PDA

Visualizza Versione Completa : BOSE WAVE



GBspeed
07/06/2007, 09:01
Qualcuno l'ha provato? 398,00 euro a casa con diritto di recesso in 14 gg.

WAVE® music system (http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/wave-systems/WMS/features.jsp)

trident_special
07/06/2007, 09:05
Io ho Sound Dock per l'Ipod... La roba della Bose è fantastica, una qualità veramente ottima...

GBspeed
07/06/2007, 09:09
ma il fatto che nn dichiarino la potenza mi lascia un pò perplesso.......

trident_special
07/06/2007, 09:11
ma il fatto che nn dichiarino la potenza mi lascia un pò perplesso.......
Anche la Rolls Royce non dichiara mai quanti cavalli hanno le sue macchine...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sebo
07/06/2007, 09:17
a quel prezzo e' un affare.....bose e' una garanzia ho un kit acustimass 5 e suonano in maniera divina

Uzz
07/06/2007, 09:19
Io ho Sound Dock per l'Ipod... La roba della Bose è fantastica, una qualità veramente ottima...

Certo che in mano a te... :dry::dry:

:tongue::wub:

GBspeed
07/06/2007, 09:19
bella, ma la bose nn è una rolls a detta degli intenditori, comunque al call center mi hanno assicurato un suono eccellente per 45 metri quadrati di locale, io li sforo di 15 ma penso vada bene lo stesso...mi sta quasi convincendo

crisgas
07/06/2007, 09:24
bose è una garanzia!

Hannibal
07/06/2007, 09:28
bella, ma la bose nn è una rolls a detta degli intenditori, comunque al call center mi hanno assicurato un suono eccellente per 45 metri quadrati di locale, io li sforo di 15 ma penso vada bene lo stesso...mi sta quasi convincendo



Ma i diffusori sono quelli che si vedono integrati nell'apparecchio?

Se si, dubito possa avere una qualità sonora di alto livello.

Bose era una gran marca negli anni 70-80, poi si e' un po' commercializzata...

Io ho un KISS connesso a due casse esterne a sospensione pneumatica, e suona molto bene (per un uso normale...)

GBspeed
07/06/2007, 09:34
si i diffusori sono quelli, e sfruttano il sistema di "guida d'onda"
BOSE (http://www.bose.it/IT/it/pop-up/Popups_dual_waveguide.jsp)

trident_special
07/06/2007, 09:46
Ma i diffusori sono quelli che si vedono integrati nell'apparecchio?

Se si, dubito possa avere una qualità sonora di alto livello.

Bose era una gran marca negli anni 70-80, poi si e' un po' commercializzata...

Io ho un KISS connesso a due casse esterne a sospensione pneumatica, e suona molto bene (per un uso normale...)
Non conosco la marca, hai un link dove posso vedere qualche prodottino???

Hannibal
07/06/2007, 10:07
Si, i Kiss si usano anche (soprattutto) come lettori di DVD, DIVX e MP3 (ppoco conosciuti qui da noi, ma di altissima qualità)

Il mio modello e' il DP-470 (ma credo non lo facciano piu', integrava sia Amplificatore che Tuner radio).

Qui trovi i nuovi modelli ci sono anche i wireless...

Linksys (http://www.kiss-technology.com/?p=hot_news&v=user)

sebo
07/06/2007, 10:15
Si, i Kiss si usano anche (soprattutto) come lettori di DVD, DIVX e MP3 (ppoco conosciuti qui da noi, ma di altissima qualità)

Il mio modello e' il DP-470 (ma credo non lo facciano piu', integrava sia Amplificatore che Tuner radio).

Qui trovi i nuovi modelli ci sono anche i wireless...

Linksys (http://www.kiss-technology.com/?p=hot_news&v=user)

ho un dp-558......funziona bene ma dopo averci smanettato un bel po

Hannibal
07/06/2007, 10:21
ho un dp-558......funziona bene ma dopo averci smanettato un bel po

il problema del mio e' che per i DIVX, avendo un chip di prima generazione, non li legge tutti..., devo sempre ricodificarli con virtualDUB, una menata...

Allora ho comprato uno splendido DIUNAMAI (italiano)
che legge tutto e permette di inserire chiavi USB e memory card direttamente, una figata a circa 60 euro...........:wink_::wink_::wink_:

sebo
07/06/2007, 10:33
il problema del mio e' che per i DIVX, avendo un chip di prima generazione, non li legge tutti..., devo sempre ricodificarli con virtualDUB, una menata...

Allora ho comprato uno splendido DIUNAMAI (italiano)
che legge tutto e permette di inserire chiavi USB e memory card direttamente, una figata a circa 60 euro...........:wink_::wink_::wink_:

anche il mio che ha un chip recente ha problemi con alcuni divx (quelli con l'audio mp3 VBR), ma a me serviva anche un registratore, se no mi sarei orientato anche io su un modello economico con presa usb, o meglio ancora su un HD portatile con uscita s.video