Visualizza Versione Completa : La mia lei ...[emoji7]
luca cuccureddu
17/02/2016, 11:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160217/6f7cc7cdecb85201f00501eebe2e9de1.jpg
[emoji111]🏼️
Aspetta che la veda Speedino......:laugh2:
Walter_il_Sardo
04/03/2016, 07:27
Ho riconosciuto Piazza Sulis!
:drunks:
Ho riconosciuto Piazza Sulis!
:drunks:
:laugh2:
E la moto no......ti aiuto il puntale ha scritto 1050.......
sobria :laugh2:
Quasi anonima........:laugh2:
cicorunner
04/03/2016, 14:27
cilindrata del mezzo è nota ? :blink:
cilindrata del mezzo è nota ? :blink:
Se ti togli quel casco vedrai che sul puntale in maniera molto garbata e nello stile degli scribani c e scritto 1050......:laugh2:
cicorunner
04/03/2016, 15:24
Se ti togli quel casco vedrai che sul puntale in maniera molto garbata e nello stile degli scribani c e scritto 1050......:laugh2:
:madoo:
e io che pensavo fossero i km
ti sei dimenticato di montare il terminale...ci sono solo i collettori
:madoo:
e io che pensavo fossero i km
Pero....adesso che mi ci fai pensare potrebbero essere i km nei quali e avvenuta la trasformazione....da larva a crisalide......
Voglio anche io quello scarico...... come hai fatto? 😲
inviato dal mio cell con tapatalk
1851francesco
09/03/2016, 16:54
con quel terminale da noi ti arrestano e buttano la chiave
SpeeDino
09/03/2016, 19:58
Non so quale è peggio
Se quella gialla poco sotto o questa,direi la gialla.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
marchino68
09/03/2016, 20:05
Voglio sentire il sound, urge un video
Senza offesa ....
Ma no, proprio non mi piace nemmeno un pò!
................... non mi piace nemmeno un pò!
.....................................nemmeno un pò!
macheamico6
13/03/2016, 13:18
vulcanizzata.....
Quello scarico, ad eccezione dello Z1000, mi fa letteralmente andare con urgenza al cesso. Colorazione pittoresca.
Non so quale è peggio
Se quella gialla poco sotto o questa,direi la gialla.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
mi stavo chiedendo la stessa cosa...cazzo è una bella lotta :madoo:
Non riesco a trovare un modo sereno per chiedervi che senso ha scrivere così per la moto di un altro ragazzo del forum.
queste critiche secondo voi sono costruttive o rischiano di allontanare le persone dal forum?
Non riesco a trovare un modo sereno per chiedervi che senso ha scrivere così per la moto di un altro ragazzo del forum.
queste critiche secondo voi sono costruttive o rischiano di allontanare le persone dal forum?
se uno fa una colorazione dimmerda e la mette in critica non è che gli dico che ha una moto splendida perchè ha delle belle pedane......
Critiche costruttive? Questo è o non è un Forum di moto? Io termino un progetto dopodiché lo espongo alle critiche. Ho paura di esporlo? Non lo faccio: semplicissimo. Pubblico delle foto su un forum con visibilità nazionale in primis ma raggiungibile da chiunque Worldwide in qualsiasi istante della giornata? Bene devo essere intelligente e capire le opinioni di altre persone/teste. Che poi io le condivida o meno é il rischio a cui appunto ci si espone. Ed anche il motivo per cui ogni Motociclista personalizza la propria moto.
Mi dispiace ma io sono contro le offese gratuite...
Se la colorazione non mi piace dico che non mi piace. Non che è una colorazione di merda.
Non ci vedo il divertimento in questo
Non è divertimento... Se per me la colorazione è una merda non vedo perché limitarmi a dire solo che non mi piace... Se era verde pisello non mi piaceva, se è una accozzaglia di colori senza senso è una merda...
Kawa-Nero
14/03/2016, 09:39
È troppo vistosa per i miei gusti, ma la colorazione Gulf mi piace.
Non capisco perché definire senza senso una colorazione "replica", un senso lo ha per forza di cose ispirandosi ad altro, poi può piacere o meno.
Parere personale
Inviato dal mio neurone buono...
Io quoto eya. È sacrosanto criticare anche pesantemente, ma non c'è bisogno di essere offensivi.
Come, d'altra parte, sarebbe normale fare di persona, si spera.
Detto questo io sono per il mantenimento dell'estetica originale e quindi non mi piace questa livrea, la trovo troppo vistosa per i miei gusti.
Non esiste più sordo di chi non vuol sentire
samuel.p
14/03/2016, 10:41
i gusti sono come le opinioni disse quel cane che si leccava le p...e , detto ciò io non credo che dicendo che la colorazione è una merda lui sià in nessun modo offensivo verso il proprietario del mezzo ma esprime una suo opinione COLORITA sul colore della moto.
Lo scrofo
14/03/2016, 12:59
Mi dispiace ma io sono contro le offese gratuite...
Se la colorazione non mi piace dico che non mi piace. Non che è una colorazione di merda.
Non ci vedo il divertimento in questo
Sul fatto che ci sia modo e modo di dire le cose sono d'accordo, del resto sono stato il primo a riceverne altrettanti, ma francamente me ne sono sempre fregato. :D
È troppo vistosa per i miei gusti, ma la colorazione Gulf mi piace.
Non capisco perché definire senza senso una colorazione "replica", un senso lo ha per forza di cose ispirandosi ad altro, poi può piacere o meno.
Parere personale
Inviato dal mio neurone buono...
Io invece resto dell'idea che se una persona prende la moto e la rivernicia, la dovrebbe fare in modo personale: le varie livree GULF, Castrol, HRC ecc hanno un po' rotto l'anima, per come la vedo io sono colorazioni che non mi entusiasmano.
joesedici
15/03/2016, 06:32
le critiche si devono sempre accettare se ci si espone in pubblico (o come in questo caso su un forum) però dire apertamente che la moto fa cagare non mi sembra una critica normale...è qualcosa che si avvicina più all'insulto
ps nemmeno a me piace la moto in questione ma non mi permetterei mai di affermare che la moto fa schifo al c@zzo...ci sono modi e modi di esprimere un parere. questo atteggiamento potrebbe far allontanare il nuovo iscritto dal forum
GianSpeedTriple
29/10/2016, 20:46
Bellissima complimenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk