Visualizza Versione Completa : Daytona 675 problemi....la moto mura :'(
ilparadise
20/02/2016, 11:10
Buongiorno a tutti, avevo gia aperto una discussione inizio mese scorso e visto varie risposte con soluzioni, ho fatto come consigliato, installato mappa originale (come uscita di fabbrica), rimontato il filtro originale (nuovo), controllato i cavi sotto il serbatoio, rimesso il terminale originale, fatto l'autoadattamento. Oggi finalmente con un pò di sole sono riuscito ad uscire per provarla ai bassi un pò è migliorata...ma la moto mura in allungo, so che certe velocità non servono x le uscite con gli amici, però sono segnale di qualche problema che sicuramente va risolto. intorno a 200 km/h la moto mura iniziando a non tirare più ed in sesta non si riesce a superare i 220.
Da cosa può dipendere? il tuneecu non mi da nessun errore nei controlli. L'unica soluzione è il meccanico?
non so dove sbattere la testa... :(
grazie mille a tutti
Lamps
Andrea
Magari dico una stupidaggine, ma non c'è una valvola mobile sullo scarico nella Day??
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/212963-valvola-di-scarico-problema.html
ilparadise
20/02/2016, 16:10
mi si era rotto lo scorso anno e l'ho già sostituita con una nuova :(
dayrosso
20/02/2016, 17:32
La moto in questione che anno è?
ilparadise
20/02/2016, 18:23
è IMMATRICOLATA 2007 LUGLIO
Buongiorno a tutti, avevo gia aperto una discussione inizio mese scorso e visto varie risposte con soluzioni, ho fatto come consigliato, installato mappa originale (come uscita di fabbrica), rimontato il filtro originale (nuovo), controllato i cavi sotto il serbatoio, rimesso il terminale originale, fatto l'autoadattamento. Oggi finalmente con un pò di sole sono riuscito ad uscire per provarla ai bassi un pò è migliorata...ma la moto mura in allungo, so che certe velocità non servono x le uscite con gli amici, però sono segnale di qualche problema che sicuramente va risolto. intorno a 200 km/h la moto mura iniziando a non tirare più ed in sesta non si riesce a superare i 220.
Da cosa può dipendere? il tuneecu non mi da nessun errore nei controlli. L'unica soluzione è il meccanico?
non so dove sbattere la testa... :(
grazie mille a tutti
Lamps
Andrea
lo fa anche a me da quando ho cambiato il terminale, il mecca ha detto che il db-killer mi strozza lo scarico e quindi fa fatica agli alti, conta che ho 2 db killer 1 dentro uno finale e sono larghi come il mio mignolo, quando la riprendo provo a togliere quello finale e ti dico come va, altrimenti potrebbe essere la valvola di scarico che non apre tutta oppure una mappatura sbagliata, nel mio caso cmq credo sia il terminale che ho messo, appena risolvo ti dico ;)
NOT NORMAL
23/02/2016, 22:50
Di che colore è il motore ?? Color alu e carter color cacca o tutto nero??
non conosco la moto e nemmeno il motore, ma se sono presenti filtri benzina sia nel serbatoio che fuori controllali
quando avevo il ktm avevo il tuo stesso problema, solo perche sono capoccione alla fine sono arrivato alla soluzione, se fosse stato per i meccanici
avrei dovuto cambiare mezza moto..
controllali, male non fà...
blackhound
25/02/2016, 08:57
Di che colore è il motore ?? Color alu e carter color cacca o tutto nero??
tu si che sei un ragazzo sospettoso.....
NOT NORMAL
25/02/2016, 12:38
tu si che sei un ragazzo sospettoso.....
Ne ho gia viste in giro motorizzate street................................
ilparadise
29/02/2016, 17:47
il carter è color cacca, mi sembra sia quello giusto !!!
non conosco la moto e nemmeno il motore, ma se sono presenti filtri benzina sia nel serbatoio che fuori controllali
quando avevo il ktm avevo il tuo stesso problema, solo perche sono capoccione alla fine sono arrivato alla soluzione, se fosse stato per i meccanici
avrei dovuto cambiare mezza moto..
controllali, male non fà...
Ciao Pizzilo il meccanico dove l'ho portata ha detto infatti che controllava subito quelli e la pompa, lui è un drago, ci sono andato tramite amici visto che per anni sono stato al lavoro fuori. Sono in attesa di un responso!!! :)
Ciao Pizzilo il meccanico dove l'ho portata ha detto infatti che controllava subito quelli e la pompa, lui è un drago, ci sono andato tramite amici visto che per anni sono stato al lavoro fuori. Sono in attesa di un responso!!! :)
allora facci sapere se risolvi, può essere utile a tutti
ciao!
Facci sapere interessa anche a me :D
ilparadise
05/03/2016, 09:37
Allora signori finalmente abbiamo trovato il colpevole,è stata testata la pressione della pompa benzina e risulta essere a 2.1 bar invece che 3+ di una funzionante. Alleluja!!! Ora proverà a vedere se la pompa può essere smontata e sistemata, altrimenti ne comprerò un altra nuova! :D grazie a tutti per il supporto, sopratutto morale !!! Lamps Andrea
Allora signori finalmente abbiamo trovato il colpevole,è stata testata la pressione della pompa benzina e risulta essere a 2.1 bar invece che 3+ di una funzionante. Alleluja!!! Ora proverà a vedere se la pompa può essere smontata e sistemata, altrimenti ne comprerò un altra nuova! :D grazie a tutti per il supporto, sopratutto morale !!! Lamps Andrea
otttimo, grazie