PDA

Visualizza Versione Completa : Più che un addio, forse un arrivederci



Erikuccia
19/02/2016, 20:31
Ciao a tutti,
sono secoli che non scrivo nel forum.
Ho passato davvero un gran brutto momentaccio.
L'anno scorso a maggio sono stata ricoverata causa sindrome dissociativa da stress.....praticamente il mio cervello é andato in black out causa forte stress accumulato al lavoro. Non avrei mai creduto potesse accadermi, ma é andata così.
Inevitabilmente il tutto si é riflettuto sul rapporto di lavoro ed ora mi trovo in disoccupazione.
Ora a livello di salute sto bene e sono già alla ricerca di una nuova occupazione, che ovviamente non é facile da trovare.
Ovviamente sono subentrati anche problemi di natura economica, che, unitamente alla scarsa voglia di andare in moto sempre da sola (sono anni che la mia compagnia non esiste più), mi hanno fatto propendere per la vendita della mia Street.
Basti pensare che negli ultimi 3 anni avrò fatto più o meno 4000 km, il più in sella con mia figlia, che crescendo si lamentava sempre più della scomodità della sella.
Insomma, se da una parte mi duole il cuore nel dovermi separare dalla moto, dall'altra la ragione mi sta indicando che é meglio così......meglio sapere che qualcun altro si possa divertire in sella alla mia moto, piuttosto che vederla ferma in garage.
Non si sa mai, io sono fiduciosa, spero sempre in qualcosa di migliore nel futuro e chissà mai che più avanti non riesca a realizzare il sogno di girovagare in sella ad una Bonnie insieme alla mia figliola.

ciachi67
19/02/2016, 20:37
Mi spiace tanto per tutto Erikuccia....e purtroppo per quanto riguarda il lavoro e la disoccupazione posso capirti tanto!!!
Ti auguro solo un grande IN BOCCA AL LUPO e spero ritornerai presto in sella ....meglio se su una Bonnie!!! :oook:

roby89
20/02/2016, 03:33
forza

Luke76
20/02/2016, 04:06
Un grosso un bocca al lupo. Daiiiiiii!

Inviato dal mio M-MP9S4A3G utilizzando Tapatalk

macheamico6
20/02/2016, 04:17
non puo' piovere per sempre

Mastroragno
20/02/2016, 04:17
In bocca al lupo per il futuro...Purtroppo lo stress al lavoro gioca brutti scherzi (ne so qualcosa...)...Rilassati fin che puoi...

flax64
20/02/2016, 06:56
Un grosso in bocca al lupo e.... tien duro .....che sara'......

EtaBeta69
20/02/2016, 08:26
Davvero un grosso in bocca al lupo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giorgiorox
20/02/2016, 08:48
Erica forza e non mollare mai, si apre un nuovo capitolo della tua vita, vivilo al meglio e non voltarti indietro!

jamex
20/02/2016, 10:57
Erikuccia sei sempre stata tra gli utenti più piacevoli da leggere.. Purtroppo lo stress da lavoro, e ne so qualcosa, causa davvero brutti scherzi.... Un immenso in bocca al lupo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

diego84
20/02/2016, 11:33
in bocca al lupaccio per tutto...

Erikuccia
20/02/2016, 13:36
Grazie a tutti. La forza al momento non mi manca, la cosa più positiva è quella di essere riuscita a chiudere col passato e, nel male, vi assicuro che è stato meglio così.
Spero presto di poter aprire un nuovo capitolo della mia vita. Cerco di essere ottimista e fiduciosa........ non può piovere per sempre :laugh2:

macheamico6
20/02/2016, 13:46
Grazie a tutti. La forza al momento non mi manca, la cosa più positiva è quella di essere riuscita a chiudere col passato e, nel male, vi assicuro che è stato meglio così.
Spero presto di poter aprire un nuovo capitolo della mia vita. Cerco di essere ottimista e fiduciosa........ non può piovere per sempre :laugh2:
non vale, te l'ho detto prima io :oook:

giumara
20/02/2016, 13:51
Mi spiace tanto per tutto quello che ti è successo e ti auguro a breve ogni bene e chissà magari a contornare il tutto una bella bonnie.
Un caloroso abbraccio ed un grandissimo in bocca al lupo.

Erikuccia
20/02/2016, 17:59
non vale, te l'ho detto prima io :oook:
Era una citazione al tuo inneggiamento ��������

macheamico6
20/02/2016, 18:05
:oook:

maxsamurai
20/02/2016, 18:12
La salute prima di tutto e il resto vedrai si aggiusterà,un enorme in bocca al lupo

Dennis
20/02/2016, 18:52
credo di aver davvero letto in questi anni sul forum pochissime persone con la tua forza d'animo, ma davvero poche

mi dispiace che il lavoro ti abbia logorato a tal punto ma sono sicuro che già sei tornata in carreggiata, il lavoro sarà solo una formalità

tanti sinceri auguri per la tua vita!

edotto
20/02/2016, 19:17
In bocca al lupo, per la salute in primis e poi per il lavoro.

Mauro MCF
20/02/2016, 19:28
Ciao Erikuccia , per vari motivi e impegni era da tanto che non entravo nel forum , ho ripreso giusto in questi giorni.
Mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo , leggo però che ti sei ripresa e questa è la cosa davvero importante. Per la Street ,se proprio non la usi ,forse hai ragione tu vedendola ci fai qualche soldino e poi tra un pó cogli l'occasione per rinnovare la voglia di moto.
Ma mi raccomando non fare come mè che poi per ricomprare la moto ho aspettato una decina di anni.
Per la Bonny condivido al 100%.
Mi raccomando ora che sei tornata sul forum fatti sentire e Augurissimi per tutto.

Marconi
20/02/2016, 19:55
Anzitutto un grosso "IMBOCCA ALL'UPO", fa piacere leggere che hai avuto la forza per risolvere i tuoi problemi di salute. Non mollare! :oook: €do

D74
20/02/2016, 20:27
un grosso in bocca al lupo e che arrivino un po di soddisfazioni.

urasch
20/02/2016, 21:19
forza,in bocca al lupo!!!

yeager4772
20/02/2016, 21:43
Un giorno sorriderai al pensiero di questo momento che ora ti appare così triste. Ne sono certo. Buone cose per tutto, ciao!

flax64
21/02/2016, 06:21
Per me una volta estirpato il problema la vita ritornera' a sorridere.....:oook:

8e65
21/02/2016, 10:52
Ciao Erikuccia....mado'ooo, siamo a distanza di poche migliaia di metri......cosa mi tocca leggere.....:sad:
Dispiaciuto per quello che hai passato, un brutto momentaccio.....
Rilassati, stendi i nervi e libera spazio in memoria:biggrin3:
In bocca al lupo e CREPI.
Un saluto e un abbraccio

Joel
22/02/2016, 06:36
Mi associo a tutti gli "in bocca al lupo" , appena tutto sarà sistemato la moto tornerà ... intanto continua a scrivere però

valterone
22/02/2016, 08:47
Lo stress sul lavoro ha dato il via alla mattana di mettermi in proprio. Non sono state rose e fiori, qualche spina va messa in conto, come anche qualche cacca da calpestare lungo il cammino. Però la svolta è stata fatta e ora ripenso a quei periodi non come pessimi ma appunto come inizio per la seconda parte della mia vita lavorativa. Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.

n.b. Il "crepi" dopo la frase "in bocca al lupo" vanifica quasi del tutto il contenuto beneaugurante.

Sergio72
22/02/2016, 12:03
non mollare !
Un biker non molla mai , al limite rallenta un pò per studiare la situazione , e poi si ributta a tutto gas :oook:

Faccio il tifo per te :w00t:

souldancer
22/02/2016, 13:52
Leggendo la tua storia ho ripercorso la mia (tale e quale) di qualche anno fa. Coraggio, se ne esce
in bocca la lupo!

Erikuccia
22/02/2016, 17:42
Lo stress sul lavoro ha dato il via alla mattana di mettermi in proprio. Non sono state rose e fiori, qualche spina va messa in conto, come anche qualche cacca da calpestare lungo il cammino. Però la svolta è stata fatta e ora ripenso a quei periodi non come pessimi ma appunto come inizio per la seconda parte della mia vita lavorativa. Ti auguro che tutto si risolva per il meglio.

n.b. Il "crepi" dopo la frase "in bocca al lupo" vanifica quasi del tutto il contenuto beneaugurante.

Allora meglio "in culo alla balena", se non altro per lo sprezzo che ne deriverebbe, qualora non si desse una risposta ����������
Sono anni che penso al mettermi in proprio, anche se non ho idee ben precise, può essere che questo periodo serva per farne maturare qualcuna.





Leggendo la tua storia ho ripercorso la mia (tale e quale) di qualche anno fa. Coraggio, se ne esce
in bocca la lupo!
Speriamo bene allora. Certo non è da me mollare, ma quando ti senti nel pieno delle forze e dell'esperienza e ti vedi negare certe opportunità di lavoro perché "vecchio" (n.b. a 42 anni e con un'aspettativa di lavoro di ancora 20 e oltre anni, è dura sentirsi vecchi), ti salgono tanto e tanti dubbi. Vabè, mettiamola così', forse tra un anno a quest'ora, certe paturnie mentali saranno solo un brutto ricordo.

macheamico6
23/02/2016, 20:39
... e comunque, al di là dei problemi che ti affliggono e per i quali ti abbiamo fatto i nostri auguri/boccalupo/culobalena,
vedi di non risparire da qua, ok? :oook:

Filomao
27/02/2016, 09:57
Fa sempre male leggere certe cose! Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto!

Gnolo
28/02/2016, 06:39
Un grande in bocca al lupo

macheamico6
20/03/2016, 02:13
anche se -forse- non ci leggerai......


212873

:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/birthday.gif

flax64
20/03/2016, 06:30
Augurissimi......

enroa
20/03/2016, 11:57
uno psicologo consiglia per stare bene non essere soli e lavoro manuale " RESISTERE "

jamex
28/03/2016, 08:19
Il 3d in cui tuo marito sbagliò a regalarti l'intimo fu epico

unionjack
03/04/2016, 15:42
Erika mi spiace veramente, ma vedo che hai già lo spirito giusto[emoji106]
Purtroppo in questo momento queste situazioni sono piuttosto diffuse, l' importante è non mollare mai. Immagino che non sia facile ripartire, ma di sicuro non è impossibile, sono certo che le cose si aggiusteranno.
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia, e spero di rivederti presto in sella, che sia Street o bonny[emoji6]

Odysseo
03/04/2016, 21:36
Ciao Erikuccia, e buona strada ovunque tu vada.
A presto,

:oook:

Michispeed1967
10/04/2016, 21:11
Forza Erika, rimetti a posto la salute, poi una bella Bonni la vedo bene per fare dei bei giretti con tua figlia, starà sicuramente più comoda che sulla Street! AUGURONI!

marco72
12/04/2016, 17:37
forza putelota .....il peggio è passato....[emoji106]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk