PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarichi

Tommy71k
11/02/2016, 19:27
Ciaoa tutti.Volevo cambiare gli scarichi sulla mia Bonny per avere un suono più "da macho",
Ho trovato questi:
CAFE' RACE - Prodotti descrizione (http://caferace.it/prodotti_descrizione.php?codice=MCSH500986&id_categoria_cerca_tot=&id_marca_cerca_tot=&nome_cerca=&results=&n1a=&n2a=&tasto=91)
Qualcuno li ha o li ha usati.Bisogna rimappare la centralina?
Io ho la Bonneville SE iniezione...
Grazie

mic56
11/02/2016, 20:24
Per favore, tieni gli originali che è una settimana che non prendo sonno.

linux75
11/02/2016, 20:29
L'evoluzione del motociclista.....secondo Darwin....è quando si passa dall'allargare i buchi di carne a quelli metallici:wacko:

carmelo23
11/02/2016, 20:37
L'evoluzione del motociclista.....secondo Darwin....è quando si passa dall'allargare i buchi di carne a quelli metallici:wacko:

Solamente con l'impennata bulgara si è al culmine dell'evoluzione .
:biggrin3:

duranevefresca
11/02/2016, 20:53
Io dico NO! :blink:

messi@
11/02/2016, 23:11
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160211/f81c754d20eb5f9d1a758638184429b2.jpg

Inviato dal Sapientino

Maciste
12/02/2016, 06:45
Penso che c'è una buona probabilità che tu debba rimappare montando questi scarichi.
Altresì, verosimilmente, c'è anche un'alta probabilità che i suddetti scarichi faranno molto frastuono.

marci-ace
12/02/2016, 10:08
con qualsiasi terminale aperto è meglio rimappare se vuoi che la moto non peggiori in prestazioni... se poi sono terminali da 80 euro che in pratica saranno tubi vuoti motivo in più :oook:

Tommy71k
12/02/2016, 13:38
Ok...mi avete convinto😁 grazie

babele
12/02/2016, 19:26
Con sole 7 risposte siete riusciti ad evitare che l'amico Tommy facesse una str....ta. Bravi. Un like virtuale a tutti

mic56
12/02/2016, 19:37
Con sole 7 risposte siete riusciti ad evitare che l'amico Tommy facesse una str....ta. Bravi. Un like virtuale a tutti

Senza falsa modestia, ma credo che la motivazione principale che l'abbia convinto sia stata la mia.

ciachi67
12/02/2016, 19:45
Senza falsa modestia, ma credo che la motivazione principale che l'abbia convinto sia stata la mia.

Io amo quest uomo!!!! :wub:

babele
12/02/2016, 19:48

Gianlu', Mic è troppo forte

ciachi67
12/02/2016, 19:52
Gianlu', Mic è troppo forte

No, socio, forte e' troppo poco!!!! Mic è essenziale per questo forum!!! :w00t:

carmelo23
12/02/2016, 19:57
Ci vorrebbe sempre una persona che in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa, sia pronta a venire in tuo aiuto. Non importa se il “terribile dramma” che ci assale è un’unghia rotta.

mic56
12/02/2016, 19:58

Io ti ringrazio.
Ma vogliamo aprire una parentesi su questo delicato argomento?
Con l'avanzare dell'età si ha bisogno di tranquillità, non è un caso che le amene zone di villeggiatura montane vedono come maggiori usufruitori attempati gentiluomini che con passo tardo ciondolano tra le scarsissime attrattive di questi luoghi...la bottega che vende funghi e prodotti indigeni, la piazzetta col belvedere, il monumento ai caduti con la panchinetta di fronte...insomma un soggiorno se vogliamo noioso, eppure necessario...perché il cervello di questi individui ormai declinante ha bisogno di pace e ristoro.
E quando timorosi attraversano sulle strisce pedonali, alzano la manina, timorosi che qualche suv guidato da un giovinastro li travolga.
E' mai possibile che mentre si concentrano, non sapendo che fare di meglio, sul cinguettìo di un fringuello su di un albero, debbano essere sconquassati da una moto smarmittata?
Tutto in loro si rimescola, la pressione sanguigna aumenta, il cuore batte all'impazzata, le vibrazioni scuotono i loro visceri, spesso di inefficace continenza, e poi il frastuono continua, a causa degli antifurti delle auto innescati dal violento passaggio del centauro.
Abbiate pietà.

ciachi67
12/02/2016, 20:02
Io ti ringrazio.
Con l'avanzare dell'età si ha bisogno di tranquillità, non è un caso che le amene zone di villeggiatura montane vedono come maggiori usufruitori attempati gentiluomini che con passo tardo ciondolano tra le scarsissime attrattive di questi luoghi...la bottega che vende funghi e prodotti indigeni, la piazzetta col belvedere, il monumento ai caduti con la panchinetta di fronte...insomma un soggiorno se vogliamo noioso, eppure necessario...perché il cervello di questi individui ormai declinante ha bisogno di pace e ristoro.
E quando timorosi attraversano sulle strisce pedonali, alzano la manina, timorosi che qualche suv guidato da un giovinastro li travolga.
E' mai possibile che mentre si concentrano, non sapendo che fare di meglio, sul cinguettìo di un fringuello su di un albero, debbano essere sconquassati da una moto smarmittata?
Tutto in loro si rimescola, la pressione sanguigna aumenta, il cuore batte all'impazzata, le vibrazioni scuotono i loro visceri, spesso di inefficace continenza, e poi il frastuono continua, a causa degli antifurti delle auto innescati dal violento passaggio del centauro.
Abbiate pietà.

Ribadisco....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

linux75
12/02/2016, 20:11
Io ti ringrazio.
Abbiate pietà.

Mic.....con questo:
TRIXES Cuffie altoparlanti da infilare nel casco da moto con spinotto da 3,5 mm e comandi del volume: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/TRIXES-altoparlanti-infilare-spinotto-comandi/dp/B00DBZN0GC)
risolviamo il problema.....montiamo un piccolo amplificatore negli scarichi originali e lo colleghiamo alle cuffie individuate nel link.....Il centauro avrà sotto controllo tutta la simfonia del suo bicilindrico......e i gentiluomini godrano della loro tranquillità....
Pochi euri....e senza sbattoni di mappature....sais....apri e chiudi valvole ecc...ec...

mic56
12/02/2016, 20:18
Mic.....con questo:
TRIXES Cuffie altoparlanti da infilare nel casco da moto con spinotto da 3,5 mm e comandi del volume: Amazon.it: Elettronica (http://www.amazon.it/TRIXES-altoparlanti-infilare-spinotto-comandi/dp/B00DBZN0GC)
risolviamo il problema.....montiamo un piccolo amplificatore negli scarichi originali e lo colleghiamo alle cuffie individuate nel link.....Il centauro avrà sotto controllo tutta la simfonia del suo bicilindrico......e i gentiluomini godrano della loro tranquillità....
Pochi euri....e senza sbattoni di mappature....sais....apri e chiudi valvole ecc...ec...

Fantastico!

carmelo23
12/02/2016, 20:19
Io ti ringrazio.
Abbiate pietà.

E' illusoria l'idea che con l'avanzare dell'età subentri una maggiore tolleranza...non si diventa magnanimi,ma soltanto sensibili ad altro
Quoto il tuo pensiero.
La mia "vecchiaia" avrà un suo inizio quando smetterò di indignarmi.

ciachi67
12/02/2016, 20:20
....il discorso e molto semplice....basta vedere la sequenza degli ultimi post....: mic56....ciachi67.....linux75.....
56....67.... E poi 75!!!! So ragazzi Mic.....loro!!! :cry:

linux75
12/02/2016, 20:26
E' illusoria l'idea che con l'avanzare dell'età subentri una maggiore tolleranza...non si diventa magnanimi,ma soltanto sensibili ad altro
Quoto il tuo pensiero.
La mia "vecchiaia" avrà un suo inizio quando smetterò di indignarmi.

La mia vecchiaia.....avrà inizio quando invece del meccanico a decidere se chiudere o aprire gli scarichi sarà l'Urologo :cry:......

....il discorso e molto semplice....basta vedere la sequenza degli ultimi post....: mic56....ciachi67.....linux75.....
.....Azzo deve dire allora carmelo23????:botteee:

ciachi67
12/02/2016, 20:57
....23....e' l età di Carmelo!!! :cool:

carmelo23
12/02/2016, 21:15
....23....e' l età di Carmelo!!! :cool:

Ho piu' di 60 anni...il numero 23 non serve a nascondermi,piuttosto l'età della prima vera moto.

babele
12/02/2016, 22:47

E io del 57?

ciachi67
12/02/2016, 22:52
E io del 57?

E beh....anche Tu ,amico mio, rientri nella schiera dei "giovani anziani"!!!!! :biggrin3: