Visualizza Versione Completa : Legend pulizia cerchi in alluminio
vincislot
16/02/2016, 13:46
che prodotti mi consigliate per pulire i cerchi di alluminio?
grazie
SIDOL va bene lo trovi al supermercato...
vincislot
16/02/2016, 14:30
grazie
Io per l'acciaio lucido uso la pasta IOSSO.
Però non so se sull'alluminio è troppo aggressivo.
samuel.p
16/02/2016, 21:41
Anche io uso Iosso .... sia su alluminio che acciaio
inviato con la fionda.
paperetto
17/02/2016, 09:35
Io uso il sapone liquido per lingerie di mia moglie insieme a un vecchio spazzolino da denti. Risultato assicurato!
GianlucaFlorence
17/02/2016, 10:29
Io uso il sapone liquido per lingerie di mia moglie insieme a un vecchio spazzolino da denti. Risultato assicurato!
questo però rasenta il FETICISMO!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
risultato assicurato....sniffatina ai cerchi pensando alle zone erogene della moglie prima di partire in moto a cazzo duro e idem sniffatina alla lingerie pensando ai cerchi della moto prima di :biggrin3:......ci siamo capiti!!! :w00t:
EROE!!! :supremo:
questo però rasenta il FETICISMO!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
risultato assicurato....sniffatina ai cerchi pensando alle zone erogene della moglie prima di partire in moto a cazzo duro e idem sniffatina alla lingerie pensando ai cerchi della moto prima di :biggrin3:......ci siamo capiti!!! :w00t:
EROE!!! :supremo:
...... l'erotismo & l'arte della manutenzione della motocicletta...... :biggrin3:
vincislot
17/02/2016, 17:57
Proprio vero che se si vuole parlare di F..a il modo lo si trova, devo fare qualche raduno per conoscervi di persona!
grazie dei consigli e la simpatia
io proverei con la forza del pensiero, non so se vengono ma non si rovinano di sicuro :linguaccia2:
GianlucaFlorence
18/02/2016, 10:16
Proprio vero che se si vuole parlare di F..a il modo lo si trova, devo fare qualche raduno per conoscervi di persona!
grazie dei consigli e la simpatia
ricorda però che lo fai a tuo rischio e pericolo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
paperetto
18/02/2016, 10:24
:lingua:
vincislot
18/02/2016, 11:41
mi sono spaventato non vengo più... ai raduni