Visualizza Versione Completa : PERFAVORE AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA BONNI!!!!!!!!!!!!!!
oggi tra le 14.00 e le 16.00 a roma in zona piazza irnerio /baldo degli ubaldi mi è stato rubato un sogno, la mia bonneville t100 matt black (nera opaca) nuova (500 km). non sono assicurato contro il furto. ora vi prego non è il momento di mettersi a discutere sul perche o per come..... sono molto molto agitato.......... vi prego aiutatemi a ritrovarla.. targa ED96616 .
ALESSANDRO 3391874790
non sono un esperto del forum, se c'è una sezione più appropriata per il mio appello ditemelo.
grazie a tutti
joesedici
16/02/2016, 23:30
hai tutta la mia solidarietà...
che possano morire lentamente con atroci sofferenze
cicorunner
17/02/2016, 07:02
ti auguro che tu possa ritrovarla ma ho seri dubbi a riguardo, maledetti pezzi di merda
2877paolo
17/02/2016, 07:24
:sad:
francesco87
17/02/2016, 07:45
Che figli di troia..spero veramente che possa ritrovarla..mi dispiace tanto
...
In bocca al lupo per il ritrovamento...ma la vedo dura ahimè...
macheamico6
17/02/2016, 08:09
stramaledetti bastardi
tieni d'occhio i siti dove si vendono moto e pezzi di ricambio per moto
Cercala li intorno nelle immediate vicinanze se non l'hai ancora fatto, di solito la spostano a mano e la imboscano su un marciapiede o dietro un vicolo, a volte la coprono anche con un telo... Poi passano a prenderla con calma dopo qualche gg... Bastardi maledetti.
Infilati un paio di scarpe comode e fatti tutto il circondario, dico sul serio.
500 km.. da diventare pazzi
spero che la ritrovi :sad:
maxsamurai
17/02/2016, 12:27
Non ho parole..ti auguro di ritroverla,maledetti bastardi sparargli in testa