PDA

Visualizza Versione Completa : Arai RX7-GP TT IOM 2014 edizione limitata taglia S

jak7
09/02/2016, 11:01
Ciao a tutti, vendo a causa di taglia errata questo casco stupendo, Arai RX-/ GP Isle of Man Tourist Trophy grafica 2014.
Il casco è bellissimo, da collezione edizione limitata, usato solo un paio di volte sempre con sottocasco. Perfetto. Vendo con scatola, garanzia, doppia visiera (normale e Fumé) e pinlock.
Purtroppo avrei dovuto prendere una XS e non una S (55-56 cm) e mi sta grande.
Un vero affare, se non fosse che mi sta davvero troppo grande non lo venderei mai.
Fatemi sapere
Ciao209972209974209975209976209977

Bray_Hill
09/02/2016, 19:53
se ti serviva una M, potevamo fare scambio :cry:
se per caso, a qualcuno serve una M, gli vendo il mio e compro il tuo :oook::biggrin3:

ti valga come up!

jak7
11/02/2016, 09:05
:oook:

scusate qualcuno mi ha mandato um msg in conversazione ma non riesco più a vederlo e non gli ho risposto..
se cortesemente mi può rimandare il msg in PM
Grazie

Mastrolindo33
14/02/2016, 10:00
Scusami, non riesco a vedere il prezzo..

arinaldisub
15/02/2016, 14:34
Ciao, non so se hai gia' preso accordi per la vendita, ma nel caso forse puoi trasformarlo in una xs semplicemente cambiando gli interni e i guanciali, devi verificare se la calotta xs e s sono uguali per l'rx7-gp; nel caso di altri caschi Arai, tipo il Quantum o Chaser, e' cosi', calotte esterna e interna identiche , basta prendere interni e guanciali della misura minore; io ho un Chaser V, preso s che mi va bene col sottocasco, in primavera lo trasformo in xs per portarlo senza sottocasco; ti dico questo non solo per mia esperienza, ma per aver proprio interpellato sia Arai Europe sia l'importatore italiano Ber Racing che mi hanno confermato la cosa.

Bray_Hill
15/02/2016, 15:59
Ciao, non so se hai gia' preso accordi per la vendita, ma nel caso forse puoi trasformarlo in una xs semplicemente cambiando gli interni e i guanciali, devi verificare se la calotta xs e s sono uguali per l'rx7-gp; nel caso di altri caschi Arai, tipo il Quantum o Chaser, e' cosi', calotte esterna e interna identiche , basta prendere interni e guanciali della misura minore; io ho un Chaser V, preso s che mi va bene col sottocasco, in primavera lo trasformo in xs per portarlo senza sottocasco; ti dico questo non solo per mia esperienza, ma per aver proprio interpellato sia Arai Europe sia l'importatore italiano Ber Racing che mi hanno confermato la cosa.

in effetti hai ragione, XS e S dovrebbero avere le stesse calotte :oook:

Toso84
08/06/2016, 23:58
Ancora in vendita il casco?