abetzz
19/02/2016, 19:44
Spero possa interessare a qualche amico
Vendo per passaggio ad altra moto la mia Triumph Speed Triple 1050 tenuta in maniera maniacale. La moto è stata interamente verniciata di color Racing Green e sono stati messi gli adesivi special ad Ottobre 2015. Tagliando dei 30mila fatto a gennaio 2016 Revisione forcella preparata con kit Fg Gubellini da Simone Corsini a febbraio 2016. Pastiglie freno anteriori nuove. Posso fornire la documentazione dei lavori fatti. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Prezzo trattabile. Non valuto nessuna permuta.
Kit forcella Fg Gubellini (Pompanti e molle) febbraio 2016 da Simone Corsini
Archetti Para Motore
Frecce Led FAR (omologate)
Specchietti in alluminio FAR (omologati)
Sella simil pelle (ottobre 2015)
Parafango anteriore in carbonio
Filtro aria BMC
Manubrio maggiorato originale Triumph
Riser anodizzati neri
Piastra superiore anodizzata nera
Luce targa led
Porta targa Valter Moto
Cavalletto alzamoto monobraccio
(parafango anteriore originale bianco, parafango posteriore in VTR bianco, manubrio e riser originali)
Vendo per passaggio ad altra moto la mia Triumph Speed Triple 1050 tenuta in maniera maniacale. La moto è stata interamente verniciata di color Racing Green e sono stati messi gli adesivi special ad Ottobre 2015. Tagliando dei 30mila fatto a gennaio 2016 Revisione forcella preparata con kit Fg Gubellini da Simone Corsini a febbraio 2016. Pastiglie freno anteriori nuove. Posso fornire la documentazione dei lavori fatti. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Prezzo trattabile. Non valuto nessuna permuta.
Kit forcella Fg Gubellini (Pompanti e molle) febbraio 2016 da Simone Corsini
Archetti Para Motore
Frecce Led FAR (omologate)
Specchietti in alluminio FAR (omologati)
Sella simil pelle (ottobre 2015)
Parafango anteriore in carbonio
Filtro aria BMC
Manubrio maggiorato originale Triumph
Riser anodizzati neri
Piastra superiore anodizzata nera
Luce targa led
Porta targa Valter Moto
Cavalletto alzamoto monobraccio
(parafango anteriore originale bianco, parafango posteriore in VTR bianco, manubrio e riser originali)