Visualizza Versione Completa : Scrambler Pregi e difetti Triumph Scrambler, quali sono?
Ciao a tutti! e' già da un po che mi sono innamorato della Scrambler e ora che non ho più la mia amata street e non cerco moto dalle prestazioni sportive, il sogno di averne una è ormai un pensiero fisso notte e giorno! :biggrin3::biggrin3:
Mi piacerebbe sapere da chi è gia proprietario di questa bellissima moto quali sono i "pregi" e i "difetti" nell 'uso quotidiano considerando che userei la moto prevalentemente d'estate per andare al lavoro o alla sera o per qualche giretto.
Scusate se la discussione possa sembrare ripetitiva all interno del forum ma vorrei proprio conoscere il parere di tutti quelli che usano la scrambler tutti i giorni :oook:
Grazie a tutti!!
Scatafakk
16/02/2016, 18:26
Difetto: i soldi che spenderai per le modifiche
Pregio: le modifiche
bipitiesse
16/02/2016, 20:18
La Scrambler non è sicuramente una moto perfetta e difetti ne ha abbastanza, ma per quello che mi riguarda non la cambio con nessun' altra (al limite un affiancamento...).
Però anche la percezione dei difetti è soggettiva: c'è chi si lamenta dello scarico che scalda la coscia destra di pilota e passeggero, ma io e la zavorrina non abbiamo mai avuto da lamentarci (ma con gli scarichi aperti TOR il difetto è molto meno evidente rispetto agli scarichi catalizzati originali); c'è chi vorrebbe qualche cavallo in più, ma in montagna se ci sai fare vai ad un ritmo più che apprezzabile (in autostrada soffre un po' di più...); ammo e sospensioni di serie non sono un granchè, ma il rimedio con delle buone alternative aftermarket è accessibile a prezzi accessibilissimi; la frenata è uno dei punti deboli, ed intervenire su pinza e disco è, insieme alle sospensioni, uno dei primi interventi "classici" dei possessori di questa MC.
A differenza di altre moto che credi di andare a 140 Km/h ed invece sei a 200, con Lei, nel bene e nel male, crederai di andare a 200 mentre sei a 140...
Un pregio ? Dopo un giro spaccachiappe di 500 km, torni a casa un po' sollevato per il necessario riposo, ed un po' dispiaciuto perchè il giro è già finito.
Il difetto più grosso ? Se la userai per andare al lavoro comincerai a spendere una fortuna in benzina, allungando di proposito il tragitto...
Pregio: il sorriso da ebete che ti si stampa in faccia ogniqualvolta pensi alla tua scrambler
Difetti:il magone che ti prende ogniqualvolta vorresti usarla e non puoi
Inviato dal Sapientino
davide.ceccarelli
16/02/2016, 21:05
Ce l'ho da 4 anni e mezzo, ora è nel periodo del meritato riposo invernale. Tenuta come una principessa, per me è fantastica, l'ho usata anche per viaggi e diversi week end. Sicuramente per quell'uso ci sono moto piú comode ma è troppo bella !
Difetti ? Sicuramente se vieni da una speed vedrai grosse differenze di guidabilità
Sent from my iPhone using Tapatalk
pregi: fuori dal bar è fighissima!
difetti: da guidare è un cancello, ma se vai piano è anche piacevole ;-)
NOTA: spero tu sappia che non è adatta al fuoristrada ( quello vero intendo )
carmelo23
18/02/2016, 12:28
pregi: fuori dal bar è fighissima!
difetti: da guidare è un cancello, ma se vai piano è anche piacevole ;-)
NOTA: spero tu sappia che non è adatta al fuoristrada ( quello vero intendo )
Meglio di cosi' non potevi descrivela!
:oook:
Lucio1511
18/02/2016, 13:04
Pregio: il sorriso da ebete che ti si stampa in faccia ogniqualvolta pensi alla tua scrambler
Difetti:il magone che ti prende ogniqualvolta vorresti usarla e non puoi
Inviato dal Sapientino
Io sto con lui:oook:
Grazie ragazzi... Eh si è proprio fantastica...
Paolo Cromo
20/02/2016, 08:15
Io ho la Street,ho provato la Scrambler...Ti consiglierei di provarla.Io ho trovato solo difetti,ma tanti!!
carmelo23
20/02/2016, 08:21
Io ho la Street,ho provato la Scrambler...Ti consiglierei di provarla.Io ho trovato solo difetti,ma tanti!!
Ma a chi ti riferisci??? Alla street o alla scrambler......?
Paolo Cromo
20/02/2016, 09:31
L'amico di Savona,Ste86,ha avuto una Street.Io ho una Street(triple).Ho provato la scrambler ed ho consigliato a STE di provarla.IO l'ho fatto ed ho trovato tanti difetti.
CHIARO? Hai capito?
Charles Darwin
20/02/2016, 11:13
Sto vendendo la mia Street e acquistando una Scrambler. Se aspetti un paio di settimane posso dirti le sensazioni che suscita la Scrambler in chi, come te, viene da una Street Triple.
Angelik57
20/02/2016, 11:45
L'amico di Savona,Ste86,ha avuto una Street.Io ho una Street(triple).Ho provato la scrambler ed ho consigliato a STE di provarla.IO l'ho fatto ed ho trovato tanti difetti.
CHIARO? Hai capito?
Difetti tanti.... quali ?
eta beta
20/02/2016, 13:01
Sono sceso da un'Audi Station per salire du una 500 Abarth. Ho trovato solo difetti: non ci stanno due bici.. scopare sul sedile posteriore non se ne parla proprio!
Siete fantastici!!
diciamo che il confronto non sta nè in cielo nè in terra...
se si cambia è solo per un gusto personale, non certo per rifare ciò che si fa con street triple..
concordo col provare sempre una moto prima di acquistarla
my 2 cents
CHIARO? Hai capito?
Ecco, quali? Ogni volta che si parla di Scrambler monti in cattedra. Ma come fai a fare un confronto
tra due tipi di moto completamente diverse. E' ovvio che chi scende da una Street trovi qualcosa di
diverso montando su una Scrambler. Se sono difetti per te non è detto che appartengano alla moto;
e chi decide di fare un passo del genere non credo che non abbia messo in conto le differenze. Non
ti piacciono le Scrambler e gli scrambleristi, lo si era capito. Ma almeno cerca di essere obiettivo!
Scatafakk
20/02/2016, 17:36
MA sono l'unico a non aver capito una fava di quello che ha scritto Paolo Cromo, sia nel primo che nel secondo post?
Ha scritto che possiede una Street triple.
Ha provato la scrambler e l'ha trovata insoddisfacente.
Quindi poiché l'amico Charles Darwin ha anche lui una speed triple e vuole passare ad una scrambler, lo metteva in guardia.
Paolo Cromo
20/02/2016, 17:56
Ha scritto che possiede una Street triple.
Ha provato la scrambler e l'ha trovata insoddisfacente.
Quindi poiché l'amico Charles Darwin ha anche lui una speed triple e vuole passare ad una scrambler, lo metteva in guardia.
Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
carmelo23
20/02/2016, 17:59
Mic56 dimostra che non ho scritto nulla d'incomprensibile.STE ha avuto una Street e gli ho consigliato di provare la scrambler,perchè come giustamente accade e succede anche a me,ci si può infatuare di una moto e poi magari essere delusi.Io l'ho provata e sono rimasto deluso:frenata,motore fiacco rispetto alla cilindrata,posizione della gamba destra obbligata dallo scarico e innaturale.Praticando fuoristrada ho capito che ne può fare poco.Comunque seguo sul Forum la sezione Street e la Vostra e quindi non arrabbiatevi se dico la mia.Ciao a tutti.Paolo
Anche io ero arrivato alla conclusione di Mic.....ma ho dovuto sudare un po'.......non te lo nascondo!!!!
Non ci arrabbiamo Paolo, almeno io. Ho solo notato che spesso spari a zero su quella moto;
aggiungo che ne hai elencato i i noti difetti solo su quest'ultimo post.
ventunogrammi
20/02/2016, 20:17
ho comprato la mia prima moto 1 mese fa,ed è una Scrambler,sognata e inseguita da anni.
Posso confermare tutti i difetti storici di cui tutti parlano ma affermo nettamente che al cospetto della sua bellezza questi "difetti" si sciolgono come neve al sole (questo perchè non me ne frega niente della velocità,del frenatone,del curvone,dell'avantreno,del grippone e del metro al secondo quadro) (e poi diciamocelo,chi sa guidare davvero sa portare la moto a fare cose che sembravano impensabili)
Ne sono innamoratissimo e non la cambierei mai e poi mai.Appena la vedo eiaculo e quando ci sono sopra mi sento un dio dell'olimpo.Tutte le altre moto mi sembrano ridicole,a partire dalle giapponesi,bmw e ducati.
Il prossimo passo è un corso di guida off road,perchè ho voglia di sterrati,polvere e divertimento.
Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!:biggrin3:
"Charles Darwin" aspetto le tue impressioni fammi sapere appena la prendi!
speedpent
21/02/2016, 07:42
Io ho permutato lo speed 1050 con lo scrambler.... dopo 1 anno e mezzo ti dico
Pro... fantastica...godibile nel quotidiano..casco aperto e via....
Contro.... scordati le prestazioni.( mi rifaccio la moto da pista) :-)
Ringraziò tutti per i consigli!! La street è una moto fantastica ma come per l amico "ventunogrammi" non sono più attratto della velocità dalle staccatone e dalle prestazioni sportive sia per mancanza di tempo che per un discorso in generale. Però mi sono proprio innamorato della scrambler, spero di poterla provare. Cercò una moto da usare tutti i giorni relativamente tranquilla che ti stampi il sorriso in faccia al solo pensiero di guidarla e da un bel po di tempo l unica dopo la street che.mi fa quell effetto è proprio la scrambler. Al cuor non si comanda!!:biggrin3:
Prendila ad occhi chiusi:-)
Charles Darwin
21/02/2016, 08:05
Dopo i primi giri posterò le impressioni mie e del passeggero, tranquillo :oook::biggrin3:
ora che ventunogrammi mi ha dato questa bella notizia ... che basta vederla per eiaculare, sarei tentato di portarla in camera da letto : magari che fa il miracolo ...
eta beta
21/02/2016, 08:43
Pregi : è una scrambler.
Difetti : è una scrambler.
Pregi: possederne una
Difetti: non possederne una
da anni ormai ogni scrambler che mi passa davanti mi fa girare e ossevarla.
cosa che non faccio neanche quando davanti ai miei occhi passa un bel culo di fimmina.
Angelik57
21/02/2016, 09:02
Pregi: possederne una
Difetti: non possederne una
da anni ormai ogni scrambler che mi passa davanti mi fa girare e ossevarla.
cosa che non faccio neanche quando davanti ai miei occhi passa un bel culo di fimmina.
Non avevamo dubbi :lingua:
neanche io :cool:
carmelo23
21/02/2016, 09:08
Dobbiamo preoccuparci????? Sul bel culo da fimmina?
:biggrin3:
Angelik57
21/02/2016, 09:15
neanche io :cool:
Crocetta docet....
Ciao fituso :biggrin3:
Marinodoct
21/02/2016, 09:32
Difetto: i soldi che spenderai per le modifiche
Pregio: le modifiche
Troppo vero !
mikscrambi
21/02/2016, 12:07
Ciao a tutti! e' già da un po che mi sono innamorato della Scrambler e ora che non ho più la mia amata street e non cerco moto dalle prestazioni sportive, il sogno di averne una è ormai un pensiero fisso notte e giorno! :biggrin3::biggrin3:
Mi piacerebbe sapere da chi è gia proprietario di questa bellissima moto quali sono i "pregi" e i "difetti" nell 'uso quotidiano considerando che userei la moto prevalentemente d'estate per andare al lavoro o alla sera o per qualche giretto.
Scusate se la discussione possa sembrare ripetitiva all interno del forum ma vorrei proprio conoscere il parere di tutti quelli che usano la scrambler tutti i giorni :oook:
Grazie a tutti!!
L’ho presa nuova 3 anni fa (…ispirava “evasione” solo a guardarla da quella vetrina…)...e' fantastica ! impostazione comoda
(anche in due), il motore, vista la coppia, ha un bello spunto (la bonnie non ce l’ha…), e nel misto in salita butti dentro le
marce che e’ un piacere; metti un bel tassello e ti diverti anche in fuoristrada (...leggero); per i viaggi, mancando protezione
dall’aria, stai sui130 km/h (accettabile…), mi ha sorpreso per i consumi ridotti ( e’ iniezione, 240 km col pieno);
…pantaloni lunghi al mare?…non esiste neanche sulla Luna! problema scarico/calore risolto montando il MASS HOT-ROD
(l’originale mai piaciuto...e quando viaggio monto borsadx e sx)
confermo che freni-sospensioni sono migliorabili, ma se acquisti una scrambler e guardi le prestazioni,
allora non hai capito niente della scrambler :oook::oook:
http://oi66.tinypic.com/dxfsx1.jpg
http://oi65.tinypic.com/ms1yfk.jpg
http://oi65.tinypic.com/vgkfmh.jpg
...cosa che non faccio neanche quando davanti ai miei occhi passa un bel culo di fimmina.
Foto del culo bello di fimmina, o non è mai successo [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Foto del culo bello di fimmina, o non è mai successo [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
se ti dico che succede, succede :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=210879&stc=1
Angelik57
21/02/2016, 18:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=210879&stc=1
Si... il culo è un culo... ma la moto non è una scrambler, è una Thunderbird :lingua:
L'albero sulla destra presenta strane chiazze sulla corteccia.
Che sia malato?
carmelo23
21/02/2016, 19:07
Il suo intimo :il 210881davanti
L’ho presa nuova 3 anni fa (…ispirava “evasione” solo a guardarla da quella vetrina…)...e' fantastica ! impostazione comoda
(anche in due), il motore, vista la coppia, ha un bello spunto (la bonnie non ce l’ha…), e nel misto in salita butti dentro le
marce che e’ un piacere; metti un bel tassello e ti diverti anche in fuoristrada (...leggero); per i viaggi, mancando protezione
dall’aria, stai sui130 km/h (accettabile…), mi ha sorpreso per i consumi ridotti ( e’ iniezione, 240 km col pieno);
…pantaloni lunghi al mare?…non esiste neanche sulla Luna! problema scarico/calore risolto montando il MASS HOT-ROD
(l’originale mai piaciuto...e quando viaggio monto borsadx e sx)
confermo che freni-sospensioni sono migliorabili, ma se acquisti una scrambler e guardi le prestazioni,
allora non hai capito niente della scrambler :oook::oook:
http://oi66.tinypic.com/dxfsx1.jpg
http://oi65.tinypic.com/ms1yfk.jpg
http://oi65.tinypic.com/vgkfmh.jpg
tu fai venire proprio voglia di comprarla!!!:incaz::cool:
Siete molto convincenti grazie!! :biggrin3: Ora non rimane che trovarne una che non costi una fucilata!!:oook:
GAVEmarco
23/02/2016, 22:22
ecco...comoda anche in due...questo potrebbe interessarmi :dubbio:
bipitiesse
24/02/2016, 05:41
ecco...comoda anche in due...questo potrebbe interessarmi :dubbio:
Fatto giri montani giornalieri da 400 km con zavorrina, senza grossi problemi (ovvio che il lato b di entrambi deve essere un po' allenato...), e gitarelle in due da 3 giorni con borsa da serbatoio, borsa laterale, portapacchi (brutto ma inevitabile in certi casi), tenda, sacchi a pelo, materassini e sorriso ebete :biggrin3:
Ragazzi ma per quanto riguarda la batteria? È affidabile nella uso quotidiano o ogni mattina bisogna pregare che parta?
Ragazzi ma per quanto riguarda la batteria? È affidabile nella uso quotidiano o ogni mattina bisogna pregare che parta?
Io la cambio ogni mattina
Inviato dal Sapientino
pensate che una persona di 1,85 m possa stare sacrificato o si sta tranquillamente?
Io la cambio ogni mattina
Inviato dal Sapientino
Ahah in che senso messi@??
pensate che una persona di 1,85 m possa stare sacrificato o si sta tranquillamente?
Io sono 1,97 e non sono sacrificato per nulla
Inviato dal Sapientino
Ahah in che senso messi@??
Era una battuta. Deci solo usare un po' di accortezza e quando possibile il mantenitore e vedrai che nn ti molla
Inviato dal Sapientino
Inviato dal Sapientino
Era una battuta. Deci solo usare un po' di accortezza e quando possibile il mantenitore e vedrai che nn ti molla
Inviato dal Sapientino
:biggrin3::oook:
mikscrambi
27/02/2016, 09:15
Tutti gli anni la metto a nanna i 4-5 mesi piu' freddi, attacco il mantenitore di carica e si accende al 1° colpo !
E' AFFIDABILE.
bipitiesse
27/02/2016, 10:41
Io sono 1,90, ho messo una sella rialzata per avere le gambe leggermente più distese ed in questo modo ho trovato una posizione più comoda, ma anche con la sella originale non ho avuto grossi problemi.
Inviato dal Sapientino
Inviato dal Sapientino
Io sono 1,90, ho messo una sella rialzata per avere le gambe leggermente più distese ed in questo modo ho trovato una posizione più comoda, ma anche con la sella originale non ho avuto grossi problemi.
non resta che trovare circa 7000 euri per un buon usato..
bipitiesse
27/02/2016, 11:42
non resta che trovare circa 7000 euri per un buon usato..
Beh, ora non perdiamoci nei dettagli, eh ? :biggrin3:
Io ho tratto gran beneficio anche da un manubrio diverso dall'originale (ho un sixdays)
Inviato dal Sapientino
bipitiesse
27/02/2016, 12:32
Io ho tratto gran beneficio anche da un manubrio diverso dall'originale (ho un sixdays)
Inviato dal Sapientino
Quanto è differente in altezza dall' originale ? E la larghezza è identica ?
Potrebbe interessarmi... :-)
Beh, ora non perdiamoci nei dettagli, eh ? :biggrin3:
sciocchezzuole :biggrin3:
Quanto è differente in altezza dall' originale ? E la larghezza è identica ?
Potrebbe interessarmi... :-)
Cerca un mio post. Avevo messo misure del six days e dell'originale
Cambia altezza e pullback
Inviato dal Sapientino
bipitiesse
27/02/2016, 14:08
Cerca un mio post. Avevo messo misure del six days e dell'originale
Cambia altezza e pullback
Inviato dal Sapientino
Ok, grazie, l' ho trovato !!! :oook:
mikscrambi
27/02/2016, 15:14
Io sono 1.80 e mi trovo benissimo... in due e' anche meglio :wink_: !
Charles Darwin
06/03/2016, 22:03
l'ho ritirata qualche giorno fa e come promesso posto le mie prime impressioni.
Posizione di guida naturale, comoda, non affatica. Il manubrio largo da l'impressione di poterla portare ovunque. Sella non morbidissima ma comunque comoda. Passeggero felice (ricordo che vengo come te da una street), sullo stesso livello del pilota, non ha bisogno di reggersi e non è sbattuto avanti e indietro dalle frenate. Lo scarico, ad oggi, nel mese di marzo, non rappresenta in alcun modo un problema. Le paratie funzionano benissimo, tuoi mettere la mano e lasciarla lì anche 1 ora, non ti bruci. Non scalda per la quale, comunque non dà fastidio. Alla prima uscita in costume vediamo come cambia la situazione :biggrin3:
Il motore è godibile, ancora legatissimo ma già gustoso, con una coppia niente male. Rapporti corti, il massimo lo si ha tra i 4 e i 5 mila giri. Me lo aspettavo più elastico, sarà perché sono i primi chilometri ma singhiozza abbastanza, di sicuro non puoi dimenticarti del cambio. L'espressione protezione dal vento non va neanche pronunciata. Le ruote sono tassellate stradali, provate solo sull'asciutto, sembrano comunque avere un buon grip e consentono qualche leggera piega.
Non mi viene altro in mente. Ribadisco che la moto ha solo 100 km quindi si tratta di un parere "a caldo". Per qualsiasi cosa chiedi pure :)
211901
Lucio1511
07/03/2016, 20:59
:oook:
Io sono 1.80 e mi trovo benissimo... in due e' anche meglio :wink_: !
Tappo!![emoji23][emoji23][emoji23]
Io sono 1.97 e anche con una sella slim e il manubrio sixdays sto comodissimo
Inviato dal Sapientino
mikscrambi
08/03/2016, 18:58
Tappo!![emoji23][emoji23][emoji23]
Io sono 1.97 e anche con una sella slim e il manubrio sixdays sto comodissimo
Inviato dal Sapientino
... 1,97 ?! :risate2:...TABELLONE !
l'ho ritirata qualche giorno fa e come promesso posto le mie prime impressioni.
Posizione di guida naturale, comoda, non affatica. Il manubrio largo da l'impressione di poterla portare ovunque. Sella non morbidissima ma comunque comoda. Passeggero felice (ricordo che vengo come te da una street), sullo stesso livello del pilota, non ha bisogno di reggersi e non è sbattuto avanti e indietro dalle frenate. Lo scarico, ad oggi, nel mese di marzo, non rappresenta in alcun modo un problema. Le paratie funzionano benissimo, tuoi mettere la mano e lasciarla lì anche 1 ora, non ti bruci. Non scalda per la quale, comunque non dà fastidio. Alla prima uscita in costume vediamo come cambia la situazione :biggrin3:
Il motore è godibile, ancora legatissimo ma già gustoso, con una coppia niente male. Rapporti corti, il massimo lo si ha tra i 4 e i 5 mila giri. Me lo aspettavo più elastico, sarà perché sono i primi chilometri ma singhiozza abbastanza, di sicuro non puoi dimenticarti del cambio. L'espressione protezione dal vento non va neanche pronunciata. Le ruote sono tassellate stradali, provate solo sull'asciutto, sembrano comunque avere un buon grip e consentono qualche leggera piega.
Non mi viene altro in mente. Ribadisco che la moto ha solo 100 km quindi si tratta di un parere "a caldo". Per qualsiasi cosa chiedi pure :)
211901
Complimenti bellissima!! Grazie delle info!!:oook:
karbon17
14/03/2016, 21:10
ho comprato la mia prima moto 1 mese fa,ed è una Scrambler,sognata e inseguita da anni.
Posso confermare tutti i difetti storici di cui tutti parlano ma affermo nettamente che al cospetto della sua bellezza questi "difetti" si sciolgono come neve al sole (questo perchè non me ne frega niente della velocità,del frenatone,del curvone,dell'avantreno,del grippone e del metro al secondo quadro) (e poi diciamocelo,chi sa guidare davvero sa portare la moto a fare cose che sembravano impensabili)
Ne sono innamoratissimo e non la cambierei mai e poi mai.Appena la vedo eiaculo e quando ci sono sopra mi sento un dio dell'olimpo.Tutte le altre moto mi sembrano ridicole,a partire dalle giapponesi,bmw e ducati.
Il prossimo passo è un corso di guida off road,perchè ho voglia di sterrati,polvere e divertimento.
Ciao posseggo una scrambler 2015 dopo tante giapponesi e condivido completamente quanto sopra riportato : tantissimi difetti tra cui non frena, scomoda, scalda, pesante, consumo, ecc.. ecc.. ma è la MOTO per antonomasia si può amare od odiare ma sicuramente nessuno può negare il fascino che pochissime altre moto hanno, io non gli chiedo prestazioni mozzafiato, curve a 60°, frenate da alzare il posteriore, godo nel viaggiare e godermi il panorama nella più assoluta tranquillità che mi concede la mia amata
davide.ceccarelli
16/03/2016, 22:30
Io ce l'ho da 4 anni e mezzo. 35 mila km fantastica per i giri nel week end di un paio di giorni, anche se io ci sono stato 10 gg in dolomiti. Io non sono un "pilota" amo godermela. È fantastica anche per il passeggero. Ovvio se cerchi le emozioni di una guida sportiva e sei abituato a quel tipo di moto rimarrai deluso
Sent from my iPhone using Tapatalk
drabaglio
17/03/2016, 17:46
Mi sono innamorato della scrambler il primo giorno che lo vista. La uso tutti i giorni lo personalizzata come volevo, per me è un modo di vivere il rumore lo stile inconfondibile non importa la velocità quando monti su una scrambler monti su uno stile di vita che il tragitto sia lungo o breve tu guidi sempre e comunque una scrambler. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160317/d7a2bbaaedf4633eb8526bac80b2b295.jpg
Mi sono innamorato della scrambler il primo giorno che lo vista. La uso tutti i giorni lo personalizzata come volevo, per me è un modo di vivere il rumore lo stile inconfondibile non importa la velocità quando monti su una scrambler monti su uno stile di vita che il tragitto sia lungo o breve tu guidi sempre e comunque una scrambler. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160317/d7a2bbaaedf4633eb8526bac80b2b295.jpg
Parole sante!!!!:laugh2:
Francosyd
25/03/2016, 23:57
Pregi:
- è una bellissima "motocicletta"
- il motore ha un'ergoazio molto regolare e pulita
- sound di scarico (TOR)
Difetti:
- pesa abbastanza
- protegge poco dall'aria già a velocità non proprio da gp
- le sospensioni sono migliorabili
(È vero che quelle dietro della bitubo le prendi con 350 euro circa ma, se cambi solo quelle, ti si "sbilancia" la ciclistica e hai l'esigenza di mettere almeno le molle davanti)
Per il resto è uno spettacolo. Io la amo come ho amato forse solo un'altra moto avuta in passato (mito125 ;))