PDA

Visualizza Versione Completa : Grigliata al TDAY

mcbart
03/05/2006, 21:11
Oggi ho prenotato la grigliata per il sabato per la modica cifra di 15,00 euro.

Perchè non vi aggregate e prenotate anche per voi?

il pedro
03/05/2006, 21:16
grande mc...... ma pranzo o cena?:laugh2: :dry: :w00t:

Black Death
03/05/2006, 21:16
Ciao Mc l'idea non è male se qualcuno per caso ha in mente di organizzare qualcosa insieme per il forum lo faccia sapere cosi evitiamo di dividerci.

p.s. ragazzi per dormire cosa avete deciso di fare io probabilmente verro' giu da solo si possono portare tende qualcuno ha gia intenzione di farlo fatemi sapere, non lasciatemi solo ho paura :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2:

;)

il pedro
03/05/2006, 21:26
black.... penso che molti dormino in tenda ......non ti preuccupare non sarai solo....verremo a dormire tutti in tenda con te....wow!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

Black Death
03/05/2006, 21:35
Bella Pedro per dormire quindi ho risolto ......per mangiare facciamo qualcosa noi del forum al momento o c'è gia qualcosa di organizzato ?

;)

il pedro
03/05/2006, 21:40
io sono giu' con il TEST TEAM....:biggrin3: e di sicuro il mangiare e il buon umore non manca:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: percio' problemi zero, se hai fame o sete passa di li'....:biggrin3: :tongue: :wink_:

mcbart
03/05/2006, 21:40
La grigliata è per la cena.
E' sul programma ufficiale.

Black Death
03/05/2006, 21:41
Grazie Pedro allora portero' un paio di bottiglie di vino .

;)

il pedro
03/05/2006, 21:43
probabilmente noi siamo in un ristorante da quelle parti(prenota il conce) ma buona a sapersi:wink_: :wink_: :wink_:

Ken
03/05/2006, 21:43
Ciao Mc l'idea non è male se qualcuno per caso ha in mente di organizzare qualcosa insieme per il forum lo faccia sapere cosi evitiamo di dividerci.

p.s. ragazzi per dormire cosa avete deciso di fare io probabilmente verro' giu da solo si possono portare tende qualcuno ha gia intenzione di farlo fatemi sapere, non lasciatemi solo ho paura :cry: :cry: :cry: :cry:

;)
io ho solo il sacco a pelo pero ti faccio compagnia molto volentieri tesoro!
per il sabato sera rimango all'interno del cirquito visto che ci sono i concerti e altro!

dedalo
03/05/2006, 21:44
Io assieme ad altri amici di Bari dobbiamo fare le prove per fare entrare 3 speed in un Renault Trafic.. la vedo molto dura!!
Appena abbiamo la certezza.. si prenota la grigliata, si cerca una bella tenda, alcool e musica :tongue: :tongue:

Ken
03/05/2006, 21:46
non cera qualcuno che veniva in camper?

Black Death
03/05/2006, 21:51
non cera qualcuno che veniva in camper?

ciao Kent l'ideale sarebbe che chi viene in furgone o camper portino le griglie e si cucina in loco come i veri biker

;)

dedalo
03/05/2006, 21:53
Concordo con Black Death!
Andare a mangiare fuori fa perdere molto lo spirito del T-Day...

Black Death
03/05/2006, 21:58
Concordo con Black Death!
Andare a mangiare fuori fa perdere molto lo spirito del T-Day...

Bella Dedalo una bella mangiata insieme agli amici con un buon vino manca solo il lucano e poi c'è tutto o no?

;)

dedalo
03/05/2006, 22:02
Bella Dedalo una bella mangiata insieme agli amici con un buon vino manca solo il lucano e poi c'è tutto o no?

;)

Magari dopo qualche bella figa e stiamo davvero da Dio! :tongue:

Black Death
03/05/2006, 22:03
Magari dopo qualche bella figa e stiamo davvero da Dio! :tongue:

dopo il vino saranno tutte belle fighe :risate: :risate:

;)

dedalo
03/05/2006, 22:06
dopo il vino saranno tutte belle fighe :risate: :risate:

;)

Verissimo!! Le vedi prima del vinello e dici: che cesse! :pukeface:
Mentre stai cenando ed il vinello sale: però, sono bottabili! :boxe:
Dopo: ogni cessa diventa una figa irresistibile :sperm:

mcbart
03/05/2006, 22:19
Dai ragazzi, prenotate e fatemi compagnia.
Altrimenti mi fate buttare 15 euro!!!

Black Death
03/05/2006, 22:24
Dai ragazzi, prenotate e fatemi compagnia.
Altrimenti mi fate buttare 15 euro!!!

non preoccuparti Mc ti rimborsiamo noi pur di averti al fuoco di bivacco (se nessuno partecipa io ti dò la metà mal comune mezzo gaudio :wink_: )

Male che va il Manila ti regalerà qualcosa del forum come risarcimento (che so un polsino gli adesivi ecc ecc.. :biggrin3: :biggrin3: )

;)

mcbart
03/05/2006, 23:20
non preoccuparti Mc ti rimborsiamo noi pur di averti al fuoco di bivacco (se nessuno partecipa io ti dò la metà mal comune mezzo gaudio :wink_: )

Male che va il Manila ti regalerà qualcosa del forum come risarcimento (che so un polsino gli adesivi ecc ecc.. :biggrin3: :biggrin3: )

;)

Dici che il Manila si sbilancia? :dry: :dry: :dry:

Black Death
03/05/2006, 23:23
Dici che il Manila si sbilancia? :dry: :dry: :dry:

Perchè no alla tortellinata ha regalato il polsino a cstmrc come biker venuto da piu' lontano, abbiamo un capo generoso vai tranquillo.

;)

mcbart
03/05/2006, 23:39
Scherzi a parte, spero che ci siate numerosi.

apollo-il-barbaro
04/05/2006, 11:15
Ci saro' :asthanos:

MAZZA75
04/05/2006, 11:59
Non manchero' di certo!!!

newman
04/05/2006, 12:33
Sarò presente, già pagato 15 euro per grigliata, :coool:

mcbart
04/05/2006, 12:53
Grandissimi, ancora fatevi avanti e unitevi a noi!!!

seicentina
04/05/2006, 12:59
ragazzi..
cmq...

se prenotate la grigliata...come Mc 15 non son nulla.... si mangia dalle 19.30 in poi...e c'è la musica dal vivo..poi quest'anno organizzano delle cose tipo garetta con minimoto o roba simile x farci divertire tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mcbart
04/05/2006, 13:02
http://www.diesseasti.it/foto_festa/grigliata.jpg

GreenArrow
04/05/2006, 14:12
Per la grigliata si prenota in concessionaria?
Cmq io c'è in tenda.

Filomao
04/05/2006, 14:21
Io da quello che so sono a dormire in camper con il pedro, alexspeed ecc....e per mangiare sinceramente mi sembra piu carino mangiare all'interno del circuito, piu carisma!:wink_: Mc per la grigliata penso si possa prenotare anche il giorno prima, vediamo!

Black Death
04/05/2006, 15:24
Io da quello che so sono a dormire in camper con il pedro, alexspeed ecc....e per mangiare sinceramente mi sembra piu carino mangiare all'interno del circuito, piu carisma!:wink_: Mc per la grigliata penso si possa prenotare anche il giorno prima, vediamo!

Bella Filo allora piazzero' la tenda davanti al camper e visto che probabilmente vengo giù da solo ci parcheggio anche la speed nella tenda :laugh2: :laugh2:

;)

Filomao
04/05/2006, 15:26
Bella Filo allora piazzero' la tenda davanti al camper e visto che probabilmente vengo giù da solo ci parcheggio anche la speed nella tenda :laugh2: :laugh2:

;)
Ottimo black...anche se cmq di dormire mi sa che non se ne parlera' moltooooo!:biggrin3:

Black Death
04/05/2006, 15:28
Ottimo black...anche se cmq di dormire mi sa che non se ne parlera' moltooooo!:biggrin3:

:risate: :risate:
piu che dormire quando collasserò saprete dove buttarmi

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

;)

mcbart
04/05/2006, 17:51
Per la grigliata si prenota in concessionaria?
Cmq io c'è in tenda.

Yes, in concessionaria!

mcbart
04/05/2006, 17:52
Io ho prenotato il B&B.
Già mi faccio una smazzata a venire su, figurati poi in tenda per tre giorni!!!

Ken
04/05/2006, 18:43
cercasi posto in tenda oppure in camper!

dedalo
04/05/2006, 19:13
Io ho prenotato il B&B.
Già mi faccio una smazzata a venire su, figurati poi in tenda per tre giorni!!!

Ma alla fine cosa hai deciso? In moto o ti unisci a qualche furgone?

mcbart
04/05/2006, 20:01
Ma alla fine cosa hai deciso? In moto o ti unisci a qualche furgone?

Furgone con tre amici e tre Speed!
Meglio di così!!!

tonidaytona
04/05/2006, 20:34
tonidaytona & clan al completo con camper pic-up e due moto!!

con noi quasi di certo hummerspeed& zav con camper piu' moto e devo sentire lacki cosa fa...

per la grigliata di sabato sera mi parrebbe piu' che bello una bella mega tavolata di triumph che passione

ciao

mcbart
04/05/2006, 20:35
tonidaytona & clan al completo con camper pic-up e due moto!!

con noi quasi di certo hummerspeed& zav con camper piu' moto e devo sentire lacki cosa fa...

per la grigliata di sabato sera mi parrebbe piu' che bello una bella mega tavolata di triumph che passione

ciao

Ciao Tony, io ho provato ad organizzare diverse volte ma non c'è stato verso.
Alla fine ho prenotato, e spero che saremo li in tanti. Poi stesso li saremo assieme.

tonidaytona
04/05/2006, 21:11
ciao bart , amico mio.

l'intenzione e i buoni propositi sono quel che veramente contano quando di mezzo ce' l'amicizia.

sono certo che al t-day ci troveremo , forse non tantissimi , forse alla spicciolata chi di qua e chi di la' ma non ho dubbi che sara' una bella festa e una gran bella esperienza.

comunque a mangiare al tendone il sabato sera io ci sono , con mia moglie e i miei ragazzi terrible , mi farebbe piacere essere della tua tavolata.

dai che ci troviamo!!!

ciao , addeso scappo...domani devo....TRASLOCARE!!!

mcbart
04/05/2006, 21:13
ciao bart , amico mio.

l'intenzione e i buoni propositi sono quel che veramente contano quando di mezzo ce' l'amicizia.

sono certo che al t-day ci troveremo , forse non tantissimi , forse alla spicciolata chi di qua e chi di la' ma non ho dubbi che sara' una bella festa e una gran bella esperienza.

comunque a mangiare al tendone il sabato sera io ci sono , con mia moglie e i miei ragazzi terrible , mi farebbe piacere essere della tua tavolata.

dai che ci troviamo!!!

Grande TONI

Black Death
04/05/2006, 23:27
cercasi posto in tenda oppure in camper!

no problem ken se hai bisogno lascio fuori la speed dalla tenda e ti faccio posto ..............

dimmi che non russi ti prego :laugh2: :laugh2: :laugh2:

p.s. io arrivo sabato pero'

;)

Filomao
05/05/2006, 13:44
no problem ken se hai bisogno lascio fuori la speed dalla tenda e ti faccio posto ..............

;)
Teneroni!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Ken
05/05/2006, 16:12

;)
russare non credo,pero facciamo in questo modo:
la mia testa rimane fuori dalla tenda e il resto dentro che ne pensi?

Black Death
06/05/2006, 12:25
russare non credo,pero facciamo in questo modo:
la mia testa rimane fuori dalla tenda e il resto dentro che ne pensi?

ok cosi dai un 'occhio alle moto :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
06/05/2006, 12:29
ciao bart , amico mio.

dai che ci troviamo!!!

Tony tu vai con i camper vero? Se si cosa ne dici di tenere un posticino per il logo Triumphchepassione?
Non sono sicuro che riusciremo a portare il gazebo, i vertici Triumph hanno storto un po il naso quando ho chiesto info a riguardo...
Se tu potessi metterlo sulla fiancata del camper sarebbe ben visibile a tutti e potremmo trasformare la zona fuori dal camper in punto di incontro del Forum.
Se la cosa non ti infastidisce fammi sapere che te lo spedisco.

81rap
06/05/2006, 13:54
Tony tu vai con i camper vero? Se si cosa ne dici di tenere un posticino per il logo Triumphchepassione?
Non sono sicuro che riusciremo a portare il gazebo, i vertici Triumph hanno storto un po il naso quando ho chiesto info a riguardo...
Se tu potessi metterlo sulla fiancata del camper sarebbe ben visibile a tutti e potremmo trasformare la zona fuori dal camper in punto di incontro del Forum.
Se la cosa non ti infastidisce fammi sapere che te lo spedisco.

CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....

se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??

mcbart
06/05/2006, 15:59
Più in la nel tempo riorganizziamo il post e ci chiariamo le idee.....

Marco Manila
06/05/2006, 20:36
CAPO! anche il sottoscritto Alexspeed Maxim Mysty e co. veniamo a T-Day col camper e stiamo li tutti e tre i giorni....

se ti piace l'idea possiamo cercare di mettere i camper tutti vicini in modo d creare un bel PUNTONE di incontro per tutti....no?
Cosa ne pensi??
Se mi piace l' idea? La adoro!
Facciamo il polo di Triumphchepassione: un paio di camper, un bel gazebo (mossa organizza!) un bel logo e ci vediamo tutti li! :w00t:

Voi che avete i camper sentitevi così vi organizzate!

Darius4475
10/05/2006, 15:22

Fatto !!!!! :coool:

mcbart
11/05/2006, 22:16
grande Darius!!!

mcbart
16/05/2006, 13:27
A sto punto riuppo anche questa!

mcbart
27/05/2006, 18:48
up

Navy35
27/05/2006, 19:09
ottima idea Mc,.......presente anch'io per la grigliata,...lunedi vado dal conce e prenoto per me e zav, poi in qualche modo ci si trova .... e giu di carnaccia e birra:biggrin3: :biggrin3:

alexspeed
27/05/2006, 19:57

Già fatto:coool: pure io ed 81rap........... anzi ti devo dare i soldi fradel!!!:tongue:

superspeed
28/05/2006, 10:16
mangiate anche per me. ;-(