Visualizza Versione Completa : Tubi freni aeronautici: dove farli fare?
Qualcuno conosce dove farseli fare "al volo" misure in mano tra Verona e Milano?
Classico schema a T sdoppiato sul parafango.
Costo più o meno?
O dove comprare tutto l' occorrente a buon prezzo, non mi sembra complicato assemblarli poi.
grazie
7
l'eugenio
14/02/2016, 16:47
Qualcuno conosce dove farseli fare "al volo" misure in mano tra Verona e Milano?
Classico schema a T sdoppiato sul parafango.
Costo più o meno?
O dove comprare tutto l' occorrente a buon prezzo, non mi sembra complicato assemblarli poi.
grazie
7
Al volo.. non saprei dirti, io li ho fatti fare dalla Alcotech di Busto Arsizio.
Costo mi pare sui 70/80 euro.
Prova a consultare il loro sito, ne vale la pena.
eusebius
14/02/2016, 17:37
Io ho montato quelli della Allegri: li hanno di tutte le misure e dispongono di tutti i raccordi vari.
Io li ho comperati a Milano da Tago, ma si trovano anche da altri rivenditori di ricambi moto
emanuele65
14/02/2016, 18:55
io ho usato quelli della hell,sono pinzati no avitati per me piu sicuri
marchino68
14/02/2016, 19:59
fentubo:oook:
Io ho montato quelli della Allegri: li hanno di tutte le misure e dispongono di tutti i raccordi vari.
Io li ho comperati a Milano da Tago, ma si trovano anche da altri rivenditori di ricambi moto
concordo con eusebio sugli Allegri, compri raccordi e tubi a tua necessità e li assembli in casa facilmente avvitando i tubi ai raccordi
Domanda per curiosità, la speed quindi non li ha già in treccia?
Cia91 sulle speed sono in treccia dalla notte dei tempi (sicuramente dai due fari, prima è da verificare), la mia richiesta nasce dal fatto che sto facendo modifiche all'impianto frenante e ho bisogno di misure diverse...
ma sì dai, facciamoceli a misura!
210779
60 euro e passa la paura :look:
(Allegri)
Un'info: dove li hai presi? Sono tipo quelli della allegri che ti monti a casa?
sono gli allegri
presi in un negozio di motoforniture (e pagati meno che online!)
Ora ho un dubbio: meglio le rondelle in rame o in acciaio?
Io ho preso quelle in acciaio...