Visualizza Versione Completa : Bonneville Arrivata la "classic".....
°°°Alessio°°°
14/02/2016, 07:07
Come vi avevo anticipato.......è arrivata la t100 black
Ieri ho portato a casa la "sorellina" bonneville per la mia speed, una t100 black con 5.000 km.
Ho passato il pomeriggio a lavarla e pulire ed ingrassare a fondo la catena, che di grasso non aveva nemmeno l'ombra.
Dopo 150 km di autostrada Torino - Milano avevo addosso più sale io delle strade: ho dovuto pulire benissimo il casco e lavare giubbotto e pantaloni......caspita sembravo un branzino in crosta di sale...... :laugh2:
Ora olio motore+filtro nuovi e via..... :oook:
210359
duranevefresca
14/02/2016, 07:42
Complimenti :oook:......goditela e amala con tutto il cuore!
Congratulazioni, vedrai che ti conquisterà.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Complimenti!!!!
Bella la Black!!!!!
Appena puoi posta foto della tua bella tutta pulita 😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
joesedici
14/02/2016, 09:30
complimentissimi!!
lavala bene con tutto il sale che hai preso, in una settimana viene la ruggine , bravo
mikscrambi
14/02/2016, 10:28
Complimenti per la scelta e un saluto dalle Marche !
°°°Alessio°°°
14/02/2016, 10:33
210371
Lavata bene direi...... :oook:
Nikoville
14/02/2016, 10:58
Gran Moto e ottimo inizio :oook:
alexpax85
14/02/2016, 11:22
Ti stimo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
°°°Alessio°°°
14/02/2016, 12:19
Grazie a tutti ragazzi :oook:
Come ti sei trovato nei primi chilometri con la Bonneville?
Rispetto alla Speed che sensazioni ti ha dato?
°°°Alessio°°°
14/02/2016, 20:02
Come ti sei trovato nei primi chilometri con la Bonneville?
Rispetto alla Speed che sensazioni ti ha dato?
La prima sensazione ?........Non frena un cavolo !!....... :biggrin3:
Allora, ovviamente è tutto un altro genere di moto. Non sono certo le doti dinamiche e le prestazioni motoristiche a metterti il sorriso, in particolar modo se si è abituati alle supersport. In compenso ha fascino da vendere e credo che "passeggiare" con lei godendosi il panorama sia altrettanto piacevole ed appagante.
Diciamo che avere in garage queste due mie opzioni mi rende molto contento..... :laugh2:
Parlo per me, spesso mi diverto più con la T-Bird che con la Speed. Il problema è che quando esco con gli amici dovrei spremela troppo per tenere il passo, se poi ci mettiamo che non frena un cavolo, diventerebbe pericoloso.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
La prima sensazione ?........Non frena un cavolo !!....... :biggrin3:
Allora, ovviamente è tutto un altro genere di moto. Non sono certo le doti dinamiche e le prestazioni motoristiche a metterti il sorriso, in particolar modo se si è abituati alle supersport. In compenso ha fascino da vendere e credo che "passeggiare" con lei godendosi il panorama sia altrettanto piacevole ed appagante.
Diciamo che avere in garage queste due mie opzioni mi rende molto contento..... :laugh2:
ebbè!!!!.....e dici poco?! a seconda di come ti va.....quando aprirai il garage dovrai decidere se sarà la giornata da affettare il panorama con la Speed....o gustarti il panorma e far girar la testa con la Bonnie
°°°Alessio°°°
18/02/2016, 21:15
Oggi avevo un paio d'ore libere stranamente......
fatto cambio olio motore e filtro, almeno mi sono rilassato un pò...... :oook:
Molto bella, complimenti per la scelta....anch'io in garage avevo una sportiva (anche se jappo) e una classic (un thruxton).....dico avevo perché alla fine usavo sempre meno la sportiva e sempre di più la truzza quindi ho pensato bene di vendere la jappo e con il ricavato mi sono pagato diversi "spippoli" ;-)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
°°°Alessio°°°
19/02/2016, 20:12
Grazie per i complimenti.....per ora l'unico che se ne andrà dal garage sarà il tmax..... ;-)