Visualizza Versione Completa : PERFAVORE AIUTATEMI A RITROVARE LA MIA BONNI!!!!!!!!!!!!!!
oggi tra le 14.00 e le 16.00 a roma in zona piazza irnerio /baldo degli ubaldi mi è stato rubato un sogno, la mia bonneville t100 matt black (nera opaca) nuova (500 km). non sono assicurato contro il furto. ora vi prego non è il momento di mettersi a discutere sul perche o per come..... sono molto molto agitato.......... vi prego aiutatemi a ritrovarla.. targa ED96616 .
ALESSANDRO 3391874790
non sono un esperto del forum, se c'è una sezione più appropriata per il mio appello ditemelo.
grazie a tutti
joesedici
16/02/2016, 23:30
hai tutta la mia solidarietà...
che possano morire lentamente con atroci sofferenze
cicorunner
17/02/2016, 07:02
ti auguro che tu possa ritrovarla ma ho seri dubbi a riguardo, maledetti pezzi di merda
2877paolo
17/02/2016, 07:24
:sad:
francesco87
17/02/2016, 07:45
Che figli di troia..spero veramente che possa ritrovarla..mi dispiace tanto
...
In bocca al lupo per il ritrovamento...ma la vedo dura ahimè...
macheamico6
17/02/2016, 08:09
stramaledetti bastardi
tieni d'occhio i siti dove si vendono moto e pezzi di ricambio per moto
Cercala li intorno nelle immediate vicinanze se non l'hai ancora fatto, di solito la spostano a mano e la imboscano su un marciapiede o dietro un vicolo, a volte la coprono anche con un telo... Poi passano a prenderla con calma dopo qualche gg... Bastardi maledetti.
Infilati un paio di scarpe comode e fatti tutto il circondario, dico sul serio.
500 km.. da diventare pazzi
spero che la ritrovi :sad:
maxsamurai
17/02/2016, 12:27
Non ho parole..ti auguro di ritroverla,maledetti bastardi sparargli in testa
Guardati in giro,lì dove è sparita,il consiglio di Truston è validissimo(fanno così anche a Milano),fatti accompagnare da amici,allarga la zona di ricerca,cerca nei siti dove vendono pezzi di ricambio già da ora,se la trovi a pezzi contatta il venditore con la massima tranquillità possibile organizza un appuntamento per alcuni pezzi,digli che paghi contante a vista,fatti accompagnare dai Carabinieri all'appuntamento.
Ernesto87
17/02/2016, 14:46
Da Roma tutta la mia solidarietà.
che gente bastarda c'è in giro...
Lostagnaroinmoto
17/02/2016, 15:50
Sono di piazzale degli Eroi.....ormai bazzico poco da quelle parti ma mi segno la targa e butto un'occhio in giro quando ci capito!:dry: Mi dispiace.....:cry:
Targa appuntata.
Capisco la rabbia, la frustrazione ecc se può consolarti ci sono passato due volte e la prima ero senza assicurazione sul furto... sono sopravvissuto, a stento ma sono sopravvissuto. Datti tempo e fai passare un pò di tempo.
In bocca al lupo.
Ma possibile che non ci sia la possibilità di mettere nascosto nella moto un qualche segnalatore di posizione elettronico a buon mercato senza ricorrere a quelle scatolette che mettono le assicurazioni?
Ma possibile che non ci sia la possibilità di mettere nascosto nella moto un qualche segnalatore di posizione elettronico a buon mercato senza ricorrere a quelle scatolette che mettono le assicurazioni?
Si può fare, conosco uno con una Sportclassic che ha installato un gprs da 200 euro che si alimenta con la batteria, ha una sim incorporata che con un programmino manda le coordinate al suo cellulare e lo avverte se qualcuno sposta o accende la moto.
Ha però dei limiti, in pratica contro i professionisti non serve.
Si può fare, conosco uno con una Sportclassic che ha installato un gprs da 200 euro che si alimenta con la batteria, ha una sim incorporata che con un programmino manda le coordinate al suo cellulare e lo avverte se qualcuno sposta o accende la moto.
Immagino.
Ma con i professionisti c'è poco da fare.
Ma il furto di stà moto mi ha amareggiato particolarmente.
alex78pe
18/02/2016, 11:03
Porca troia, 500 km :cry:... Ho passato la targa ad un paio di amici che stanno a Roma, uno in particolare bazzica da quelle parti per lavoro, in bocca al lupo, e l'augurio di una paralisi all'uccello ai bastardi maledetti...
perchè con i professionisti non serve ? nascondendolo da qualche parte non lo vedono e potrebbero rimanere fregati
lo chiedo perchè ci stavo pernsando anche io a metterlo
quanto è grande ?
perchè con i professionisti non serve ? nascondendolo da qualche parte non lo vedono e potrebbero rimanere fregati
quanto è grande ?
xche con poche decine di euro ti costruisci un inibitore di segnale su n frequenze, oppure lo compri già pronto.
è vero che contro i professionisti non c'è niente che tenga. solo assicurazione.
quei sistemi servono per i furti improvvisati.
quanto è grande ?
Ho letto che lo fanno per le bici. Un piccolo segnalatore GPS con batteria nascosto nel cannotto dello sterzo o da altre parti controllabile con lo smartphone. Un po' come cercare il proprio Ipad.
Penso che non sia difficile applicarlo ad una moto.
xche con poche decine di euro ti costruisci un inibitore di segnale su n frequenze, oppure lo compri già pronto.
è vero che contro i professionisti non c'è niente che tenga. solo assicurazione.
quei sistemi servono per i furti improvvisati.
Ma prima o poi lo spegneranno l'inibitore, soprattutto dopo che non hanno trovato niente, no?
armageddon
18/02/2016, 19:08
ma pure un paio di etti di esplosivo sotto la sella non sarebbe male:biggrin3:
ma pure se gli venisse lo scolo, per quanto magra consolazione, non sarebbe male......
http://www.ritasberna.it/web/wp-content/uploads/2015/07/topic21.jpg
Massima solidarietà
Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
Walter_il_Sardo
18/02/2016, 21:20
Novità?
Le parole "mi hanno rubato un sogno" sono una coltellata in petto.
Un abbraccio.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
È vero. Una coltellata. Io l'ho provata l'amarezza e non va proprio giù. Non serve dire altro.
Mi dispiace molto. Io sono più o meno in zona......guardo in giro anch'io.
P. S. Ma Trumph non assicurava gratis contro il furto il primo anno?
spiace davvero molto, spero avvenga il miracolo e tu possa ritrovarla
no nessuna novità... sono riuscito a farmi dare il video da una farmacia che con le telecamere ha ripreso parte della scena. non credo cambi il finale ma chissà......lo porterò a i carabinieri.