Visualizza Versione Completa : Bonneville Cavalletto alza moto posteriore
francesco87
19/02/2016, 10:41
Ciao a tutti! Posso adattare il cavalletto alzamoto posteriore del vecchio kawa per sollevare la bonneville? Cioè mettere quelle specie di forchette?le vendono o devo cambiare tutto? E se si potesse..quali devo prendere?
Domanda stupida lo so.. ma nn trovo nulla..
...
°°°Alessio°°°
19/02/2016, 14:12
Per la bonnie serve questo modello, dato che ha la parte curvata dei bracci che non intralcia con la pinza freno posteriore. Prendo un link a caso....
RS-17/TB - cavalletto posteriore triumph (http://www.accessoriracing.it/cavalletti-alzamoto-pista/cavalletto-posteriore-triumph/863.html)
Tra pinza freno e scarichi, per altri cavalletti servirebbe provarli per verificare se vadano bene o meno.
Io questo invece lo ho e va bene. Unica cosa è che serve mettere un gommino sul bordo superiore del cavalletto, perchè quando si appoggia sotto il forcellone posteriore potrebbe levare la vernice nel momento in cui si alza la moto, prima che questa appoggi sul gommino centrale nero che vedi in foto.
Se il tuo alza moto posteriore non si adatta, e devi fare l'acquisto, il mio consiglio è quello di spendere un po di più (e nemmeno tanto se ne cerchi uno usato) e comprarti il cavalletto centrale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
francesco87
19/02/2016, 16:13
Se il tuo alza moto posteriore non si adatta, e devi fare l'acquisto, il mio consiglio è quello di spendere un po di più (e nemmeno tanto se ne cerchi uno usato) e comprarti il cavalletto centrale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Intendi quello tipo motocross?o proprio quello da montare sulla moto?
...
Intendi quello tipo motocross?o proprio quello da montare sulla moto?
...
Quello da montare sulla moto.