Visualizza Versione Completa : Oggetto misterioso sulla T100
Buffy-Porson
11/02/2016, 07:19
Questa è la mia T100 (m.y. 2014), a destra, sotto al manubrio, in corrispondenza del serbatoio dell'olio del freno anteriore, notate un connettore bianco a due poli: qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve? Manuale di istruzioni e manuale Haynes non mi sono stati d'aiuto.
Grazie.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160211/964601218b2c348b747a3f7b0f22c1b3.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuramente è un connettore posticcio messo o da triumph o dal precedente proprietario. Potrebbe essere per il navigatore o caricabatteria. Hai provato a vedere se dalla batteria partono ulteriori connessioni?
Inviato dal Sapientino
Premetto che non sono un esperto, potrebbe essere predisposizione per manopole riscaldate?
Premetto che non sono un esperto, potrebbe essere predisposizione per manopole riscaldate?
anche.
sulla mia c'era il connettore per il caricabatterial originale triumph (che non ha quell'attacco, o almeno nel 2013 non l'aveva) e il proprietario non lo sapeva tant'è che non aveva il caricabatteria(avevo aperto anche io un 3d con richiesta info...)
cmq chiedi al concessionario o al proprietario e ci levi il dubbio
Buffy-Porson
11/02/2016, 14:26
In realtà la moto l'ho comprata nuova ed il connettore era giá lì; il concessionario non mi ha saputo dire nulla, e comunque non mi risulta che esistano manopole riscaldate come optional sulle nostre Bonnie. Ho provato con il tester a vedere se i fili sono sotto tensione, ma nulla, ne' a moto spenta, ne' a chiave inserita e moto accesa. Mi viene il dubbio che i cablaggi siano gli stessi di qualche altro modello Triumph (es. Tiger) che prevede il montaggio delle manopole riscaldate.
e se fosse il connettore idrostop staccato?
e se fosse il connettore idrostop staccato?
Ho guardato e l'idrostop è simile.
Ma l'altro capo esce dalla leva de freno?
Si accende lo stop se premi il freno anteriore?
Inviato dal Sapientino
nikonikko