Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Tendicatena
Lelehellas
11/02/2016, 21:22
La mia Tiger Sport appena accesa ha il tendicatena (della distribuzione) rumoroso, poi sembra assestarsi e il rumore sparisce. Che ne pensate? :dry:
Lelehellas
12/02/2016, 23:03
Nessuno che ha il tendicatena rumoroso da freddo?
mototopo67
13/02/2016, 07:39
Non ho il 1050, ma molte moto (non tutte a dir la verità), per i primi secondi, finché l'olio non va in pressione, hanno la catena di distribuzione rumorosa...l'importante è che dopo il rumore sparisca!
La mia Tiger Sport appena accesa ha il tendicatena (della distribuzione) rumoroso, poi sembra assestarsi e il rumore sparisce. Che ne pensate? :dry:
si anche a me quando è molto freddo lo fa, per pochissimi secondi ma poi sparisce subito
navigator
13/02/2016, 12:45
La catena é asciutta appema la accedi dopo una sosta lunga...il tempo che l'olio la bagni per bene e finisce il rumore.
Più  é usurata e più lo fa.
con il tempo può causare problemi?
Lelehellas
12/10/2017, 19:19
Riapro la discussione. Vorrei portare la moto ad un concessionario Triumph VERAMENTE CAPACE per controllare catena/tendicatena ma anche il reparto frizione (a motore caldo se viaggio al minimo sembra quasi che il selettore marcia cerchi continuamente di inserire la marcia, oltretutto il cambio un seconda e terza è rumoroso). Non mi interessa che sia economico ma di comprovata capacità, rivoglio la mia tiger perfetta nella trasmissione! Sono della provincia di Padova ma posso muovermi nelle province limitrofe per portare la moto. Consigli?
Qui nel forum ci sono diversi thread riguardo il conce di Reschigliano, cui anch'io mi rivolgo, con giudizi positivi. Certamente lo conosci anche tu, ti ci sei trovato male?
Triumph Padova è quanto di meglio si possa trovare nella assistenza Triumph.
Come ho scritto altrove, ci sono altri punti di assistenza altrettanto validi, ma distanti centinaia e centinaia di chilometri.
:oook:
Lelehellas
16/10/2017, 10:26
Qui nel forum ci sono diversi thread riguardo il conce di Reschigliano, cui anch'io mi rivolgo, con giudizi positivi. Certamente lo conosci anche tu, ti ci sei trovato male?
Ciao, no non mi sono trovato male... semplicemente non ci sono mai andato (perchè dista 60-70 km da casa mia). Ma se dite che è valido allora ci vado... dovendo fare tanta strada a priori se c'era di meglio andavo dove consigliato. Mi pare di capire però che, nella mia zona, il meglio sia Triumph Padova.... grazie.