Visualizza Versione Completa : sono un'infiltrata
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e sono un'infiltrata in cerca di informazioni in vista di un possibile cambio di moto! :ph34r:
Ho una Hornet del 2012 ormai da qualche anno e credo sia arrivato il momento di...togliere qualche cilindro :biggrin3:
Ciao a tutti, mi chiamo Chiara e sono un'infiltrata in cerca di informazioni in vista di un possibile cambio di moto! :ph34r:
Ho una Hornet del 2012 ormai da qualche anno e credo sia arrivato il momento di...togliere qualche cilindro :biggrin3:
Ciao e benvenuta! A quale motoretta stai pensando?
Grazie! Stavo pensando a una Speed triple, modello vecchio, ma appunto mi sto ancora guardando attorno
Grazie! Stavo pensando a una Speed triple, modello vecchio, ma appunto mi sto ancora guardando attorno
Una bella bombetta, guidabile ed efficace. :oook:
Una concorrente in più sui passi!!!! :cool:
Una bella bombetta, guidabile ed efficace. :oook:
Una concorrente in più sui passi!!!! :cool:
Ahaha! Già, ma non vorrei strafare :senzaundente:
Ahaha! Già, ma non vorrei strafare :senzaundente:
A ottobre ho visto che han rifatto un bel po di asfalto, da Paneveggio a salire verso il rolle era da sbavo :ph34r: Ed anche il Pordoi mi sembra l'abbiano finalmente sistemato.
Quindi dai gas e non preoccuparti!!!!!! :cool:
A ottobre ho visto che han rifatto un bel po di asfalto, da Paneveggio a salire verso il rolle era da sbavo :ph34r: Ed anche il Pordoi mi sembra l'abbiano finalmente sistemato.
Quindi dai gas e non preoccuparti!!!!!! :cool:
Io sul Rolle ho sempre preso secchiate d'acqua :D sto aspettando che riasfaltino anche la Cembra :winner_1:
Eh mica male nemmeno quella, proprio!!! [emoji41][emoji41][emoji41]
Ho il tarlo di non essere mai riuscito a farla con la gsx, ma ormai è andata. In compenso l'ultima volta che l'ho fatta ho avuto il piacere di essere accompagnato per qualche decina di mt da un rapace in planata. [emoji846]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eusebius
18/02/2016, 22:33
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Ciao Chiara, benvenuta! ! Io ho una Speed 2008 e mi trovo da Dio al di là del fatto che la trovo esteticamente favolosa. Se vuoi qualcosa di più maneggevole e veloce nei cambi di direzione però punta alla Street, se ti piace sempre 2008/2010 che è quasi uguale alla Speed. Arrow 3 in uno, mappa, filtro aperto... e vai!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fiorenero
18/02/2016, 22:43
Ciao!!!
cicorunner
19/02/2016, 08:57
da regolamento nella sezione presentazioni , se il genere è femminile, è obbligatorio l'inserimento di fotografia personale e numero di telefono per informazioni di servizio, pena la radiazione dal forum :biggrin3:
provvedere al più presto, grazie
:wtcp:
Bray_Hill
19/02/2016, 12:19
Benvenuto!!!
beata te che stai a un tiro di schioppo da renon meltina mendola ecc, invidia :dry:
da regolamento nella sezione presentazioni , se il genere è femminile, è obbligatorio l'inserimento di fotografia personale e numero di telefono per informazioni di servizio, pena la radiazione dal forum :biggrin3:
provvedere al più presto, grazie
:wtcp:
Caspita, grazie dell'avvertimento! Devo essermi persa quella parte del regolamento. Provvederò quanto prima :lingua:
beata te che stai a un tiro di schioppo da renon meltina mendola ecc, invidia :dry:
Eh sì, abbiamo delle piste fantastiche! :oook:
Grazie a tutti! :laugh2:
daniele1984
19/02/2016, 13:24
ciao chiara benvenuta... ci beccheremo su per i passi quest'estate!!
EtaBeta69
19/02/2016, 18:16
Ciao Chiara e benvenuta su TCP !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
macheamico6
19/02/2016, 20:06
ciao Chiara :icon_welcome: :mazzodifiori: ;)
di cilindri togliene non più di 1uno1 :oook:
Mauro MCF
20/02/2016, 21:20
Ciao e benvenuta !!! :icon_welcome: