PDA

Visualizza Versione Completa : ricordi tday



crisgas
07/06/2007, 10:45
Mi sono deciso a scrivere solo ora xchè è da quando sono tornato che non faccio altro che pensare alle 3 bellissime giornate del tday

il tempo mi è passato in terzo piano in primo ci sono le persone in secondo la pista

e devo dire che anche la pioggia ha avuto un suo perchè...tutti sotto i gazebo a parlare di moto e momenti di vita che fanno conoscere meglio e unire le persone non voglio fare nomi ma ringraziare tutti quelli che ho avuto il piacere di scambiare anche solo 2 chiacchiere (un ringraziamento a parte va ai ragazzi del pettirat che mi hanno ospitato dandomi vitto e alloggio)
Per non parlare dello stand TPC che ci allietava le serate con musica e birra a volontà

Le 3 giornate in pista x me sono state fortunate in quanto sono riuscito a fare il corso di guida , girare sul bagnato senza cadere e girare con pista asciutta divertendomi molto devo dire bilancio positivo nonostante la pioggia un dritto nella ghiaia una frenata con stoppies x non tamponare uno fermo in traiettoria e un db killer schivato a 160km/h

le tre giornate sono iniziate male con caduta della moto sotto l'acqua ma finite con calde strette di mano e grandi emozioni!