capito xchè è stato tolto
te l'appoggio...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
fai piano però eh....
:ph34r:
fai piano però eh....
:ph34r:
okkio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:bananeinc::muaaa::papa::blink:
eviterei... :ph34r::ph34r::ph34r:
michelemobili
04/01/2012, 09:10
bella!
bella!
non scrive + :cry::biggrin3::laugh2: