Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Info prezzi thruxton 1200 R?
Sapete se ci sono notizie attendibili sulla nuova moto? Sul sito ancora niente....
Sergio72
09/02/2016, 13:14
Al Motor Bike Expò di Verona il conce diceva sui 14500
Al Motor Bike Expò di Verona il conce diceva sui 14500
Azz... Mi sembra un po' cara ma forse ci sta...
Sergio72
09/02/2016, 19:54
la R intendo , non la Thruxton base normale
oneofakind
09/02/2016, 20:51
A me aveva detto che non sapeva nulla. Gli ho detto: Senti io voglio quella esposta. Quanto? Firmo subito? e lui: Non so che dirti lo stand non è mio
Ahhhh. Zero carbonella
Sergio72
09/02/2016, 20:57
ma io conosco il tipo dello stand ...
Lo scrofo
10/02/2016, 16:21
A me aveva detto che non sapeva nulla. Gli ho detto: Senti io voglio quella esposta. Quanto? Firmo subito? e lui: Non so che dirti lo stand non è mio
Ahhhh. Zero carbonella
Ad un amico ha detto la stessa cosa .... Ma aveva chiesto solo il prezzo.... Nessuno sapeva nulla ...................................... Senza parole.
Ma quindi si doveva essere " amico di " per avere un'idea di un prezzo ? mah
Mah sembrano un po indietro col lancio della moto! Se ci mettono un botto a dare i prezzi figuriamoci per le consegne!!!!!
Ace cafe
11/02/2016, 08:18
Sabato vado dal Conce a Firenze e sento cosa mi dice.
Ero partito per la Thrux "vecchio modello", ma la nuova è veramente bellissima!!!!
Mi ha confuso le idee...:wacko::wacko:
Se ha una Thrux MY2015 da vendere in concessionaria e te vai con idee confuse... sappiamo già come andrà a finire... :biggrin3:
Sabato vado dal Conce a Firenze e sento cosa mi dice.
Ero partito per la Thrux "vecchio modello", ma la nuova è veramente bellissima!!!!
Mi ha confuso le idee...:wacko::wacko:
Con la differenza di soldi la vecchia la fai meglio della nuova! Se poi te la danno scontata ancora meglio...
Ace cafe
11/02/2016, 10:40
Si si, ovviamente la differenza di soldi è davvero importante visto che la Thux vecchio modello la volevo comprare usata...
Cmq il nuovo modello è veramente bello e le idee (prezzo a parte) le confonde...
Si si, ovviamente la differenza di soldi è davvero importante visto che la Thux vecchio modello la volevo comprare usata...
Cmq il nuovo modello è veramente bello e le idee (prezzo a parte) le confonde...
Ho visto un annuncio di una 2015 ACE, molto accessoriata con 3500 km. Concessionaria Ducati Quinzi moto Viterbo. Mi sembra 9200€.
La nuova è un altro pianeta, non giochiamo alla volpe e l'uva.
Chi ha la possibilità, potendo scegliere fra vecchio e nuovo modello, imho fa bene a scegliere il secondo.
Chi ha la possibilità, potendo scegliere fra vecchio e nuovo modello, imho fa bene a scegliere il secondo.
Sono d'accordo.
Ho comprato la bonnie per nostalgia della mia vecchia moto inglese...ma la t 120 mi piace, almeno a vederla in foto, e se il piacere fosse confermato vedendola dal vivo e se potessi...mi sa che la prenderei.
carmelo23
11/02/2016, 19:52
Sulla T mi trovi ok....un po' meno sulla street...a mio modesto parere.
La T120 è perfetta.
Sono d'accordo.
Ho comprato la bonnie per nostalgia della mia vecchia moto inglese...ma la t 120 mi piace, almeno a vederla in foto, e se il piacere fosse confermato vedendola dal vivo e se potessi...mi sa che la prenderei.
Hai valutato la possibilità di vendere le 2 moto e con una giunta di euro,potresti "accattari" la bella T120?
Sulla T mi trovi ok....un po' meno sulla street...a mio modesto parere.
La T120 è perfetta.
Hai valutato la possibilità di vendere le 2 moto e con una giunta di euro,potresti "accattariti" la bella T120?
No. Non è proprio il momento. Va bene così.
eta beta
11/02/2016, 20:12
Ci può stare.
Ma se penso alla nuova Thrux base non mi dice nulla.
La R è più succulenta.
Ma se devo pensare alla favola di Fedro mi sfilo.. perché tra il vendere la mia Thrux per prendere la R.. preferisco tenermela e farmi la XSR900 . :D
carmelo23
11/02/2016, 20:16
No. Non è proprio il momento. Va bene così.
Accanto al mio garage ci sta un benestante...ma benestante!!!!!che possiede due Ducati da competizione,tutte stravolte nella componentistica da risultare ambedue fuorilegge...ma lui ci corre al Mugello. Sono stimate sui 110.000 euro...uno spettacolo da vedere,custodite gelosamente con catenacci a prova di fiamma ossidrica e telecamera. Oggi parlando sul rischio che potrebbe incorrere su controllo stradale e revisione,mi riferisce che sulla revisione è in combutta con l'officina,mentre sui controlli afferma che se viene fermato non esibisce il libretto di circolazione e quindi nessuno puo' valutare se è o non è in regola,paga quindi la multa per la dimenticanza,in seguito esibisce il documento e non è soggetto a nessuna verifica....cosi riesce ad eludere i controlli.......sara' ,ma sono scettico!
Accanto al mio garage ci sta un benestante...ma benestante!!!!!che possiede due Ducati da competizione,tutte stravolte nella componentistica da risultare ambedue fuorilegge...ma lui ci corre al Mugello. Sono stimate sui 110.000 euro...uno spettacolo da vedere,custodite gelosamente con catenacci a prova di fiamma ossidrica e telecamera. Oggi parlando sul rischio che potrebbe incorrere su controllo stradale e revisione,mi riferisce che sulla revisione è in combutta con l'officina,mentre sui controlli afferma che se viene fermato non esibisce il libretto di circolazione e quindi nessuno puo' valutare se è o non è in regola,paga quindi la multa per la dimenticanza,in seguito esibisce il documento e non è soggetto a nessuna verifica....cosi riesce ad eludere i controlli.......sara' ,ma sono scettico!
Io so che quando vieni fermato senza libretto paghi l'ammenda per la dimenticanza, ma poi lo devi presentare.
Mi pare strano che lo si possa presentare senza il mezzo corrispondente.
carmelo23
11/02/2016, 20:24
Io so che quando vieni fermato senza libretto paghi l'ammenda per la dimenticanza, ma poi lo devi presentare.
Si è cosi',ma quando lo esibisci mica porti la moto da far controllare!!!! Con 50 euro di multa,che per lui rappresenta un pelo di capello,si evita la confisca della moto , e si ricomincia.......con il solito trucchetto!
Si è cosi',ma quando lo esibisci mica porti la moto da far controllare!!!! Con 50 euro di multa,che per lui rappresenta un pelo di capello,si evita la confisca della moto , e si ricomincia.......con il solito trucchetto!
:dubbio: ...ci sono anche motociclisti in divisa...
carmelo23
11/02/2016, 20:42
:dubbio: ...ci sono anche motociclisti in divisa...
Appunto.......
Scusa eh..., ma rileggendo, la domanda mi sorge spontanea..., ma che ..zzo c'entra con la nuova thruxton 1200?
carmelo23
12/02/2016, 07:07
Scusa eh..., ma rileggendo, la domanda mi sorge spontanea..., ma che ..zzo c'entra con la nuova thruxton 1200?
Il cavolo a merenda è buonissimo....provalo!
:biggrin3:
Capisco, la vecchia ricetta per mandare in vacca i thread. Grazie per il consiglio per la merenda, ma preferisco parlare delle nuove mc 1200 :oook: Come diceva il Mascetti "m' importa sega" delle moto da nababbo del tuo vicino di garage. :lingua:
magari oltre ad essere benestante, è anche un massone e conosce vari capi delle forze dell'ordine, per cui se lo può "permettere" :biggrin3:
ritornando ot, per scegliere la vecchia thrux dovrebbero farmi davvero uno scontone, altrimenti punterei sulla nuova
HighVoltage
13/02/2016, 18:17
210272
L'ho vista a Verona, e mi sa che prima o poi ci ricasco con stè Triumph.....