PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda veloce...



Mesks88
06/06/2007, 20:57
Ciao a tutti raga, dato ke ho notato che tanta gente qui sul forum è di milano e alcuni di questi hanno la daytona 675 ke interessa molto anke a me mi chiedevo se potreste indicarmi il prezzo della daytona nuova, dato ke ormai sto cercando di convincere me stesso all'acquisto.... io dovrò per forza comprarla depotenziata data questa stupida legge ke consente di guidare un ferrari a 18 anni ma non una moto a potenza piena.... bha.... tanto poi il depotenziamento sarà solo a libretto.... quindi la mia domanda è sapere quanto costa la daytona nuova chiavi in mano con depotenziamento..... oppure quanto l'avete pagata voi che l'avete già comprata..... ciao a tutti, e se avete consigli da darmi su questa moto sono ben accetti!
Ciao e grazie anticipatamente

bastard inside
06/06/2007, 21:04
ciao, non sono sicuro che la facciano depotenziata

comunque io non la chiamerei proprio stupida legge, di gente che a 18 anni va in giro in ferrari ce n'e poca, pochissima, mentre di motociclisti 18enni ce ne sono molti, senza contare che una moto va come se non più di una ferrari ma ha 2 sole ruote, quindi è molto più pericolosa

fosse x me le moto depotenziate non le farei, così da rilanciare anche il mercato delle 250 cc

Mesks88
06/06/2007, 21:06
ciao, non sono sicuro che la facciano depotenziata

comunque io non la chiamerei proprio stupida legge, di gente che a 18 anni va in giro in ferrari ce n'e poca, pochissima, mentre di motociclisti 18enni ce ne sono molti, senza contare che una moto va come se non più di una ferrari ma ha 2 sole ruote, quindi è molto più pericolosa

fosse x me le moto depotenziate non le farei, così da rilanciare anche il mercato delle 250 cc

si depotenziata sono sicuro che la fanno e gente anche qui sul forum ce l'ha... xò secondo me hai perfettamente ragione anche se vorrei non fosse così!!!!!!!!!!

Fulvioz
06/06/2007, 21:10
Mai sentite che esiste depotenziata, ma come mai hai quelle 2 moto in firma?

Mesks88
06/06/2007, 21:41
Mai sentite che esiste depotenziata, ma come mai hai quelle 2 moto in firma?

xkè ho quelle due moto per girare in pista!!!!!!!!!! un ducati 999 e un monster 900... xò voglio una moto per girare in strada, prima avevo una kawasaki er6n ma bocciata dalla partenza...... voglio daytona per la strada....... io ho sentito ke esiste depo.... qualcuno mi può aiutare??

natan
06/06/2007, 23:25
10.390 euro

Triumph - Daytona 675 (http://www.triumph.co.uk/italy/2371.aspx)

C'é pure il sito ufficiale della Triumph :dry:

Rickystyle
07/06/2007, 00:03
entri in una concessionaria,chiedi il prezzo e se te la depotenziano!:wink_:

Luchino
07/06/2007, 06:03
Hai due ducati che in tutto costeranno 25.000 €(che vada bene)e ti preoccupi di quanto costa la daytona?MAH?E poi scusa,hai la possibilità di girare in pista dove il pericolo è quasi nullo e ti vuoi mettere in strada?Ma lascia stare!

Muttley
07/06/2007, 06:09
Hai due ducati che in tutto costeranno 25.000 €(che vada bene)e ti preoccupi di quanto costa la daytona?MAH?E poi scusa,hai la possibilità di girare in pista dove il pericolo è quasi nullo e ti vuoi mettere in strada?Ma lascia stare!


Vebbe' magari si vuol fare dei giretti turistici :rolleyes::rolleyes:

crisgas
07/06/2007, 08:23
La daytona 675 l'ho pagata 10.390 euro come da listino e difficilmente trovi chi fa sconti alcuni danno degli accessori in omaggio.
Per il depotenziamento ho sentito che si puo fare basta andare da un concessionario e lui la depotenzia e lo scrive sul libretto questo con un sovraprezzo che non so di quanto....
x quanto riguarda la moto è una figata sia su strada che in pista io ne sono pienamente soddisfatto!

Uzz
07/06/2007, 08:26
la 675 si vende anche depotenziata. E il prezzo è come sopra...

:D

Il problema trovare qualcuno che poi ti tolga le limitazioni

gp.triple
07/06/2007, 09:11
CHIEDI AD ASURA SLASH http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/asura-slash.html
SE NN RICORDO MALE LUI L'HA FATTA DEPOTENZIARE