Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso SONDAGGIO DATE mini-raduno dell'Elitè Tricilindrica 2016
tunderstorm
19/02/2016, 12:03
Ecco allora il sondaggio per le date, come l'anno scorso e' multirisposta, per cui chi non avesse impedimenti particolari o preferenze puo' tranquillamente votare per tutte o più date contemporaneamente,
per sapere chi non potra' assolutamente in alcuni giorni ho inserito anche una possibile risposta negativa per impossibilita' (allegare in tal caso giustificazione scritta della moglie/compagna/tutor:biggrin3: ) ma utilizzatela con parsimonia...
QUESTO SONDAGGIO SI DA COMUNQUE PER CONCLUSO IL 15 MARZO 2016 PER CONCENTRARE NELL'ORGANIZZAZIONE LOGISTICA LE RISORSE (poche :lingua:) e continuando sempre sul post iniziale
come da richiesta sul post iniziale, che resta valido per la parte logistica, non inserisco date di inizio giugno, anche perchè poi magari inizia a far anche caldo...(solo iddio lo sa)
qui il link che riporta al post iniziale.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/275560-mini-raduno-dellelit-tricilindrica-2016-a.html
Ciao a tutti ed esprimetevi liberamente ! :lingua:
GianlucaFlorence
19/02/2016, 12:48
Grazie Ragazzone!!! :oook:
mi permetto però di ricordare che ancora nessuno ha indicato le date dei vari eventi importanti (:dry: ...robetta rispetto al nostro!!!:cool:)
Bonnisti???
Ferro???
Sunset???
altri?
almeno evitiamo di accavallarli o metterli troppo ravvicinati rischiando di causare divorzi a ripetizione :laugh2:
Io al momento non ho preclusioni di sorta
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
tunderstorm
19/02/2016, 13:52
Grazie Ragazzone!!! :oook:
mi permetto però di ricordare che ancora nessuno ha indicato le date dei vari eventi importanti (:dry: ...robetta rispetto al nostro!!!:cool:)
Bonnisti???
Ferro???
Sunset???
altri?
almeno evitiamo di accavallarli o metterli troppo ravvicinati rischiando di causare divorzi a ripetizione :laugh2:
per me questo e' uno dei pochi eventi a cui tengo e sufficientemnte non impegnativo a cui partecipare chi vuole partecipare ad altro può segnalarlo come data impossibile...non e' che a priori possiamo decidere di eliminare una data per la vicinanza di un altro evento al quale poi nessuno degli interessati a questo partecipa in realta'...dico giusto o parlo bene?
:dubbio:
Io al momento non ho preclusioni di sorta
e tu allora vota tutte le date...ma il sondaggio forse non e' accessibile da Tapatalk...
OK grazie Massimo, concordo con te sui raduni
headless
19/02/2016, 16:59
Per me può andar bene qualsiasi data basta saperlo in anticipo per poter chiedere ferie visto che lavoro anche nel fine settimana.
tunderstorm
19/02/2016, 17:36
Per me può andar bene qualsiasi data basta saperlo in anticipo per poter chiedere ferie visto che lavoro anche nel fine settimana.
il sondaggio si chiude il 10 aprile...anche ammesso che si scelga la prima data ci sarebbero ancora 20 gg. per prenotare il giorno di ferie...non ti basterebbe?
comunque vota intanto le tue preferenze, no?
trainspotting
22/02/2016, 10:04
buongiorno a tutti! avete già idea sul luogo del raduno?
GianlucaFlorence
22/02/2016, 10:27
buongiorno a tutti! avete già idea sul luogo del raduno?
aspettiamo le proposte di tutti, se hai voglia di collaborare all'organizzazione e proporre qualche luogo sei il benvenuto!!! :oook:
siamo orientati a restare nel centro Italia x agevolare Milanesi e Romani, lo scorso anno eravamo leggermente spostati verso nord essendo nel Modenese quindi stavolta sarebbe corretto spostarsi un po' verso sud e x ora la location suggerita sarebbe sul confine Marche-Umbria-Toscana dove Jazz ci ha dato un po di suggerimenti... ma siamo OPEN a tutte le proposte:w00t:
TheDukeOfClubs
22/02/2016, 22:07
...ma siamo OPEN a tutte le proposte:w00t:
Soprattutto te... vero Gianlu? :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ho fatto una fatica (e speso altrettanto..) per accaparrarmi i biglietti del concerto di Adele all'arena di Verona sabato 28 maggio e ora non potete mettermi il raduno dell'anno nella stessa data! :sad:
Ma come mai non è stato contemplato giugno? magari il tempo potrebbe essere più clemente rispetto all'imprevedibilità della primavera...
newbiker
28/02/2016, 09:13
ho votato per il 28 ma nel mese di maggio non dovrei avere particolari problemi anche per le altre date
eusebius
28/02/2016, 09:16
Io ho votato la data che potrebbe andarmi bene (fine maggio), ma per essere onesto, la vedo difficile che possa esserci... ma non è mai detta l'ultima parola :senzaundente:
trainspotting
28/02/2016, 23:32
Io tiro l'acqua al mio mulino e propongo la mia Sardegna come location per il raduno, anche se capisco che è molto più semplice per tutti voi spostarvi agevolmente lungo la penisola.
In ogni caso la proposta sarebbe sempre valida anche per altre future occasioni di ritrovo
Sent from my iPhone using Tapatalk
GianlucaFlorence
01/03/2016, 16:37
VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Ragazzi mi farebbe molto piacere avere il parere e sopratutto la partecipazione di coloro che l'anno scorso non hanno potuto essere con no...dai!!!
Mi riferisco per esempio al buon Luca IPPO, al saggio RIBODUKE, JAZZ già lo abbiamo accalappiato, Angelino TRUSTon, Paolo HEADLESS, etc etc....
DAI CHE SI FA UN RADUNO EPICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Sardegna :nonono::nonono::nonono:
Scusa Trainspotting ci manca solo il traghetto
VENGHINO SIGNORI VENGHINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Ragazzi mi farebbe molto piacere avere il parere e sopratutto la partecipazione di coloro che l'anno scorso non hanno potuto essere con no...dai!!!
Mi riferisco per esempio al buon Luca IPPO, al saggio RIBODUKE, JAZZ già lo abbiamo accalappiato, Angelino TRUSTon, Paolo HEADLESS, etc etc....
DAI CHE SI FA UN RADUNO EPICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
stavolta cercherò di esserci, ho già votato per il w.e. del 21-22 Maggio ma anche gli altri potrebbero andare (escluso quello del 1 Maggio).
Per la location, egoisticamente sarebbe meglio Umbria o bassa toscana ... o anche Abruzzo, ma mi adeguo alla maggioranza :oook:
tunderstorm
01/03/2016, 22:11
stavolta cercherò di esserci, ho già votato per il w.e. del 21-22 Maggio ma anche gli altri potrebbero andare (escluso quello del 1 Maggio).
Per la location, egoisticamente sarebbe meglio Umbria o bassa toscana ... o anche Abruzzo, ma mi adeguo alla maggioranza :oook:
per adesso l'unica location proposta è proprio quella che desideri...e anch'io ovviamente[emoji12] comoda comoda per i centricilindrici...
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
GianlucaFlorence
02/03/2016, 06:42
Sardegna :nonono::nonono::nonono:
Scusa Trainspotting ci manca solo il traghetto
Ha ragione il DUKE, qui il "DELIRIO D'ONNIPOTENZA" sta prendendo campo :risatona::risatona::risatona:
:risate2:
Presidentissssssimoooooo:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
tunderstorm
02/03/2016, 13:36
a gentile richiesta dei carboneria boys aggiorno la pagina iniziale come segue...
QUESTO SONDAGGIO SI DA COMUNQUE PER CONCLUSO IL 15 MARZO 2016 PER CONCENTRARE NELL'ORGANIZZAZIONE LOGISTICA LE RISORSE (poche :lingua:)
e continuando sempre sul post iniziale (non qui quindi ) ma al link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/275560-mini-raduno-dellelit-tricilindrica-2016-a.html
commenti e proposte.
[QUOTE=GianlucaFlorence;7158230]Ha ragione il DUKE, qui il "DELIRIO D'ONNIPOTENZA" sta prendendo campo
Ma no dai, in Sardegna va bene un eventuale secondo raduno per chi ci vuole andare, ma quello ufficiale penso che debba essere "in continente", o no?
Per noi (pochi) nordisti è già un bel viaggio venire a Città di Castello, cosa che facciamo più che volentieri, però a tutto c'è un limite :risatona::risatona::risatona:
I sibillini però sono lontani, che giri si fanno da Città di castello? Non conosco bene la zona.
Voi che la conoscete, postate qualche idea di giro nella zona.
Visto che con voti meno veti le date del 14-15 e 28-29 sono risultate a pari merito, è stato aperto il ballottaggio che terminerà il 20/3 sera, di seguito il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/277239-ballottaggio-date-miniraduno-carboneria-tricilindrica.html