PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 25° lunghissimo turno

macheamico6
12/02/2016, 05:53
Da Giovedì a Domenica, spezzatino in otto puntate per 10 partite.
Il clou Sabato sera con juve-Napoli: riusciranno i nostri eroi a .........

210134

Monacograu
12/02/2016, 06:55
Seguo sperando con la speranza di non morire disperato

macheamico6
12/02/2016, 07:09
la speranza è cosa buona,
anche se c'è chi dice che "chi vive sperando.....":biggrin3:

cicorunner
12/02/2016, 08:40
cazzo ormai si parte a fare la schedina al mercoledi :cry:

Lo scrofo
12/02/2016, 08:59
Scusate ma cos'e' " il bussolotto di D Colucci" ? ???? :risate2:

votalele
12/02/2016, 09:43
Vediamo se a sto giro l'intermerda riesce a restare in zona EL.

Hihiihiiihiii

Strano, il calcio ha perso interesse.
Dire l'avevo detto pare brutto.

:laugh2:

ABCDEF
12/02/2016, 21:31
la roma al terzo gol e terzo posto :oook:

Monacograu
12/02/2016, 22:35
la roma al terzo gol e terzo posto :oook:

Eh...ma devono ancora giocare l'intermerda e la viola...comunque quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto :oook:

votalele
12/02/2016, 23:39
Mi sa che l'Inter gnafà.

Domino
13/02/2016, 11:23
Mi sa che l'Inter gnafà.

Un bel pari e passa la paura

ABCDEF
13/02/2016, 21:40
Com era? Anche questa settimana saremo primi la settimana prossima?

Ghghghghghghghghghghghghghgh

votalele
13/02/2016, 21:51
Direi che si può già salutare la capolista.

jamex
13/02/2016, 22:04
Sempre il solito culo... Purtroppo credo, anche se spero di no, il Napoli perderà terreno...

Io spero sempre Nella vittoria finale degli azzurri ma la vedo dura

E stasera è stato la dimostrazione che qualunque partita senza chiellini in campo può essere corretta indipendentemente dall'importanza

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sergio72
13/02/2016, 22:04
partita estremamente tattica ed equilibrata .
Molto meglio la Juve proprio sul profilo tattico , che è riuscita ad annullare gran parte della pericolosità delle punte del Napoli ( alla Juve in fondo andava benissimo pure il pari )
Il Napoli aveva troppa paura di perdere . Con un pò più di coraggio forse avrebbe portato a casa il risultato .
Bravo Allegri e brava Juve . Primo posto meritatissimo

Ed ora ...Champions League :w00t:

ABCDEF
13/02/2016, 22:08
No, ora vediamo la lotta dei comprimari .........che comunque gioiscono perchè la classifica si è accorciata ;)

emidio_speed
13/02/2016, 22:15

Amico giuventino, questa settimana sei primo. Hai vinto con un tiro deviato a 3 minuti dalla fine e ora - come al tuo solito - farai la voce grossa del gattino che vorrebbe ruggire come il leone... Vabbè, ci sta. Noi siamo lì, pronti a giocarcela fino alla fine, FIERI di quello che la squadra sta facendo quest'anno.
PS: qualcuno spieghi al cretino con i capelli mestruati che essere solo leziosi non serve a nulla: soprattutto quando pensa di essere il migliore del mondo (ma de che???) e gli avversari gli infilano DUE tunnel...

gixxer73
13/02/2016, 22:26
Eccoci in vetta , come avevo detto ...

Salutate la capolista !!!!!!!!

GHGHGHGH

ABCDEF
13/02/2016, 22:41
Amico giuventino, questa settimana sei primo. Hai vinto con un tiro deviato a 3 minuti dalla fine e ora - come al tuo solito - farai la voce grossa del gattino che vorrebbe ruggire come il leone... Vabbè, ci sta. Noi siamo lì, pronti a giocarcela fino alla fine, FIERI di quello che la squadra sta facendo quest'anno.
PS: qualcuno spieghi al cretino con i capelli mestruati che essere solo leziosi non serve a nulla: soprattutto quando pensa di essere il migliore del mondo (ma de che???) e gli avversari gli infilano DUE tunnel...

Gattino che ruggisce come un leone..................pogba solo lezioso...................

Capisco il momento, e ti abbraccio fortissimo :)

Dai emì.............domani è un'altro giorno

L'apostrofo è una citazione :)

Monacograu
13/02/2016, 23:11
Insomma, tanto per cambiare...l'ennesima partita rubata....in peno stile Juve...:cipenso:

Domino
13/02/2016, 23:35
Ora gli juventini finalmente la finiranno di piangere miseria........:biggrin3:

2speed3
13/02/2016, 23:53
Dai che si cancella il record di vittorie dell interMERDA

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

macheamico6
14/02/2016, 06:14
Direi che si può già salutare la capolista.

Eccoci in vetta , come avevo detto ...
Salutate la capolista !!!!!!!!
GHGHGHGH
certo certo, salutiamo quella merdaccia della capolista (di questa settimana.....)

Gattino che ruggisce come un leone..................pogba solo lezioso...................
Capisco il momento, e ti abbraccio fortissimo :biggrin3:
Dai emì.............domani è un'altro giorno
L'apostrofo è una citazione :biggrin3:
a mio avviso è invece una cazzata da matita blu, dalla quale ti sei tardivamente redento,
ma credo anche che sia stata la troppa euforia a indurti in errore :cool:

Insomma, tanto per cambiare...l'ennesima partita rubata....in peno stile Juve...:cipenso:
come da consolidata tradizione allo giuve style non frega un caxxo di rubare le partite:
chi vince ha sempre ragione, e se il campionato finisse oggi la giuve sarebbe tricolore. PUNTO!

piuttosto, adesso forza italiane in Europa, sì, gobbi inclusi :ita:

votalele
14/02/2016, 06:32
A Monaco stanno pensando: azzo, ma non potevamo capitare con la Roma?

ABCDEF
14/02/2016, 08:28
[B]

a mio avviso è invece una cazzata da matita blu, dalla quale ti sei tardivamente redento,
ma credo anche che sia stata la troppa euforia a indurti in errore :cool:

Striscione Napoli, l'errore diventa virale - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/napoli/2016/02/12-8420034/striscione_napoli_il_clamoroso_errore_diventa_virale/?cookieAccept)

:lingua:

come da consolidata tradizione allo giuve style non frega un caxxo di rubare le partite:
chi vince ha sempre ragione, e se il campionato finisse oggi la giuve sarebbe tricolore. PUNTO!

piuttosto, adesso forza italiane in Europa, sì, gobbi inclusi :ita:

.......ma rubato che?

Fortuna, certo, ma la narrrazione contro juve è sempre distorta.........quante partite ha rubato l inter quest anno? E il napoli, la roma, ecc. Ecc. ( e qualcuna di quelle direi che assomiglia di piu a un furto di quella di ieri sera..............)

Ricordo che la juve ha perso partite che ha giocato per 90 minuti nella metacampo avversaria, e nessuno ha parlato di furto a favore dell avversaria di turno.......comunque buona partita per il terzo posto stasera............che se mancate quello, vi dovete vendere la catenina d oro regalata dalla nonna :)

votalele
14/02/2016, 08:38
15 vittorie consecutive fanno impressione.

Mancini trema: il suo record potrebbe cadere proprio con la sua sconfitta.

Sarebbe fantastico!

gadano
14/02/2016, 08:57

Ma!!! Leggendo i vari eurosport e sport Mediaset in rete si evince che il Napoli ad azioni da goal è stata scarsa.. La parata di Buffon su non so chi era a gioco fermo.. Mentre dibala ha sbagliato un goal fatto davanti la porta.. È sempre leggendo le varie testate marekiaro insigne e pipita non hanno raggiunto la sufficienza... Se sbaglio correggetemi[emoji41]

Inviato dal triangolo d'oro!

gixxer73
14/02/2016, 09:24

Se devi parlare di rubare, evita di consumare i polpastrelli per sprecare boiate , suvvia...

gadano
14/02/2016, 09:32
15 vittorie consecutive fanno impressione.

Mancini trema: il suo record potrebbe cadere proprio con la sua sconfitta.

Sarebbe fantastico!

A parte che a Bologna sarà durissima[emoji16] credi che l'ortaggio da pinzimonio non venga a Torino con i pullman davanti la porta???!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji41][emoji23][emoji23]

diego84
14/02/2016, 09:44
nessuno ha visto reina davanti l'area piccola con un tiro centralissimo che buffon o handanovic avrebbero bloccato con una mano?

detto ciò complimenti alla juve e a zaza per averci creduto fino all'ultimo quando tutti pensavano al pari.

NEMO
14/02/2016, 09:51

Saremo primi la settimana prossima[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
14/02/2016, 10:54
E stasera speriamo nella ciliegina sulla torta.

Sousa è bianconero nel cuore.

NEMO
14/02/2016, 11:09
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160214/2148e07d612bd2d7d79dacd2c6581a4e.jpg

gixxer73
14/02/2016, 12:23
Che noia, tutti muti oggi...

dal mio Zenfone2

Domino
14/02/2016, 13:09

Di sicuro ieri tedeschi vedendovi giocare si sono cagati sotto.......mo vai a vedere se per paura o altro:biggrin3:

n0x
14/02/2016, 14:00

dal mio Zenfone2
Segui l'esempio.... Te e i tuoi compagni di merenda... :oook:

macheamico6
14/02/2016, 14:11
digli di smettere

votalele
14/02/2016, 14:46
Da quando ė con noi Allegri sembra capirne di piū di calcio.

Non sbaglia un cambio. Forse perché ha dei giocatori.

Monacograu
14/02/2016, 15:02
Ma quindi Allegri è piu' bravo di conte? :cipenso:

Domino
14/02/2016, 15:16
Ma quindi Allegri è piu' bravo di conte? :cipenso:

Ti ricordi quando un paio d'anni fa quando piagnucolavano che la Juve lo aveva scelto come sostituto di Conte e parlavano di "un anno di Allegra"? I gobbi sono tutti cintura nera di sputo per aria.......:biggrin3:

rjng
14/02/2016, 15:26
Mancano 13 partite,sono 39 punti,può succedere qualsiasi cosa,pensare che il Napoli sia finito è eresia,Spalletti è un gran bel allenatore,quadrato il cerchio la Roma si rifarà sotto e la paura è passata,Fiorentina e Inter sono ancora in gioco,ci sono le coppe che in qualche misura interferiranno...il bello comincia ora.

macheamico6
14/02/2016, 15:36
.... I gobbi sono tutti cintura nera di sputo per aria.......:biggrin3:
volendo potremmo pure evitargli lo sforzo...... :oook:

ABCDEF
14/02/2016, 16:32
Mancano 13 partite,sono 39 punti,può succedere qualsiasi cosa,pensare che il Napoli sia finito è eresia,Spalletti è un gran bel allenatore,quadrato il cerchio la Roma si rifarà sotto e la paura è passata,Fiorentina e Inter sono ancora in gioco,ci sono le coppe che in qualche misura interferiranno...il bello comincia ora.

Intervento più che sensato

volendo potremmo pure evitargli lo sforzo...... :oook:

Col culo che abbiamo girerebbe il vento all ultimo momento..........okkio :)

cicorunner
14/02/2016, 17:38
Io lo dico da sempre....

votalele
14/02/2016, 18:21
Cico, beccati Hamsik, lui si che come pettinatura è superfigo.

Peccato che non valga un' unghia di Pogba.

gc57
14/02/2016, 19:18
Ma quanti intenditori,su Tcp... :dubbio:

210427
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/210427d1455477512-serie-25-lunghissimo-turno-hamsik-pogba.jpg
Fonte Sky

210428

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/210428d1455477870-serie-25-lunghissimo-turno-pppppppppp.jpg

n0x
14/02/2016, 19:23
Intervento più che sensato

Quindi del tutto fuori contesto

diego84
14/02/2016, 19:25

nel frattempo anche il milan potrebbe recuperare e gli asini volano...ma dai ring, il campionato lo stravince la juve con almeno 5 punti di vantaggio

perchè obiettivamente è più completa

detto da uno che fortunatamente non ha niente a che vedere col tifo bianconero.

Walter_il_Sardo
14/02/2016, 20:07
Il campionato spezzatino è una merda vera.

:drunks:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

rjng
14/02/2016, 20:11
nel frattempo anche il milan potrebbe recuperare e gli asini volano...ma dai ring, il campionato lo stravince la juve con almeno 5 punti di vantaggio

Il Milan no...è fuori dai giochi,troppi punti persi con le menoforti,quelle son partite che devi vincere,che rientri,io,posso solo sperarlo..ma non crederci.
Si,la Juve è la più completa,ma si batterà su tre fronti ...prima o poi avrà una caduta di forma fisica e dovrà scegliere,dalla sua le migliori riserve del lotto.Ma non ha ancora vinto un cazzo.
Dalle mie parti si usa dire"Non è finita finchè non è finita".

Domino
14/02/2016, 20:39

Si,la Juve è senza dubbio la più attrezzata per vincere lo scudetto oltre che per giocarcela su tre fronti,personalmente e' dall'inizio campionato che lo dico.........l'unica squadra che poteva arginare le Juve era la Roma (almeno sulla carta visto le alternative in panchina) ma come la scorso anno ha ceduto mentalmente di schianto al primo giro di boa (o poco prima).........la vera sorpresa è rappresentata dal Napoli che malgrado la sconfitta di ieri può dire la sua fino all'ultimo........a patto che non gli si fermino 3 giocatori in quanto il Napoli non può contare su una panchina come quella della Juve.

ABCDEF
14/02/2016, 21:19
Quindi del tutto fuori contesto

:w00t:

volevo scriverlo io :)

210427
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/210427d1455477512-serie-25-lunghissimo-turno-hamsik-pogba.jpg
Fonte Sky

210428

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/210428d1455477870-serie-25-lunghissimo-turno-pppppppppp.jpg

mah, il calcio non 'e il basket........e nemmeno il football americano

e alcune statistiche lasciano un po' il tempo che trovano

nella partita di ieri, mi e' sembrato molto piu' utile pogba, al di la di qualche commento che ho visto e che non condivido, e di due colpi di tacco del caxxo (dopo uno dei quali con grande caparbieta' peraltro, pogba e' andato a recuperare la palla con grande grinta)............poi la posizione in campo di hamsik e quella di pogba, e il modo di giocare delle due squadre, sono molto diversi.........tanto e' vero che la juve avrebbe preso hamsik per farlo giocare CON pogba, e non IN ALTERNATIVA .

cicorunner
14/02/2016, 21:35
Cico, beccati Hamsik, lui si che come pettinatura è superfigo.

Peccato che non valga un' unghia di Pogba.
Ma io non giudico pogba dalla capigliatura ma dall'utilità in campo, grande controllo di palla , gran palleggio ma ieri nuovamente non ha distribuito palloni importanti, qualche tiro insensato da fuori e le solite palle perse a centrocampo. Insomma tanto rumore x poca sostanza.

Ieri sono stati nuovamente i migliori in campo barzagli e quadrato, e pure evra ha fatto una buona partita, mi ha deluso un po Marchisio che con barzagli lo giudico i due migliori giocatori della Juventus. Anche dibala non ha brillato ma bisogna anche dare merito alla difesa del napoli

ABCDEF
14/02/2016, 21:42
gh

votalele
14/02/2016, 21:49
Chi aveva detto che quando sarebbe finito il culo l'Inter in tre partite si sarebbe ritrovata quinta?
Forse medoro?

Monacograu
14/02/2016, 22:23
winter1969 "47 > 45", anche se per voi avrei preferito un jamexiano 46 :)

emidio_speed
15/02/2016, 00:01

210427
Fonte Sky

210428

per i non colorati gli unici numeri che contano sono quelli che si inventa Raiola per superstimare i propri assistiti. Lui sì che è un fuoriclasse vero.

PS: perché sabato Mr 100 milioni ha beccato un giallo? Per evidente fallo di frustrazione dopo l'ennesima palla persa per la sua leziosità... Vi rammento inoltre che si è beccato DUE tunnel (uno perfino di tacco da Hisaj) nella stessa partita: a casa mia i campioni i tunnel li fanno, non li subiscono.

gadano
15/02/2016, 06:03
Mi sembra a me o qui si sta rosicando di brutto?????

votalele
15/02/2016, 07:38
Magari l'anno prossimo riusciamo a rifilarlo al Napoli, e ci facciamo dare Callejon...

:biggrin3:

Mancini che dice?

Sono ancora in zona Champion's?

cicorunner
15/02/2016, 07:49
forza viola :cool:

Monacograu
15/02/2016, 07:49
forza viola :cool:

Ma anche no :dry:

cicorunner
15/02/2016, 07:51
Ma anche no :dry:

l'unica cosa che proprio non reggo della viola è la faccia da culo del presidente , tutto il resto mi piace , allenatore compreso :oook:

Monacograu
15/02/2016, 07:58
l'unica cosa che proprio non reggo della viola è la faccia da culo del presidente , tutto il resto mi piace , allenatore compreso :oook:

A me non piace neanche il fatto che siamo 2 punti sopra di noi :)

cicorunner
15/02/2016, 08:32
A me non piace neanche il fatto che siamo 2 punti sopra di noi :)

cmq io farei cambio domani per un borcabalero al posto di pogba

gixxer73
15/02/2016, 08:33
Niente da fare, pure sto anno vi tocca sukare abbestia ..

GHGHGHGH

dal mio honor7

ABCDEF
15/02/2016, 09:48
per i non colorati gli unici numeri che contano sono quelli che si inventa Raiola per superstimare i propri assistiti. Lui sì che è un fuoriclasse vero.

PS: perché sabato Mr 100 milioni ha beccato un giallo? Per evidente fallo di frustrazione dopo l'ennesima palla persa per la sua leziosità... Vi rammento inoltre che si è beccato DUE tunnel (uno perfino di tacco da Callejon) nella stessa partita: a casa mia i campioni i tunnel li fanno, non li subiscono.

ok

Mi sembra a me o qui si sta rosicando di brutto?????

:fisch:

diego84
15/02/2016, 09:57
Ma io non giudico pogba dalla capigliatura ma dall'utilità in campo, grande controllo di palla , gran palleggio ma ieri nuovamente non ha distribuito palloni importanti, qualche tiro insensato da fuori e le solite palle perse a centrocampo. Insomma tanto rumore x poca sostanza.

Ieri sono stati nuovamente i migliori in campo barzagli e quadrato, e pure evra ha fatto una buona partita, mi ha deluso un po Marchisio che con barzagli lo giudico i due migliori giocatori della Juventus. Anche dibala non ha brillato ma bisogna anche dare merito alla difesa del napoli

ieri non ha distribuito palloni importanti? hai visto cos'ha fatto quando ha dato la palla che dybala ha incredibilmente mandato alto? i grandi giocatori (e lui per me ancora non lo è) si vedono anche in una sola azione in una partita, in quanto la spaccano a metà, e lui l'aveva fatto; poi che sia lezioso e antipaticissimo e odioso è un dato di fatto :biggrin3:

votalele
15/02/2016, 11:08
Sono preoccupato per medoro, qualcuno ha notizie?
A meno che sia periodo di transumanza.

emidio_speed
15/02/2016, 11:08
:fisch:
ok, mentre mi struggo dall'invidia per un tiro deviato a 3 minuti dalla fine, illuminaci tu sul giallo a Pogba. Qual è stato secondo te lo sviluppo dell'azione che ha portato l'arbitro ad ammonirlo?

ieri non ha distribuito palloni importanti? hai visto cos'ha fatto quando ha dato la palla che dybala ha incredibilmente mandato alto? i grandi giocatori (e lui per me ancora non lo è) si vedono anche in una sola azione in una partita, in quanto la spaccano a metà, e lui l'aveva fatto; poi che sia lezioso e antipaticissimo e odioso è un dato di fatto :biggrin3:
invece per me è un grandissimo giocatore, ma avrà problemi a diventare un campione proprio per il suo atteggiamento da "essere superiore" che di fatto lo limita rispetto alle sue potenzialità.

Domino
15/02/2016, 14:41
Comunque il Napoli resta la squadra italiana che gioca il miglior calcio........l'unico limite a cui,a mio modesto parere,debbano ovviare è il fatto che quando non segna Higuain il Napoli difficilmente vince.

votalele
15/02/2016, 15:17
Sabato non mi hanno impressionato. Contro una Juve non in gran spolvero, senza Chiellini, senza Mandzukic, con Kedirha appena rientrato.
Col Bayern sapremo dove siamo esattamente.

cicorunner
15/02/2016, 15:33
Comunque il Napoli resta la squadra italiana che gioca il miglior calcio........l'unico limite a cui,a mio modesto parere,debbano ovviare è il fatto che quando non segna Higuain il Napoli difficilmente vince.

il napoli gioca il miglior calcio fin tanto che riesce a fare una partita di attacco con il tridente in avanti, quando giocano con una sola punta con gli esterni che aiutano dietro faticano a proporre un gioco offensivo

sabato entrambe le squadre era corte e poco sbilanciate all'offensiva, higuain in quelle condizioni non poteva fare nulla , il pallone non è mai arrivato ai suoi piedi, partita tattica ma veramente poco entusiasmante.

Lo scrofo
15/02/2016, 15:34
Sempre il solito culo... Purtroppo credo, anche se spero di no, il Napoli perderà terreno...

Io spero sempre Nella vittoria finale degli azzurri ma la vedo dura

E stasera è stato la dimostrazione che qualunque partita senza chiellini in campo può essere corretta indipendentemente dall'importanza

ma bafffanculo.... 15 vittorie di culo adesso.... Tutti ( io molto lo ammetto ) davano dei bolliti alla squadra ....
Pensa a finire si e no in Europa va con quella squadra di rottami.

Dai che si cancella il record di vittorie dell interMERDA

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MAGARI CAZZO

huahuahuauhahuahuahuahuahu

dal mio Zenfone2

GH

Ti ricordi quando un paio d'anni fa quando piagnucolavano che la Juve lo aveva scelto come sostituto di Conte e parlavano di "un anno di Allegra"? I gobbi sono tutti cintura nera di sputo per aria.......:biggrin3:

NO si era molto preoccupati di sicuro.... Ma la Juve e' la Juve..... A differenza del grande violinista che diceva fior di boiate.

Sono preoccupato per medoro, qualcuno ha notizie?
A meno che sia periodo di transumanza.

Cazzo Lele sto morendo :risate2:

Che strano eh? Lo si dice da quasi inizio campionato.
Miglior calcio? parliamone.

cicorunner
15/02/2016, 15:35
Sabato non mi hanno impressionato. Contro una Juve non in gran spolvero, senza Chiellini, senza Mandzukic, con Kedirha appena rientrato.
Col Bayern sapremo dove siamo esattamente.

chiellini non credo che sia così determinante , finchè abbiamo un barzagli in queste condizioni e un bonucci che tiene sufficientemente botta possiamo benissimo mandarlo in vacanza quel brocco dai piedi a banana

Domino
15/02/2016, 16:02
ma bafffanculo.... 15 vittorie di culo adesso.... Tutti ( io molto lo ammetto ) davano dei bolliti alla squadra ....

MAGARI CAZZO

GH

NO si era molto preoccupati di sicuro.... Ma la Juve e' la Juve..... A differenza del grande violinista che diceva fior di boiate.

Ma quale preoccupati eravate disperati e sull'orlo di una crisi di nervi dopo le dimissioni di Conte e sopratutto alla notizia del l'ingaggio di Allegri......ti consiglio di abarti a rivedere i posto di fine agosto 2014,come la maggior parte degli juventini soffri anche tu di "sindrome da memoria corta" oppure è un banale rincoglionimeto senile?:biggrin3:

In merito al gioco espresso dal Napoli ma di che cosa vuoi parlare? Mica sei convinto che giocate meglio voi? Dimmi che non è vero.......ti prego:risate2::risate2::risate2:

armageddon
15/02/2016, 16:07
la juve non vincerà il campionato e neanche la gembion ,forse la coppa italia,me l'ha detto Triumphone:oook:

emidio_speed
15/02/2016, 16:21

ti ricordo che all'andata, con tutti i tuoi titolari, abbiamo vinto. E ha segnato anche quello che "non gli facciamo toccare palla". E sono stati due gol stupendi, altro che un tiro alla cazzo che è entrato per miracolo.

Parliamone. Anche se ormai se ne parla e parecchio, e non solo in Italia (dai una sbirciata su internet, che ti si apre un mondo).

Lo scrofo
15/02/2016, 16:57
Dai su, sarai felice quando FORSE i trucchi ci batteranno.

Ad ognuno le sue soddisfazioni.

emidio_speed
15/02/2016, 17:08
Dai su, sarai felice quando FORSE i trucchi ci batteranno.

Ad ognuno le sue soddisfazioni.

io sono felice perchè la squadra per cui tifo onora i suoi tifosi con prestazioni che non si vedevano da troppi anni.
Di quello che fa la tua squadra, se non è direttamente collegato alle sorti della mia, poco mi importa.

Lo scrofo
15/02/2016, 17:11
Strano, credevo il contrario ....... :D

jamex
15/02/2016, 17:20

MAGARI CAZZO

GH

Di culo parlavo per una vittoria per un gol a culo a 3 minuti dalla fine per un risultato non meritato , era giusto il pareggio, e per 3 punti con il Genoa a stra culo... Certo che il resto è meritato ma tifo apertamente per il Napoli e spero che il culo giri... Noi siamo una squadra di merda ma questo è palese e non c'entra

votalele
15/02/2016, 17:44
chiellini non credo che sia così determinante , finchè abbiamo un barzagli in queste condizioni e un bonucci che tiene sufficientemente botta possiamo benissimo mandarlo in vacanza quel brocco dai piedi a banana
È uno dei tre giocatori con più presenze, un motivo ci sarà, ah, è anche titolare fisso in Nazionale da non so quanti anni se poi in Italia trovi di meglio, non lo so.

A parte che se scambieresti Pogba per Borja Valero, siamo fortunati che non sei tu il dg alla Juve.

emidio_speed
15/02/2016, 18:00
Strano, credevo il contrario ....... :D

c'è solo una categoia peggiore degli invidiosi: quelli che credono di essere invidiati :D

gadano
15/02/2016, 18:31
Se vogliamo dirla tutta la Juve a vinto con il Napoli senza un titolare fisso a centrocampo che ha vinto 4 scudetti.. Padoin.... In più il profeta è rimasto in panchina... Se giocavano lo score era diverso[emoji16][emoji106]

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160215/92a28030db14bd6c967cb56d979783af.jpg

Domino
15/02/2016, 19:13
Se vogliamo dirla tutta la Juve a vinto con il Napoli senza un titolare fisso a centrocampo che ha vinto 4 scudetti.. Padoin.... In più il profeta è rimasto in panchina... Se giocavano lo score era diverso[emoji16][emoji106]

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160215/92a28030db14bd6c967cb56d979783af.jpg

Tu invece pensa che Zazza per far gol al Napoli ha avuto bisogno dell'aiuto della schiena di Albiol......:biggrin3::biggrin3:

gadano
15/02/2016, 19:26
Ma!!! Nel calcio le "sponde" ce ne sono a iosa[emoji16][emoji16]... O no????

In ogni caso il Napoli ha perso e chi vince ha sempre ragione senza ma e senza se[emoji16]oltretutto non c'è stato nessu errore arbitrale..... Indi[emoji16][emoji16][emoji23]

Monacograu
15/02/2016, 19:55
Ma!!! Nel calcio le "sponde" ce ne sono a iosa[emoji16][emoji16]... O no????

In ogni caso il Napoli a perso e chi vince a sempre ragione senza ma e senza se[emoji16]oltretutto non c'è stato nessu errore arbitrale..... Indi[emoji16][emoji16][emoji23]

E senza "h" :)

gadano
15/02/2016, 20:05
Grazie per la correzione��������

Lo scrofo
15/02/2016, 20:25
c'è solo una categoia peggiore degli invidiosi: quelli che credono di essere invidiati :D

huahauhauhauhuhaauh questa me la segno.
Cvd era solo questione di tempo, a breve tornerete in Europa League, non ti preoccupare.

Tu invece pensa che Zazza per far gol al Napoli ha avuto bisogno dell'aiuto della schiena di Albiol......:biggrin3::biggrin3:

Che ci vuoi fare, a volte la palla gira in modi strani.

Tutti che rompevano il cazzo per l'arbitraggio e alla fine ..... ZAZAAAAAAAAAAN

SUCATE MERDE, E SILENZIO.

E senza "h" :)

ROMAH MERDAH

ps. ma chi ve l'ha fatto fare di mollare Spalletti quella volta?

Domino
15/02/2016, 20:41
huahauhauhauhuhaauh questa me la segno.
Cvd era solo questione di tempo, a breve tornerete in Europa League, non ti preoccupare.

Che ci vuoi fare, a volte la palla gira in modi strani.

Tutti che rompevano il cazzo per l'arbitraggio e alla fine ..... ZAZAAAAAAAAAAN

SUCATE MERDE, E SILENZIO.

ROMAH MERDAH

Taci merdaccia bianconera senza Dio......:biggrin3:

Lo scrofo
15/02/2016, 20:42
Dai dai che sono pronto per l'ennesima GANGBANG....

ghhghghghghghg

Acme
15/02/2016, 20:51
E' pieno di Torinesi questo forum...

Monacograu
15/02/2016, 22:20

ci mollo' lui...:(

armageddon
15/02/2016, 22:26
E' pieno di Torinesi questo forum...

ma quasi tutti sono emigranti:biggrin3:

ABCDEF
15/02/2016, 23:25
ok, mentre mi struggo dall'invidia per un tiro deviato a 3 minuti dalla fine, illuminaci tu sul giallo a Pogba. Qual è stato secondo te lo sviluppo dell'azione che ha portato l'arbitro ad ammonirlo?

.

Take it easy :oook:

Culo, schiena............mi pare di essere a una lezione di anatomia :)

Fra l altro in quell istante c è stata una folata di vento che ha allungato la traiettoria che altrimenti reina avrebbe facilmente e comunquemente preso

Domino
16/02/2016, 06:38

Fra l altro in quell istante c è stata una folata di vento che ha allungato la traiettoria che altrimenti reina avrebbe facilmente e comunquemente preso

Si,una folata di "vento del culo"......:biggrin3:

Monacograu
16/02/2016, 06:55

In sintesi...la giuve ha vinto per una scoreggia :)

votalele
16/02/2016, 07:35
Bastava e avanzava.

NEMO
16/02/2016, 08:42
Higuain gran attaccante, con le squadrette...

emidio_speed
16/02/2016, 08:51
Higuain gran attaccante, con le squadrette...

verissimo! Le squadrette lui le brutalizza!

https://www.youtube.com/watch?v=o61k2ffbras

Ma quanto cazzo è corta la vostra memoria???
All'andata abbiamo VINTO, e senza autogol...

cicorunner
16/02/2016, 09:02
higuain è un grandissimo giocatore, e come per tutti i campioni per rendere al 100% deve sentirsi in armonia con l'ambiente che lo circonda, e sarri sembra esserci riuscito

Monacograu
16/02/2016, 09:08

Sì, ma l'ha deviata Buffon... :)

gadano
16/02/2016, 09:12

Vero.... Ma da quanto non vincevate?? Mi sembra dal 2011[emoji16][emoji16][emoji16]
È comunque sembra che questa sia l'ultima stagione del pipita al Napoli... Si prospetta o Psg se Ibra va in India o premier

votalele
16/02/2016, 09:22
Dal Corriere della Sera:
L'Inter ha battuto un altro record, è la prima squadra al momdo che si lamenta perché l'arbitro ha sfavorito gli avversar.
Due rigori negati alla viola, il primo si da nove volte su dieci, il secondo certo con espulsione di Telles.

oh lo dice il giornale di Milano

NEMO
16/02/2016, 09:22

Si certo, all'andata eravamo una squadretta.
A volte Emidio, basterebbe ammettere la superiorità di una squadra. ma vedo che a voi tifosi napoletani, e a quelli romani, viene difficile tutto ciò. Ti accontenti del tunnel che ha fatto Insigne a Pogba, questo la dice lunga...

emidio_speed
16/02/2016, 09:50
Si certo, all'andata eravamo una squadretta.
A volte Emidio, basterebbe ammettere la superiorità di una squadra. ma vedo che a voi tifosi napoletani, e a quelli romani, viene difficile tutto ciò. Ti accontenti del tunnel che ha fatto Insigne a Pogba, questo la dice lunga...
eh no, qui ti sbagli tu: io ho SEMPRE ammesso la superiorità della Juve, soprattutto per i campioni che ha in panchina, a differenza di un Napoli forte solo negli effettivi. La Juve è favorita, e solo un miracolo potrebbe far sì che lo scudo vada a qualcun altro. Del resto, perfino il ritornello che scrivevo da qualche settimana a questa parte, sfotteva la Juve per non essere ANCORA riuscita ad essere prima, ma diceva chiaramente che lo sarebbe stata, e questo lo sappiamo tutti.
Quello che contesto è la superiorità nella partita di sabato, che io - sinceramente - non ho assolutamente visto.
Pensavo che la partita finisse in un onesto pareggio, e che poi noi avremmo perso punti con Milan e/o Fiorentina, ed è lì che la Juve ci avrebbe superato.

cicorunner
16/02/2016, 09:57
nella partita di sabato la juve non è stata per nulla superiore al napoli, forse più abituata a sfide simili, giocava in casa con l'intero stadio a favore e questo conta non poco in una partita tirata

il napoli si è chiuso forse più in difesa e questo ha impedito di giocare all'attacco mentre la juve ha fatto una partita più aperta ma si è trovata un napoli molto solido dietro

solo un episodio da una parte o l'altra poteva sbloccare il risultato, e così è stato

chi afferma il contrario , una netta superiorità dell'una o dell'altra significa che ha visto un'altra partita

Monacograu
16/02/2016, 10:06
nella partita di sabato la juve non è stata per nulla superiore al napoli, forse più abituata a sfide simili, giocava in casa con l'intero stadio a favore e questo conta non poco in una partita tirata

il napoli si è chiuso forse più in difesa e questo ha impedito di giocare all'attacco mentre la juve ha fatto una partita più aperta ma si è trovata un napoli molto solido dietro

solo un episodio da una parte o l'altra poteva sbloccare il risultato, e così è stato

chi afferma il contrario , una netta superiorità dell'una o dell'altra significa che ha visto un'altra partita

Non ho visto la partita ma, se non erro, lo stesso Buffon ha sostenuto che sia stata una partita equilibrata, decisa da un fortunoso episiodio, che sarebbe dovuta finire in pareggio...detto questo è sicuramente una squadra e soprattutto una società di livello superiore alle altre ma la giuventus o, meglio, molti giuventini, li trovo comunque insopportabili :)

Quindi, Forza Napoli!!!!!!! :w00t:

Ary675
16/02/2016, 10:10
bah, una cagata la voglio scrivere anch'io visto che ne ho lette molte :D
qualcuno pensa già che il campionato sia finito, niente di più falso. per la juventus inizia un ciclo intensissimo con CL (anche se non penso durerà molto ma spero di sbagliarmi) e CI, pensare non possa avere una flessione sarebbe da ipocriti; il Napoli è in grado di inanellare molte vittore da qui in avanti perchè nettamente superiore a tutte le altre squadre del campionato che, secondo me, si deciderà all'ultima giornata. Ha la EL ma può andare in finale con le riserve quindi non sarà un grosso svantaggio.

si parla di gioco, si il Napoli attualmente mostra quello più divertente e spettacolare (e molto spesso efficace)

PS: scrofo ti fai di coca anche di prima mattina :cipenso: :senzaundente:

PPS: come si fa a dire che Higuain non sia forte? penso sia uno dei 5 centravanti finalizzatori più forti d'europa con Suarez Lewa Benzema ecc

bon, ci risentiamo tra altri 6 7 mesi :D

cicorunner
16/02/2016, 10:21
Non ho visto la partita ma, se non erro, lo stesso Buffon ha sostenuto che sia stata una partita equilibrata, decisa da un fortunoso episiodio, che sarebbe dovuta finire in pareggio...detto questo è sicuramente una squadra e soprattutto una società di livello superiore alle altre ma la giuventus o, meglio, molti giuventini, li trovo comunque insopportabili :)

te pensa che da juventino il 90% dei tifosi bianconeri li trovo incagabili, arroganti ed antisportivi :wacko:

il napoli mi piace come squadra , meno come società, il presidente lo trovo spesso arrogante ed altezzoso nelle sue dichiarazioni, sui tifosi non ho una grande stima in quanto li considero persone che antepongono la "fede" calcistica al di sopra di tutto e questo mi fa incazzare, ma spero di sbagliarmi

Lo Chef
16/02/2016, 10:39
tra la vittoria dello scudetto di juve o napoli, non so quale dei due mali sia il minore :biggrin3:
forza viola dh!

cicorunner
16/02/2016, 10:45
tra la vittoria dello scudetto di juve o napoli, non so quale dei due mali sia il minore :biggrin3:
forza viola dh!

per torglierci il dubbio, facciamo lo scudo al napoli e la CL alla juve :oook:

coppa italia all'alessandria

gixxer73
16/02/2016, 10:59

Vero, all'andata avete vinto e avevate millemila punti di vantaggio, al ritorno sconfitta e sorpasso...

Suvvia, è bastato Barzagli per annullare il vostro fenomeno .. il sogno è scudetto è già bello che finito ... [emoji6]

dal mio Zenfone2

emidio_speed
16/02/2016, 11:00
per torglierci il dubbio, facciamo lo scudo al napoli e la CL alla juve :oook:

coppa italia all'alessandria

dove devo firmare? :biggrin3:

il napoli mi piace come squadra , meno come società, il presidente lo trovo spesso arrogante ed altezzoso nelle sue dichiarazioni,

hai ragione, anche se più che altezzoso è proprio cafone :biggrin3:

sui tifosi non ho una grande stima in quanto li considero persone che antepongono la "fede" calcistica al di sopra di tutto e questo mi fa incazzare, ma spero di sbagliarmi

ti assicuro che se vedessi con i tuoi occhi quali sono i motivi che spingono i tifosi verso questa "fede", capiresti il perchè di tutto questo. Se vuoi ti scrivo in privato... Qui certi discorsi preferisco non farli più, perchè verrebbero immediatamente volutamente fraintesi.

Vero, all'andata avete vinto e avevate millemila punti di vantaggio, al ritorno sconfitta e sorpasso...

ma lo vedi che dici minchiate? Il Napoli ha sconfitto la Juve alla sesta giornata, arrivando allo scontro con UN solo punto in più degli avversari (6 il Napoli, 5 la Juve).
Azz, la sindrome da memoria gobba è sempre più grave...

gixxer73
16/02/2016, 11:49
ma lo vedi che dici minchiate? Il Napoli ha sconfitto la Juve alla sesta giornata, arrivando allo scontro con UN solo punto in più degli avversari (6 il Napoli, 5 la Juve).
Azz, la sindrome da memoria gobba è sempre più grave...

Hai ragione, mi confondevo con l'intermerda...

Sai com'è, tra squadrette mi confondo.. [emoji6]

dal mio Zenfone2

gadano
16/02/2016, 13:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160216/5a723823e3d957af61f797ea73dffafc.jpg

ABCDEF
16/02/2016, 13:40

non ero allo stadio :senzaundente:

In sintesi...la giuve ha vinto per una scoreggia :)

scoreggiamo quindi beatamente e rumorosamente :oook:

.....tromba di culo: sanità di corpo :senzaundente:

:cool:

Domino
16/02/2016, 14:30
Io la partita tra Juve e Napoli l'ho vista tutta e non capisco dove la Juve è stata superiore ai partenopei,tanto più che il Napoli ha finito la gara con il 67% di possesso palla........molti gobbi parlano,probabilmente,senza aver nemmeno visto la partita della propria squadra.

votalele
16/02/2016, 14:40
Ma chi ha detto che la juve è stata superiore al Napoli?

La partita poteva essere decisa da un episodio, solo che la juve ha avuto più episodi. E su uno ha fatto gol.
Piuttosto il tanto decantato gioco del Napoli non si è visto, bloccato Higuain mancano alternative.

Quanto al 67% questa me la vado a vedere.

ciccio75
16/02/2016, 15:23
Diciamo pure che se a Zazza gli avessero dato le due giornate di squalifica dopo l'entrata killer contro il Genoa a quest'ora chissà.....

Ary675
16/02/2016, 15:26
Io la partita tra Juve e Napoli l'ho vista tutta e non capisco dove la Juve è stata superiore ai partenopei,tanto più che il Napoli ha finito la gara con il 67% di possesso palla........molti gobbi parlano,probabilmente,senza aver nemmeno visto la partita della propria squadra.

se il possesso è sterile è una percentuale che lascia il tempo che trova.
tornando alla partita, non ho visto nessuna squadra superiore all'altra, il napoli poteva andare in vantaggio con higuain se bonucci non avesse fatto il miracolo, la juve avrebbe potuto farlo con dybala su assist di pogba...non hanno segnato, nessuno dei due, i più vociferati, mentre entra zaza, prende la palla stop a seguire, due metri e calcia, gli va bene ma ci ha provato.
a parte quella palla gol higuain non ha toccato altre palle giocabili e il gioco sugli esterni si è visto giusto un paio di volte con insigne e hisay o come si scrive, callejon non pervenuto.

gixxer73
16/02/2016, 15:26
il Napoli ha finito la gara con il 67% di possesso palla........molti gobbi parlano,probabilmente,senza aver nemmeno visto la partita della propria squadra.
67% ..... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

dal mio honor7

Ernesto87
16/02/2016, 15:32
a distanza di giorni....... FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

n0x
16/02/2016, 15:42
te pensa che da juventino il 90% dei tifosi bianconeri li trovo incagabili, arroganti ed antisportivi :wacko:

il napoli mi piace come squadra , meno come società, il presidente lo trovo spesso arrogante ed altezzoso nelle sue dichiarazioni, sui tifosi non ho una grande stima in quanto li considero persone che antepongono la "fede" calcistica al di sopra di tutto e questo mi fa incazzare, ma spero di sbagliarmi

Giusta osservazione...mi sembra che quest'anno l'imperatore romano sia meno cafone del solito...forse ha fiutato la'ria di colpaccio e sta bello calmo nella siepe...con gli occhi belli aperti.

navigator
16/02/2016, 16:03

il Leichester di Ranieri ha vinto 3-1 a Manchester con poco più del 30% di possesso palla e il suo campionato l'ha fatto su ripartenze velocissime con 2-3 passaggi in verticale e niente possesso palla... lasci solo Vardy davanti alla linea del pallone e tutti gli altri stanno dietro, sopperisce al minore tasso tecnico della sua squadra rispetto alle concorrenti al titolo.
Se continui a passare il pallone lentamente da una parte all'altra senza avere la capacità di verticalizzare e andare in porta è tutta aria fritta... Allegri è sempre stato un volpone e la partita l'ha dominata a livello tattico bloccando tutti gli spazi al Napoli e poi andando a vincere la partita a culo.
Per come la penso io comunque non è un bello spettacolo di calcio, la Juve ha un tasso tecnico pari al Napoli e dovrebbe giocarsela, se Higuain avesse messo dentro la palla sul cross al primo tempo che gli ha tolto Bonucci avremo visto ben altra partita, il castello di Allegri sarebbe caduto subito.

emidio_speed
16/02/2016, 16:05
Giusta osservazione...mi sembra che quest'anno l'imperatore romano sia meno cafone del solito...forse ha fiutato la'ria di colpaccio e sta bello calmo nella siepe...con gli occhi belli aperti.

forse ha capito che ogni volta era come pisciare controvento :lingua:

votalele
16/02/2016, 16:23
Sento un'atmosfera positiva a Roma, della serie : ce la giochiamo, loro sono battibili, non abbiamo paura di nessuno.

Non è che perdete un altro set?

Medoro
16/02/2016, 16:47
e dopo un po di assenza

LADRI DOPATI E PRESCRITTI

winter merda
di al tuo allenatore ciuffo d'oro se si vuole dare una svegliata o dobbiamo giocarci lo spareggio salvezza,ca troia stiamo pagando la fortuna del girone d'andata con tanto di interessi

gixxer73
16/02/2016, 16:50
Bravo, lo hai capito...

dal mio Zenfone2

votalele
16/02/2016, 17:01
Domenica Sampdoria all'ultima spiaggia ( l'ennesima) e Inter senza Medel Kongdo e Telles.

Partita interessante. A quanto è data la doria?

Domino
16/02/2016, 17:56
67% ..... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

dal mio honor7

Eccone uno.....dei tanti:laugh2:

Sento un'atmosfera positiva a Roma, della serie : ce la giochiamo, loro sono battibili, non abbiamo paura di nessuno.

Non è che perdete un altro set?

Certo,noi ci proviamo senza pingere miseria o buttate le mani avanti come fate voi.....;)

votalele
16/02/2016, 18:28
Piangere miseria? Ma perché? Adesso tutti a dire, delusi dal risu,tato, che il Napoli ha giocato meglio, condannato da un episodio. Per forza,se quelli si deprimono rischiano di crollare.
Io però ho visto la partita e il Napoli non mi ha impressionato.
Inoltre 13 tiri a 6 di cui 4 a 1 in porta.
Per cui?

Monacograu
16/02/2016, 22:18
non ero allo stadio :senzaundente:

scoreggiamo quindi beatamente e rumorosamente :oook:

.....tromba di culo: sanità di corpo :senzaundente:

:cool:

Zitto marchigiano che non sei altro...Milano - Fabriano in treno piu di 5 ore, mi convene rientrare a Roma e ripartire sabato mattina in treno da solo...ci credo che tifate tutti Juve, per protesta! :)

Lo scrofo
17/02/2016, 07:23
ci mollo' lui...:(

Azz me l'ero dimenticato :D

PS: scrofo ti fai di coca anche di prima mattina :cipenso: :senzaundente:

In merito a cosa? :D

Diciamo pure che se a Zazza gli avessero dato le due giornate di squalifica dopo l'entrata killer contro il Genoa a quest'ora chissà.....

E se mia nonna aveva le ruote era una macchina :D

e dopo un po di assenza

LADRI DOPATI E PRESCRITTI

winter merda
di al tuo allenatore ciuffo d'oro se si vuole dare una svegliata o dobbiamo giocarci lo spareggio salvezza,ca troia stiamo pagando la fortuna del girone d'andata con tanto di interessi

Ciao Merdina,

sai che il mio sogno e' tutt'ora in auge .... Un bel giretto in serie B per i "fenomeni" ..... DIO CHE BEL SOGNO, e oltretutto con l'allenatore degli scudi di cartone .....

http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

Piangere miseria? Ma perché? Adesso tutti a dire, delusi dal risu,tato, che il Napoli ha giocato meglio, condannato da un episodio. Per forza,se quelli si deprimono rischiano di crollare.
Per cui?

Per cui Juve 1 Napoli ZERO.

E ora vediamo quanto valiamo per l'ennesima volta in Cempionz ( mi viene da piagne ) ....

votalele
17/02/2016, 08:03
L'Inter andrà in B ma passando direttamente dalla C.

:oook:

Lo scrofo
17/02/2016, 08:24
gh

emidio_speed
17/02/2016, 11:11
Per cui?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue... Anch'io ho visto la partita (ovviamente), e la Juve non mi ha impressionato. Per intenderci, non mi ha impressionato nemmeno il Napoli. Ho visto due squadre che si sono più che altro "studiate", e hanno deciso di annullarsi piuttosto che proporsi. I tiri che abbiamo visto sono stati tutti velleitari, compreso quello che è entrato in porta solo per una trasformazione (s)fortuita di Albiol. Forse le occasioni più pericolose in assoluto sono state proprio quelle dei più attesi (Dybala e Higuain) ma criticati in quanto deludenti: è vero, non hanno segnato, ma entrambi hanno avuto due occasioni (di piede il primo, di testa il secondo) che 99 volte su 100 entrano in porta.

gadano
17/02/2016, 11:40
Scusa ma il pipita l'occasione non l'ha avuta!! Perché bonucci lo ha anticipato! Dibala ha sbagliato davanti la porta... Non mi sembra la stessa cosa.... O no?? A

Ary675
17/02/2016, 12:27
Scusa ma il pipita l'occasione non l'ha avuta!! Perché bonucci lo ha anticipato! Dibala ha sbagliato davanti la porta... Non mi sembra la stessa cosa.... O no?? A

già...a dybala javrei magnato e'recchie :angry:

votalele
17/02/2016, 14:29
Va be, adesso guardiamoci il primo set di Roma-Real

emidio_speed
17/02/2016, 14:30

Un'occasione da gol non è un tiro, ma un'occasione: Bonucci gli ha tolto la palla dalla testa su un cross perfetto: dicesi occasione mancata. Così come per Dybala, che ha tirato fuori dallo specchio della porta.

Lo scrofo
17/02/2016, 14:35
Va be, adesso guardiamoci il primo set di Roma-Real

AHIA.... Su Pornhub sono gia' pronti a riscrivere la battuta :D ( io pure :risate: )

Ehmmm meglio che le cose girino bene anche per noi, perche' siamo messi malino come spogliatoio....

Un'occasione da gol non è un tiro, ma un'occasione: Bonucci gli ha tolto la palla dalla testa su un cross perfetto: dicesi occasione mancata. Così come per Dybala, che ha tirato fuori dallo specchio della porta.

Dai su, ora respira e goditi questo secondo posto ..... Finche' dura.

gadano
17/02/2016, 14:55

Occasione per me è un goal sbagliato. Quello che ha fatto dibala.... Non mi sembra che il pipita abbia mandato fuori il colpo di testa... Comunque ognuno la vede a modo suo

votalele
17/02/2016, 14:57
Per me, visto che Bonucci ha fermato la palla, Higuain l' occasione neppure l'ha avuta, non poteva segnare punto.
Dybala invece, se avesse tirato meglio avrebbe segnato.
Mi sembrano due cose completamente diverse.

Lo scrofo
17/02/2016, 14:59
L'importante e' questo :

https://media.riffsy.com/images/5fc7c09a304da40ca5ab935b32eeb4f0/raw

ps. Perso per strada anche Lavezzi .... Pecunia non olet
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/17-02-2016/mercato-lavezzi-vola-cina-ufficiale-hebei-china-fortune-140695069890.shtml

Medoro
17/02/2016, 15:20
Azz me l'ero dimenticato :D

In merito a cosa? :D

E se mia nonna aveva le ruote era una macchina :D

Ciao Merdina,

sai che il mio sogno e' tutt'ora in auge .... Un bel giretto in serie B per i "fenomeni" ..... DIO CHE BEL SOGNO, e oltretutto con l'allenatore degli scudi di cartone .....

http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

Per cui Juve 1 Napoli ZERO.

E ora vediamo quanto valiamo per l'ennesima volta in Cempionz ( mi viene da piagne ) ....

L'Inter andrà in B ma passando direttamente dalla C.

:oook:

Io sono pronto a scommettere che ci tornate prima voi in B cosi solo un presentimento

Lo scrofo
17/02/2016, 15:48
Si si, stanne certo ...

Pensate a non farvi sorpassare dai cadaveri milanisti va ..... E non guardate troppo in alto che vi vengono le cervicali.

Cordialita'

Monacograu
17/02/2016, 16:04
'stasera so 'ca@@i...bene che ce va ce prendono a capocciate :ph34r:

PS: ma come cavolo eh che io la lussazione della spalla me la porto dietro da luglio e Marcelo recupera in 2 ore? :sad:

Lo scrofo
17/02/2016, 16:07
quasi quasi la guardo...

Scherzi a parte, piuttosto di vedere ancora il Real in Cempionz tifo Roma.

DAI CAZZO

gadano
17/02/2016, 16:55
quasi quasi la guardo...

DAI CAZZO

Io la guardo[emoji16][emoji16]tornando ai merdazzurri se non pagano i debiti manco in C li fanno giocare

Monacograu
17/02/2016, 16:57
quasi quasi la guardo...

DAI CAZZO

Seeeeeee....BOOM!

Lo scrofo
17/02/2016, 17:00
Per chi mi hai preso? Mica sono una merdaccia come gli intertristi o i cugini di campagna, pronti a tifare Barcellona in finale...................

'Ste squadre spagnole mi hanno rotto i maroni... Idem Messi, Ronaldo e 'tacci loro!

Monacograu
17/02/2016, 17:39
Per chi mi hai preso? Mica sono una merdaccia come gli intertristi o i cugini di campagna, pronti a tifare Barcellona in finale...................

'Ste squadre spagnole mi hanno rotto i maroni... Idem Messi, Ronaldo e 'tacci loro!

Tu non sei "una merdaccia come" tu sei LA MERDACCIA!!!!!! :) :lingua:

Acme
17/02/2016, 21:06
Ahia

gadano
17/02/2016, 21:28
Difesa del real un po" imbarazzante"...

Ary675
17/02/2016, 21:35
Peccato, passivo pesante

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

votalele
17/02/2016, 21:42
La Roma tiene bene, lo 0 a 2 in partenza non era un brutto risultato, se non sbrocca al Bernabeu esce con onore.

Domino
17/02/2016, 21:45
Penso che anche se abbiamo perso ci sia stato tolto qualcosa......comunque onore a Real e ai suoi tanti campioni.

SgtPepper
17/02/2016, 22:29
Non ho visto benissimo, ma il gol di Ronaldo non era in fuorigioco? E poi, su Sharawy e su Florenzi non c'era almeno un rigore?

votalele
17/02/2016, 22:47
È il solito Real

Monacograu
17/02/2016, 22:56
Non ho visto benissimo, ma il gol di Ronaldo non era in fuorigioco? E poi, su Sharawy e su Florenzi non c'era almeno un rigore?

Il gol di Ronaldo, oltre che bellissimo, era regolare. Il rigore sull'egiziano tecnicamente c'era ma era veramente difficile da dare, mentre quello su Florenzi, imho, era plateale.
Personalmente sono "soddisfatto" nel senso che ho visto una bella Roma piegata in primis da un fuoriclasse, poi da mancanza di concretezza sotto porta e, infine, da un rigore negato...il pari forse sarebbe stato il risultato piu' giusto ma almeno è stato un bel vedere.
Bravo Spalletti! :oook:

Ary675
18/02/2016, 08:43
gol di ronaldo regolare, li per li mi son detto, esticazzi, poi dopo aver visto la deviazione al replay che ha permesso alla parabola di diventare perfetta, ho rivalutato, deviazione sfortunata di florenzi, se non l'avesse toccata sarebbe stata probabilmente parabile perchè più basso, o se l'avesse toccata di più non sarebbe entrata. sfortuna.

su elsha, effettivamente, da regolamento, al replay, era rigore, tocca prima il piede e poi il pallone, dal vivo mi sembrava regolare. su florenzi era di un netto mostruoso.

1-1 era il risultato più giusto per quello che si è visto, un madrid per nulla trasbordante. peccato che questo risultato sia quasi una sentenza, ma chissà, se al ritorno la roma riuscisse a farne uno prima del 60.mo senza subirne... :dubbio:

Lo scrofo
18/02/2016, 09:05
È il solito Real

Peccato per com'e' andata, ma questo Real e' tutto fuorche' imbattibile.

gadano
18/02/2016, 09:16
Di sicuro non andranno avanti.. Né se passa il real né se passa la rona

NEMO
18/02/2016, 09:51
La Roma ha vinto in Champions?

Ary675
18/02/2016, 13:29
Aspetti me? Io non conto più niente.

:sad:

Lo scrofo
18/02/2016, 13:36
Certo che far entrare Totti a pochi minuti dalla fine e' proprio ridicolo .......

Ary675
18/02/2016, 13:46
il pistola di Monacograu non c'è mai quando serve... :madoo:

Lo scrofo
18/02/2016, 14:03
Domino che dice? :D

Ary675
18/02/2016, 14:10
certi campioni quando vengono emarginati dal progetto farebbero bene ad andar via, come han fatto i vari Baggio Signori ecc, a Del Piero invece ci ha pensato Agnelli a dargli il ben servito :madoo:

Lo scrofo
18/02/2016, 14:22
Bisogna dire che ha pure 40 anni eh .... Baggio venne allontanato ben prima ( e per motivi del tutto discutibili ) .

Baggio e Totti sono due pianeti differenti: l'unica cosa che forse Baggio puo' invidiare al Pupone e' il Mondiale.

Per tutto il resto non c'e' storia.

Domino
18/02/2016, 14:22
Domino che dice? :D

Spero che Totti non faccia la fine di Del Piero che è finito la sua carriera tra canguri e fachiri.......:D

Ary675
18/02/2016, 14:34
Spero che Totti non faccia la fine di Del Piero che è finito la sua carriera tra canguri e fachiri.......:D

Lascia stare che l'Australia è uno dei paesi dove si sta meglio ;)

pijjassero me al Sidney, porcobbue :dry:

Lo scrofo
18/02/2016, 14:51

Fossi stato in lui sarei andato in qualche squadra tipo Genoa o Brescia ecc ... Alla Baggio, per dirla tutta: in Italia poteva ancora dire la sua.

cicorunner
18/02/2016, 15:49
Fossi stato in lui sarei andato in qualche squadra tipo Genoa o Brescia ecc ... Alla Baggio, per dirla tutta: in Italia poteva ancora dire la sua.

ma non dire cazzate ... :biggrin3:

Lo scrofo
18/02/2016, 16:05
Beh dai .... Non mi pare fosse un brocco adesso ......

rjng
18/02/2016, 16:06
Una buona Roma,a livello del Real per tutto il primo tempo....poi se non la metti dentro questi non sono mica dei pirla..ti castigano.
Champion finita per quest'anno.

cicorunner
18/02/2016, 16:07
Beh dai .... Non mi pare fosse un brocco adesso ......

ma ti pare che un del piero possa finire la sua carriera a svernare in ste squadrette ... meglio girare il mondo che fare i provincialotti , fai esperienze uniche

Una buona Roma,a livello del Real per tutto il primo tempo....poi se non la metti dentro questi non sono mica dei pirla..ti castigano.
Champion finita per quest'anno.

la vera champion incomincia ora, fino adesso si è scherzato !

leo
18/02/2016, 16:08
del piero e totti due bandiere
in italia era impensabile giocassero in altre squadre...

Monacograu
18/02/2016, 16:29
il pistola di Monacograu non c'è mai quando serve... :madoo:

Eccolo, giornata piena....
Chevvoi? :cipenso:

Lo scrofo
18/02/2016, 16:37

Merce sempre piu' rara ....

Oggi tra l'altro leggevo un articoletto su Sportweek riguardante l'emoragia di attaccanti puri italiani........ In effetti e' davvero un casino, soprattutto con gli Europei molto vicini.....

Domino
18/02/2016, 16:38

Appunto......:oook:

Oggi tra l'altro leggevo un articoletto su Sportweek riguardante l'emoragia di attaccanti puri italiani........ In effetti e' davvero un casino, soprattutto con gli Europei molto vicini.....

Per Voi è merce rara.......i vostri calciatori sono come i vostri tifosi,sono meticci:biggrin3:

Lo scrofo
18/02/2016, 16:42
ma ti pare che un del piero possa finire la sua carriera a svernare in ste squadrette ... meglio girare il mondo che fare i provincialotti , fai esperienze uniche

la vera champion incomincia ora, fino adesso si è scherzato !

Quello che ha fatto Baggio con le provinciali e' FOLLIA PURA..... Sia a Bologna, che a Brescia.... Poi, alla fine, Del Piero ha fatto le sue scelte e via.

In merito alla Cempionz, mo' so cazzi.... Concordo abbestia

votalele
18/02/2016, 17:24
Ma stasera non c'è il Napoli meraviglia?

Intanto mi sono informato la Samp a San Siro è data a sei.

Quasi quasi do ancora fiducia all'Inter e me la gioco:biggrin3:

gixxer73
18/02/2016, 18:55
.

emidio_speed
18/02/2016, 20:30
210682

gadano
18/02/2016, 20:52
210682

????

votalele
18/02/2016, 21:22
L'Europa ci da la misura del livello del campionato

emidio_speed
18/02/2016, 21:54
????

il castello di carte che crolla.

Ary675
19/02/2016, 07:32
Eccolo, giornata piena....
Chevvoi? :cipenso:

il pupone è malinconico :(

bandiere, ancora poche, ne esistono ancora :sad:
il principino :wub: capitan futuro e pellissier :wub: nati cresciuti e si spera invecchiati nella stessa squadra :D

attaccanti? abbiamo gilardino che scalpita per l'europeo :cool:

Appunto......:oook:

Per Voi è merce rara.......i vostri calciatori sono come i vostri tifosi,sono meticci:biggrin3:

ma va la :D

Quello che ha fatto Baggio con le provinciali e' FOLLIA PURA..... Sia a Bologna, che a Brescia.... Poi, alla fine, Del Piero ha fatto le sue scelte e via.

In merito alla Cempionz, mo' so cazzi.... Concordo abbestia

ma scherzi? Baggio ha passato i suoi migliori anni li, si divertiva come un bambino e veniva considerato come un dio...e visto le giocate non si sbagliavano poi così tanto.

non ho visto la EL, ma mi dispiace per i risultati.

Lo scrofo
19/02/2016, 08:21
Scusate, ma il Napoli che in EL era FENOMENALE ha gia' perso con la prima squadretta che non arriva dalla Polonia?

Sarri si lamenta gia'? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

votalele
19/02/2016, 08:49
Degli arbitri parlano i perdenti.
G. Luigi Buffon

rjng
19/02/2016, 09:02
Certo,i vincenti se li comprano..

emidio_speed
19/02/2016, 09:21
Scusate, ma il Napoli che in EL era FENOMENALE ha gia' perso con la prima squadretta che non arriva dalla Polonia?

Sarri si lamenta gia'? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ho visto la partita. Il Napoli ha giocato benissimo a livello di schemi e movimenti, ma sottoporta è stato troppo lezioso e poco concreto. A loro è bastato l'unico tiro nello specchio (per giunta su palla inattiva) per vincere. Il rigore che Sarri reclamava era netto e nitido, quindi non è un lamento ma una constatazione.
Purtroppo io sapevo benissimo che la partita contro la Juve avrebbe lasciato strascichi tremendi... La squadra era uno splendido castello di carte, a cui è bastato il classico soffio per crollare.
Non vorrei essere catastrofico, ma penso di conoscere l'ambiente... Pertanto credo che il sogno scudetto sia finito, così come quello di proseguire in EL. L'unico obiettivo realmente perseguibile (ma sarà difficilissimo pure quello) potrebbe essere la zona CL.

Lo scrofo
19/02/2016, 09:24
Certo,i vincenti se li comprano..

MENTRE I ROSICONI SUCANO

gh

Emidio, non essere fatalista su... Quello che posso dire e' che contro questa squadretta dovevate farne minimo 3 .... Altro che rigore contestato.

Monacograu
19/02/2016, 09:30
il pupone è malinconico :(

Ecchetedevodadi Ary...io fossi in lui smetterei e, fossi il suo allenatore, probabilmente non lo farei giocare.
Per me è stato un fenomeno da tanti punti di vista ma ormai ha 40 anni, ha subito una miriade di infortuni, quindi gioca poco e non riesce ad avere una forma fisica decente, è un cane che si morde la coda.
Usarli a 10 min dalla fine è da una parte "umiliante" da un'altra, probabilmente, ad oggi è l'unica possibilità per permettergli di dare un contributo alla squadra...

Ary675
19/02/2016, 09:39
ho visto la partita. Il Napoli ha giocato benissimo a livello di schemi e movimenti, ma sottoporta è stato troppo lezioso e poco concreto. A loro è bastato l'unico tiro nello specchio (per giunta su palla inattiva) per vincere. Il rigore che Sarri reclamava era netto e nitido, quindi non è un lamento ma una constatazione.
Purtroppo io sapevo benissimo che la partita contro la Juve avrebbe lasciato strascichi tremendi... La squadra era uno splendido castello di carte, a cui è bastato il classico soffio per crollare.
Non vorrei essere catastrofico, ma penso di conoscere l'ambiente... Pertanto credo che il sogno scudetto sia finito, così come quello di proseguire in EL. L'unico obiettivo realmente perseguibile (ma sarà difficilissimo pure quello) potrebbe essere la zona CL.

Emidio, io non l'ho vista, ma, se è come dici, è solo una partita andata storta. Il passivo è minimo e basta fare una buona partita ordinata al ritorno. L'attacco lo avete, al San Paolo basta non sprecare.
dispiace per il rigore. ripeto, secondo me la EL è un trofeo relativamente "facile" per il napoli

Lo scrofo
19/02/2016, 09:45
condivido tutto, tranne il "MI DISPIACE" ....

ANZI GODO :D

emidio_speed
19/02/2016, 09:49
Emidio, io non l'ho vista, ma, se è come dici, è solo una partita andata storta. Il passivo è minimo e basta fare una buona partita ordinata al ritorno. L'attacco lo avete, al San Paolo basta non sprecare.
dispiace per il rigore. ripeto, secondo me la EL è un trofeo relativamente "facile" per il napoli
Ti do teoricamente ragione, ma in pratica la squadra (che NON è una squadra abituata a vincere) ha subito un contraccolpo psicologico da cui non so se sarà capace di riprendersi.

condivido tutto, tranne il "MI DISPIACE" ....

ANZI GODO :D
ride bene chi ride ultimo :oook:

leo
19/02/2016, 09:55
Ti do teoricamente ragione, ma in pratica la squadra (che NON è una squadra abituata a vincere) ha subito un contraccolpo psicologico da cui non so se sarà capace di riprendersi.

Se potete vincere lo vedi adesso; ci sta ancora un risultato o due storti(nessuno fa tutta la stagione al 100%),ma poi bisogna ripartire.
Non perdere fiducia nei momenti storti,juve inizio anno docet (avevo previsto il contraccolpo del rinnovamento, ma avevo sottovalutato la capacità di ripresa bianconera).
Ecco ,unico punto in cui vedo il napoli ancora nettanete sotto è a livello societario;la juve ,fra proprietà e dirigenza, è da imitare anche se quest'ultima affermazione mi causa conati di vomito :laugh2:

emidio_speed
19/02/2016, 09:58
unico punto in cui vedo il napoli ancora nettanete sotto è a livello societario
e quello è il 90% della forza di una squadra, purtroppo.

Lo scrofo
19/02/2016, 09:58

MA CERTO, nel frattempo mi godo la vista dall'alto, come dicevi tu no? :dubbio:

ri SUCA :D

Se potete vincere lo vedi adesso; ci sta ancora un risultato o due storti(nessuno fa tutta la stagione al 100%),ma poi bisogna ripartire.
Non perdere fiducia nei momenti storti,juve inizio anno docet (avevo previsto il contraccolpo del rinnovamento, ma avevo sottovalutato la capacità di ripresa bianconera).
Ecco ,unico punto in cui vedo il napoli ancora nettanete sotto è a livello societario;la juve ,fra proprietà e dirigenza, è da imitare anche se quest'ultima affermazione mi causa conati di vomito :laugh2:

Ammetto di aver avuto gli stessi dubbi sulla risalita .... Ma e' bello vedere che qualche giovinetto ci mette ancora il cuore a giocare, e non solo le chiacchiere.

Tra l'altro ieri sera ho visto qualche spezzone di un'altra partita tra squadre incomprensibili, e ho visto un eurogoal davvero notevole .... Una bomba di collo pieno, centralissima, ma che ha colto di sorpresa il portiere .... Chi cavolo era?

leo
19/02/2016, 10:02
e quello è il 90% della forza di una squadra, purtroppo.

vedi un po' a firenze con sousa che è già ai ferri corti con della valle...ma si può?? Nel nostro caso son dilettanti davvero e lo ricordano periodicamente( salah,montella,mercato di gennaio...)

emidio_speed
19/02/2016, 10:04
MA CERTO, nel frattempo mi godo la vista dall'alto, come dicevi tu no? :dubbio:

ri SUCA :D

Mi sembri Giovanni del noto trio, che dopo aver battuto un bambino esulta :biggrin3:
La differenza vera è che per il Napoli il titolo (velleitario) di Campione d'inverno è una cosa straordinaria, mentre per la Juve è ordinaria amministrazione. Quindi non solo non suko, ma ringrazio per quello che ho avuto finora. :lingua:

Lo scrofo
19/02/2016, 10:07
Ma con il titolo di Campione d'Inverno si vince qualcosa?

La qualificazione alla Cempion Winter lig?

emidio_speed
19/02/2016, 10:10

se leggessi quello che scrivo più attentamente, vedresti la parola "velleitario" :biggrin3:
Nessuna vittoria, se non la piccola soddisfazione di sentirsi protagonisti dopo 30 anni. E' comunque un inizio, ma anche un indizio.

cicorunner
19/02/2016, 10:13

secondo me la stai facendo più grossa di quello che è .... sono dei professionisti, hanno perso fuori casa 1-0 , non è successo proprio nulla

Lo scrofo
19/02/2016, 10:13
ma si dai ........ Son soddisfazioni.

Ma quindi?

Higuain ha segnato ?:D

cicorunner
19/02/2016, 10:14

le spari tutte adesso le cazzate in attesa di martedi sera :biggrin3:

Lo scrofo
19/02/2016, 10:21
le spari tutte adesso le cazzate in attesa di martedi sera :biggrin3:

Ovviamente, e SPERIAMO DI NON VINCERE, altrimenti faccio di peggio.

ghghghhghghghghg

Ary675
19/02/2016, 10:47
scrofo...sei proprio una figura PORCA :D

Lo scrofo
19/02/2016, 10:48
GHGHHGHGGH Son soddisfazioni.... ahuhuahuahuahu

Ma ma ma ma ma ......

INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE L'HO GIA' DETTO?

votalele
19/02/2016, 11:44
Ma no emidio, semplicemente il Napoli non ha l'organico per competere in due tornei, deve fare delle scelte, e per il terzo anno ha scelto lo scudetto schierando nelle coppe i rincalzi.

In ogni caso vedo molto ottimismo in Italia sull EL ma dopo i 16 arrivano le squadre forti, e in più ci sono i ripescati dalla Champion.
Siviglia, Dortmund Tottenham, Man united, Shaktar, ce ne sono di squadre che possono eliminare chiunque.
Onestamente non credo che una squadra italiana possa vincere la Coppa, sarà buono se ne arriva una in semifinale.

Domino
19/02/2016, 12:52
scrofo...sei proprio una figura PORCA :D

È un vero "sorcio" bianconero....:biggrin3:

Ary675
19/02/2016, 12:56
È un vero "sorcio" bianconero....:biggrin3:

ma sorcio da noi significa topo :cipenso: piuttosto è una vera SORCA (ovvero rojassa di basso borgo molto brava :D)

Lo scrofo
19/02/2016, 13:27
L'importante e' che voi siate due CRETINI.

Cordialita'.

Domino
19/02/2016, 13:32
ma sorcio da noi significa topo :cipenso: piuttosto è una vera SORCA (ovvero rojassa di basso borgo molto brava :D)

Confermo è un sorcio bianconero.....:biggrin3:
PS: è anche merdaccia...

n0x
19/02/2016, 14:23
Che due coglioni...axdesso arriveranno a lunedi incazzati neri e con l'obbligo di vincere per forza

emidio_speed
19/02/2016, 14:58
Che due coglioni...axdesso arriveranno a lunedi incazzati neri e con l'obbligo di vincere per forza
Marcé, questo obbligo ci sarebbe dovuto essere anche ieri per il post Stadium, eppure hai visto com'è andata.

n0x
19/02/2016, 15:23
Marcé, questo obbligo ci sarebbe dovuto essere anche ieri per il post Stadium, eppure hai visto com'è andata.

Non mi risulta che ieri ci fosse giu' il napoli dei titolarissimi, cosi' come non mi risulta che a questo punto della stagione la EL sia l'obiwttivo principale.
Mi risulta invece che, proprio alla luce del risultato di ieri, il napoli rischia in 3 partite di gettare al vento tutta la stagione, quindi diventa imperativo non fallire lunedi
e avendo visto tutte le partite del milan, le uniche due squadre per noi ingiocabili sono proprio juve e napoli
cazzo

votalele
19/02/2016, 16:55
Il Napoli ha un bel ciclo di ferro, le prime due le ha toppate, vediamo la terza

Domino
19/02/2016, 19:18
Il Napoli ha un bel ciclo di ferro, le prime due le ha toppate, vediamo la terza

Ma tu che dici: i napoletani si staranno scorticando le balle a forza di grattarsele?:biggrin3::biggrin3:

macheamico6
19/02/2016, 20:04
il futuro è già qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/276515-serie-26-turno-19-20-21-22-febbraio.html

ciachi67
19/02/2016, 20:47
Ancoraaaaa?!?!? :blink: