Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 rimappatura tuneecu street triple 2010

Luigi675
15/02/2016, 15:51
ragazzi ho un dubbio ho visto un tutorial della Daytona 675 spiegava egregiamente come va tolto il catalizzatore,premetto che questa domanda e solo a titolo tecnico e so che il catalizzatore assolutamente non va tolto inquinamento ecc...:blink: :wacko: configurando la nostra street triple con filtro bmc scarico originale e catalizzatore tolto secondo voi che mappa bisogna caricare?? Adrebbe bene una soft tipo quella per gli arrow alti?:oook:

folle73
16/02/2016, 19:51
mettila al banco,lavoro migliore

Juste1911
16/02/2016, 20:23
ragazzi ho un dubbio ho visto un tutorial della Daytona 675 spiegava egregiamente come va tolto il catalizzatore,premetto che questa domanda e solo a titolo tecnico e so che il catalizzatore assolutamente non va tolto inquinamento ecc...:blink: :wacko: configurando la nostra street triple con filtro bmc scarico originale e catalizzatore tolto secondo voi che mappa bisogna caricare?? Adrebbe bene una soft tipo quella per gli arrow alti?:oook:

Prova con TOR o Arrow Alti... Ovvio sarebbe meglio una mappa al banco, ma se non trovi buchi o singhiozzamenti vari tieniti una di quelle due mappe!

Luigi675
16/02/2016, 20:37
Il problema e che vorrei qualche mappa sicura e' un intervento invasivo dopo se la moto non va bene come faccio a tornare in dietro? 😫

Totoro
17/02/2016, 05:45
Le mappe citate (arrow, tor...) prevedono il catalizzatore montato. Se vuoi una mappa fatta bene devi farla fare al banco

Spoly
17/02/2016, 06:12
L'unica mappa che non prevede il catalizzatore è quella per arrow basso,ma con scarichi originali non so...bisognerebbe provarle

Juste1911
17/02/2016, 14:50
Le mappe citate (arrow, tor...) prevedono il catalizzatore montato. Se vuoi una mappa fatta bene devi farla fare al banco

Chi ha scatalizzato (da quando è uscita la Street) con gli scarichi alti spesso (non sempre) ha usato quelle e si è trovato bene... :oook:

Il problema e che vorrei qualche mappa sicura e' un intervento invasivo dopo se la moto non va bene come faccio a tornare in dietro? ��

Salva la tua mappa prima di caricarne una nuova, puoi farlo tranquillamente, sul sito comunque ci sono tutte le mappe aggiornate più quelle sperimentali degli utenti con diverse configurazioni!

Luigi675
17/02/2016, 15:53
Grazie ragazzi vi faccio sapere ovviamente con foto 😃

Scusate ragazzi ma io ho cercato e ricercato dove stanno le mappe sul forum???

Juste1911
17/02/2016, 16:37
Grazie ragazzi vi faccio sapere ovviamente con foto ��

Scusate ragazzi ma io ho cercato e ricercato dove stanno le mappe sul forum???

Sul sito di TuneEcu, cerca con Google