PDA

Visualizza Versione Completa : ADRIA 23 GIUGNO



basjoe
07/06/2007, 07:34
Non potendo andare al domenica al Mugello andremo il sabato mattina ad adria

c'è qualcuno??

ciao

simone pd
07/06/2007, 08:09
a me il mio mecca mi ha proposto un noleggio di una r6 per sabato 23 ad adria e ci sono dei tipi dalle mia parti che ci vanno.
iosabato non posso e così ho prenotato per domenica 24 mattina

basjoe
08/06/2007, 06:07
quanto ti costa il noleggio?

simone pd
08/06/2007, 06:23
quanto ti costa il noleggio?

il mio mecca vuole 150€ di una R6 da pista

Rickystyle
08/06/2007, 06:45
150€ tutto il giorno??

resna
08/06/2007, 07:45
a me il mio mecca mi ha proposto un noleggio di una r6 per sabato 23 ad adria e ci sono dei tipi dalle mia parti che ci vanno.
iosabato non posso e così ho prenotato per domenica 24 mattina

Ciao, una curiosità. Come siete daccordo in caso di 'graffi' alla moto, ha la casco o qualcosa di simile (non credo sia possibile fare una casco per girare in pista ma a dire la verità proprio non ne so nulla). A castelletto ti affittano le moto ma iun caso di danni sono cazzi. Paghi tutto tu in pratica.

ciao!

simone pd
08/06/2007, 08:03
questa volta giro con la mia moto perchè di sabato non posso quindi non noleggio la R6.
di preciso non so non gli ho chiesto in caso di scivolata, di sicuro so che te la devi portare su da solo in pista perchè lui non viene.

150 tutto il giorno

bellettimax
08/06/2007, 10:57
Il 17 Maggio ero ad adria un tipo davanti a me è caduto e io non ho potuto fare a meno di montarci sopra cadendo pure io, lo aspettato nei box e ai me ho scoperto che aveva una moto in affitto, non hanno pagato niente a me e a lui gli ha fatto una bella lista di danni da risarcire, il brutto che sono moto un pò così, esteticamente non tenute benissimo, al tipo gli contestava il lato destro, mentre lui è scivolato su una curva a sinistra probabilmente era già graffiata, esaminatela bene quando la prendete, nessuno pensa mai di scivolare e invece . ciao

crisgas
08/06/2007, 12:35
Il 17 Maggio ero ad adria un tipo davanti a me è caduto e io non ho potuto fare a meno di montarci sopra cadendo pure io, lo aspettato nei box e ai me ho scoperto che aveva una moto in affitto, non hanno pagato niente a me e a lui gli ha fatto una bella lista di danni da risarcire, il brutto che sono moto un pò così, esteticamente non tenute benissimo, al tipo gli contestava il lato destro, mentre lui è scivolato su una curva a sinistra probabilmente era già graffiata, esaminatela bene quando la prendete, nessuno pensa mai di scivolare e invece . ciao

e la tua moto cosa si è fatta?

bellettimax
08/06/2007, 16:33
La mia moto ha avuto la peggio, perchè non è scivolata ma sono passato sopra al tipo che x fortuna non si è fatto niente, quindi è caduta dopo aver saltato conseguenze: leva del freno brembo appena montata, supporto pedane anteriore solo suppoto pedalina e pedale freno intatti, rotto il cupolino, piegato un semi manubrio, da sostituire il comando gas compreso di manopole, serbatoio pancia carena codone ben graffiati e pure lo scarico ha le sue ciccatrici, ed ho graffiato pure il casco, la tuta e il patacca che c'era dentro nulla, totale giugno senza pista i fondi destinati alle uscite mi tocca spenderli a sistemare la moto, una riparazione volante per girare l'ho gia fatta, ma anche se la motina va solo in pista non mi piace vederla cosi rovinata, gli compro il vestito nuovo( carene racing) e forse gli cambio anche colore. Non ci voleva, però ero contento di non essermi fatto niente ne io ne il tipo, ti spaventi tirare sotto una persona fa un certo effetto. ciao

razzetto71
08/06/2007, 17:02
non ci vuole mai, ma pensa che uno dei due morti in pista ad adria è avvenuto propio in una situazione analoga alla tua.. quindi fregatene " i soldi saranno,che noi non ci saremo":senzaundente:

3ros
09/06/2007, 07:50
Non potendo andare al domenica al Mugello andremo il sabato mattina ad adria

c'è qualcuno??

ciao

ciao Bas
io arrivo credo il 24 sera dal Mugello e girero' il 25...uffi non riusciamo mai a incontrarci!:biggrin3: (forse e' meglio, per te intendo:ph34r:)

basjoe
09/06/2007, 07:51
come!????!!!!!!!!!! 2 morti?!!!


ciao Bas
io arrivo credo il 24 sera dal Mugello e girero' il 25...uffi non riusciamo mai a incontrarci!:biggrin3: (forse e' meglio, per te intendo:ph34r:)



a luglio però un'altra uscita la voglio fare o adria o mugello oppure a magione ma è gia un po troppo lontano

basjoe
20/06/2007, 15:51
ciao allora il 23 non c'è nessuno ad adria?

ghego
22/06/2007, 07:21
Non potendo andare al domenica al Mugello andremo il sabato mattina ad adria

c'è qualcuno??

ciao

certo che dal mugello ad adria è un notevole salto..

basjoe
22/06/2007, 09:14
piuttisto che niente è meglio piuttosto :D

ma dimmi te se il mio amico si deve andare a sposare proprio quando devo andare al mugello!!!!!

bastard inside
22/06/2007, 10:02
che idea potrei affittare anch'io l'r6 come moto da pista, 100 euro al giorno :coool: