PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno nazionale Tiger / Sprint

cicorunner
08/02/2016, 17:48
Ciao ragazzi,

a qualcuno interessa organizzare un raduno nazionale tiger 2016 , avete idee ed itinerari da proporre, sono gradite tutte le proposte

personalmente non sono all'altezza di prendermi un tale impegno non avendolo mai fatto prima ed essendo per indole un vagabondo solitario ma se c'è qualcuno armato di iniziativa e volontà si faccia avanti che si butta giù una bozza :oook:

stesso discorso dicasi per gli sprintisti, lo so che siete ancor meno dei tigeristi ma il detto cita "pochi ma buoni "
:oook:

Pirata66
08/02/2016, 18:29
Posso? Mi permettete di buttare giù due pensieri? Penso di si, ma prima debbo dire che non amo i raduni o meglio non li amo più. Ora preferisco il viaggio DA - A o al massimo un piccolo viaggio verso qualche buon agriturismo ma con pochi ma buoni amici (sapete l'età :biggrin3: ). Comunque vivo nella Sicilia sud orientale e vi posso garantire che che le strade qui sono idonee per le nostre tipe di moto (sia Tiger che Sprint). Relativo ad agriturismi c'è ne è uno vicino a Scicli che mi sento di sponsorizzare, anche se ancora non ci sono andato ma ci andrò entro maggio. Solo per farvi capire di che sto parlando questo è il suo link, date pure un'occhiata, anche al menù ed ai prezzi. Ripeto è solo un pensiero buttato li. :oook::biggrin3:

Ecco il link Agriturismo "COLLE DEL SOLE" - Scicli (Rg) (http://www.colledelsolescicli.it/)

stefano1
08/02/2016, 20:09
https://www.facebook.com/livetweekend/

si potrebbe andare tutti qui a Settembre , un raduno nel raduno.!!!!!!!!!!

Azathot
10/02/2016, 14:11
Posso? Mi permettete di buttare giù due pensieri? Penso di si, ma prima debbo dire che non amo i raduni o meglio non li amo più. Ora preferisco il viaggio DA - A o al massimo un piccolo viaggio verso qualche buon agriturismo ma con pochi ma buoni amici (sapete l'età :biggrin3: ). Comunque vivo nella Sicilia sud orientale e vi posso garantire che che le strade qui sono idonee per le nostre tipe di moto (sia Tiger che Sprint). Relativo ad agriturismi c'è ne è uno vicino a Scicli che mi sento di sponsorizzare, anche se ancora non ci sono andato ma ci andrò entro maggio. Solo per farvi capire di che sto parlando questo è il suo link, date pure un'occhiata, anche al menù ed ai prezzi. Ripeto è solo un pensiero buttato li. :oook::biggrin3:

Ecco il link Agriturismo "COLLE DEL SOLE" - Scicli (Rg) (http://www.colledelsolescicli.it/)

Tornerei volentieri in Sicilia... :dubbio:

njko63
11/02/2016, 16:15
anche a me piacerebbe... sia l'una che l'altra proposta... ma per la sicilia dovrei quantomeno prendermi una bella settimana di ferie estive.... per quanto riguarda invece il Tw-end sarebbe più fattibile come distanza ma lascio una porta aperta ad un ipotetico classico motogiro....
cosa nella quale manco io mi sono mai cimentato ad organizzare..... posso quindi solo buttare li la proposta di entrare nel parco giochi provenzale quale terza idea per una possibile meta.... (si può vero tirare l'acqua al proprio mulino...??? :dubbio:)

e che sarebbe senz'altro una buona spinta ad esserci con la black lady e zavorra.... purtroppo mi è cominciato un periodo moooolto lungo e mooolto buio che mi terrà lontano dai piaceri della 2 ruote ...(il buon spennacchiotto che senz'altro leggerà questo 3d già ha capito che a pasqua non andrò da nessuna parte :cry: e me ne resterò a casetta...)

ma resto on touch ben speranzoso!!!

Spennacchiotto
12/02/2016, 09:44
ciao njko, mi spiace leggere che starai lontano per un po' dalle tue 2 due ruote.
Conoscendoti, per riuscire a tanto, deve essere qualcosa di importante: spero solo fastidioso ma non serio. un grossissimo in bocca al lupo

per quanto mi riguarda, non ho mai organizzato un raduno (neanche uno di quelli a 5 delle Sprint) e non credo ne sarei capace.
Comunque quest'anno sono preso dal cambio casa che per qualche mese a partire da Pasqua ridurrà tantissimo il tempo che potrò dedicare alla moto.

njko63
12/02/2016, 16:41
....purtroppo... come anticipato a a fine anno.... trattasi di dentista... tanto per restare in tema "tre x tutta la vita"... e per non tediare nessuno con storie non piacevoli... dico solo che mi sono legato a questa "figura" a filo... triplo... del quale vi do solo l'acronimo... lunghissimo - dolorosissimo - dispendiosissimo :cry: :cry: :cry:

ma resto sempre ON TOUCH !!! :oook:

Pirata66
12/02/2016, 21:25
Lavoro di impiantologia dentaria? Operazione tipo paradontite? Qualsiasi sia la natura so che sarà dolorosa ma necessaria, tantissimi auguri.

njko63
14/02/2016, 19:28
si esatto...:cry:...praticamente tutta la dentatura ho da fare....

...meglio pensare a che si riescano a mettere assieme un po di moto e un sito a me raggiungibile.... sperando di riuscire ad esserci....:huh2:

Pirata66
14/02/2016, 22:11
si esatto...:cry:...praticamente tutta la dentatura ho da fare....

...meglio pensare a che si riescano a mettere assieme un po di moto e un sito a me raggiungibile.... sperando di riuscire ad esserci....:huh2:

Meglio? A mio parere è meglio che tu pensa a guarire e che non prenda dopo ne freddo e ne infezioni, andrai incontro ad un periodo non facile e doloroso, ti rifarai in futuro ma fin tanto che non sarai guarito non scherzarci nemmeno con quel male. Pronta e buona guarigione, per la strada ci sarà tempo. Tanto per ora son stati gettati solo le proposte, nulla di concreto se non che a qualcuno potrebbe interessare. Buona fortuna ed auguri di una pronta e perfetta guarigione definitiva. :oook:

cicorunner
15/02/2016, 09:11
dai ragazzi , per la detartrasi in MP :biggrin3:

basta OT

njko63
15/02/2016, 13:14
:cry::cry::cry:

Pirata66
15/02/2016, 17:05
dai ragazzi , per la detartrasi in MP :biggrin3:

basta OT
Giusto, per quanto riguarda la proposta del raduno nel raduno a mio parere non è una grande idea, semplicemente perché non ha senso cercarne altri se c'è già quello a carattere generale. Ribadendo che non sono un frequentatore di raduni in genere, quindi è quasi certa la mia non adesione essendo diventato più che altro un viaggiatore in quasi solitaria, ma penso che per moto come le nostre, nate per i lunghi viaggi ed in ogni condizioni (o quasi :biggrin3: ) la meta ideale sarebbe al centro Italia, in modo da essere equi distante per tutti. Ma dato che lo spirito del viaggiatore vuole esser nomade e vedere quanti più posti possibili e che gli delizi i sensi, allora si potrebbe fare un raduno a tappe e nel tempo. Mi spiego meglio, e badate bene che la mia è una idea innovativa quindi perfettibile o da bocciare, l'idea è di fare un raduno nel tempo, che consenta di toccare tutta l'Italia ma con poche tappe per volta, quindi decidere il punto di partenza e buttare giù un percorso che comprenda 4 periodi e che dentro le quali ci siano inserite varie tappe da/a del tipo 1 weekend a stagione che contenga dei paesi da visitare, ove far conoscenza del luogo, delle belle arti, del panorama e soprattutto dell'arte culinaria ed enoteca. Mi seguite? Vi piace l'idea? Avanti continuate, dite la vostra forza :oook:

njko63
16/02/2016, 10:22
....omissis..... buttare giù un percorso che comprenda 4 periodi e che dentro le quali ci siano inserite varie tappe da/a del tipo 1 weekend a stagione che ..........omissis...................... :oook:

il che tradotto significa 4 raduni all'anno (= 1 a trimestre) mi piace l'idea.... continuo a seguire....:oook:

cicorunner
16/02/2016, 10:28
il che tradotto significa 4 raduni all'anno (= 1 a trimestre) mi piace l'idea.... continuo a seguire....:oook:

l'idea potrebbe essere buona ma considerando che si fatica ad organizzarne uno all'anno , figuriamoci 4 :sad:

Pirata66
16/02/2016, 18:53
l'idea potrebbe essere buona ma considerando che si fatica ad organizzarne uno all'anno , figuriamoci 4 :sad:

Bisogna allora necessariamente vederla sotto un ottica nuova, anche se in sintesi altri non è che dei raduni nel tempo ma in realtà potrebbe divenire dei raduni turistici diluiti a tappe e nel tempo, e chi può e vuole aderisce ma poi assieme ognuno contribuisce a redarre un manoscritto per consigli dei moto turisti. :cool:
Hai visto mai che oltre a riuscire a divertirsi ci si rende anche utili?:biggrin3: Come dire in quest'anno abbiamo provato questi paesi, e li abbiamo conosciuto e provato questi tal alberghi/B&B/pensioni/ristoranti/agriturismi etc. etc. ai quali abbiamo assegnato tante ruote (stelle stile guida Micheline) e sono o non sono idonee ad ospitare i moto turisti, e se vogliamo possiamo anche creare la locandina del raduno moto turistico nel tempo. Questa è un'altra chiave di lettura, e che per tanto non ha la necessità che sia di alta affluenza di moto, ma anzi diventa utile e bella ma anche che si tramanderà nel tempo diventando utile ai posteri. :oook: Che ne pensate?

cicorunner
23/02/2016, 09:12
up

Dr.Male
26/02/2016, 17:15
Bisogna allora necessariamente vederla sotto un ottica nuova, anche se in sintesi altri non è che dei raduni nel tempo ma in realtà potrebbe divenire dei raduni turistici diluiti a tappe e nel tempo, e chi può e vuole aderisce ma poi assieme ognuno contribuisce a redarre un manoscritto per consigli dei moto turisti. :cool:
Hai visto mai che oltre a riuscire a divertirsi ci si rende anche utili?:biggrin3: Come dire in quest'anno abbiamo provato questi paesi, e li abbiamo conosciuto e provato questi tal alberghi/B&B/pensioni/ristoranti/agriturismi etc. etc. ai quali abbiamo assegnato tante ruote (stelle stile guida Micheline) e sono o non sono idonee ad ospitare i moto turisti, e se vogliamo possiamo anche creare la locandina del raduno moto turistico nel tempo. Questa è un'altra chiave di lettura, e che per tanto non ha la necessità che sia di alta affluenza di moto, ma anzi diventa utile e bella ma anche che si tramanderà nel tempo diventando utile ai posteri. :oook: Che ne pensate?

EEEEEHH??????????????:blink::blink:

njko63
01/03/2016, 11:12
EEEEEHH??????????????:blink::blink:

quoto....:biggrin3:

ma la "cura" c'è ed è sempre la solita...... partire e far girare le ruote..... tutte la varie elucubrazioni spariscono d'incanto!!! (senza comunque nulla togliere alle buone e lodevoli intenzioni del pirata !!! :oook:

e comunque sia UPPUPUPUPUP

...te Vulcanoazzurro so già sarai l'apripista ...altrochechiudere!!!!