PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 26° turno 19-20-21-22 Febbraio

macheamico6
19/02/2016, 19:58
Turno già iniziato: si sta giocando Bologna-juve (soliti sfacciati favori ai gobbi che Martedì giocano col il Bayern).
Le squadre che capeggiano la classifica aprono e chiudono questa 26ma giornata.

p.s.: in bocca al LUPACCIO alla Juventus per il match di Champions :oook:

210788

Monacograu
19/02/2016, 20:39
Seguo
PS: tanti auguri e buona partita alla Juventus anche per l'incontro di questa sera con il Bologna.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

macheamico6
19/02/2016, 20:55
sono completamente d'accordo al 50% con te :biggrin3:

ABCDEF
19/02/2016, 21:41
e complimentissimi al bologna :oook:

ciccio75
19/02/2016, 22:10
E' giài da diverse partite che stavate giocando in stile Inter di inizio campionato e il culo ogni tanto passa.
Bel giocatore Diawara.

PS:Azz,una bomba carta contro il pulman della Juve?:blink:

Ary675
19/02/2016, 23:18
Il Napoli può tornare primo, buoni i primi 20 minuti, poi troppi errori. Pogba questa volta non mi è piaciuto per niente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

rjng
20/02/2016, 07:08
Al mio Milan per lunedì sera dico solo una cosa.....spostiamoci.

votalele
20/02/2016, 07:53
Minchia, costretti a sperare nel Milan.

Siamo rovinati.
:madoo:

emidio_speed
20/02/2016, 08:54
Minchia, costretti a sperare nel Milan.

Siamo rovinati.

Dai che anche ieri vi hanno dato una grossa mano... Molto lontana dal corpo! :laugh2:

cicorunner
20/02/2016, 10:20
bene così, ora speriamo nella vittoria del napoli lunedi sera, molto meglio un campionato combattuto fino all'ultima che una vittoria per distacco, nel bene o nel male meglio le emozioni forti, se di emozioni si può parlare riferendosi a 11 stronzi milionari che prendono a calci un pallone pettinati da pagliacci :wacko:

Monacograu
20/02/2016, 10:24
In bocca al lupo al Napoli e tanti auguri e buona partita alla Juventus per il turno di coppa

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

rjng
20/02/2016, 10:39
bene così, ora speriamo nella vittoria del napoli lunedi sera, molto meglio un campionato combattuto fino all'ultima che una vittoria per distacco, nel bene o nel male meglio le emozioni forti, se di emozioni si può parlare riferendosi a 11 stronzi milionari che prendono a calci un pallone pettinati da pagliacci :wacko:
Cosa fà la passione vero?..l'attaccamento alla maglia ormai è solo questione privata del tifoso e pochissimi calciatori,poi ci sono i paradossi...da noi quattro stronzi son persino riusciti a fischiare Maldini il giorno del suo addio al calcio. Fuori Totti le bandiere di livello sono terminate,restano gli onesti pedalatori,che non cambiano maglia perchè non li vuole più nessuno..

emidio_speed
20/02/2016, 11:11
Cosa fà la passione vero?..l'attaccamento alla maglia ormai è solo questione privata del tifoso e pochissimi calciatori,poi ci sono i paradossi...da noi quattro stronzi son persino riusciti a fischiare Maldini il giorno del suo addio al calcio. Fuori Totti le bandiere di livello sono terminate,restano gli onesti pedalatori,che non cambiano maglia perchè non li vuole più nessuno..

molto spesso dimentichiamo che essere "bandiera" non è solo una scelta del giocatore... Ma anche della Società e dell'ambiente. Decidere di voler restare per tanti anni in una squadra, potrebbe cozzare con incomprensioni (se non veri o propri litigi) con la dirigenza, così come una eventuale rottura con la tifoseria.

gadano
20/02/2016, 11:23
Se il Napoli passa indenne da Milan e Fiorentina ha vinto lo scudetto[emoji106][emoji16]

Inviato dal triangolo d'oro!

n0x
20/02/2016, 12:01
Al mio Milan per lunedì sera dico solo una cosa.....spostiamoci.

Non c'è bisogno di farlo, ci scansano loro...

votalele
20/02/2016, 13:40
D'altra parte ci sono molti altri sport cui appassionarsi

gadano
20/02/2016, 13:52
Merdhino il prox anno tornerà ad allenare i merdazzurri...

macheamico6
20/02/2016, 21:25
puo' darsi che stasera ce la facciamo a portare a casa sti 3 punti,
ma solo perché stiamo giocando contro una squadra fatta per metà da ex interisti..... :cool:

flax64
21/02/2016, 07:19
Dov'e ' winter..... qua c'e' da festeggiare......:laugh2:

macheamico6
21/02/2016, 07:38
sfinter è bagnato da 11 gg .... no, bannato

bug del TCP: tante magìe informatiche,
ma non è noto alla community se un utente è out per una settimana un mese o per sempre

flax64
21/02/2016, 07:48

ma non è noto alla community se un utente è out per una settimana un mese o per sempre

ma e' come Garrincha......giocava una partita si e tre no....:laugh2:

Per me la tua e' solo invidia.....:laugh2:

n0x
21/02/2016, 09:11

Non è un bug... È il minculpop del forum.
Intanto complimenti per la figura dimmerda fatta con ronaldo, prima di invitare uno magari sondi gli umori della piazza evitando di farlo insultare dallo stadio intero. :madoo:
Ennesima dimostrazione di quanto Moratti sia sempre stato un povero idiota con i soldi.
Ronnie uno di noi :)

roby89
21/02/2016, 09:44
A napoli per vincere !

macheamico6
21/02/2016, 09:47
Non è un bug... È il minculpop del forum.
Intanto complimenti per la figura dimmerda fatta con ronaldo, prima di invitare uno magari sondi gli umori della piazza evitando di farlo insultare dallo stadio intero. :madoo:
Ennesima dimostrazione di quanto Moratti sia sempre stato un povero idiota con i soldi.
Ronnie uno di noi :)
A mio avviso Ronaldo tradì l'INTER, sì, ma non per essere venuto da voi, ma per aver preferito i soldi del Real nel 2002 anziché restare per riscattare il 5 Maggio.
Aver vestito il rossonero fu in fin dei conti un peccatuccio di un ormai ex campione, esattamente come fece Vieri nel 2005. D'altronde né uno né l'altro lasciarono il segno da voi: wikipedia dice 20 presenze con 9 reti Ronaldo e 8 presenze con 1 gol l'altro (che quando venne al Milan c'aveva già la panza!!!).

Comunque sono d'accordo con te: ieri sera potevano evitare di invitare Ronaldo dal momento che era ampiamente prevedibile che venisse contestato.
Però che tale appunto, per quanto banale e scontato, sia partorito proprio da un milanista mi fa davvero strano...... :madoo::madoo::madoo:

YknQ1gu_Fbo
Un addio leggermente diverso riservato a un'altra bandiera quale Javier Zanetti, eh? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rjng
21/02/2016, 18:31
4 stronzi di ultrà non sono i tifosi del Milan,Maldini non ha mai accettato compromessi da curva,per questo lo han fischiato..ma in quel caso la figura degli stronzi l'han fatta solo gli ultrà.

votalele
21/02/2016, 21:15
Non ho capito Spalletti cosa vuole fare, forse intende liberarsi del problema Totti,
O forse se ne vuole di nuovo andare.
In ogni caso, se arrivano i risultati la gente si dimenticherà in fretta d'ar Pupone, se no lo crocefiggeranno.

emidio_speed
21/02/2016, 22:03
edit per lesa maestà :lingua:

Monacograu
21/02/2016, 22:35
A mio avviso spalletti ha fatto la cosa giusta :oook:

PS: minchia che gol...grazie fiorentina! :w00t:

Fregali tutti, Francé! :oook:

210890

Meriteresti il ban a vita.

emidio_speed
21/02/2016, 22:41
Meriteresti il ban a vita.
Purtroppo non è farina del mio sacco :biggrin3:

Domino
22/02/2016, 00:08
Fregali tutti, Francé! :oook:

210890

Emidio tu sai quanto ti stimo..........perciò se non vuoi litigare leva quella cazzo di foto subito,oppure ne posto una io con Maradona vestito da donna:biggrin3:

Monacograu
22/02/2016, 05:52

Rimane il fatto che devi essere bannato a vita.
Mi adopererò in tal senso.

cicorunner
22/02/2016, 07:50

emidio mettilo come avatar :biggrin3:

Monacograu
22/02/2016, 07:54
emidio mettilo come avatar :biggrin3:

Invece di fare lo spirtioso fai il tuo dovere di moderatore.

Bannalo.

emidio_speed
22/02/2016, 07:58
dai, era giusto toglierlo. Del resto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" :oook:

PS: bellissimo il gol di Salah, ma la cosa che in assoluto mi ha impressionato è stata la prestazione di Dzeko: sbaglia un gol che avrebbe potuto distruggero psicologicamente (tra i fischi dello stadio) e poi sfodera la sua migliore prestazione da quando è alla Roma, con 2 gol e un assist e una cattiveria agonistica mai mostrata prima.

cicorunner
22/02/2016, 08:39
Invece di fare lo spirtioso fai il tuo dovere di moderatore.

Bannalo.

sono sei mesi che non prendo lo stipendio da moderatore, ora mi son rotto le palle di farlo aggratissssssss :biggrin3:

prima mi devono saldare gli arretrati poi banniamo emidio :oook:

emidio_speed
22/02/2016, 08:58
se pensi che potrò essere io l'iniziatore di un'eventuale colletta, sei completamente fuori strada! :laugh2:

Monacograu
22/02/2016, 09:04
dai, era giusto toglierlo. Del resto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" :oook:

PS: bellissimo il gol di Salah, ma la cosa che in assoluto mi ha impressionato è stata la prestazione di Dzeko: sbaglia un gol che avrebbe potuto distruggero psicologicamente (tra i fischi dello stadio) e poi sfodera la sua migliore prestazione da quando è alla Roma, con 2 gol e un assist e una cattiveria agonistica mai mostrata prima.

In realtà Dzeko ci mette spesso il cuore e in area combatte, ma sembrava che la porta fosse stregata...in effetti ieri dopo quell'errore un tracollo psicologico ci sarebbe stato tutto, invece gran goal il primo, forse più facile il secondo (ma neanche tanto) e bell'assist! :oook:

sono sei mesi che non prendo lo stipendio da moderatore, ora mi son rotto le palle di farlo aggratissssssss :biggrin3:

Hai provato a comprare un casco decente? magari il problema è quello :senzaundente:

n0x
22/02/2016, 09:46

Ridammi i poteri un attimo, che ci penso io a bannare gratis sto vesuviano 'emmerd

tranquillio emilio...faccio subito un colpo di stato appena torno ad essere rosso e ti faccio capo bucchi' azzurro

cicorunner
22/02/2016, 10:13
siete una manica di cazzari perditempo :biggrin3:

emidio_speed
22/02/2016, 10:23
stiamo solo esorcizzando la tensione per la partita di stasera...
Io sinceramente non sono per nulla tranquillo.

Monacograu
22/02/2016, 10:39

Se perdete o pareggiate maradona è finocchio

emidio_speed
22/02/2016, 10:41
Se perdete o pareggiate maradona è finocchio

:laugh2:

n0x
22/02/2016, 14:33

a me non me ne frega un cazzo...non mi sto giocando niente, se vinco o perdo non mi cambia nulla :(

emidio_speed
22/02/2016, 16:34
a me non me ne frega un cazzo...non mi sto giocando niente, se vinco o perdo non mi cambia nulla :(
Sinisa si gioca la panca...

gc57
22/02/2016, 16:51
Ridammi i poteri un attimo, che ci penso io a bannare gratis sto vesuviano 'emmerd

tranquillio emilio...faccio subito un colpo di stato appena torno ad essere rosso e ti faccio capo bucchi' azzurro

Mo' che s'accorge che l'hai chiamato come il Fede berlusconiano,senti..:biggrin3:

emidio_speed
22/02/2016, 17:05
Mo' che s'accorge che l'hai chiamato come il Fede berlusconiano,senti..:biggrin3:
Sono anni che mi chiama così! Ormai a lui è permesso :biggrin3:

ABCDEF
22/02/2016, 17:26
Noooooo, dai........emilio no :(

Monacograu
22/02/2016, 18:23
Noooooo, dai........emilio no :(

Ecchetelotie'!
Ti cercavo per proporti un business...apriamo un qualcheccosa in Ancona dove si possa mangare un panino decente alla stazione? E' una triste desolazione quel posto :sad:

ABCDEF
22/02/2016, 18:32
Ecchetelotie'!
Ti cercavo per proporti un business...apriamo un qualcheccosa in Ancona dove si possa mangare un panino decente alla stazione? E' una triste desolazione quel posto :sad:

Chissenefregadiancona..................io so romano :)

n0x
22/02/2016, 19:30
Dai oh mi conoscete.... Non esiste che non rompo i coglioni a chiunque mi capiti a tiro... In qualsiasi modo

votalele
22/02/2016, 20:52
Il Milan ha pareggiato: incredibile!

Monacograu
22/02/2016, 21:56
Chissenefregadiancona..................io so romano :)

Allora...vattelapijandercu'! :)

gadano
22/02/2016, 21:59
Chi è primo?!

Monacograu
22/02/2016, 22:02
Maradona è gay

emidio_speed
22/02/2016, 22:11
Io ve lo dicevo che il giocattolo si era rotto... Se poi ci mettete dentro anche la sfiga il quadro è completo.

gadano
22/02/2016, 22:43
Maradona è gay

Solo il pibe de oro?

votalele
22/02/2016, 22:48
Salutate la capolista.

rjng
23/02/2016, 06:29
Un buon Milan,Napoli meglio,Bacca non l'ha vista...quando si chiacchera prima...Niang un gol difficile potrebbe anche farlo una volta nella vita.

roby89
23/02/2016, 06:57
Niang un gol difficile potrebbe anche farlo una volta nella vita.

la vedo dura...

emidio_speed
23/02/2016, 07:08
Un buon Milan

?

cicorunner
23/02/2016, 07:58
Io ve lo dicevo che il giocattolo si era rotto... Se poi ci mettete dentro anche la sfiga il quadro è completo.

che pessimismo cazzo...con una mentalità simile non potrete mai vincere nulla, speriamo che società e squadra la pensi diversamente dai tifosi altrimenti è la fine... siete poi solo ad un punto

il milan ha comunque fatto una buona partita, ed il napoli non è mai stato pericoloso nel tiro in porta

zapata ha fatto un ottimo lavoro così come Koulibaly, i migliori in campo di milan e napoli

leo
23/02/2016, 08:04
che pessimismo cazzo...con una mentalità simile non potrete mai vincere nulla, speriamo che società e squadra la pensi diversamente dai tifosi altrimenti è la fine... siete poi solo ad un punto

il milan ha comunque fatto una buona partita, ed il napoli non è mai stato pericoloso nel tiro in porta

zapata ha fatto un ottimo lavoro così come Koulibaly, i migliori in campo di milan e napoli
quanto ti quoto....

votalele
23/02/2016, 08:05
Ma si, il Napoli ha dominato in lungo in largo e prende solo un punticino.
Càpita, a noi è successo due o tre volte quest'anno.
Il problema è la serie, tre partite un pari e due sconfitte.
E alla prossima mi sembra vadano a Firenze.
Se perde là, il Napoli deve cominciare a guardarsi le spalle.

cicorunner
23/02/2016, 08:10
Ma si, il Napoli ha dominato in lungo in largo e prende solo un punticino.
Càpita, a noi è successo due o tre volte quest'anno.
Il problema è la serie, tre partite un pari e due sconfitte.
E alla prossima mi sembra vadano a Firenze.
Se perde là, il Napoli deve cominciare a guardarsi le spalle.

la prox è giovedi con il villareal

n0x
23/02/2016, 08:18

davvero...turno che doveva essere favorevole alla juve e invece tengono inalterato il distacco, pareggiare contro il milan solido di questo ultimo periodo ci puo' stare. Reduci dalle fatiche di coppa che la juve non ha avuto; il prossimo turno avete l'inter con il bayern sulle spalle. Tutto aperto.
Come detto, il napoli per noi rimane ingiocabile quest'anno, soprattutto a centrocampo.

votalele
23/02/2016, 08:37
Minchia l'Inter.
C'è da preoccuparsi

Ary675
23/02/2016, 08:41
Minchia l'Inter.
C'è da preoccuparsi
se domenica ci va di merda vengo a prenderti :dry:

:D

ciccio75
23/02/2016, 08:42
Io guardo le prestazioni e sono contento lo stesso.Certo che se avessimo anche i risultati dalla nostra....

Speriamo che almeno la Fiorentina ci lasci giocare che sono settimane che incontriamo squadre che pensano solo a difendersi in dodici

n0x
23/02/2016, 09:24
Io guardo le prestazioni e sono contento lo stesso.Certo che se avessimo anche i risultati dalla nostra....

Speriamo che almeno la Fiorentina ci lasci giocare che sono settimane che incontriamo squadre che pensano solo a difendersi in dodici

Si vede che non sei abituato a tifare per una grande squadra...

Monacograu
23/02/2016, 09:31
se domenica ci va di merda vengo a prenderti :dry:

Guarda, spero che vi vada di merda (non) solo per questo :)

ciccio75
23/02/2016, 09:32
Si vede che non sei abituato a tifare per una grande squadra...

A cosa serve tifare per una grande squadra se poi devi sperare in un posto in EL o andando a giocare sul campo di una piccola cercare di non prenderle? :)

Ary675
23/02/2016, 09:46
Guarda, spero che vi vada di merda (non) solo per questo :)

pecchèè? :(

emidio_speed
23/02/2016, 09:46
che pessimismo cazzo...con una mentalità simile non potrete mai vincere nulla
ah, allora come dovrei fare? Essere sborone e dire che vinceremo? Io non sono pessimista, ma realista, e SO come funzionano le cose in casa Napoli.
Prima di tutto la squadra ha una rosa che sta(va) rendendo ben oltre le proprie possibilità... e oltre quella in panchina c'è il vuoto. E' bastata la sconfitta (immeritata quanto vuoi, ma sempre di sconfitta si è trattato) per far cadere la squadra psicologicamente, e questo è evidente, perchè NON sono campioni. Poi, se ci mettiamo dentro anche la SFIGA non so davvero come se ne potrà uscire fuori.

cicorunner
23/02/2016, 09:52
ah, allora come dovrei fare? Essere sborone e dire che vinceremo? Io non sono pessimista, ma realista, e SO come funzionano le cose in casa Napoli.
Prima di tutto la squadra ha una rosa che sta(va) rendendo ben oltre le proprie possibilità... e oltre quella in panchina c'è il vuoto. E' bastata la sconfitta (immeritata quanto vuoi, ma sempre di sconfitta si è trattato) per far cadere la squadra psicologicamente, e questo è evidente, perchè NON sono campioni. Poi, se ci mettiamo dentro anche la SFIGA non so davvero come se ne potrà uscire fuori.

secondo me sei fuori strada

se ai giocatori arrivasse un tale pensiero della tifoseria non potrebbe fare altro che peggiorare la situazione
è da inizio campionato che si dice che il napoli ha la rosa corta ed è higuain dipendente, e che non poteva tenere una media goal simile per tutto il campionato.

altra cosa è dire che non sono campioni , che psicologicamente sono a terra, parlare di sfiga etc.... a mio modo di vedere sbagliatissimo !

non hanno una mentalità consolidata da alta classifica, non sono abituati ad essere sempre in prima pagina, tra le notizie del tg e questo aumenta la pressione e le aspettative ma aiuta a consolidare l'idea di grande squadra che il napoli di sarri sta dando da inizio campionato, del resto ha fatto vedere il miglior calcio

la juve nelle 2 sfide di milano potrebbe perdere dei punti ed uscire questa sera con le ossa rotte dalla cl, quindi testa bassa e lavorare fino a fine campionato senza isterismi o crisi di panico

avete voluto diventare grandi , comportatevi da tali, tifoseria compresa :oook:

NB: detto questo non vuol dire diventare patetici come votalele :biggrin3:

Ary675
23/02/2016, 09:53
ammetto di aver visto solo gli highlights di ieri sera quindi è probable che stia travisando ma...da quel che ho visto il napoli è passato in vantaggio con un tiro velleitario di insigne deviato, poi non hanno fatto vedere molto altro. ci sono state altre occasioni?

il napoli fino a 2 settimane fa ha sempre sviluppato una buona mole di gioco offensivo ed è sempre stato prolifico in attacco, darlo già per spacciato mi sembra molto prematuro, da parte di tutti

votalele
23/02/2016, 09:54
Ma sta storia che abbiamo fatto le barricate col Napoli la vedono solo a Napoli.
In realtà dopo i primi venti minuti abbiamo preso il controllo, 13 tiri a 6, 4a1 in porta.
Sarri cambia disco.

cicorunner
23/02/2016, 09:56
Ma sta storia che abbiamo fatto le barricate col Napoli la vedono solo a Napoli.
In realtà dopo i primi venti minuti abbiamo preso il controllo, 13 tiri a 6, 4a1 in porta.
Sarri cambia disco.

caso mai è il napoli che si è chiuso in 10 uomini in difesa neutralizzando l'attacco bianconero, diciamo che si è snaturalizzato

leo
23/02/2016, 09:56
Nessuna squadra può andare a 1000 tutta la stagione...la differenza sta nei punti che si riesce a raccattare nel fisiologico periodo di calo.
Juve docet

cicorunner
23/02/2016, 09:58
ammetto di aver visto solo gli highlights di ieri sera quindi è probable che stia travisando ma...da quel che ho visto il napoli è passato in vantaggio con un tiro velleitario di insigne deviato, poi non hanno fatto vedere molto altro. ci sono state altre occasioni?

il napoli fino a 2 settimane fa ha sempre sviluppato una buona mole di gioco offensivo ed è sempre stato prolifico in attacco, darlo già per spacciato mi sembra molto prematuro, da parte di tutti

goal a parte , dove ha praticamente restituito la deviazione che ha subito contro i bianconeri non c'è stato molto altro se non una girata al volo di higuain finita a lato di poco

una paio di assist di higuain a callejon molto belli non sfruttati a dovere, il resto nulla da evidenziare, prova opaca del capitano crestato

Nessuna squadra può andare a 1000 tutta la stagione...la differenza sta nei punti che si riesce a raccattare nel fisiologico periodo di calo.
Juve docet

amen, questo vale in tutti gli sport, e nella vita in generale, sesso compreso :biggrin3:

votalele
23/02/2016, 10:03
NB: detto questo non vuol dire diventare patetici come votalele :biggrin3:

Questa me la devi spiegare.

cicorunner
23/02/2016, 10:06

dai non puoi negare che sei il tifoso capace di negare pure l'evidenza , sempre e comunque a favore della propria squadra, diciamo che l'obiettività non ti contraddistingue

se ci è chi si deprime per un cazzo, tu al contrario vedi il furore anche nel nulla.... pogba docet :biggrin3:

emidio_speed
23/02/2016, 10:11
perdonatemi, ma il PALO DI MERTENS, NESSUNO L'HA VISTO?

cicorunner
23/02/2016, 10:12

giusto me ne ero scordato del piccolo olandese

n0x
23/02/2016, 10:13
A cosa serve tifare per una grande squadra se poi devi sperare in un posto in EL o andando a giocare sul campo di una piccola cercare di non prenderle? :)
Calcisticamente parlando hai (avete) un complesso d'inferiorita' piu' grosso di quello che credessi :)
PArlavo del napoli, è normale per una grande squadra incontrare avversari che si chiudono, se ti affrontano a viso aperto vuol dire che non sei all'altezza di puntare la titolo, quindi il tuo lagnarti della tattica del milan era fuori luogo

dai non puoi negare che sei il tifoso capace di negare pure l'evidenza , sempre e comunque a favore della propria squadra, diciamo che l'obiettività non ti contraddistingue

se ci è chi si deprime per un cazzo, tu al contrario vedi il furore anche nel nulla.... pogba docet :biggrin3:

:w00t:

trenitalia....

votalele
23/02/2016, 10:14
Patetici sono quelli che fanno il silenzio stampa perché l'arbitro nega due rigori agli avversari

n0x
23/02/2016, 10:21

Oh Emi' muchela con sta storia della sfiga, perchè se hai preso il palo è anche vero che hai segnato con un tiro che fa fatica ad arrivare in porta a momenti.
Nella girandola delle casualita' allora ci devi mettere che nel finale, con il napoli sbilanciato in avanti col panico di dover vincere a tutti i costi sono capitate due palle in contropiede al milanista sbagliato, senno' c'era la concreta possibilita' che stamattina stavi commentando una sconfitta, immeritata ma pur sempre sconfitta

emidio_speed
23/02/2016, 10:29
Oh Emi' muchela con sta storia della sfiga, perchè se hai preso il palo è anche vero che hai segnato con un tiro che fa fatica ad arrivare in porta a momenti.
Nella girandola delle casualita' allora ci devi mettere che nel finale, con il napoli sbilanciato in avanti col panico di dover vincere a tutti i costi sono capitate due palle in contropiede al milanista sbagliato, senno' c'era la concreta possibilita' che stamattina stavi commentando una sconfitta, immeritata ma pur sempre sconfitta
Vero. Ma è anche vero che anche Bonaventura ha segnato in maniera totalmente fortuita, su assist di Koulibali. Restiamo sempre in netto vantaggio rispetto alle occasioni, alla pericolosità, al numero di tiri, al gioco espresso, ai calci d'angolo, al possesso palla, eccetera. E ti ricordo che Donnarumma ha iniziato a perdere tempo dal 5 minuto del primo tempo.

cicorunner
23/02/2016, 10:30

infatti , il napoli in casa doveva vincere, cosi come la juventus contro il bologna per consolidare il vantaggio

hanno fallito entrambe e non è cambiato nulla , fiorentina roma ed inter a parte che hanno mangiato altri 2 punti

ciccio75
23/02/2016, 10:34
Calcisticamente parlando hai (avete) un complesso d'inferiorita' piu' grosso di quello che credessi :)
PArlavo del napoli, è normale per una grande squadra incontrare avversari che si chiudono, se ti affrontano a viso aperto vuol dire che non sei all'altezza di puntare la titolo, quindi il tuo lagnarti della tattica del milan era fuori luogo

...
Su una cosa hai ragione :non sono abituato a tifare per una grande squadra. Il cambiamento è stato così repentino che ancora non riesco ad abituarmici.
Più che della tattica del Milan mi fa tristezza un portiere che perde tempo già al ventesimo del primo tempo(se fosse capitato a noi sarebbe stato uguale).
Vieni a giocare per il pareggio quando le tue avversarie hanno vinto tutte?Contenti voi....

n0x
23/02/2016, 10:35
Vero. Ma è anche vero che anche Bonaventura ha segnato in maniera totalmente fortuita, su assist di Koulibali. Restiamo sempre in netto vantaggio rispetto alle occasioni, alla pericolosità, al numero di tiri, al gioco espresso, ai calci d'angolo, al possesso palla, eccetera. E ti ricordo che Donnarumma ha iniziato a perdere tempo dal 5 minuto del primo tempo.

Che abbiate fatto voi la partita è fuori discussione, e mi sembra anche normale per forza espressa dalla squadra. Avessimo ribattuto colpo su colpo allora si che ti dovevi preoccupare.
Il gol di jack lo chiami culo, io lo chiamo difesa di merda che si è dimenticata di marcare un uomo in area. HAi idea di quanti gol uguali a quello ho preso negli ultimi 3 anni perchè i miei non riescono nemmeno nell'esercizio di girarsi a guardare se hanno qualcuno alle spalle in completa liberta'?!

Ary675
23/02/2016, 10:45

maledetta calcagno :dry:

emidio_speed
23/02/2016, 10:46
Che abbiate fatto voi la partita è fuori discussione, e mi sembra anche normale per forza espressa dalla squadra. Avessimo ribattuto colpo su colpo allora si che ti dovevi preoccupare.
Il gol di jack lo chiami culo, io lo chiamo difesa di merda che si è dimenticata di marcare un uomo in area. HAi idea di quanti gol uguali a quello ho preso negli ultimi 3 anni perchè i miei non riescono nemmeno nell'esercizio di girarsi a guardare se hanno qualcuno alle spalle in completa liberta'?!
non sono un tattico, ma non credo che sia un problema di marcatura se l'assist glielo fa un avversario... Il culo sta lì, a ritrovarsi per miracolo un rimpallo sul piede. Di sicuro non si tratta di un assist, o una trama di gioco, o un triangolo chiuso.
In ogni caso, sono già tre partite che le cose girano male... Ed è inutile parlare della MIA mentalità, perchè non vado in campo IO.

n0x
23/02/2016, 10:50
Su una cosa hai ragione :non sono abituato a tifare per una grande squadra. Il cambiamento è stato così repentino che ancora non riesco ad abituarmici.
Più che della tattica del Milan mi fa tristezza un portiere che perde tempo già al ventesimo del primo tempo(se fosse capitato a noi sarebbe stato uguale).
Vieni a giocare per il pareggio quando le tue avversarie hanno vinto tutte?Contenti voi....

Ti notifico che all'andata ne abbiamo prese 4, e malgrado gli enormi miglioramenti registrati da allora, venire in casa della seconda, che ha il migliore attacco del campionato, con l'idea di attaccare come se non ci fosse un domani è pensiero da forum :)
Compatti, precisi, ordinati abbiamo fatto quello che è nelle nostr possibilita' attuali, iniziando disinnescando il pipita con un zapata che di solito gioca cosi' solo in nazionale, (evidentemnte il bianco rosso e nero della maglia normale non lo ispira) abbiamo tenuto botta fisicamente per tutto il tempo. A dicembre questa partita l'avremmo persa sciogliendoci sotto la pressione del napoli.
Per me se ripartiamo da questa prestazione comincia bene. Se dura.

ciccio75
23/02/2016, 11:06
Ti notifico che all'andata ne abbiamo prese 4, e malgrado gli enormi miglioramenti registrati da allora, venire in casa della seconda, che ha il migliore attacco del campionato, con l'idea di attaccare come se non ci fosse un domani è pensiero da forum :)
Compatti, precisi, ordinati abbiamo fatto quello che è nelle nostr possibilita' attuali, iniziando disinnescando il pipita con un zapata che di solito gioca cosi' solo in nazionale, (evidentemnte il bianco rosso e nero della maglia normale non lo ispira) abbiamo tenuto botta fisicamente per tutto il tempo. A dicembre questa partita l'avremmo persa sciogliendoci sotto la pressione del napoli.
Per me se ripartiamo da questa prestazione comincia bene. Se dura.
Mi piace il tuo ottimismo.
Secondo me il vostro allenatore dopo la partita di ieri si è giocato quelle poche possibilità di riconferma che gli erano rimaste:)

C

emidio_speed
23/02/2016, 11:22
Secondo me il vostro allenatore dopo la partita di ieri si è giocato quelle poche possibilità di riconferma che gli erano rimaste:)

mmm... non credo che lo rimpiangerà questo allenatore :dubbio:

gadano
23/02/2016, 11:33
Si sta parlando di niente... A parte le 12 partite alla fine.. Ma la Juve deve andare a Milano contro il Milan e a firenze(2 partite da tripla) poi quando gioca in casa il più delle volte gli ospiti giocano tutti dietro.... Indi per lo scudo ci possono essere ancora benissimo sia la Fiorentina che i merdazzurri... E pure la Roma!!!!

Monacograu
23/02/2016, 11:46

Dai, non ci credo che non l'hai capita :)

Si sta parlando di niente... A parte le 12 partite alla fine.. Ma la Juve deve andare a Milano contro il Milan e a firenze(2 partite da tripla) poi quando gioca in casa il più delle volte gli ospiti giocano tutti dietro.... Indi per lo scudo ci possono essere ancora benissimo sia la Fiorentina che i merdazzurri... E pure la Roma!!!!

BOOOOOOOOMMMMMM!!!!!

emidio_speed
23/02/2016, 11:56

diciamo che se facessimo una media tra me e lui otterremmo un tifoso equilibrato :biggrin3:

gadano
23/02/2016, 12:04

BOOOOOOOOMMMMMM!!!!!

[emoji16][emoji16]

leo
23/02/2016, 12:43

BOOOOOOOOMMMMMM!!!!!

se la juve va avanti in coppa,le possibilità delle inseguitrici aumentano...

votalele
23/02/2016, 14:17
E se vanno avanti anche le inseguitrici?

leo
23/02/2016, 14:18
MAGARI....

n0x
23/02/2016, 16:15

C

oh beh...sei tranquillamente libero di credere che tornare da napoli con 4 gol al passivo avrebbe aumentato le sue chances per la riconferma.

mmm... non credo che lo rimpiangerà questo allenatore :dubbio:

L'unico che ha dato un po' di equilibrio alla squadra negli ultimi tre anni e rimesso a posto lo spogliatoio...nono via via scio' scio'..avanti un altro dilettante

ciccio75
23/02/2016, 16:34
Conosci meglio di me il Berlusca e sai bene che se c'è una cosa che non sopporta è la squadra che si chiude.Se poi ci metti che Mihajlovic non gli è mai piaciuto......

rjng
23/02/2016, 17:08
Non sono d'accordo..il Milan non gioca come piace a Berlusconi in quanto mancano i Campioni per giocare così, Miha la fa giocare compatta e finalmente aggressiva sulle ripartenze,se quel pallone capitava a Bacca al posto di Niang era un'altra storia...Speriamo duri e se dura possiamo ancora dire la nostra per la champion. Potrà anche non piacere,ma il Serbo emule di Boskov non è propriamente un pirla,peccato abbia trovato tardi il bandolo della matassa...a volte occorre passare sotto le forche caudine...

macheamico6
23/02/2016, 18:12
stasera tiferò per la giuve ma guarderò Arsenal-Barça

da parte di un amico che attualmente trovasi a bancity

juvemerda

gobbi ladri+dopati+prescritti

flax64
23/02/2016, 18:20
stasera tiferò per la giuve ma guarderò Arsena

da parte di un amico che attualmente trovasi a bancity

winter..... torna e' tutto perdonato...... sta casa 'spetta a te.....:cry:

Domino
23/02/2016, 19:16
Secondo winter1969 se' fatto bannare a posta perché sapeva che a breve con l'Inter sarebbe piovuta merda.......:D

Ary675
23/02/2016, 20:21
Partita... Umiliante... :sad:

macheamico6
23/02/2016, 20:25
gobbi in 11 dietro la linea della palla ..... in casa poi .... e a Monaco ??? :cipenso:

Ary675
23/02/2016, 20:35
gobbi in 11 dietro la linea della palla ..... in casa poi .... e a Monaco ??? :cipenso:
Se questo è il miglior "canovaccio tattico" che possiamo sfoggiare in CL possiamo anche risparmiare i soldi per il ritorno a Monaco :madoo:

gadano
23/02/2016, 20:37
Ho né fanno tre o perdono 2-1[emoji16][emoji23][emoji16][emoji23][emoji16]

votalele
23/02/2016, 20:38
Forse bisognerebbe riuscire a fare due passaggi di fila

n0x
23/02/2016, 21:00
Il bayern è avvisato :D

E il napoli ha appena perso lo scudetto...

Domino
23/02/2016, 21:20
Hai capito la Juvemerda.....

votalele
23/02/2016, 21:20
Bayern avvisato 2 a 2

Per ora

macheamico6
23/02/2016, 21:28
non ho capito perché la giuve s'è messa a giocare solo a mezz'ora dalla fine
non ho capito perché i teteschi hanno smesso di giocare a mezz'ora dalla fine

gadano
23/02/2016, 21:57
Goal con in fuorigioco attivo, rigore di mano di vidal.... Chissà se succedeva al Napoli.......[emoji23][emoji16][emoji23][emoji16][emoji16]sarri[emoji23][emoji23][emoji16] addirittura sul secondo goal(tra l'altro bellissimo e regolare) fallo in partenza del l'attaccante del Bayern [emoji16][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]

macheamico6
23/02/2016, 22:12
ah sì ???
avete rubato pure stasera ???

emidio_speed
23/02/2016, 22:25
Goal con in fuorigioco attivo, rigore di mano di vidal.... Chissà se succedeva al Napoli.......[emoji23][emoji16][emoji23][emoji16][emoji16]sarri[emoji23][emoji23][emoji16] addirittura sul secondo goal(tra l'altro bellissimo e regolare) fallo in partenza del l'attaccante del baier[emoji16][emoji23][emoji16][emoji16][emoji16]

Checcazzo c'entra il Napoli adesso?
In Italia rubate da una vita (e ve ne vantate), e ora vi lamentate se in Europa lo fanno a voi?

gadano
23/02/2016, 22:29
Rilassati!!! Non vedi le faccine?

ah sì ???
avete rubato pure stasera ???

[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]

Monacograu
23/02/2016, 22:40
Il Baier è avvisato

ciccio75
24/02/2016, 05:05
In Europa non valiamo un granché,se poi ci si mette pure l'arbitro.....
Tra Roma,Napoli e Juve c'è di che lamentarsi.

Monacograu
24/02/2016, 07:10
In Europa non valiamo un granché,se poi ci si mette pure l'arbitro.....
Tra Roma,Napoli e Juve c'è di che lamentarsi.

La rubentus ieri non l'ho vista ma, da quanto ho letto, non mi pare che il Bayern abbia rubato nulla...buona reazione di orgoglio bianconero che ha evitato una pesante goleada (le va dato merito di questo..."altre" squadre si sarebbero sbriciolate :() ma mi sembra di capire che la partita sa stata a senso unico, o sbaglio?

n0x
24/02/2016, 07:15
Il baye è avvisato...la juve è in grado di pareggiare qualsiasi partita

leo
24/02/2016, 07:16

t'immagini cosa succede all'allinaz se questi decidono che non devono togliere il piede dal gas dopo un ora?

n0x
24/02/2016, 07:18
t'immagini cosa succede all'allinaz se questi decidono che non devono togliere il piede dal gas dopo un ora?

t'immagini cosa succede se potessero giocare con la squadra al completo per tutta la partita? :D

ciccio75
24/02/2016, 07:23
La rubentus ieri non l'ho vista ma, da quanto ho letto, non mi pare che il Bayern abbia rubato nulla...buona reazione di orgoglio bianconero che ha evitato una pesante goleada (le va dato merito di questo..."altre" squadre si sarebbero sbriciolate :() ma mi sembra di capire che la partita sa stata a senso unico, o sbaglio?
Al di là del risultato(che poteva essere aanche peggiore )ma tu arbitro fischia quando c'è da fischiare e poi vediamo.

leo
24/02/2016, 07:23
t'immagini cosa succede se potessero giocare con la squadra al completo per tutta la partita? :D

hanno detto bene ieri sera in tv; non è la partita con il bayern su cui recriminare ,m a i due pareggi del girone che hanno mandato il city al primo posto.
Come visto l'anno scorso,con un tabellone ottavi più umano,poi prendi fiducia e convinzione,arrivando anche a far fuori squadre come il real...

cicorunner
24/02/2016, 07:24
tranquilli che all'allianz non commetteremo gli stessi errori , partiranno da titolari sturaro ed hernanes :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko::wacko:

Lo scrofo
24/02/2016, 07:25

Ecco si............ Fosse stato a casa sua :D

Ma baffanculo fiorentino merdoso :D

ecco si...... Pero' c'e' da dire che se si gioca di cuore al ritorno FORSE un lumicino di speranza ....... In Europa siamo sempre e comunque uno step piu' in basso.

2 Goal sono fattibili, ma se si gioca come nel secondo tempo anche il primo cazzo.

ps. qualche cagata l'ha combinata anche l'arbitro ma amen, il secondo pero era da non prendere ( ri-cazzo).

n0x
24/02/2016, 07:30

ecco si...... Pero' c'e' da dire che se si gioca di cuore al ritorno FORSE un lumicino di speranza ....... In Europa siamo sempre e comunque uno step piu' in basso.

2 Goal sono fattibili, ma se si gioca come nel secondo tempo anche il primo cazzo.

ps. qualche cagata l'ha combinata anche l'arbitro ma amen, il secondo pero era da non prendere ( ri-cazzo).

Aldila' di mandarti affanculo per partito preso, non posso commentare niente perchè ho sky quindi niente partita...pero' mi dicono che i 2 gol sono stati piu' episodici che frutto di manovra. Tenendo conto che hanno giocato con uno dei due centrali che è un cretinetto carneade...

Monacograu
24/02/2016, 07:30

Dov'è finito il quote del mio messaggio, merdaccia?:dry: :)

Lo scrofo
24/02/2016, 07:47
Dov'è finito il quote del mio messaggio, merdaccia?:dry: :)

eh???

Aldila' di mandarti affanculo per partito preso, non posso commentare niente perchè ho sky quindi niente partita...pero' mi dicono che i 2 gol sono stati piu' episodici che frutto di manovra. Tenendo conto che hanno giocato con uno dei due centrali che è un cretinetto carneade...

Grazie per il fanculo :D

Per tornare in tema, rammento che anche la tua amata Juve ha giocato con una squadra mezza a pezzi.... Comunque resta il fatto che alla Juve manca un vero e proprio " PIRLO " , mannaggia al clero, Marchisio inesistente. :(

In merito al cretinetto, non cambia nulla: entrambe le squadre avevano rimpiazzi, quindi si gioca come si puo'.. Confido nel ritorno.

Ary675
24/02/2016, 08:27
non ho capito perché la giuve s'è messa a giocare solo a mezz'ora dalla fine
non ho capito perché i teteschi hanno smesso di giocare a mezz'ora dalla fine

bisogna capire fino a dove arriva il merito iniziale dei bavaresi e il demerito dei noncolorati(cit. :D) nonchè il confine tra calo fisico dei crucchi e il tardivo "ci proviamo" dei "nostri"

In Italia rubate da una vita (e ve ne vantate), e ora vi lamentate se in Europa lo fanno a voi?

io personalmente ormai ci scherzo su perchè siamo arriavati al punto che si grida "al lupo" talmente tante volte che anche quando non c'è alla fine c'è e quando c'è...c'è lo stesso :D (ma torniamo alla CL e lasciamo un attimo il campionato italiano da parte, che sappiamo rubare facilmente ;) )
l'ultima cosa che farei riguardo alla partita di ieri è parlare dell'arbitraggio, penalizzante sicuramente, ma di certo mi ha dato molto più fastidio vedere una squadra che non tocca il pallone per 1 ora di gioco e quando può farlo non riesce a mettere 5 passaggi di fila per aprofittare degli spazi che lasciavano dietro.
c'è da dire che, vedi l'ottavo della roma, già si parte da sfavoriti per ovvie ragioni di organico e di gioco, se poi ci mettiamo pure altro... :D

si, per un'ora il bayern ha dominato il gioco.
Diciamo che il primo gol è nato dall'ennesima palla persa in uscita, grande pressing del BM che recupera palla, la manovra da grande squadra, cross crontro cross, deviazione di barzagli (mi pare) che fa un assist al bacio a muller, che qualche minuto prima si è divorato un gol in seguito all'ennesima manovra dei bavaresi. da regolamento era fuorigioco ma non l'ha notato nessuno, io compreso.
il secondo gol loro nasce da un contropiede viziato però da un evidente fallo su bonucci, questo era molto chiaro. poi, cazzo, robben è solo mancino (da 10 anni a sta parte), lo sanno anche i sassi :madoo: e ogni volta lo si lascia calciare come preferisce.
poi nella mezzora finale c'è stata solo la juventus.

eh, bisogna capire i motivi dell'andamento della partita, fisici o tattici; perchè nell'ultima mezzora sono spariti? magari il tikitaken non risutla essere efficace come quello del barca? sono più tecnici i catalani e quindi spendono meno energie? i bavaresi ne spendono troppe per asfissiare gli avversari con il pressing quando perdono palla? questo secondo me è il nocciolo.

questo si, le defezioni dei bavaresi in difesa erano enormi, più deficitarie di quelle juventine. giocavano con due centrali di CC a fare i centrali di difesa, era un'occasione più unica che rara da cogliere al volo...colta solo nell'ultima mezzora purtroppo.

hanno detto bene ieri sera in tv; non è la partita con il bayern su cui recriminare ,m a i due pareggi del girone che hanno mandato il city al primo posto.
Come visto l'anno scorso,con un tabellone ottavi più umano,poi prendi fiducia e convinzione,arrivando anche a far fuori squadre come il real...

quotone

vero, ma non molto più episodici dei loro. vengono da due palle recuperate, finalmente nella loro metà campo.
come detto prima il loro primo gol da palla persa in ripartenza dalla juventus e il secondo in contropiede "molto sporco" :D

gadano
24/02/2016, 09:49
Almeno questa volta non abbiamo perso.... Speriamo di non fare come la Roma a Monaco... Nel senso di non prendere più di tre goal[emoji16][emoji16]

cicorunner
24/02/2016, 10:17
mi spiace ma la juve vista ieri sera non è degna della CL

non ci sono cazzi, i "campioni" o presunti tali che dovrebbero fare la differenza non si sono MAI palesati, parlo del pagliaccio lezioso con i capelli leopardati e del diversamente alto argentino, completamente sovverchiati dagli avversari, per 60 minuti non sono stati capaci di completare 2 passaggi di fila, calcioni a liberare l'area, in stile oratorio, IMBARAZZANTE !!!!

e chi dice che si voleva giocare il primo tempo per lo 0-0 per sfiancarli e poi fare la partita nel secondo non ci credo proprio.

l'organico non è all'altezza del miglior calcio europeo, punto e basta. Se può bastare per il campionato italiano fuori non è così

non c'entra l'arbitro, l'oroscopo, la sfiga , non si è all'altezza. se in casa giochi così con l'ansia ed il panico senza un minimo di controllo non immagino fuori casa, e pensare che la loro difesa fa letteralmente cagare !!!

ieri ho avuto conferma che l'eccezzione è stata l'essere arrivati in finale l'anno scorso

votalele
24/02/2016, 10:28
Ma qualcuno pensava fossimo al livello delle più forti?

Ce la giochiamo magari, ma nove volte su dieci perdiamo.
Fare una squadra top non è un lavoro di un anno o due, specie se non hai i miliardi degli sceicchi.
Pogba e Dybala sono i due autentici fuoriclasse, a giugno bisognerà alzare il livello in altri ruoli, poi saremo più vicini.

In fondo l'Arsenal ha preso due pere dal Barça, a Londra! Che dovrebbero dire?

Ary675
24/02/2016, 10:35

Ce la giochiamo magari, ma nove volte su dieci perdiamo.
Fare una squadra top non è un lavoro di un anno o due, specie se non hai i miliardi degli sceicchi.
Pogba e Dybala sono i due autentici fuoriclasse, a giugno bisognerà alzare il livello in altri ruoli, poi saremo più vicini.

In fondo l'Arsenal ha preso due pere dal Barça, a Londra! Che dovrebbero dire?

vero che si parte sfavoriti, ma se quella volta in cui "i forti" hanno pesanti defezioni in un reparto (difesa) non provi ad aprofittarne...

Lo scrofo
24/02/2016, 10:37
Purtroppo le squadre al top rimangono tali.... Non ci sono cazzi.

Potevamo giocarci un altro turno senza fare i cretini nelle eliminatorie, ma e' tipico italiano quello di complicarsi la vita.... CAZZU CAZZU

leo
24/02/2016, 11:01
vedi però come la juve 2015 ed l'atletico 2014,sono arrivate in fondo,anche con molti meno soldi...ovvio che la ofrtuna entra in gioco in percentuale maggiore,rispetto alle possibilità di finale di una barca....

ciccio75
24/02/2016, 11:08
vedi però come la juve 2015 ed l'atletico 2014,sono arrivate in fondo,anche con molti meno soldi...ovvio che la ofrtuna entra in gioco in percentuale maggiore,rispetto alle possibilità di finale di una barca....

La vostra fortuna si chiamava Michel che vi pilotava i sorteggi fino alla semifinale

:)

leo
24/02/2016, 11:16
La vostra fortuna si chiamava Michel che vi pilotava i sorteggi fino alla semifinale

Ary675
24/02/2016, 12:25

e ndo cazzo stava michelle quando serviva? :dry:
c'era un wolfsburg bellissimo da pescare :(

pure atletico e zenit non sarebbero stati male :D

ciccio75
24/02/2016, 12:35
e ndo cazzo stava michelle quando serviva? :dry:
c'era un wolfsburg bellissimo da pescare :(

pure atletico e zenit non sarebbero stati male :D

Stava scappando con le mazzette :)

votalele
24/02/2016, 14:03
Ma dite che Montelle ce la fa a portare la Samp in B?

Er viperetta che dice?

giorgiorox
24/02/2016, 14:51

Er viperetta che dice?

io penso ce la possa fare....
er viperetta deve solo darsi del coglione, in quanto se retrocede è solo colpa sua

massimio
24/02/2016, 14:53

Er viperetta che dice?

ce la fa ce la fa:biggrin3:

n0x
24/02/2016, 15:58
abbiamo gia' archiviato il turno di coppa....quale celerita'

Monacograu
24/02/2016, 22:03

Muble...Muble...:cipenso:...te? :)

macheamico6
24/02/2016, 22:18
nei quarti sorteggi "liberi": possibile uno scontro fratricida Roma-giuve

flax64
24/02/2016, 22:26
nei quarti sorteggi "liberi": possibile uno scontro fratricida Roma-giuve

Ma in quale Coppa.......forse la UEFA.....:laugh2:

Monacograu
25/02/2016, 06:59
Ma in quale Coppa.......forse la UEFA.....:laugh2:

Ma diciamo pure ITALIA! :)

Ary675
25/02/2016, 07:14
Ma diciamo pure ITALIA! :)

ma manco quella :lingua:

leo
25/02/2016, 07:15
abbiamo gia' archiviato il turno di coppa....quale celerita'

incredibbile....

flax64
25/02/2016, 07:17
ma manco quella :lingua:

Ma forse quella del Nonno.....:laugh2:

Lo scrofo
25/02/2016, 07:35
Sembra che in casa Inter non giri proprio bene ....

flax64
25/02/2016, 07:41
Sembra che in casa Inter non giri proprio bene ....

Moratti torna .....e tutto perdonato.....:cry:

Monacograu
25/02/2016, 09:06
Il passaggio del turno della juve è ormai cosa fatta

Juventus, il Bayern ora fa meno paura: "Possiamo farcela" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2016/02/24/news/allegri_post_bayern-134138999/?ref=HRLV-1)

cicorunner
25/02/2016, 09:43

Juventus, il Bayern ora fa meno paura: "Possiamo farcela" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2016/02/24/news/allegri_post_bayern-134138999/?ref=HRLV-1)

tutta questa finta autostima è da leggere semplicemente in 2 parole "PAURA FOTTUTA !!!!"

Ary675
25/02/2016, 09:46

bisogna pur venderli i biglietti...

Lo scrofo
25/02/2016, 10:15
Bisogna pur crederci no?

Monacograu
25/02/2016, 10:20
Bisogna pur crederci no?

Ti aveva già risposto Ary :)

bisogna pur venderli i biglietti...

Comunque scherzi a parte è giusto crederci, anche se la vedo molto ma molto difficile...

Altro discorso per la Roma, noi dobbiamo credere nel gioco che abbiano espresso all'Olimpico per ricominciare a risorgere da lì, ma la qualifcazione è andata, punto

Lo scrofo
25/02/2016, 10:21
E' dura per entrambe le squadre ....

Ma ci credo....

emidio_speed
25/02/2016, 10:51
da che stasera c'è un'altra impresa da compiere... Non impossibile, ma altrettanto difficile: purtroppo il Napoli non potrà schierare i titolari, perchè la prossima è a Firenze.

Ary675
25/02/2016, 10:59
Bisogna pur crederci no?

è giusto crederci,

Ma ci credo....

AIBILIIIIIIVAICHENFLAAAAAAAAAI

massimio
25/02/2016, 11:48

:risate2:

votalele
25/02/2016, 11:52
È vero,parliamo ancora del turno di coppa, abbiamo fatto 2a2 con la squadra più forte d'Europa insieme al Barca, squadra che se non ricordo male a Roma ne ha fatti sette.
Che fallimento!
Intanto come ampiamente previsto da almeno un paio d'anni i conti dell'Inter stanno sfuggendo al controllo tanto che Tohir non cerca più soci ma qualcuno che si prenda tutto il pacco.
Intanto aumento di capitale di 30 milioni euro per far fronte alle spese correnti,e a giugno altri 50 milioni, probabilmente dalla cessione di icardi.
Cè un motivo se allenatori top vanno a vedere l'Inter.
Il sogno di vedere i merdazzurri in promozione si avvicina.

Lo scrofo
25/02/2016, 13:12

Te sei proprio un demente cazzo ..... :D

È vero,parliamo ancora del turno di coppa, abbiamo fatto 2a2 con la squadra più forte d'Europa insieme al Barca, squadra che se non ricordo male a Roma ne ha fatti sette.
Che fallimento!
Intanto come ampiamente previsto da almeno un paio d'anni i conti dell'Inter stanno sfuggendo al controllo tanto che Tohir non cerca più soci ma qualcuno che si prenda tutto il pacco.
Intanto aumento di capitale di 30 milioni euro per far fronte alle spese correnti,e a giugno altri 50 milioni, probabilmente dalla cessione di icardi.
Cè un motivo se allenatori top vanno a vedere l'Inter.
Il sogno di vedere i merdazzurri in promozione si avvicina.

yukyukyuk

Quindi potranno ancora dire di " non essere mai stati in B " ?

votalele
25/02/2016, 14:58
Questi fanno il botto, vedrai.

gadano
25/02/2016, 15:11
Indi tra poco andrò a vedere Cesena Inter!??? Oppure spal Inter [emoji16][emoji16]

votalele
25/02/2016, 18:57
Voi ridete ma ballano 400 milioni.

Monacograu
25/02/2016, 18:58

Te le pasticche della moto le sbricioli e poi te le sniffi. :)))))))))

A proposito, mi dici dove spedirle o no?

macheamico6
25/02/2016, 19:53
in quale girone ci metteranno??? :huh2:

Monacograu
25/02/2016, 22:33
Dispiace tanto per le tre italiane...:(

emidio_speed
25/02/2016, 22:34
Adda passá 'a nuttata...
211198

Monacograu
25/02/2016, 22:38

Credo nel secondo...suicidi (a Thoir non credo non manchi molto :lingua:) e scialacquatori (Moratti potrebbe fare il presidente del girone :))

votalele
25/02/2016, 23:29
Toh! Il Napoli e la Fiorentina escono dall'Europa League.
Ma non dovevano vincerla?

flax64
25/02/2016, 23:51

Non saranno le uniche ......:laugh2:

n0x
26/02/2016, 07:13
L'inter è avvisata....

cicorunner
26/02/2016, 07:24
Adda passá 'a nuttata...
211198

la partita l'ha persa mertens ed higuain

il primo per l'incapacità di fornire palloni giocabili e con troppo egoismo in fase conclusiva, il secondo per non aver mai fatto un movimento per smarcarsi decentemente dai 2/3 marcatori che gli giravano intorno, si è veramente mosso malissimo, quasi non volesse mai essere realmente servito, peccato occasione non sfruttata e gol del villareal del tutto fortuito, un cross dal limite divenuto un tiro con parabola assurda

per la viola la musica cambia decisamente, il tottenham troppo superiore per parlare di occasione sfumata

Ary675
26/02/2016, 07:27

Te le pasticche della moto le sbricioli e poi te le sniffi. :)))))))))

A proposito, mi dici dove spedirle o no?

sono la moda del momento :smoke_:

ma non ti sei beccato col Dennis? :cipenso: vabbè ti mando l'indirizzo (e tu quell'iban della cippa :dry:)

Dispiace tanto per le tre italiane...:(

dispiace anche a me, non ho visto nulla ma veramente pensavo che fiorentina e napoli potessero arrivare fino in fondo.
hanno giocato con i panchinari? :cipenso:

comunque sono due...la LAZIE è passata ;)

votalele
26/02/2016, 07:27
Quindi Napoli fuori dall'EL, fuori dall Coppa italia, secondo in campionato....

che abbia ragione emidio?

Ary675
26/02/2016, 07:28
Adda passá 'a nuttata...
211198

:( ma... avete dominato ed è andata dentro solo una volta? ;cipenso: c'erano i titolari? :blink:

macheamico6
26/02/2016, 07:39
quindi, giusto pé 'ccapicce, è 'rmasta solo a Lazzie oltre alla giuve ???

Lo scrofo
26/02/2016, 07:45
Adda passá 'a nuttata...
211198

Questo per far capire che con le sole statistiche non si vince un cazz....

ps. Sti polacchi erano proprio forti.... Ah no, erano spagnoli.........

Cosi' si diceva, io nutrivo forti perplessita'.

Non saranno le uniche ......:laugh2:

Si perde con onore e con una squadra di primissimo livello, anche se spero nella remuntada.

la partita l'ha persa mertens ed higuain

il primo per l'incapacità di fornire palloni giocabili e con troppo egoismo in fase conclusiva, il secondo per non aver mai fatto un movimento per smarcarsi decentemente dai 2/3 marcatori che gli giravano intorno, si è veramente mosso malissimo, quasi non volesse mai essere realmente servito, peccato occasione non sfruttata e gol del villareal del tutto fortuito, un cross dal limite divenuto un tiro con parabola assurda

per la viola la musica cambia decisamente, il tottenham troppo superiore per parlare di occasione sfumata

Questo fa capire ancora una volta come il Napoli sia troppo limitato come squadra.... Basta annullare 1 2 giocatori chiave e il gioco e' fatto.

ps. alla faccia delle decine di goal fatti con 3 squadrette del cazzo.

ps2. peccato per la Viola, ma sti inglesi sono tenaci quando si mettono a giocare sul serio.....

votalele
26/02/2016, 08:50
Chi è che diceva che il Campionato è di alto livello?

leo
26/02/2016, 09:34
qui è stato scritto più volte(da me e da altri) che il campionato era di livello superiore agl'anni passati ( i campionati di alto livello in italia son fini ad inizio secolo...) e ,a parte te,lo hanno capito tutti,anche le casalinghe di voghera.....

emidio_speed
26/02/2016, 09:38
che abbia ragione emidio?

certo che ho ragione, anche se vorrei tanto non averne.
Il calcio, nelle sue molteplici sfaccettature, alla fine è abbastanza semplice: ci sono due modi per vincere gli scudetti (tre, se contiamo la disonestà):
uno, con i campioni; due, con l'entusiasmo.
E' EVIDENTE che al Napoli manchino i campioni (tranne un paio di eccellenze), tutto il resto era un giocattolo (quasi) perfetto costruito da Sarri sulla bontà del gioco e su un entusiasmo che permetteva a calciatori poco più che normali di giocare da campioni, anche senza esserlo.
Il fortunato gol di Zaza non è servito solo perchè la Juve raccogliesse 3 punti e primo posto, ma soprattutto a distruggere quell'entusiasmo che alimentava gioco, voglia, grinta. Non è casuale che da allora il Napoli non abbia più vinto, gare che peraltro ha SEMPRE dominato sul piano del gioco. Arbitri (pessimi) e sfortuna (tanta) non bastano di certo a giustificare un crollo totale sul piano delle motivazioni, proprio perchè questi ragazzi NON sono campioni, e non lo sono prima di tutto a livello mentale.
Sono sicuro che il Napoli pre Torino avrebbe fatto un sol boccone di Villareal e Milan; ma ora tutto ciò che prima funzionava, pur continuando a vedersi, non funziona più.
Sarri ORA dovrà dimostrare di essere un grande allenatore, lavorando sulla testa prima ancora che sugli schemi, altrimenti... GAME OVER.

leo
26/02/2016, 09:41
certo che ho ragione, anche se vorrei tanto non averne.
Il calcio, nelle sue molteplici sfaccettature, alla fine è abbastanza semplice: ci sono due modi per vincere gli scudetti (tre, se contiamo la disonestà):
uno, con i campioni; due, con l'entusiasmo.
E' EVIDENTE che al Napoli manchino i campioni (tranne un paio di eccellenze), tutto il resto era un giocattolo (quasi) perfetto costruito da Sarri sulla bontà del gioco e su un entusiasmo che permetteva a calciatori poco più che normali di giocare da campioni, anche senza esserlo.
Il fortunato gol di Zaza non è servito solo per raccogliere i 3 punti, ma soprattutto a distruggere quell'entusiasmo che alimentava gioco, voglia, grinta. Non è casuale che da allora il Napoli non abbia più vinto, gare che peraltro ha SEMPRE dominato sul piano del gioco. Arbitri (pessimi) e sfortuna (tanta) non bastano di certo a giustificare un crollo totale sul piano delle motivazioni, proprio perchè questi ragazzi NON sono campioni, e non lo sono prima di tutto a livello mentale.
Sono sicuro che il Napoli pre Torino avrebbe fatto un sol boccone di Villareal e Milan; ma ora tutto ciò che prima funzionava, pur continuando a vedersi, non funziona più.
Sarri ORA dovrà dimostrare di essere un grande allenatore, lavorando sulla testa prima ancora che sugli schemi, altrimenti... GAME OVER.

Campionato sempre aperto e può succedere di tutto,perchè darsi per vinti? Giornate sfigate possono capitare a chiunque

Ary675
26/02/2016, 09:50
qui è stato scritto più volte(da me e da altri) che il campionato era di livello superiore agl'anni passati ( i campionati di alto livello in italia son fini ad inizio secolo...) e ,a parte te,lo hanno capito tutti,anche le casalinghe di voghera.....

beh, io direi ad inizio decennio....

emidio_speed
26/02/2016, 10:13
Campionato sempre aperto e può succedere di tutto,perchè darsi per vinti? Giornate sfigate possono capitare a chiunque
non mi sto affatto dando per vinto: sto dicendo che, realisticamente, o Sarri riesce a sconfiggere il "bug mentale" dei suoi, oppure in quel caso è tutto finito.

Lo scrofo
26/02/2016, 10:15
Mo' vediamo con l'Inder che succedee...

leo
26/02/2016, 10:34
beh, io direi ad inizio decennio....

forse intendiamo la stessa cosa...fino ai primi anni del 2000,ante crisi....

ciccio75
26/02/2016, 10:43
non mi sto affatto dando per vinto: sto dicendo che, realisticamente, o Sarri riesce a sconfiggere il "bug mentale" dei suoi, oppure in quel caso è tutto finito.

Non sono così pessimista. Se avessimo vinto le ultime quattro partite non avremmo rubato niente. Dell'EL non frega un cazzo a nessuno a meno che non rappresenti l'unica possibilità che rimane ad una squadra di andare in CL (vedi lazio).
Vediamo come si comporteranno con solo il campionato da giocare...

Ary675
26/02/2016, 10:48
forse intendiamo la stessa cosa...fino ai primi anni del 2000,ante crisi....

voglio dire, fino al 2010 avevamo sempre qualche squadra stabile in europa, fasi finali intendo: milan juventus inter ma anche roma, meno spesso, e una volta la lazio

Non sono così pessimista. Se avessimo vinto le ultime quattro partite non avremmo rubato niente. Dell'EL non frega un cazzo a nessuno a meno che non rappresenti l'unica possibilità che rimane ad una squadra di andare in CL (vedi lazio).
Vediamo come si comporteranno con solo il campionato da giocare...

beh, gli introiti della EL non sono come quelli della CL ma penso siano comunque fruttuosi, inoltre valgono per il ranking, magari arrivare in finale ti da quei punti che contano per entrare in seconda o terza fascia...l'anno prossimo il Napoli sarà in CL

ciccio75
26/02/2016, 11:02
beh, gli introiti della EL non sono come quelli della CL ma penso siano comunque fruttuosi, inoltre valgono per il ranking, magari arrivare in finale ti da quei punti che contano per entrare in seconda o terza fascia...l'anno prossimo il Napoli sarà in CL

L'anno scorso siamo arrivati in semifinale e con quello che abbiamo guadagnato non c'abbiamo pagato neanche il gasolio per i viaggi.
Credo che del racking freghi poco a chi scende in campo e il fatto che il più delle volte si facciano giocare le seconde linee lo dimostra.

ABCDEF
26/02/2016, 11:59

in un cerchio, piu' che un girone.........quello degli iracondi e accidiosi......il quinto :oook:

Ary675
26/02/2016, 12:09
L'anno scorso siamo arrivati in semifinale e con quello che abbiamo guadagnato non c'abbiamo pagato neanche il gasolio per i viaggi.
Credo che del racking freghi poco a chi scende in campo e il fatto che il più delle volte si facciano giocare le seconde linee lo dimostra.

invece del ranking dovrebbe fregarvene visto che i gironi di CL si fanno in base a quelli ;)

votalele
26/02/2016, 12:28

Ahahahasei fortunato che non ho voglia di rovistare nei vecchi topic, quando sistraparlava di Roma e Fiorentina da scudetto e si sognavano finali in EL.
Come cambiano le prospettive e anche le opinioni.

n0x
26/02/2016, 12:35
invece del ranking dovrebbe fregarvene visto che i gironi di CL si fanno in base a quelli ;)
Nel breve le coppe europee verranno completamente stravolte...

Ary675
26/02/2016, 12:56
Nel breve le coppe europee verranno completamente stravolte... Ora

girano voci, ma, penso, non arriveremo a stravolgimenti nel breve termine.

Monacograu
26/02/2016, 13:52
Questo fa capire ancora una volta come il Napoli sia troppo limitato come squadra.... Basta annullare 1 2 giocatori chiave e il gioco e' fatto.

ps. alla faccia delle decine di goal fatti con 3 squadrette del cazzo.

Tipo quelli di fatti a voi all'andata? :senzaundente:

ps2. peccato per la Viola, ma sti inglesi sono tenaci quando si mettono a giocare sul serio.....

Peccato davvere, dispiace proprio, per tutte e tre...

Ahahahasei fortunato che non ho voglia di rovistare nei vecchi topic, quando sistraparlava di Roma e Fiorentina da scudetto e si sognavano finali in EL.

Un po' come quando gli juventini parlavano di Allegri quando doveva arrivare o ad inizio stagione quando lo volevano cacciare :)

Ary675
26/02/2016, 13:53
Peccato davvere, dispiace proprio, per tutte e tre...

aridajje...lo so che ti brucia ma LA LAZZIE è passata...ed ha pure pescato un buon SBARDA BRAGA :D

Monacograu
26/02/2016, 13:54
aridajje...lo so che ti brucia ma LA LAZZIE è passata...ed ha pure pescato un buon SBARDA BRAGA :D

E' infatti che ho detto???? Dispiace! :)

ABCDEF
26/02/2016, 13:56

rappresentati in europa dalla lazie :senzaundente:

Monacograu
26/02/2016, 14:00
rappresentati in europa dalla lazie :senzaundente:

PS: si scrive Lazzie, con due zeta...:dry:

ABCDEF
26/02/2016, 14:05

io mi sforzo, mi applico..........ma la lingua e' difficile :)

Ary675
26/02/2016, 14:28

:risate2:

Monacograu
26/02/2016, 14:40

Urge offire 'sto spritz :cipenso:

leo
26/02/2016, 14:41
non capisco cosa ci sia di male a sognare quando uno è primo....per me puoi rovistare quanto vuoi. Le prospettive cambiano per forza,le mie come le tue,si adattano alle mutazioni....se non ha i mai sognato di vincere la Champions,dopo essere arrivato secondo,mi diaspiace per te,deve essere una vita triste....

Medoro
26/02/2016, 14:43
non capisco cosa ci sia di male a sognare quando uno è primo....per me puoi rovistare quanto vuoi. Le prospettive cambiano per forza,le mie come le tue,si adattano alle mutazioni....se non ha i mai sognato di vincere la Champions,dopo essere arrivato secondo,mi diaspiace per te,deve essere una vita triste....

no lui è juventino,lui SA che sarà primo in campionato,è matematico
poi vanno in europa a fare i conti con la dura realtà

Lo scrofo
26/02/2016, 15:06
Qualcuno a breve dovra' fare i conti con la Lega pro: meglio essere secondi in Europa va.

Magari se abbiamo culo vi tolgono pure quei campionati di cartone che avete vinto.... Prima o dopo gira per tutti.

LADRI MERDOSI.

Medoro
26/02/2016, 15:08
Qualcuno a breve dovra' fare i conti con la Lega pro: meglio essere secondi in Europa va.

Magari se abbiamo culo vi tolgono pure quei campionati di cartone che avete vinto.... Prima o dopo gira per tutti.

LADRI MERDOSI.

secondi in europa???
ci siete arrivati solo perchè la manina di platini pilotava i sorteggi adesso con platini fuori dai giochi ciao ciao sogni di gloria

Lo scrofo
26/02/2016, 15:17
Ma piantatela con sta cagata .... :D

Dimostratelo con i fatti, non con le chiacchiere.

Medoro
26/02/2016, 15:24
Ma piantatela con sta cagata .... :D

Dimostratelo con i fatti, non con le chiacchiere.

come vi hanno mandato in B(TROPPO POCO) vi estrometteranno pure delle coppe fidati

votalele
26/02/2016, 15:44
no lui è juventino,lui SA che sarà primo in campionato,è matematico
poi vanno in europa a fare i conti con la dura realtà

Beh, se i competitors siete voi vinceremo ancora a lungo.
Essere la squadra più forte d'Italia da 5 anni già basta, per il resto è solo questione di tempo.
E questo vale anche per voi.

gadano
26/02/2016, 15:44
Azzzz c'è aria di rosicamento[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

votalele
26/02/2016, 15:46

Sognare si è bello, ma se parliamo di calcio meglio restare nella realtà se no si sparano cazzate.

leo
26/02/2016, 16:57
Sognare si è bello, ma se parliamo di calcio meglio restare nella realtà se no si sparano cazzate.

questo lo credi tu e personalmente continuo a sognare lo scudetto perché mi diverte,almeno finchè non sarà la matematica ad impedirmelo.
Se per te son cazzate fattene una ragione,ne sparo giornalmente :oook:

votalele
26/02/2016, 17:16
Figurati, cazzate ne spariamo tutti, alcuni però le spacciano per verità, salvo cambiare idea appena smentiti dai fatti.
Non capire di calcio non è grave, io ammetto di essere uno di questi, ma almeno non pretendo di possedere il Verbo.

Tornando a noi, curiosa intervista di Adl al messaggero.
Dopo aver elencato i mali del calcio italiano, dimenticando forse di essere stato uno dei più strenui sostenitori del duo Tavecchio-Beretta, e dato un buffetto a Higuain dicendo che ha un chilo emmezzo di troppo(a occhio a me sembravano almeno cinque) arriva all'argomento stadi.
A me chi parla di stadio da 60.000 posti fa sorridere, dice, io farei uno stadio teatro da 15.000 posti, 5.000 omaggio a personaggi importanti, gli altri 10.000 venduti a peso d'oro.

Ma parla sul serio?

ciccio75
26/02/2016, 17:54
Figurati, cazzate ne spariamo tutti, alcuni però le spacciano per verità, salvo cambiare idea appena smentiti dai fatti.
Non capire di calcio non è grave, io ammetto di essere uno di questi, ma almeno non pretendo di possedere il Verbo.

Tornando a noi, curiosa intervista di Adl al messaggero.
Dopo aver elencato i mali del calcio italiano, dimenticando forse di essere stato uno dei più strenui sostenitori del duo Tavecchio-Beretta, e dato un buffetto a Higuain dicendo che ha un chilo emmezzo di troppo(a occhio a me sembravano almeno cinque) arriva all'argomento stadi.
A me chi parla di stadio da 60.000 posti fa sorridere, dice, io farei uno stadio teatro da 15.000 posti, 5.000 omaggio a personaggi importanti, gli altri 10.000 venduti a peso d'oro.

Ma parla sul serio?
Non lo ascoltano neanche più a casa sua.....:)

Medoro
26/02/2016, 20:50
no dai adesso che si da credito a de laurentis,per favore allora ascoltiamo anche winter e nox quando parlano di calcio e via,va beh mi eclisso qui sono sprecato

macheamico6
26/02/2016, 21:22
I don't know sta Sbarda Braga, però conoscevo SONIA Braga....

Monacograu
26/02/2016, 22:31
no dai adesso che si da credito a de laurentis,per favore allora ascoltiamo anche winter e nox quando parlano di calcio e via,va beh mi eclisso qui sono sprecato

Guarda, passino pure wintero e nocse, basta che noni si arrivi a votalele :)

n0x
27/02/2016, 10:22

Guarda, passino pure wintero e nocse, basta che noni si arrivi a votalele :)

Su su ragazzi animo... Dai complessi d'inferiorita' si può guarire, anche se posso capire che leggere i miei scritti vi faccia sentire delle mezzeseghe :oook:

ABCDEF
27/02/2016, 17:02
Su su ragazzi animo... Dai complessi d'inferiorita' si può guarire, anche se posso capire che leggere i miei scritti vi faccia sentire delle mezzeseghe :oook:

Io guardo solo le figure, per i testi mi affido alla traduzione del mio ghost writer , il gatto fufi :)

Monacograu
27/02/2016, 20:19

macheamico6
27/02/2016, 20:52
chiuderozzo che stamo già a 1/2 27°

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/276736-serie-27-turno-27-28-29-febbraio.html

ciachi67
28/02/2016, 09:53
Ok