PDA

Visualizza Versione Completa : Buone notizie (GiVi inside)

sagyttar
10/02/2016, 20:07
In occasione dell'ultimo MBE di Verona, passando per lo stand GiVi, presi contatto con uno degli addetti allo stand, il signor Mario Frati e ci accordammo per consegnare il mio modulare al loro negozio di Brescia per una riparazione: in pratica avevo da tempo perduto il talloncino relativo all'omologazione, con tutti i rischi che ne possono derivare se si incappa nel rompibale di turno.

Ebbene, alla restituzione avvenuta oggi, oltre ad aver sistemato la cosa, con la sostituzione del cinturino ed una pulizia generale della fodera interna, ho notato che mi hanno pure sostituito la visiera esterna e quella interna antisole, oltre ad aver pulito e reso molto più morbido e scorrevole il meccanismo di apertura e chiusura del mio XP08. IL TUTTO A COSTO ZERO!!!!!

I fatti parlano più di tanta pubblicità inutile: l'attenzione che riserva GiVi ai propri clienti (è già la seconda volta che mi rivolgo per la soluzione di un problema al casco in cinque anni che lo possiedo) non trova riscontro in altre realtà e mi lascia davvero senza parole.
Ringraziare pubblicamente mi sembra il minimo sindacale.
Sicuramente, quando avrò bisogno di sostituire il mio modulare, non potrò che rivolgermi alla GiVi e complimentarmi nuovamente, non solo per la bontà del loro prodotto, ma anche per la serietà con cui "coccolano" i propri clienti.

Lorenzo Ferrari
Mantova

Apox
10/02/2016, 20:16
Brava Givi :oook:

verbasco
10/02/2016, 20:23
Bel piacere che gli rendi a givi...
Ora tutti il loro clienti vorranno il tuo stesso trattamento!:lingua:

pave
10/02/2016, 21:31
In passato anche io ho avuto bisogno di Givi e ho trovato un servizio da dieci e lode.

Lamps

Kawa-Nero
10/02/2016, 21:33
È bello che ci siano ancora aziende così disponibili con i clienti.
Complimenti a Givi

Inviato dal mio neurone buono...

cicorunner
11/02/2016, 07:14
quoto . givi è sempre stata disponibilissima anche con me , nello specifico il Sig. Alessandro Boffardini, educato e disponibile nel risolvere problemi ed accontentare il cliente.

io sono anni che uso givi e continuerò a farlo , brava givi :oook:

edotto
11/02/2016, 07:59
Givi a suo tempo mi inviò un set di gommini di ricambio ed altra ferramenta per una piastra Monorack che avevo danneggiato.

Tutto a titolo gratuito.

Soluzioni che all'azienda costano relativamente poco ma che fidelizzano il cliente. Bravi davvero.

Trotter
11/02/2016, 21:57
oltre ad una grande qualità di prodotto una signora Azienda anche nel post vendita - un esempio per tutti- complimenti GiVi