PDA

Visualizza Versione Completa : adozioni gay ed utero in affitto: interessante il parere del senatore Razzi



souldancer
09/02/2016, 18:37
concetti cosi elevati che si stenta a capire.

La Cosa AAA. CERCASI qualcuno in grado di capire cosa dice Razzi » La Cosa (http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/09/aaa-cercasi-qualcuno-in-grado-di-capire-cosa-dice-razzi/)

edotto
09/02/2016, 19:16
Potremmo stare qui notti intere a disquisire amabilmente su questo parassita... Di fatto siede sereno sugli scranni del parlamento... In ottima compagnia tra l'altro...

nikonikko
10/02/2016, 07:10
Ma puttana eva questo proprio se ne sbatte li coglioni di tutto, con quelo che percepisce un piccolo corso de lettura lo può pure fare almeno non lo prendono per il culo.

EtaBeta69
10/02/2016, 07:29
Imbarazzante...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spoly
10/02/2016, 08:40
Vabbé questo è da sopprimere...

valterone
10/02/2016, 08:51
Imbarazzante è che qualcuno (anzi, molti...) lo ha votato e peggio ancora ri-votato.

Marco Manila
10/02/2016, 08:51
Queste sono le persone che non dovrebbero tirare su un figlio, no due omosessuali...

Mr. RustyNail
10/02/2016, 09:14
Non posso esprimere quello che vorrei perché altrimenti mi bannano.
Però che impari! se non a scrivere,perlomeno a parlare in italiano!
Terrone maledetto!
:risate2:

edotto
10/02/2016, 11:18
Pissicofisico.

souldancer
10/02/2016, 11:44
Queste sono le persone che non dovrebbero tirare su un figlio, no due omosessuali...

" quest io non creto!" :laugh2:

Lo scrofo
10/02/2016, 12:14
Imbarazzante è che qualcuno (anzi, molti...) lo ha votato e peggio ancora ri-votato.

MIGLIAIA DI PERSONE, NON DIMENTICHIAMOLO.

Dannazione a sto Paese ....

dadoz
10/02/2016, 14:23
Per non vedere più certa gente in Parlamento bisogna varare l'uninominale soppressivo?!

Osva75
10/02/2016, 14:38
Non fa più neanche ridere, a me fa solo rabbia.
C'è tanta gente in gamba ed invece ci troviamo gente come lui, Scilipoti e chissà quanti altri che con il loro voto hanno avuto il potere di fare cadere o no un governo, per dire.
Analfabeta ignorante.

Lo scrofo
10/02/2016, 15:01
Sono arrivato al punto da odiare perfino Crozza che lo prende per il culo: non mi fa piu' ridere, solo giramenti di palle.

Fanculo.

souldancer
10/02/2016, 16:50
Sono arrivato al punto da odiare perfino Crozza che lo prende per il culo: non mi fa piu' ridere, solo giramenti di palle.

Fanculo.

M'hai letto nel pensiero! anch'io non guardo piu crozza

ma non bisogna dimenticare, facciamoci coraggio a vicenda! e speriamo che si possa andare presto avotare.

mic56
10/02/2016, 17:33
Crozza non lo guardo più nemmeno io, ma non perché mi fa incazzare ma perché non mi fa più ridere.
E' spremuto come un limone, sia lui che gli autori, e allora si affida alla captatio benevolentiae e gigioneggia, stile Fiorello.
E quando cominciano ad invocare l'applauso facendo i gigioni ed ammiccando ripetutamente al pubblico...per me è ora di cambiare programma.

maxsamurai
10/02/2016, 18:35
No comment perché verrei bannato subito..solo una cosa è solo colpa nostra

rjng
10/02/2016, 18:48
Chi l'ha candidato ha raccolto milioni di voti,per quanto mi piacerebbe pensarlo non tutti sono voti di scambio o di palese ignoranza.
E' la democrazia e tocca farci di conto...non votare,oggi,significa solo aprire le porte a questi personaggi,ai quali dovremo anche pagare una sanguinosa pensione. Ricordiamocelo bene....e mandiamoli a fare in culo alle prossime elezioni.

Lo scrofo
11/02/2016, 06:39
Anche il Trota e' stato votato da DODICIMILA persone... E se non fosse stato per lo scandalo del tempo su Tanzania ecc sarebbe ancora li' a grattarsi le palle in Regione.

Chi l'ha votato? Perche' ? Ecco, potremmo star qui e fare una bella lista di paraculi ecc e capiremo molto di come funziona in questo BELPAESE.

Il voto ha la sua utilita' se fatto con la testa, non per scopi personali o tornaconti ( cosa che avviene PALESEMENTE in Italia ).

Qualche anno fa cominciai a mettere un nome al giorno di parlamentari dalle dubbie capacita'.... C'erano amici, amici degli amici, ragazze fidanzate con il figlio di..... E poi mi si viene a dire dei 150mila euro dei 5 Stelle? Ma dai cazzo, usiamo l'inchiostro e il resto per denunciare il porcilaio che ci si ritrova ogni giorno da gestire , e poi quando saremo cosi' onesti allora guardiamo le pagliuzze negli altri.

macheamico6
11/02/2016, 06:54
caxxo volete?!!!
direi che dai tempi di Ciarle Bròn è migliorato parecchio, no?

vCo_-qA14Tg

5igCPL5Tk6I

Lo scrofo
11/02/2016, 07:10
Compravendita di parlamentari

Il 16 settembre 2010 Razzi denunciò pubblicamente una presunta compravendita di deputati da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dichiarando che gli era stato proposto il pagamento del mutuo, un posto nel governo e la rielezione sicura.[19] Nel dicembre 2010, con l'avvicinarsi della votazione sulla mozione di sfiducia al Governo Berlusconi IV, Razzi lasciò l'Italia dei Valori e passò a Noi Sud. Il suo abbandono fu fortemente criticato dal leader dell'Idv, Antonio di Pietro[20]. Il 14 dicembre votò contro la mozione di sfiducia al Governo Berlusconi, che venne respinta per pochi voti. Nel dicembre 2011 la trasmissione Gli Intoccabili trasmise un video ripreso di nascosto all'interno del Parlamento in cui Razzi ammette di aver votato la fiducia al governo solo per motivi di tornaconto personale economico:[21]
« [...] Andavamo e dicevamo "Presidente, siamo noi due, quanto ci molla? [...] Qui, ce ne date un milione?" E io e lui, con un milione ci facevamo una campagna elettorale, facevamo un partito nuovo. [...] Perché per noi due il governo s'è salvato. Che 314 a 311. Se io e Scilipoti andavamo di là per un voto cadeva, cadeva Berlusconi. [...] Io avevo già deciso da un mese prima [di votare la fiducia, ndr]. [...] Io non avevo la pensione ancora. Dieci giorni mi mancavano. [...] Perché se si votava dal 28 come era in programma, il 28 di marzo, io per dieci giorni non pigliavo la pensione. [...] »
(La trascrizione integrale è disponibile su Wikiquote)

In seguito Razzi ha dichiarato di non aver ricevuto nulla in cambio del suo voto, ma di aver salvato il governo per non perdere il posto di lavoro e la paga necessaria a pagare un mutuo («È stato un atto di salvarmi la mia paga [...] Se salviamo il governo, io mi salvo tutto e almeno pago il mutuo»).[22]

Guardiamo i 150mila euro dei grillini, mi raccomando.

nikonikko
11/02/2016, 08:11
http://youtu.be/aMrBBam9F5g

Lo scrofo
11/02/2016, 08:16
TALMENTE SGAMATO DA ESSERE ANCORA LI'.

Alla faccia dei pezzenti che lo pagano per grattarsi i maroni da mattina a sera.

E ce ne sono decine e decine di quelle merde.

massimio
11/02/2016, 08:46
questo va MENOMENATO

andrellino
11/02/2016, 17:19
L'originale fa più ridere di Crozza.

edotto
11/02/2016, 19:27
Tutta gente portata dal buon Di Pietro...meditate gente, meditate...

ABCDEF
11/02/2016, 20:06
Anche il Trota e' stato votato da DODICIMILA persone... E se non fosse stato per lo scandalo del tempo su Tanzania ecc sarebbe ancora li' a grattarsi le palle in Regione.

Chi l'ha votato? Perche' ? Ecco, potremmo star qui e fare una bella lista di paraculi ecc e capiremo molto di come funziona in questo BELPAESE.

Il voto ha la sua utilita' se fatto con la testa, non per scopi personali o tornaconti ( cosa che avviene PALESEMENTE in Italia ).

Qualche anno fa cominciai a mettere un nome al giorno di parlamentari dalle dubbie capacita'.... C'erano amici, amici degli amici, ragazze fidanzate con il figlio di..... E poi mi si viene a dire dei 150mila euro dei 5 Stelle? Ma dai cazzo, usiamo l'inchiostro e il resto per denunciare il porcilaio che ci si ritrova ogni giorno da gestire , e poi quando saremo cosi' onesti allora guardiamo le pagliuzze negli altri.
.......quindi..........

Monacograu
11/02/2016, 21:48
Compravendita di parlamentari

Il 16 settembre 2010 Razzi denunciò pubblicamente una presunta compravendita di deputati da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dichiarando che gli era stato proposto il pagamento del mutuo, un posto nel governo e la rielezione sicura.[19] Nel dicembre 2010, con l'avvicinarsi della votazione sulla mozione di sfiducia al Governo Berlusconi IV, Razzi lasciò l'Italia dei Valori e passò a Noi Sud. Il suo abbandono fu fortemente criticato dal leader dell'Idv, Antonio di Pietro[20]. Il 14 dicembre votò contro la mozione di sfiducia al Governo Berlusconi, che venne respinta per pochi voti. Nel dicembre 2011 la trasmissione Gli Intoccabili trasmise un video ripreso di nascosto all'interno del Parlamento in cui Razzi ammette di aver votato la fiducia al governo solo per motivi di tornaconto personale economico:[21]
« [...] Andavamo e dicevamo "Presidente, siamo noi due, quanto ci molla? [...] Qui, ce ne date un milione?" E io e lui, con un milione ci facevamo una campagna elettorale, facevamo un partito nuovo. [...] Perché per noi due il governo s'è salvato. Che 314 a 311. Se io e Scilipoti andavamo di là per un voto cadeva, cadeva Berlusconi. [...] Io avevo già deciso da un mese prima [di votare la fiducia, ndr]. [...] Io non avevo la pensione ancora. Dieci giorni mi mancavano. [...] Perché se si votava dal 28 come era in programma, il 28 di marzo, io per dieci giorni non pigliavo la pensione. [...] »
(La trascrizione integrale è disponibile su Wikiquote)

In seguito Razzi ha dichiarato di non aver ricevuto nulla in cambio del suo voto, ma di aver salvato il governo per non perdere il posto di lavoro e la paga necessaria a pagare un mutuo («È stato un atto di salvarmi la mia paga [...] Se salviamo il governo, io mi salvo tutto e almeno pago il mutuo»).[22]

Guardiamo i 150mila euro dei grillini, mi raccomando.

Bisogna per forza scegliere a cosa far caso o si può guardare tutto? :dubbio:

Lo scrofo
12/02/2016, 06:59
Tutta gente portata dal buon Di Pietro...meditate gente, meditate...

Poveraccio, ci ha rimesso piu' di tutti gli altri assieme: lui ha "pagato" e se n'e' andato, mentre i voltagabbana sono rimasti tutti.... L'onesta' almeno c'era, il dizionario meno.


.......quindi..........

Hai bisogno che risponda?


Bisogna per forza scegliere a cosa far caso o si può guardare tutto? :dubbio:

No guardiamo la solita "pagliuzza", ci mancherebbe altro.

giorgiorox
12/02/2016, 07:53
Per non vedere più certa gente in Parlamento bisogna varare l'uninominale soppressivo?!

no ci vuole la rivoluzione... che poi non serve ad un cazzo perchè siamo un popolo di ladri e parassiti e dopo una legislatura "pulita" si tornerebbe a questa merda...

dadoz
12/02/2016, 08:44
Sanremo 2016, entusiasmo social per Razzi in platea - Spettacoli - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2016/2016/02/11/foto/sanremo_2016_entusiasmo_social_per_razzi_in_platea-133220154/?ref=HRESS-3#1)

Ecco, lungi da me fare populismo a basso prezzo ma questa è l'Italia. E grazie a menate come queste il suddetto ci sguazza e campa, alla faccia di altri parlamentari che magari si fanno in quattro (e sono sicuro che ci sono, è che a volte fa comodo fare di tutta l'erba un fascio).

Brucche
12/02/2016, 16:19
Triste realtà ......e se vale il detto ogni paese ha il governo che si merita,mi sa che ogni paese ha il parlamento che si merita,compreso tale razzi!ogni volta che vedo crozza che fa il senatore,da una parte mi fa sorridere,dall'altra mi chiedo come può un popolo sano,accettare un tale soggetto ....di sicuro è in buona compagnia,ma è comunque imbarazzante!

ABCDEF
12/02/2016, 20:01
Hai bisogno che risponda?



campo lo stesso, ma la conseguenza di questo tuo ragionamento mi sembrava interessante, e se come penso non possa che essere, rivoluzionaria

nemico69
14/02/2016, 09:16
HaHaaa questo non è un discorso è un rompicapo 😂😂😂

souldancer
14/02/2016, 11:39
mi voglio prendere qualche insulto, ed affermo che almeno, Razzi è innocuo, a parte i soldi che si prende senza guadagnarseli.

Dico questo dopo aver visto il bullo di Firenze in versione economista che si atteggia da premio Nobel per l'economia.
Siamo nelle mani di un pazzo! Manovrato da non si sa bene chi...
Se non ci credete, guardatevi questo video:
La Cosa L'economista inglese Matthew Renzi » La Cosa (http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/10/leconomista-inglese-matthew-renzi/)

nikonikko
14/02/2016, 12:15
mi voglio prendere qualche insulto, ed affermo che almeno, Razzi è innocuo, a parte i soldi che si prende senza guadagnarseli.

Dico questo dopo aver visto il bullo di Firenze in versione economista che si atteggia da premio Nobel per l'economia.
Siamo nelle mani di un pazzo! Manovrato da non si sa bene chi...
Se non ci credete, guardatevi questo video:
La Cosa L'economista inglese Matthew Renzi » La Cosa (http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2016/02/10/leconomista-inglese-matthew-renzi/)

Non ti meravigliare che da 50 anni a sta parte sono stati tutti come lui diversamente non staremmo in queste condizioni.