Visualizza Versione Completa : Moto datate..rischio blocco? Urge consiglio!
black panther
07/06/2007, 08:18
Ciao ragazzi! C'è qualcuno tra voi che sa se esiste
l'eventualità che vengano bloccate le vecchie moto
(Euro 0,1..)? Forse prendo una moto del '99, in questo
momento non ho altra scelta ma se così fosse sarebbe
UNA BELLA FREGATURA!!!! Grazie a chi mi vorrà
consigliare....ciauz!
consigliare....ciauz!
:blink::blink::blink::blink::blink:
spero di no........sto sistemando la mia che e' un 2000...mi viene da piangere se poi non la posso piu' usare!!!!:cry::cry:
gigaspeed
07/06/2007, 08:29
Io ho un vespino storico, ho chiamato il comando dei vigili e mi hanno detto che fino a luglio si puo circolare, poi non si sa,,,praticamente non sanno un cass@ nemmeno loro...
Vertigine
07/06/2007, 08:29
consigliare....ciauz!
Ciao bella :biggrin3:
chiedi a Trident... direi che è un liminare sull'argomeno :wink_:
io <---:wink_:
Protesta del Comitato Motocivismo contro il blocco delle moto Euro-0 (http://www.motoblog.it/post/4841/protesta-del-comitato-motocivismo-contro-il-blocco-delle-moto-euro-0)
:blink:
trident_special
07/06/2007, 08:50
A quanto ne so io le cose variano da regione in regione nonché di comune in comune (bella la nostra Italia). Io so che alcuni comuni hanno vientato la circolazione ai mezzi euro zero ma che la stragrande maggioranza ancora non ha vietato quelli euro 1 (parlando di moto naturalmente, per le macchine il discorso cambia). Comunque se vietano anche gli euro uno per me è merda nei panetti... Bon, io circolo lo stesso, m'aumentano il bollo, mi fanno pagare 40 euri di revisione e poi mi vogliono fermare, ma io gli vò in culo...
.... Bon, io circolo lo stesso, m'aumentano il bollo, mi fanno pagare 40 euri di revisione e poi mi vogliono fermare, ma io gli vò in culo...
GARANTITO AL LIMONE!:mad::mad::mad:
le ultime voci che avevo sentito e che le euro 0 potranno ancora cirlolare il problema è per le euro 0 2 tempi ma avevo chiesto delucidazioni al comando dei vigili di milano è mi hanno confermato che il problema sono i 2 tempi non i quattro.....questo è quello che dicono a oggi poi magari domani.....se il prezzo della moto è basso prendila!
consigliare....ciauz!
La mia è del '95 qui a Roma non può più circolare:
- nel centro storico (zona ZTL).
- all'interno dell'anello ferrovario quando decretano il blocco ecologico.
- dal 01/01/2007 stop ai 2 tempi nell'anello ferroviario.
- dal 01/01/2009 STOP ai 4 tempi nell'anello ferroviario.
trident_special
07/06/2007, 09:16
GARANTITO AL LIMONE!:mad::mad::mad:
:blink::blink::blink:
Per avere idee più chiare forse devi chiedere in comune a Rimini... Anche se a volte questo non è di molto aiuto perché i comuni cambiano idea una volta ogni sei minuti...
black panther
07/06/2007, 09:24
.....se il prezzo della moto è basso prendila!
E' una SVS nera tenuta benissimo da una ragazza unica
proprietaria con neanche 20.000 km, anno '99, sto
tirando per 1.800 Euro...ne chiede 2.000...che ne pensi Cris?
Che ne pensate?
OT: ma sapete che quando uno ha bisogno, potervi chiedere un
consiglio tramite i forum è veramente una bella cosa? Grazie!
E' una SVS nera tenuta benissimo da una ragazza unica
proprietaria con neanche 20.000 km, anno '99, sto
tirando per 1.800 Euro...ne chiede 2.000...che ne pensi Cris?
Che ne pensate?
OT: ma sapete che quando uno ha bisogno, potervi chiedere un
consiglio tramite i forum è veramente una bella cosa? Grazie!
Sono nelle tue stesse condizioni: ho fermato da poco l'SV '99, ma solo perchè le sto facendo un tagliandone generale in prospettiva di passarla alla morosa, neopatentata, e voglio che ogni minimo dettaglio sia perfettamente funzionante.
Essendo un 4 tempi, come dicevano Crisgas e Kiter, per almeno un paio d'anni dovrebbe circolare senz'alcun problema.
A me sembra buono come prezzo se poi la moto è apposto non vedo il problema.....comunque se senti il bisogno della moto prendila perche se no poi rosichi e gli anni passano......
a dimenticavo svs nera.....molto bella bella scelta!
trident_special
07/06/2007, 09:35
A me sembra buono come prezzo se poi la moto è apposto non vedo il problema.....comunque se senti il bisogno della moto prendila perche se no poi rosichi e gli anni passano......
a dimenticavo svs nera.....molto bella bella scelta!
Sono d'accordo con Cris... Le moto si comprano col cuore! E affanc... a queste regole ridicole!
black panther
07/06/2007, 09:53
Sono d'accordo con Cris... Le moto si comprano col cuore! E affanc... a queste regole ridicole!
Avete ragione!! Sono tre mesi che non guido e non mi
rimane più il fegato a forza di rosicare!!!
trident_special
07/06/2007, 09:55
Allora gasse in fondo!!!
Speriamo che non cambino presto le regole se no a me rimane fermo tre quarti del parco moto...
Io nel 2009 cambio città.. o stato..
...non certo moto.
:biker:
ho provato la svs 650 e devo dire che finche non la guidi non l'aprezzi a pieno!
agile potente il giusto e gran brio fin dai bassi regimi e posizione di guida non stancante ma allo stesso tempo non troppo rilassata......personalmente mi ha molto ben impressionato poi il motore bicilindrico fa il suo dovere
black panther
07/06/2007, 10:50
ho provato la svs 650 e devo dire che finche non la guidi non l'aprezzi a pieno!
agile potente il giusto e gran brio fin dai bassi regimi e posizione di guida non stancante ma allo stesso tempo non troppo rilassata......personalmente mi ha molto ben impressionato poi il motore bicilindrico fa il suo dovere
He! He! He! Bravo Cris...hem..forse chiedo troppo...
chi può postare una fotina di una SVS black?
trident_special
07/06/2007, 10:55
Questa?
http://w2.bikepics.com/pics/2007%5C05%5C03%5Cbikepics-885199-800.jpg
tarheel70
07/06/2007, 10:59
He! He! He! Bravo Cris...hem..forse chiedo troppo...
chi può postare una fotina di una SVS black?
Mi sa che è la mia.... ma non ho foto qui sul pc del lavoro.
Tornando ai blocchi, il decreto della regione Lombardia di bloccare tutte le moto Euro 0 è stato impugnato dal Governo ed è stato richiesto il parere della Corte Costituzionale, previsto per Dicembre. Credo che dal 1/07/2007 venga bloccata la circolazione delle sole moto a due tempi euro zero e nessun altra. Ritengo tu possa andare tranquilla... per ora:coool::coool::coool:
black panther
07/06/2007, 11:19
Mi sa che è la mia.... ma non ho foto qui sul pc del lavoro.
Tornando ai blocchi, il decreto della regione Lombardia di bloccare tutte le moto Euro 0 è stato impugnato dal Governo ed è stato richiesto il parere della Corte Costituzionale, previsto per Dicembre. Credo che dal 1/07/2007 venga bloccata la circolazione delle sole moto a due tempi euro zero e nessun altra. Ritengo tu possa andare tranquilla... per ora:coool::coool::coool:
Grazie!!!! Mi sento un po' più tranquilla..
e starò ancora meglio quando la moto
diventerà MIA! Hei tarheel se riesci
posta una foto e se hai consigli visto
che ce l'hai, mi farà molto piacere
leggerli....ciao!
trident_special
07/06/2007, 11:30
Ma quella che ho postato io non va bene???
black panther
07/06/2007, 11:37
Oddio mi era sfuggita giuro! Bella bella bella
mi piace mi piace mi piace!!!!!!!
melosghiccio
07/06/2007, 20:28
mmmmmmmmm
tarheel70
07/06/2007, 22:02
Va benissimo, perché ho sbagliato, la mia non è una s ma una sv650 black e basta. Comunque io con la sv mi trovo benissimo, è la mia prima moto e ad aprile tra i tornanti delle dolomiti mi son davvero divertito con lei. E sono tornato soddisfatto.... 1200 km in 3 giorni senza mai un problema, niente. :wub::wub:
Certo che - tornando ai vari decreti - spero che per almeno due/tre anni si possa viaggiare tranquilli senza temere di dover rottamare la propria moto da un giorno all'altro!
Cheers
black panther
08/06/2007, 08:02
mmmmmmmmm
Ciao! Perchè così ermetico? Non sei convinto? :-)