Visualizza Versione Completa : Bonneville CAVI CANDELA NGK RACING
Ciao a tutti,
avevo intenzione di cambiare i cavi candela della NGK quelli rossi.
Qualcuno di voi sa il modello preciso ?
Sono i CR1?
Si adattano alla bobina originale?
Grazie
Stefano
duranevefresca
18/02/2016, 12:53
seguo con molto interesse......
Il modello non lo ricordo...guarda quelli di bestforbritts...per il montaggio devi solo smontare il serbatoio e sono da avvitare alla bobina originale
Grazie Yoda.
Ho visto quelli di bestforbritts ma non si riesce a capire il modello.
Considera che si possono trovare a circa 30 euro contro i 50 del sito.
Per questo chiedevo se qualcuno sapeva il modello.
Ti ringrazio comunque per le dritte sul montaggio
Oltre al fattore estetico, a che risultati porta il cambio cavi candele dagli originali agli NGK?
io posso trovarti il modello quando torno stasera a casa che dovrei ancora avere la scatola..comunque io non ho rilevato alcun vantaggio prestazionale solo un bel effetto estetico
Yoda se riesci a vedermelo mi faresti una cortesia.
Oltre al fattore estetico, a che risultati porta il cambio cavi candele dagli originali agli NGK?
solo estetica!
210674
solo estetica!
210674
Belle!!!!
Io però ho ancora il SAIS montato...
Belle!!!!
Io però ho ancora il SAIS montato...
io l'ho tolto apposta per far vedere le pipette rosse :oook:
io l'ho tolto apposta per far vedere le pipette rosse :oook:
jimmy27 sei una fonte autorevole, scrivendo 'ste cose così, magari qualcuno leva davvero il SAIS solo per estetica...
:biggrin3::laugh2::ph34r::w00t::w00t:
jimmy27 sei una fonte autorevole, scrivendo 'ste cose così, magari qualcuno leva davvero il SAIS solo per estetica...
:biggrin3::laugh2::ph34r::w00t::w00t:
Senza sais ci guadagna anche l.estetica dei collettori che non si bruciano!
Sergio72
18/02/2016, 21:11
Giacons (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/giacons.html) e duranevefresca (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/duranevefresca.html)
ho sostituito gli originali con gli NGK Racing rossi ( ma il codice diretto non lo so )
Mi ci trovo benissimo ( ma anche prima era lo stesso , con quelli originali )
Spiegazione delle differenze , con foto , al capitolo cavi candela di questo mio tutorial :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/264935-tutorial-candele-controllo-sostituzione.html
Per precisare anche io avevo visto il tutorial di Sergio sul montaggio cavi ma in realtà sulla mia moto efi non è stato necessario adattare nulla...
carmelo23
18/02/2016, 22:28
Per precisare anche io avevo visto il tutorial di Sergio sul montaggio cavi ma in realtà sulla mia moto efi non è stato necessario adattare nulla...
E come hai provveduto?
Semplicemente svitando dalla bobina e riavvitando i nuovi cavi .... Prima c'è una specie di molletta dì plastica da staccare... Se sapevo facevo qualche foto
duranevefresca
20/02/2016, 09:49
ma in conclusione questi codici, dei cavi NGK Racing rossi , quali sono?
Speriamo di trovare qualcuno che possa fornirceli
Io purtroppo pensavo di avere ancora la scatola ma non la trovo piu
Andrea63
20/02/2016, 11:00
Ingrandendo l'immagine che si trova sul sito di galli sembra "type CR1" (in alto a Sx)
Ciao già notato ma i modelli sono 2 cr1 e cr3 e sono simili.
Magari la foto è indicativa.
Ecco perché cerco qualcuno che li abbia cambiati e sa con certezza quale dei 2 va bene.
Yoda grazie comunque.
Prova a sentire Motomorphosy su Facebook scrivigli un messaggio ...
Ciao a tutti per info a duranevefresca e chi ne avesse bisogno il kit cavi è il CR 3
Saluti Stefano
duranevefresca
12/03/2016, 12:41
Ciao a tutti per info a duranevefresca e chi ne avesse bisogno il kit cavi è il CR 3
Saluti Stefano
Ottimo !:oook:....grazie mille
P.S. Mi gireresti , per favore, il link dove li hai acquistati?
ale_scrambler
13/03/2016, 10:57
Il senso di cambiare i cavi candela? Sono curioso.
From my Ipad
a quanto ho capito è solo una questione di estetica.
nessun miglioramento funzionale...
duranevefresca
13/03/2016, 11:14
Il senso di cambiare i cavi candela? Sono curioso.
From my Ipad
Il buon Sergio72 al messaggio #13 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=13) di questa discussione ti spiega il senso di cambiare i cavi.....